IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic


2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #41 messaggio Wednesday 9 June 2010 - 11:24
Nooo! Non potete dirmi che il doppiatore di Snake italiano del primo MGS non era bravo! Lo preferivo alal voce inglese! Idem per campbell! A dir la verità, tutti i doppiaggi in italiano di MGS erano fantastici.
Certo che se facessero dei doppiaggi a quel livello, non me ne prendo uno al GS, ma due pinch.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
~ Kamikaze1995.}

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 599
Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47
Da: Soul Society
Utente Nr.: 933
Playstation Network TAG:
gemj95



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #42 messaggio Wednesday 9 June 2010 - 20:21
Il doppiatore di snake in MGS 1 era bravissimo *.* adesso a rigiocarlo su psp questo capolavoro mi fà commuovere *.*

Messaggio modificato da ~ Kamikaze1995.} il Wednesday 9 June 2010 - 20:21


--------------------
~ My Console ~


Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB

Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk

Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader

Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB

PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt


~ Playstation Network ~


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Grayfox

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40
Utente Nr.: 1,079



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #43 messaggio Wednesday 9 June 2010 - 22:29
ragazzi il doppiaggio italiano di MGS 1 era un capolavoro a mio parere. Snake una voce adattissima, liquid perfette espressioni da bastardello, Gray Fox era ottimamente "tormentato". Personalmente apprezzo il doppiaggio inglese ma ammetto che mi è dispiaciuto molto quando ho visto che metal gear solid TT non ha riproposto il doppiaggio del primo capitolo. I dialoghi via codec erano rimasti uguali sarebbe stato bellissimo riavere le voci del primo mgs =(

Comunque se ben ricordo nelle vignette di portable ops non c'erano veri e propri fumetti al massimo vi erano delle scritte onomatopeiche o le urla dei soldati, quindi non credo faccia molta differenza la lingua...Naturalmente il doppiaggio sarà in eng, ed i testi ita.


Grayfox


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #44 messaggio Wednesday 9 June 2010 - 22:57
CITAZIONE (Grayfox @ Jun 10 2010, 12:29 AM) *
ragazzi il doppiaggio italiano di MGS 1 era un capolavoro a mio parere. Snake una voce adattissima, liquid perfette espressioni da bastardello, Gray Fox era ottimamente "tormentato". Personalmente apprezzo il doppiaggio inglese ma ammetto che mi è dispiaciuto molto quando ho visto che metal gear solid TT non ha riproposto il doppiaggio del primo capitolo. I dialoghi via codec erano rimasti uguali sarebbe stato bellissimo riavere le voci del primo mgs =(

Comunque se ben ricordo nelle vignette di portable ops non c'erano veri e propri fumetti al massimo vi erano delle scritte onomatopeiche o le urla dei soldati, quindi non credo faccia molta differenza la lingua...Naturalmente il doppiaggio sarà in eng, ed i testi ita.


Grayfox

Come non quotare Gray, il doppiaggio italiano mi piaceva di più della versione inglese! L'avevano fatto troppo bene! biggrin.gif
Comunque, il gioco lo prendo al lancio in modo da godermelo e poterlo recensire per Go!PSP, e in più recensirò anche MGS Portable Ops!
-7 giorni naughty.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Vaati

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163
Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37
Da: Dietro di te
Utente Nr.: 508
Playstation Network TAG:
Vaaty



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #45 messaggio Thursday 10 June 2010 - 06:49
CITAZIONE (andy_84 @ Jun 9 2010, 11:37 AM) *
Ragazzi ho un quesito: quando acquisterò il gioco non desidero crearmi la ISO e giocarlo tramite cfw perchè ho sentito che la sua esecuzione dà problemi, preferirei giocarlo direttamente da UMD tanto uno lo lascio sempre dentro la console, tanto vale che sia questo. La domanda è: avviare il gioco da UMD richiede installare il firmware ufficiale al posto del cfw? Grazie.

No, però il gioco avrà lo stesso problema della ISO: si bloccherà al primo (mi pare) caricamento


--------------------
Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Lodatemi...

Il primo ad'aver raggiunto le icone "Boss" e "Fanatico":D
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
When the war of the beasts brings about the world’s end
The goddess descends from the sky Wings of light and dark spread afar
She guides us to bliss, her gift everlasting Infinite in mystery is the gift of the goddess
We seek it thus, and take it to the sky Ripples form on the water’s surface
The wandering soul knows no rest There is no hate, only joy
For you are beloved by the goddess Hero of the dawn, Healer of worlds
Dreams of the morrow hath the shattered soul Pride is lost
Wings stripped away, the end is nigh My friend, do you fly away now?
To a world that abhors you and I? All that awaits you is a somber morrow
No matter where the winds may blow My friend, your desire
Is the bringer of life, the gift of the goddess Even if the morrow is barren of promises
Nothing shall forestall my return

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andy_84
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26
Utente Nr.: 1,222



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #46 messaggio Thursday 10 June 2010 - 10:33
Quindi l'unico modo per giocarci mantenendo il cfw sarà creare la ISO e poi applicarci un eventuale fix spero...un po' mi spiace, non so perchè ma mi gusta di più giocare i giochi direttamente da UMD, almeno quelli che mi piacciono di più...un po' come faccio con i cd musicali, li compro, mi faccio gli MP3, li ficco nell'ipod e va a finire che il cd non lo tocco più...scusate, sono un fiero sostenitore del supporto fisico dei giochi e odio il digital delivery.

Messaggio modificato da andy_84 il Thursday 10 June 2010 - 10:36


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #47 messaggio Thursday 10 June 2010 - 11:23
Io aspetto di acquistare il primo MGS sul PSN. Tra qualche giorno carico i soldi sulla PostePay. Se il doppiaggio italiano è così ben fatto, non posso che sperare in una versione totalmente localizzata.
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 10 June 2010 - 11:24


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Grayfox

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40
Utente Nr.: 1,079



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #48 messaggio Friday 11 June 2010 - 13:35
CITAZIONE (MustangXY @ Jun 10 2010, 01:23 PM) *
Io aspetto di acquistare il primo MGS sul PSN. Tra qualche giorno carico i soldi sulla PostePay. Se il doppiaggio italiano è così ben fatto, non posso che sperare in una versione totalmente localizzata.
XY



Purtroppo Solo mgs 1 è stato doppiato in italiano...è altamente improbabile che peace walker venga localizzato totalmente...


Grayfox


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #49 messaggio Friday 11 June 2010 - 13:51
CITAZIONE (Grayfox @ Jun 11 2010, 03:35 PM) *
Purtroppo Solo mgs 1 è stato doppiato in italiano...è altamente improbabile che peace walker venga localizzato totalmente...


Grayfox

Impossibile che venga doppiato. Poi, anche se lo facessero, a mio parere non lo faranno MAI ai livelli del primo biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #50 messaggio Friday 11 June 2010 - 14:40
CITAZIONE (Grayfox @ Jun 11 2010, 02:35 PM) *
Purtroppo Solo mgs 1 è stato doppiato in italiano...è altamente improbabile che peace walker venga localizzato totalmente...


Grayfox

Erm, credo tu mi abbia frainteso. Intendevo dire che spero che la versione di MGS 1 scaricabile dal PSN sia quella totalmente localizzata, ovvero la digitalizzazione del gioco per PS1 uscito anni fa.
Per Peace Walker conto sui semplici sottotitoli, data l'ottima impressione che le voci di Portable Ops mi hanno dato.
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Friday 11 June 2010 - 14:42


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AxL

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 184
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52
Utente Nr.: 85
Playstation Network TAG:
Axl_Blood_Rose



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #51 messaggio Saturday 12 June 2010 - 12:44
CITAZIONE (Fattanz @ Jun 9 2010, 11:59 AM) *
Bè, nel primo MGS il doppiaggio era italiano e, quello che più di tutti lottava ad armi pari con la voce originale, era proprio lo Snake nostrano, per nulla inferiore ad Hayter.

mah,non so,sara' che io giocai la versione inglese all'epoca,e per me c'e solo hayter,rigiocandolo anche doppiato in ita,non mi dava la stessa sensazione che mi diede hayter a suo tempo,anzi mi sembrava pressoche' "finto" il doppiaggio,come se dovesse dire quelle cose per forza.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #52 messaggio Saturday 12 June 2010 - 12:53
CITAZIONE (AxL @ Jun 12 2010, 02:44 PM) *
mah,non so,sara' che io giocai la versione inglese all'epoca,e per me c'e solo hayter,rigiocandolo anche doppiato in ita,non mi dava la stessa sensazione che mi diede hayter a suo tempo,anzi mi sembrava pressoche' "finto" il doppiaggio,come se dovesse dire quelle cose per forza.

Ah bè, che ti sia piaciuta di più la voce di Hayter rispetto a quella italiana, o vicecersa, è un'opinione personale, ma non puoi dire che la voce italiana era brutta. tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AxL

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 184
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52
Utente Nr.: 85
Playstation Network TAG:
Axl_Blood_Rose



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #53 messaggio Saturday 12 June 2010 - 20:42
CITAZIONE (Alexander @ Jun 12 2010, 01:53 PM) *
Ah bè, che ti sia piaciuta di più la voce di Hayter rispetto a quella italiana, o vicecersa, è un'opinione personale, ma non puoi dire che la voce italiana era brutta. tongue.gif

No assolutamente,non mi permetterei mai,pero' a livello di "sensazione" la voce italiana non mi faceva immergere completamente nell'atmosfera,mentre quella di hayter si,adoro il suo timbro rauco e violento.

Ma probabilmente sono io che ho l'orecchio sopraffino,ho avuto modo di stare a contatto con chi fa vero doppiaggio,e quindi ho una sorta di esigenza. XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #54 messaggio Saturday 12 June 2010 - 22:47
Ricordo che in molti mi avevate consigliato di giocare ai capitoli di MGS nell'ordine cronologico in cui si svolgono i vari eventi.
Io pensavo, invece, che forse sarebbe più naturale giocarli in ordine di uscita sul mercato. Non che la prima idea sia sbagliata, ma giocando in sequenza dall'1 al 4 seguirei la linea disegnata dagli sviluppatori, che sicuramente non avevano intenzione di mettere confusione.
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AxL

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 184
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52
Utente Nr.: 85
Playstation Network TAG:
Axl_Blood_Rose



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #55 messaggio Sunday 13 June 2010 - 13:31
CITAZIONE (MustangXY @ Jun 12 2010, 11:47 PM) *
Ricordo che in molti mi avevate consigliato di giocare ai capitoli di MGS nell'ordine cronologico in cui si svolgono i vari eventi.
Io pensavo, invece, che forse sarebbe più naturale giocarli in ordine di uscita sul mercato. Non che la prima idea sia sbagliata, ma giocando in sequenza dall'1 al 4 seguirei la linea disegnata dagli sviluppatori, che sicuramente non avevano intenzione di mettere confusione.
XY

chi e' il pazzo che ti ha detto una cosa simile ?!?! XD


DEVI giocarteli nell'ordine della loro uscita assolutamente,MGS e' progettato per essere giocato con la cronologia di questi eventi che in ordine saranno :


Metal Gear e Metal Geat 2 su MSX (li trovi rimasterizzati su MGS3 Subsistence) MGS1, MGS2,MGS3,MGS4,MG:PO,MGS:PW

che altrimenti in ordine di storia sarebbero :

MGS3, MG:PO, MG:PW,MG,MG2,MGS1,MGS2,MGS4.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #56 messaggio Sunday 13 June 2010 - 14:53
CITAZIONE (AxL @ Jun 13 2010, 02:31 PM) *
chi e' il pazzo che ti ha detto una cosa simile ?!?! XD


DEVI giocarteli nell'ordine della loro uscita assolutamente,MGS e' progettato per essere giocato con la cronologia di questi eventi che in ordine saranno :


Metal Gear e Metal Geat 2 su MSX (li trovi rimasterizzati su MGS3 Subsistence) MGS1, MGS2,MGS3,MGS4,MG:PO,MGS:PW

che altrimenti in ordine di storia sarebbero :

MGS3, MG:PO, MG:PW,MG,MG2,MGS1,MGS2,MGS4.

Chiarissimo. Ma in che senso sono stati "rimasterizzati"? Li trovo giocabili come bonus sul disco?
In ogni caso, preferirei partire da MGS1. Senza offesa, ma i due Metal Gear hanno una grafica assai antiquata, per quanto ricordi da alcuni screenshots.
Magari mi leggo i fatti salienti gogglando. Grazie comunque per la risposta. Oggi acquisto proprio MGS1 sul PSStore.
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Sunday 13 June 2010 - 14:54


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
~ Kamikaze1995.}

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 599
Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47
Da: Soul Society
Utente Nr.: 933
Playstation Network TAG:
gemj95



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #57 messaggio Sunday 13 June 2010 - 15:44
-4 Giorni biggrin.gif


--------------------
~ My Console ~


Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB

Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk

Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader

Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB

PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt


~ Playstation Network ~


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 14:43

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.