IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


[GUIDA] Cf 6.60ME di neur0n per psp 1000 o 2000 non ta88v3
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Sunday 14 August 2011 - 13:10
Cf 6.60ME di neur0n per psp Completamente Hackabili
1000 o 2000 non ta88v3

Guida a cura di kakarotto per GO!Psp.
Ultimo aggiornamento: 10/04/2012

Indice





Introduzione

Il CustomFirmware 6.60ME di neur0n si basa sul famoso 5.00m33 di Dark-Alex.
Il coder giapponese ha già raggiunto ottimi risultati con il suo CF 6.39ME ed attualmente sta concentrando i suoi sforzi sul CF basato sull'ultimo 6.60.
Il CF qua trattato va specificato da subito è per le PSP Completamente Hackabili(1000 e 2000 non ta88v3). Esiste anche una versione LIGHT del Cf stesso per le PSP SemiHackabili, che sarà invece trattato a parte.
E' un ottimo CF,al pari del PRO (invito a leggervi la FAQ della guida generale per sapere quale dei 2 utilizzare).
Per comodità vostra(spero biggrin.gif) ho diviso la guida in due parti: nella prima la procedura da firmware 6.60 Ufficiale.
Nella seconda la procedura di installazione da un qualsiasi HEN/CF. E' ovvio che anche se siete a un HEN/CF potete aggiornare a 6.60Ufficiale e seguire quindi questa procedura.
L'uno o l'altro modo sono entrambe validi. Se avete un Fw ufficiale semplicemente seguite la prima procedura, nel secondo caso l'altra.
Quindi sono trattati gli aggiornamenti ed infine una sezine "Extra", dove sono discusse alcune particolarità del CF.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Thursday 8 September 2011 - 15:42
Procedura di installazione a partire dal firmware ufficiale 6.60

Occorrente

Una PSP 1000(Fat) o 2000 Completamente Hackabile(quindi che abbia una qualsiasi SchedaMadre eccetto la Ta88v3) e che abbia un Firwmare ufficiale, tra cui il 6.60
Firmware 6.60
Pacchetto installazione CFW6.60ME-1.8 dal 6.60 OFW

Procedura


  • OPZIONALE: Se già non siete al 6.60, aggiornate la vostra Psp
  • Collegate la PSP(o la memory stick) al PC.
  • Scaricate il pacchetto del CF installazione dal 6.60 OFW: estraetelo e copiate la cartella me_installer(contente 2 file *.PBP) in PSP/GAME/ cosi da avere PSP/GAME/me_installer/
  • A questo punto scollegate la PSP.
  • Accendetela, andate in game e selezionate Update Launcher for 660.
  • Comparirà un messaggio di verifica del file ME.PBP (che non è altro che il kxploit)
  • Dovrete adesso premere X per far partire l'installer(nb tenete in carica la vostra PSP)
  • Fatto questo vi ritroverete con il vostro CF 6.60 ME
  • Ricordo che premendo Select dal menu PSP accederete al VSH MENU, mentre tenendo premuto R all'accensione si potrà accedere al Recovery Menu. Mantendo premuto invece il tasto Home mentre accendete la PSP partirà l'OFW 6.60


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Thursday 8 September 2011 - 15:42
Procedura di installazione a partire da un qualsiasi HEN/CF


Occorrente


Una PSP 1000(Fat) o 2000 Hackabile(quindi che abbia una qualsiasi SchedaMadre eccetto la Ta88v3) e con uno tra
  • CF 5.00M33
  • CF 5.50GEN-D3 o Prometheus4
  • CF 6.38ME ed altri ME
  • 6.20 TN-E o -D o -C
  • 6.XX PRO B5 o superiore

Non funziona invece con 6.XX PRO precedenti al B5

Firmware 6.60
Pacchetto installazione CFW6.60ME da CFW o HEN

Procedura


  • OPZIONALE: Se già non siete a un CF o non utilizzate un HEN, consiglio di passare al fw 6.20 e utilizzare l'HEN 6.20TN-C: vi basterà copiare l'eboot dell'HEN ) in /PSP/GAME/HEN (ma la cartella può avere qualsiasi nome, basta sia contenuta in /PSP/GAME/ )
  • Collegate la PSP(o la memory stick) al PC.
  • Scaricate il pacchetto del CF installazione da CF/HEN: estraetelo e copiate l'EBOOT.PBP in /PSP/GAME/UPDATE/
  • Scaricate il Fw6.60 originale e rinominate quindi il file EBOOT.PBP in 660.PBP e spostatelo nella cartella UPDATE appena copiata nella Ms.
  • Dovrete avere una situazione come quella in immagine.

  • A questo punto scollegate la PSP.
  • OPZIONALE: Ovviamente se non avete nessun CF installato prima dovrete far partire almeno un HEN
  • Accendetela, andate in game e selezionate Aggiornamento della PSP ver. 6.60

    NB: se per caso vi appare un messaggio che vi informa che già vi trovate al fw 9.90 niente paura.
    Ecco ciò che dovrete fare, in spoiler
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Basta editare il file Version.txt
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Collegate la psp al pc. Spegnete la Psp completamente. Riaccendetela tenendo premuto il tasto R: accederete così alla Recovery.
    Da qua, sempre dalla psp andate su Advanced e quindi su toggle flash0 USB: premete X
    Il pc a questo punto vedrà la vostra flash0:cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
    Apritelo con un text editor qualsiasi (ES BLOCCO NOTE) e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Nel caso abbiate un CF 5.50 scrivete
    release:5.50:
    build:3062,0,3,1,0:builder@vsh-build6
    system:50781@release_550,0x05050010:
    vsh:p6399@release_550,v50953@release_550,20090415:
    target:1:WorldWide

  • Comparirà un messaggio di verifica del Fw originale.
  • Dovrete adesso premere X per far partire l'aggiornamento(nb tenete in carica la vostra PSP,è necessario inoltre che la batteria sia almeno al 78%)
  • A questo punto le operazioni saranno analoghe a quelle di un aggiornamento ufficiale
  • Fatto questo vi ritroverete con il vostro CF 6.60 ME
  • Ricordo che premendo Select dal menu PSP accederete al VSH MENU, mentre tenendo premuto R all'accensione si potrà accedere al Recovery Menu. Mantendo premuto invece il tasto Home mentre accendete la PSP partirà l'OFW 6.60


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Thursday 8 September 2011 - 16:05
Aggiornamento a successive versioni del CF 6.60 ME

Potete o scaricare le nuove versioni e seguire la procedura da HEN/CF, o in alternativa potete più comodamente sfruttare l'aggiornamento online.

Accedete al recovery menu(tenedo premuto R all'accensione della console).
(se volete maggiori info sul recovery menu)
Selezionate quindi Configuration->
Adesso attivate(mettendo su Enable) la funzione Use network update
Una volta fatto premete Back e quindi Exit.
Tornati all' XMB della PSP dirigetevi in Impostazioni e quindi Aggiornamento di sistema
Selezionate Aggiorna tramite Internet.
Verrà trovato un aggiornamento, seguite le istruzioni per scaricarlo.
NOTA: l'aggiornamento avrà dimensioni di circa 1 mega, dunque già questo vi indicherà che non state scaricando un aggiornamento ufficiale Sony(che ha dimensioni di 30mb circa!)
Fatelo quindi partire dal Menu Game
A questo punto invece di un aggiornamento normale vi dovrete trovare davanti una schermata di aggiornamento del CF simile a questa(l'immagine si riferisce alla v3).
Assolutamente NON fate partire invece un aggiornamento ufficiale Sony, ma solo se avete come detto una schermata in cui vi viene proposto di aggiornare il vostro CF. Per qualsiasi dubbio chiedete pure.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Thursday 8 September 2011 - 16:06
EXTRA


VSH MENU

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Il VSH Menu è un comodo menu che permette di gestire talune importanti impostazioni della PSP, normalmente non accessibili in quanto il VSH non è una funzione riservata all'utente finale bensì al firmware stesso della console, direttamente dalla XMB. Per aprirlo dobbiamo premere Select nella XMB.


Le voci presenti sono
  • CPU CLOCK XMB: Serve ad impostare la velocità del processore nella XMB. Un valore alto fa avere una XMB più fluida (specialmente con temi animati e pesanti) ma comporta un maggior consumo della batteria.
  • CPU CLOCK GAME: Cambia la velocità del processore durante i giochi. Un valore alto è molto utile con giochi pesanti oppure compressi in .cso, ma aumenta il consumo della batteria.
  • USB DEVICE: Permette di selezionare cosa è visto dal PC quando viene collegata la PSP tramite cavo miniUsb: memoryStick, disco UMD(utile per farsi backup dei propri giochi) o le flash interne(vi conviene non toccarle se non sapete cosa state facendo).
  • UMD ISO MODE: Per utilizzare i vostri Backup dovrete impostare uno tra Sony NP9660 o ME.
  • ISO VIDEO MOUNT: Funzione che serve per vedere i backup dei vostri Umd Video
  • XMB PLUGINS: Attiva la funzionalità dei Plugin nel menu XMB
  • GAME PLUGINS: Attiva la funzionalità dei Plugin nei giochi
  • POPS PLUGINS: Attiva la funzionalità dei Plugin nei giochi PS1
  • PLUGINS MANAGER: Vi permette di azionare/disattivare direttamente i vostri Plugin dal Vsh
  • SHUTDOWN DEVICE: Spegne la PSP
  • RESET DEVICE: Riavvia la PSP
  • EXIT: Esce dal menu VSH


RECOVERY MENU

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ricordo solo che vi si accede tenendo premuto R all'accensione della PSP. Trovate tutte le info che vi servono qua. Unica cosa da aggiungere, la funzione Speed up MS Access, presente in Configuration, che permette di aumentare la velocità con cui viene letta la vostra MemoryStick, così da aumentare ancora la velocità nei caricamenti


BONUS: installare contemporaneamente anche il CF6.60 PRO Bx

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Niente di più semplice: una volta installato il CF ME, io sono passato dal OFW(tenendo premuto home all'accensione della PSP),ma non dovrebbe essere comunque necessario. A questo punto seguite la guida per installare il CF6.60PRO-B per Psp semi Hackabili(si, perchè il PRO sarà accessibile in modalità volatile, non permanente perchè ovviamente già il ME è installato in modo permanente). Quindi, quando dal CF ME farete partire il FastRecovery potrete accedere al CF PRO,
Ricapitolando e schematizzando
  • Accendete la PSP-> CF ME
  • fate partire l'homebrew fastrecovery->CF PRO
  • tenete premuto home all'accensione->OFW



BONUS: Installare il PopsLoader: GUIDA

Ricordo solo che il PopsLoader funziona leggermente meglio su Cf PRO(ho avuto un pò di problemi con le ultime versioni)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
hiten4you
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 20:49
Utente Nr.: 8,317



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Thursday 17 November 2011 - 21:22
Ciao ho provato a fare come dici tu. Avevo la versione 5.50 genD3 e ho scaricato l'homebrew perche' mi diceva che avevo la versione 9.90. Dopo aver fatto cio' mi compare sempre una schermata a sfondo rosso con scritto "si e' verificato un errore grave contattare assistenza tecnica" in circa 10 lingue diverse. Che significa? L'ho brikkata?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Thursday 17 November 2011 - 21:29
CITAZIONE (hiten4you @ Thursday 17 November 2011 - 21:22) *
Ciao ho provato a fare come dici tu. Avevo la versione 5.50 genD3 e ho scaricato l'homebrew perche' mi diceva che avevo la versione 9.90. Dopo aver fatto cio' mi compare sempre una schermata a sfondo rosso con scritto "si e' verificato un errore grave contattare assistenza tecnica" in circa 10 lingue diverse. Che significa? L'ho brikkata?

Prima di tutto, tranquillo, hai una Psp completamente hackabile wink.gif

Vediamo se possiamo risolvere le cose semplicemente:
-dimmi se puoi premere un qualsiasi tasto per skippare il messaggio.
-spegni completamente la PSP, riaccendila tenendo premuto il tasto R. Dimmi se accedi alla recovery.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
hiten4you
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 20:49
Utente Nr.: 8,317



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Thursday 17 November 2011 - 21:40
Riesco ad entrare in recovery e posso scorrere e selezionare qualsiasi voce dal mini menu'

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Thursday 17 November 2011 - 21:42
CITAZIONE (hiten4you @ Thursday 17 November 2011 - 21:40) *
Riesco ad entrare in recovery e posso scorrere e selezionare qualsiasi voce dal mini menu'


benissimo. La riprendiamo in un attimo. Dato che ti devo stare un attimo dietro, entra nella javachat di gbarl da qua http://www.gbarl.it/index.php?act=uportal&code=javachat

Clicca su entra nella javachat.
Ti aspetto


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
hiten4you
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 20:49
Utente Nr.: 8,317



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Thursday 17 November 2011 - 21:45
Ok io sono entrato

Messaggio modificato da hiten4you il Thursday 17 November 2011 - 21:46

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Thursday 17 November 2011 - 22:23
abbiamo risolto wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
hiten4you
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 20:49
Utente Nr.: 8,317



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Monday 21 November 2011 - 13:38
Ciao ho ricevuto la psp del mio amico e ha la versione 5.50 Prome-2. Devo usare il secondo metodo e cioe' "partire da qualsiasi HEN/CF" ? Lo chiedo perche' ho visto che non c'e' nella lista.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alexrock
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sun 11 December 2011 - 12:48
Utente Nr.: 8,670
Playstation Network TAG:
alexrock44



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 15 December 2011 - 19:22
CITAZIONE
Ciao ho provato a fare come dici tu. Avevo la versione 5.50 genD3 e ho scaricato l'homebrew perche' mi diceva che avevo la versione 9.90. Dopo aver fatto cio' mi compare sempre una schermata a sfondo rosso con scritto "si e' verificato un errore grave contattare assistenza tecnica" in circa 10 lingue diverse. Che significa? L'ho brikkata?

Scusate sono messo nella stessa situazione come avete fatto?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Thursday 15 December 2011 - 19:59
CITAZIONE (alexrock @ Thursday 15 December 2011 - 19:22) *
CITAZIONE
Ciao ho provato a fare come dici tu. Avevo la versione 5.50 genD3 e ho scaricato l'homebrew perche' mi diceva che avevo la versione 9.90. Dopo aver fatto cio' mi compare sempre una schermata a sfondo rosso con scritto "si e' verificato un errore grave contattare assistenza tecnica" in circa 10 lingue diverse. Che significa? L'ho brikkata?

Scusate sono messo nella stessa situazione come avete fatto?


Boh quel pezzo della guida sarà meglio che lo tolga. Non aveva creato problemi in passato ma ad alcuni sembra di si.
Niente paura comunque, segui questi passaggi e torna tutto a posto. Poi installi il cf wink.gif

Spegni completamente la PSP, riaccendila tenendo premuto R. Dalla recovery della psp vai su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB: cliccalo.
Collega la Psp al PC
Il pc a questo punto vedrà la vostra flash0:cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo con un text editor qualsiasi (ES BLOCCO NOTE) e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Nel caso abbiate un CF 5.50 scrivete
release:5.50:
build:3062,0,3,1,0:builder@vsh-build6
system:50781@release_550,0x05050010:
vsh:p6399@release_550,v50953@release_550,20090415:
target:1:WorldWide








Fammi sapere


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alexrock
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sun 11 December 2011 - 12:48
Utente Nr.: 8,670
Playstation Network TAG:
alexrock44



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Friday 16 December 2011 - 00:05
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 15 December 2011 - 19:59) *
CITAZIONE (alexrock @ Thursday 15 December 2011 - 19:22) *
CITAZIONE
Ciao ho provato a fare come dici tu. Avevo la versione 5.50 genD3 e ho scaricato l'homebrew perche' mi diceva che avevo la versione 9.90. Dopo aver fatto cio' mi compare sempre una schermata a sfondo rosso con scritto "si e' verificato un errore grave contattare assistenza tecnica" in circa 10 lingue diverse. Che significa? L'ho brikkata?

Scusate sono messo nella stessa situazione come avete fatto?


Boh quel pezzo della guida sarà meglio che lo tolga. Non aveva creato problemi in passato ma ad alcuni sembra di si.
Niente paura comunque, segui questi passaggi e torna tutto a posto. Poi installi il cf wink.gif

Spegni completamente la PSP, riaccendila tenendo premuto R. Dalla recovery della psp vai su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB: cliccalo.
Collega la Psp al PC
Il pc a questo punto vedrà la vostra flash0:cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo con un text editor qualsiasi (ES BLOCCO NOTE) e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Nel caso abbiate un CF 5.50 scrivete
release:5.50:
build:3062,0,3,1,0:builder@vsh-build6
system:50781@release_550,0x05050010:
vsh:p6399@release_550,v50953@release_550,20090415:
target:1:WorldWide








Fammi sapere

Perfetto grande Grazie ora provo ad aggiornare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #16 messaggio Friday 16 December 2011 - 00:10
CITAZIONE (alexrock @ Friday 16 December 2011 - 00:05) *
Perfetto grande Grazie ora provo ad aggiornare


bene. Al solito se dopo aver letto e fatto tutto hai problemi chiedi pure wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alexrock
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sun 11 December 2011 - 12:48
Utente Nr.: 8,670
Playstation Network TAG:
alexrock44



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Friday 16 December 2011 - 15:18
Perfetto tutto alla grande grazie dell'aiuto

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
pask23
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 27 December 2011 - 17:00
Utente Nr.: 8,927



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Tuesday 27 December 2011 - 17:50
Chi è così gentile da aiutarmi???Ho fatto una cavolata e dalla 5.50 Prometheus v2 ora mi ritrovo la 6.60 originale, il tutto perchè ho sbagliato a rinominare i due file sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Tuesday 27 December 2011 - 17:57
CITAZIONE (pask23 @ Tuesday 27 December 2011 - 17:50) *
Chi è così gentile da aiutarmi???Ho fatto una cavolata e dalla 5.50 Prometheus v2 ora mi ritrovo la 6.60 originale, il tutto perchè ho sbagliato a rinominare i due file sad.gif


Questo dovrebbe fare al caso tuo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
pask23
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 27 December 2011 - 17:00
Utente Nr.: 8,927



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:33
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 27 December 2011 - 17:57) *
CITAZIONE (pask23 @ Tuesday 27 December 2011 - 17:50) *
Chi è così gentile da aiutarmi???Ho fatto una cavolata e dalla 5.50 Prometheus v2 ora mi ritrovo la 6.60 originale, il tutto perchè ho sbagliato a rinominare i due file sad.gif


Questo dovrebbe fare al caso tuo.


Grazie

Domande da niubbo:
- ora non posso più installare il Cf 6.60ME giusto??
- il CF 6.60 PRO-B è peggiore del CF 6.60ME?

Scusatemi se sono domande OT

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 23:32

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.