IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Mi è caduta la PSP
Robin
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 00:01
Utente Nr.: 8,308



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 25 September 2013 - 22:24
Ragazzi mi è caduta la PSP 2000 per terra, sembra che funzioni ma si è aperta un pò la striscia laterale grigia sotto il tasto meno del volume formando una cunetta e non riesco ad appiattirla. Sotto la striscia c'è un pezzettino appiccicato e quello mi impedisce di richiuderla.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Thursday 26 September 2013 - 00:11
CITAZIONE (Robin @ Wednesday 25 September 2013 - 23:24) *
Ragazzi mi è caduta la PSP 2000 per terra, sembra che funzioni ma si è aperta un pò la striscia laterale grigia sotto il tasto meno del volume formando una cunetta e non riesco ad appiattirla. Sotto la striscia c'è un pezzettino appiccicato e quello mi impedisce di richiuderla.


uhm se funziona poco male... Riesci a farci una foto per capire meglio il problema?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
yakumo_82

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 7,838



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 26 September 2013 - 09:38
Chiedo scusa in anticipo, soprattutto per la "serietà" dell'incidente vissuto... ma la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il titolo della discussione è di dirti "Ok ora riprendila da terra" XD

Ora per compensare dovrei scrivere qualcosa di utile, ma non vedendo il "danno" non saprei ...

L'importante è che funziona ancora: quando una consolle o un cellulare cade a terra ci sono quei secondi che sembrano ore di terrore puro in cui sopraggiungono tutti i ricordi delle ore spensierate passate insieme e ti rivedi quando hai comprato l'aggeggino ed eri cosi felice come una pasqua e già pensi che ti mancherà tantissimo....


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robin
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 00:01
Utente Nr.: 8,308



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 26 September 2013 - 14:15
CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 26 September 2013 - 10:38) *
Chiedo scusa in anticipo, soprattutto per la "serietà" dell'incidente vissuto... ma la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il titolo della discussione è di dirti "Ok ora riprendila da terra" XD

Ora per compensare dovrei scrivere qualcosa di utile, ma non vedendo il "danno" non saprei ...

L'importante è che funziona ancora: quando una consolle o un cellulare cade a terra ci sono quei secondi che sembrano ore di terrore puro in cui sopraggiungono tutti i ricordi delle ore spensierate passate insieme e ti rivedi quando hai comprato l'aggeggino ed eri cosi felice come una pasqua e già pensi che ti mancherà tantissimo....


Grazie per avermi compreso.
Anche se, per ora, la PSP funziona quell'ammaccattura mi fa stare un pochino male. Qualcuno di penserà che è una sciocchezza rattristarsi per un piccolo danno a un giocattolo, ma io, la PSP, non la considero un semplice giocattolo. Proprio in questi giorni prima dell'accaduto stavo incominciando ad innamorarmi di questa console come non avevo mai fatto prima .

X kakarotto, scusa la mia ingnoranza, ma come faccio a postare le foto in questo forum?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Thursday 26 September 2013 - 14:29
Capisco e sottoscrivo.. Anche per me non è un giocattolo un qualcosa che ti permette di passare del tempo piacevole...

Quando la PSPGO mi cadde e si ruppe lo schermo, mi chiesero 90 euro per sistemarla.. Quasi mi conveniva comprarne una nuova, ma non ho voluto cedere..
Troppo affetto smile.gif

Alla fine, qualche tempo fa mi è anche ricaduta, ma oramai ho imparato a ripararle da solo... (sempre schermo rotto)

Dopo che avrai caricato la foto magari ti posso suggerire se è fattibile ripararla da solo e se (in caso dovessi cambiare qualche pezzo) conviene farlo oppure no smile.gif


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Thursday 26 September 2013 - 14:32
CITAZIONE (Robin @ Thursday 26 September 2013 - 15:15) *
CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 26 September 2013 - 10:38) *
Chiedo scusa in anticipo, soprattutto per la "serietà" dell'incidente vissuto... ma la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il titolo della discussione è di dirti "Ok ora riprendila da terra" XD

Ora per compensare dovrei scrivere qualcosa di utile, ma non vedendo il "danno" non saprei ...

L'importante è che funziona ancora: quando una consolle o un cellulare cade a terra ci sono quei secondi che sembrano ore di terrore puro in cui sopraggiungono tutti i ricordi delle ore spensierate passate insieme e ti rivedi quando hai comprato l'aggeggino ed eri cosi felice come una pasqua e già pensi che ti mancherà tantissimo....


Grazie per avermi compreso.
Anche se, per ora, la PSP funziona quell'ammaccattura mi fa stare un pochino male. Qualcuno di penserà che è una sciocchezza rattristarsi per un piccolo danno a un giocattolo, ma io, la PSP, non la considero un semplice giocattolo. Proprio in questi giorni prima dell'accaduto stavo incominciando ad innamorarmi di questa console come non avevo mai fatto prima .

X kakarotto, scusa la mia ingnoranza, ma come faccio a postare le foto in questo forum?


ad esempio su imageshack o su dropbox e poi metti il link qua wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robin
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Thu 17 November 2011 - 00:01
Utente Nr.: 8,308



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Thursday 26 September 2013 - 15:20
Ecco la foto.
L'immagine ha molta luce perchè è usato il flash, comunque si vede centralmente la sporgenza sotto, tra il tasto home e il tasto meno. http://img513.imageshack.us/img513/3260/iw3m.jpg

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 27 September 2013 - 13:31
Caspita che foto... Non riesci a metterla qualcosa con una qualità maggiore?
Così è proprio difficile dire se si può sistemare...

Inoltre non c'è bisogno di caricare proprio il'immagine.. copia incolla anche solo il link che imageshack ti da..


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 27 September 2013 - 23:03
Non è assolutamente nulla di grave, basta svitare la parte frontale (3 viti), sollevarla un pelo e riagganciarlo dentro.
Si tratta di un semplice pezzo di plastica ad incastro ma l'apertura è spesso troppo stretta (come è giusto che sia) per infilarla dentro a spinta con la console chiusa.

P.S.: l'immagine è abnorme, potresti ridimensionarla o toglierla e lasciare solo il link?


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 02:46

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.