IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Come sapere se ho una batteria Pandora?, E cos'ha di differente da una batteria normale?
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 3 July 2010 - 15:05
Salve a tutti, amici del forum! biggrin.gif
Da qualche tempo sto leggendo e rileggendo le guide alla modifica delle PSP, e mi è sorto un dubbio.
Dato che a modificare la mia PSP è stato il mio tecnico di fiducia, non so se la mia batteria è pandorizzata o meno, nè quali differenze ci siano tra le due.
La Memory Stick non è Magic, dato che il tecnico ne ha usata una sua per modificare la console, ma non conosco in ogni caso le differenze.
Sono le uniche lacune che ho, ma in ogni caso so che col Pandora Toolkit è possibile pandorizzare e spandorizzare una batteria.
Grazie mille per le future spiegazioni! smile.gif
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robysonic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03
Utente Nr.: 53



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 3 July 2010 - 15:27
Guida alla pandorizzazione delle batterie


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
BURG

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36
Da: Roma
Utente Nr.: 206
Playstation Network TAG:
KuBuRG



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 3 July 2010 - 15:50
Se la memory stick non ha il DC installato e si accende la PSP con una Pandora, si accenderà solo il led verde e lo schermo rimarrà nero. Inoltre, se levi e rimetti la batteria la PSP si accenderà da sola.


--------------------
- PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4
- PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B




Tutte le mie console
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
PSP FAT Black Ta-81: 5.50 Prometheus-4
PSP 3000 3g Black ta-90v2: 6.35 PRO-B
GameBoy Advance SP Black
DS Lite Silver + M3 DS Real
PS2 Black v9 + Chip Matrix
Xbox 360 Pro HDMI 60GB
PS1 + Chip
Nintendo Game Boy

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Brainstorm95

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 18:47
Da: Messina
Utente Nr.: 1,088



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 3 July 2010 - 17:56
Non credo che ti abbia modificato la psp con la tua batteria, credo invece ne abbia usata una in suo possesso. Comunque per vedere se la batteria è pandorizzata puoi fare alcune prove. Togliere la batteria, se appena la rimetti si accende da sola, è pandorizzata. Inoltre se la PSP si accende solo con la Memory Stick che hai in questo momento, vuol dire sempre che è pandorizzata. Con la batteria pandorizzata, che tra parentesi uso io stesso, puoi installare CF anche con un firmware superiore, ed inoltre puoi anche sbriccare una console. Spero di esserti stato d'aiuto! biggrin.gif


--------------------
MONSTER HUNTER UNITE FUN!


Ci si vede su KAI!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Saturday 3 July 2010 - 18:10
CITAZIONE (Brainstorm95 @ Jul 3 2010, 06:56 PM) *
Non credo che ti abbia modificato la psp con la tua batteria, credo invece ne abbia usata una in suo possesso. Comunque per vedere se la batteria è pandorizzata puoi fare alcune prove. Togliere la batteria, se appena la rimetti si accende da sola, è pandorizzata. Inoltre se la PSP si accende solo con la Memory Stick che hai in questo momento, vuol dire sempre che è pandorizzata. Con la batteria pandorizzata, che tra parentesi uso io stesso, puoi installare CF anche con un firmware superiore, ed inoltre puoi anche sbriccare una console. Spero di esserti stato d'aiuto! biggrin.gif

Mi hai fatto ricordare che il mio tecnico mi aveva lasciato la batteria, oltre alla MS, dicendo: "Questa non mi serve per la modifica". Quindi deve averne pandorizzata una lui. Perciò non ho una batteria Pandora.
A questo punto ho un paio di domande:
1) Si può usare una batteria Pandora per installare un CF anche su un OFW 6.20, a patto che la PSP abbia una Motherboard minore di una TA-085 v3? Da quel che hai detto sembrerebbe di sì.
2) Leggevo su una guida del forum che, a voler modificare una PSP Fat, sarebbe necessario pandorizzare la sua batteria. Se io ho una Slim, posso inserire nel mio vano batteria una batteria di un altro modello, che sia una 1000 Fat/Slim o una 2000 Fat? Vorrei aggiornare il CF di un mio amico, che forse è fermo al 5.00-M33, ma non mi ha ancora detto il suo modello.
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 3 July 2010 - 18:11


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Brainstorm95

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 18:47
Da: Messina
Utente Nr.: 1,088



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 3 July 2010 - 18:40
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 3 2010, 08:10 PM) *
Mi hai fatto ricordare che il mio tecnico mi aveva lasciato la batteria, oltre alla MS, dicendo: "Questa non mi serve per la modifica". Quindi deve averne pandorizzata una lui. Perciò non ho una batteria Pandora.
A questo punto ho un paio di domande:
1) Si può usare una batteria Pandora per installare un CF anche su un OFW 6.20, a patto che la PSP abbia una Motherboard minore di una TA-085 v3? Da quel che hai detto sembrerebbe di sì.
2) Leggevo su una guida del forum che, a voler modificare una PSP Fat, sarebbe necessario pandorizzare la sua batteria. Se io ho una Slim, posso inserire nel mio vano batteria una batteria di un altro modello, che sia una 1000 Fat/Slim o una 2000 Fat? Vorrei aggiornare il CF di un mio amico, che forse è fermo al 5.00-M33, ma non mi ha ancora detto il suo modello.
XY

1)Si.
2)Non devi per forza pandorizzare la SUA batteria, va bene qualsiasi batteria, basta che sia Pandorizzata. Io ho modificato con la Batteria della mia PSP FAT 1004, oltre che PSP dello stesso modello, anche alcune PSP Slim di molti amici miei. Quindi la risposta è sempre si. smile.gif


--------------------
MONSTER HUNTER UNITE FUN!


Ci si vede su KAI!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 3 July 2010 - 18:59
CITAZIONE (Brainstorm95 @ Jul 3 2010, 07:40 PM) *
1)Si.
2)Non devi per forza pandorizzare la SUA batteria, va bene qualsiasi batteria, basta che sia Pandorizzata. Io ho modificato con la Batteria della mia PSP FAT 1004, oltre che PSP dello stesso modello, anche alcune PSP Slim di molti amici miei. Quindi la risposta è sempre si. smile.gif

Grazie mille! Pandorizzare e aggiornare la PSP del mio amico sarà una passeggiata!
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 17:19

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.