IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic


[CA+SPED]PS3 FAT OK, MA OTTICA DA SISTEMARE, 35 MANO, 45 SPEDITA.
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 26 April 2015 - 13:46
Feedback per WeirdAlYankovic - Positivi: 0Neutri: 0Negativi: 0
Rilascia un feedback per questo thread

Vendo una PS3 fat 80gb, FUNZIONANTE e con hd incluso, la console ha due problemi, uno l'ottica non legge quasi mai, giusto un tentativo su 50 anche peggio, comunque è da cambiare (costa 9€ spedizione inclusa da hong kong se vi va di aspettare uno o due mesi XD), e poi il connettore ethernet si è staccato e ne va saldato uno nuovo.
Ripeto, cambiata l'ottica la console va a meraviglia perchè il lettore ha sia la logica che la meccanica apposto, in più si connette tranquillamente via wireless ed il connettore ethernet non serve a nulla se non volete collegarla ad internet con il filo.
La vendo perchè la ho comprata per sistemarla e tenerla ma purtroppo come un perfetto cretino, ho comprato l'ottica sbagliata (serve una kes-410, io ho comprato una kes-400 che dovrebbe essere per la 40-60gb) e non ho proprio voglia di cercarne una nuova o di aspettare un mese quella da hong kong...
Regalo un pad originale funzionante ma in cattive condizioni.

PREZZO 35 A MANO O 45 SPEDITA, ACCETTO PAYPAL (FORMULA AMICI E PARENTI O +4,5%) POSTEPAY E CONTANTI (A MANO).
CON 5€ IN PIU' AL POSTO DI QUELLO DA 80 VI METTO UN HD DA 120.

ECCO UN VIDEO IN CUI LA HO APERTA PER MOSTRARE IL PROBLEMA AL LETTORE IN UN FORUM:



--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 06:22

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.