IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[CA+SPED] 3xPSP CONSOLE, GIOCHI 360/PS3 ECC...
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 1 July 2014 - 09:38
Feedback per WeirdAlYankovic - Positivi: 0Neutri: 0Negativi: 0
Rilascia un feedback per questo thread

Vendo:

1x PSP 1004 Nera con i normali segni di usura più o meno evidenti sulla scocca, ma tutto solido ed in perfetto stato di funzionamento, lo schermo, i tasti, il lettore, il wifi e lo slot ms pro duo...tutto ok! solo il led arancione mentre ricarica non si vede ma la ricarica funziona perfettamente...è solo il led arancio da cambiare, roba da 10 centesimi...ma io non so saldare. (batteria e alimentatore venduti separatamente) 24€

1x PSP 1004 Bianca con i normali segni di usura più o meno evidenti sulla scocca, ma tutto solido ed in perfetto stato di funzionamento, lo schermo, i tasti, il lettore, il wifi e lo slot ms pro duo...tutto ok! (batteria e alimentatore venduti separatamente) 26,5€

1x PSP 2004 Grigia con i normali segni di usura più o meno evidenti sulla scocca, ma tutto solido ed in perfetto stato di funzionamento, lo schermo, i tasti, il lettore, il wifi e lo slot ms pro duo...tutto ok, solo lo sportellino della batteria si regge col biadesivo...ma per cambiarlo bastano 1 o 2 euro...(batteria e alimentatore venduti separatamente) 26,5€

1x PAD XBOX360 con una pessima scocca blu ridotta malissimo XD, il pad funziona in tutto e per tutto, ed è possibile usarlo tranquillamente per giocare...ma le leve hanno un pessimo feeling, il precedente proprietario mi ha detto che sono così da quando per far cessare un cigolio molesto, ha fatto la cazzata di riempirle di grasso di vaselina -__- ...io non ho il cacciavite adatto per aprirlo e dargli una controllata (ci vuole una specie di piccolo torx con una cavità al centro della punta), e tra l'altro ne ho già due e non me ne faccio proprio nulla... 4,5€

1x Batteria PSP 1004 in ottime condizioni, sia estetiche che di funzionamento. 5€

1x Batteria PSP 1004 originale pandorizzata e in ottime condizioni di funzionamento, esteticamente la plastica è stata aperta e richiusa ma dentro non ha alcuna modifica o danno, quindi la modifica è stata fatta via software...funziona da Dio e NON E' GONFIA, tranquilli XD. 3,5€

1x Alimentatore PSP 1004, 2004 e 3004, si tratta di un'alimentatore motorola compatibile, presenta una parte del filo attaccata col nastro, ha sempre funzionato benissimo... 2,5€

1x Lettore UMD PSP 3004, perfettamente funzionante. 3,5€

Giochi XBOX 360 (4€ cad):
- The Darkness
- Far Cry 2
- Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
- Dead Space
- Dead Space 2
- Crysis 2 (Classics)

Giochi PS3:
- Lair 2,5€

Come funziona l'affare :

- Accetto postepay e paypal (in quest'ultimo caso, formula amici e parenti o mi grattano via una bella fetta).
- Spedisco con IoInvio, SpedireWeb, e corrieri di questo tipo, al costo variabile da 6 a 9€ (dipende dal peso e dall'ingombro del pacco), disponibilissimo allo scambio a mano, basta che veniate voi da me.
- Niente code per valutare o roba simile, mettetevi in coda solo se siete pronti al pagamento, e non fatemi proposte assurde per piacere, al limite valuto PICCOLISSIME limate in caso di blocchi consistenti.
- Per qualsiasi informazione contattatemi per PM, usate il topic solo per mettervi in coda, eventualmente se lo riterrò opportuno penserò io ad aggiungere info sul primo post.
- Tutto è in vendita anche altrove, e comunque mi riservo il diritto di ritirare uno o più oggetti dalla vendita quando mi pare.
- Non chiedetemi di spedire per meno di 10€ (esclusa la spedizion a vostro carico).




Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 1 July 2014 - 15:14


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 11:41

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.