IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Quale PSP?
blackbart76
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 5 June 2016 - 00:38
Utente Nr.: 19,744



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 7 June 2016 - 20:20
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Mio cognato ha acquistato una PSP 3004. Ne sono rimasto affascinato.
Essendo io un patito di gameplay ho valutato l'idea di acquistare una PSP. Ora sono andato su ebay e ho visto che c'è un ampia scelta di questa console.
Il mio interesse è quello di attaccarla alla tv con l'adattatore PSP42HD e poi filmare le partite. Il problema è che non so quale modello acquistare. Su ebay ho trovato modelli 1000, 2000, 3000, GO e STREET. Ora seguendo le vostre guide sono riuscito a far funzionare quella di mio cognato anche con i giochi PSX TO PSP. Secondo voi quale dovrei acquistare? Devo modificarla coi vostri software e far girare anche i giochi PSX. Inoltre volevo dirvi che sempre su emule ho trovato un tipo che vende una PSP 3004 SLIM&LIVE, ma in rete ho letto che la slim&live una PSP e la 3004 è un'altra PSP. Ora sono ancora più confuso. Potete aiutarmi?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 8 June 2016 - 13:09
I software qui presenti non sono del forum, ma dei rispettivi autori di mod e hack varie.
Detto ciò, se il tuo interesse è fare video di gameplay con una psp, attaccandola alla tele, credo che la scelta più economica sia o una 2000 o una 3000, in qualsiasi versione.
Devi comprare l'apposito cavo per collegarla alla tele (ti consiglio quello composito, altrimenti è difficile che un capture di video ti riesca a prendere bene il segnale, quello a 5 spinotti per capirci), ma anche così non avrai u'ottima risoluzione: lo schermo della psp apparirà solo su una frazione dello schermo totale (per evitare di sgranare troppo l'immagine).
Comprando una 2000 o una 3000 avrai accesso ai giochi su umd (impossibile su GO) e della connessione Wi-Fi per giocare, volendo, con tuo cognato (cosa impossibile sulla street).
se invece conti di comprare giochi dallo store ufficiale (scarichi il gioco dal negozio), che sono relativamente economici (5 euro a gioco, circa) ti consiglio una Go con memoria interna da 32Gb e magari una scheda di memoria apposita aggiuntiva da altri 8-16 Gb.
Riuscirai ad infilarci dentro di TUTTO.

A parte quindi differenze tecniche (cosa può e non può fare, autonomia e simili) Psp (1000), Psp Slim (2000) e PSP Slim and Lite (3000), Psp Go e Psp Street (e1000) funzionano tutti con gli stessi giochi.

edit: scusa, ma da quando si vende roba su EMULE? O.O"

Messaggio modificato da Pikakeroro il Wednesday 8 June 2016 - 13:09


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:14

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.