IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Problema Controller Dual Shock 3, Non funziona più bene
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 3 July 2015 - 16:25
Salve a tutti amici, ho un problema: purtroppo mio fratello più piccolo giocando con un amico a FIFA Street, ha rotto il controller.
Il problema è la semplice levetta sinistra della croce che non funziona più. Onestamente non ho mai smontato pad e console e vorrei quindi comprare un pad originale. Su internet purtroppo girano troppi falsi. L'originale è diventato una rarità. Dove vivo io c'è un negozio Game People ma lo vende a 65€. La domanda è :
Conoscete qualche sito affidabile con prezzi contenuti che vende pad originali?
Potete mandarmi una foto o postarla per capire qual è la scatola originale del pad?, Rossa, Nera, Blu, ci sono confezioni di tutti i tipi, quale sarebbe quello originale?
Avete mai comprato in un negozio Game People? I suoi accessori sono originali?
Stesso discorso, expert, Media World o Trony?
Aiuto!!!
Grazie

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 3 July 2015 - 16:37
Ma su ps3?


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 3 July 2015 - 16:56
Si, dice che il mio controller non funziona più. Il suo invece funziona a tratti. Aspetto di tornare a casa e capire se il problema è addirittura la PS3 ma credo sia impossibile. Perché lui dice che nemmeno con PES va. Almeno nella sua Play Station 3. Ora sono a lavoro ma credo che il problema sia mio. O no?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 3 July 2015 - 17:18
Purtroppo il DS3 ha mantenuto prezzi da capogiro, in molti casi allineati a quelli di un ds4.
L'anno scorso in una catena di elettronica durante la Milano games week li dava via a 20€ o meno, non ricordo...Ma normalmente il prezzo medio va dai 40 ai 55.
Attualmente le occasioni migliori secondo me le trovi sulla baia di solito, ma come hai detto tu girano un mucchio di falsi, e chiedere al venditore spesso non porta a nulla, in linea di massima basta girare al largo dai venditori reticenti quando gli si chiedono informazioni, evita di smontarlo se non sei molto capace perchè il ds3 è ingegnerizzato da dei babuini miopi, rischi seriamente di non riuscire a rimontarlo bene o di rompere qualcosa nel tentativo...E ancora evita l'usato perchè nel 90% dei casi ti rifilano pad che hanno problemi magari nascosti ma che prima o poi saltano fuori (esperienza personale purtroppo -__-)...


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 3 July 2015 - 17:39
Io sono contro il falso e l'usato. Un Game people da me lo vende 39.00€. Sul sito principale 64.00. Spero non mi rifili il falso. Su ebay l'ho trovato a 29.00€ ma non so quanto sia affidabile. Mi dite qual è lo scatola originale? Così lo riconosco e compro subito. Non so veramente come si sia rotto sto pad. Può essere comunque un problema di quel gioco?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 4 July 2015 - 09:17
Penso che se tu dovessi andare da rivenditori autorizzati come GameStop oppure Mediaworld ecc trovi solo gli originali


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 6 July 2015 - 13:49
Con 39€ ho preso un pad originale. Alla fine mi è andata bene.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:03

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.