IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[RECENSIONE] Metal Gear Solid Peace Walker
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 8 December 2010 - 21:55


Metal Gear Solid Peace Walker,l’ultimo titolo creato per l’ormai leggendaria saga di Metal Gear Solid. Questo grande capolavoro è apparso sul piccolo schermo di PSP molto determinato a far vivere un'esperienza unica a chi lo giocherà! Se avete apprezzato Metal Gear Solid Portable Ops,questo titolo vi colpirà del immenso salto di qualità effettuato a confronto!
Kojima,il grande creatore di questa saga,e il suo staff,saranno riusciti a creare un capolavoro degno di essere chiamato Metal Gear Solid?

Trama
Metal Gear Solid Peace Walker è ambientato 10 anni dopo gli avvenimenti di Metal Gear Solid 3.
La storia è ambientata in Costa Rica. Big Boss e il suo amico,Kazuhira Miller,ricevono una richiesta da un certo Prof. Gàlvez. Secondo Gàlvez,alcuni mercenari della CIA sono entrati in Costa Rica.Vorrebbero scacciare gli invasori,ma questo paese non possiede un esercito,e non ha intenzione di crearne uno,perché sostengono che nel loro paese debba regnare la pace assoluta. Chiede così aiuto a Snake,che possiede un’ esercito creato da lui,i “Militari Senza Frontiere”
La ricompensa per questo lavoro per gli MSF sarebbe una base marittima nel Mar dei Caraibi.Dato che l’esercito non aveva ancora alcun luogo dove stare,decisero di accettare il lavoro. In poco tempo,Snake partì subito per la sua missione. Ma,senza saperlo,si trovò ad affrontare qualcosa che era molto più grande di quel che si aspettava…..


Grafica
Come di consueto,iniziamo dalla grafica.
Questo titolo ha una grafica davvero grandiosa! Nonostante il piccolo schermo di PSP,gli scenari,i personaggi,le armi,tutto in altissima definizione.Ogni dettaglio è curato con una perfezione maniacale! Gli scenari sono ricchi di elementi e i personaggi sono modellati alla perfezione! L’impegno di chi ci ha lavorato si sente benissimo!
Sfortunatamente,a volte si può notare un leggero calo di framerate,ma fortunatamente è abbastanza raro che avvenga ciò,e se succede quest’effetto scompare quasi subito.
I video di gioco sono,come già è avvenuto in Portable Ops,sostituito da dei fumetti interattivi,molto ben realizzati. In molte occasioni,in questi fumetti,dovrete premere dei tasti in base alle azioni da compiere.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Sonoro
Le nostre mimetiche avventure saranno accompagnate da un discreto accompagnamento musicale. Gli effetti sonori,come spari,attacchi e rumore dei passi sono molto curati.
Se avete giocato a Metal Gear Solid 4,avrete sicuramente notato la presenza dell’ Ipod per ascoltare le canzoni che preferite. E allora,perché anche il vecchio Big Boss,nonostante l’avventura sia ambientata nel 1974,non può permettersi di ascoltare le sue canzoni preferite sul primo Walkman creato a quei tempi? Come per MGS4,in questo titolo potete portare in missione con voi un bel Walkman e ascoltare tutte le canzoni che volete durante la vostra missione. Le canzoni nel Walkman inizialmente sono poche,ma man mano che si sviluppa sempre di più saranno a disposizione un gran numero di canzoni,sia tratte dai classici MGS,sia brani totalmente nuovi.

Gameplay
Passiamo ora alla parte più importante: il Gameplay.

Il controllo
Il controllo di Snake sarà simile a tutti gli altri dei precedenti titoli,con,però,qualche cambiamento. Ora Snake non potrà più strisciare,potrà invece stendersi completamente per terra per mimetizzarsi e riposarsi,recuperando energie. La strisciata è stata in qualche modo sostituita dall'inginocchiarsi:ora Snake potrà muoversi anche mentre è inginocchiato,per fare meno rumore e rimanere meno in vista per le guardie nemiche. Inoltre non sarà più possibile muoversi mentre si è appoggiati ai muri,potremmo solamente appoggiarci. Per chi ha giocato i precedenti titoli,all'inizio potrà essere difficile abituarsi a questi cambiamenti,ma man mano vi ci abituerete. Questo gioco permette inoltre di configurare le opzioni dei tasti in 3 tipi: Modalità Shooter,consigliata a coloro che utilizzano molto le armi da fuoco,Modalità Azione,per coloro che preferiscono i combattimenti CQC e Modalità Cacciatore,dove i comandi sono molto simili a quelli del gioco Monster Hunter. Le differenze tra le varie configurazioni non sono molte: ad esempio,se sceglierete la Modalità Shooter potrete muovere la telecamera usando i tasti di desta,ovvero Cerchio,Quadrato e così via.
A differenza di Portable Ops,la gestione delle armi da fuoco è stata notevolmente migliorata. Ci sono 2 modi per mirare con un'arma: Attivando il mirino e con la gestione Bersaglio Automatico. Nel primo caso puntando l'arma apparirà di fronte a noi un mirino,che muoveremo con il pad analogico;questa modalità è da usare quando vogliamo effettuare dei tiri precisi,magari puntando alla testa è così via. Vi assicuro che la gestione del mirino è programmata in maniera eccellente.
Con la gestione Bersaglio Automatico,invece,quando punterete l'arma,quest'ultima mirerà automaticamente il vostro bersaglio senza precisi criteri:non mira alla testa o alle gambe,punta semplicemente l'avversario.Nonostante non si possano effettuare tiri precisi,questa modalità è perfetta quando siamo circondati e abbiamo in mano un bel Fucile d'Assalto,per sentirsi un po Rambo cool.gif

Alla Base
Durante le vostre missioni avrete modo di rapire i vostri nemici. Al contrario di come avveniva in Portable Ops,nella quale per reclutare un nemico dovevi prima tramortirlo e portarlo nel tuo camion,qui potete usare il comodo "Sistema di recupero Fulton". Quando avrete tramortito,fatto arrendere o portato in stato di pre-morte il vostro avversario,usando questo comodo sistema potrete agganciare alla tuta del nemico un pallone ripieno di elio che porterà in aria colui che volete reclutare.Verrà poi recuperato dal vostro elicottero.
Una volta tornati alla vostra Mother Base,dovrete dare un compito a colui che avete reclutato. Potete disporlo nell'unità di combattimento,metterlo nella squadra R&S per farli costruire nuove armi e oggetti utili,metterlo nella squadra mensa per poter cibare tutta la base,metterlo nella squadra medica per aiutare i malati e i feriti a guarire o inserirlo nella squadra spionaggio,che vi fornirà informazioni preziose per il luogo verso la quale vi state avventurando.
Ogni recluta ha caratteristiche diverse e sta a voi decidere cosa è meglio per lui e per la Mother Base fare.
In MGSPW le armi e gli oggetti (come il già citato Walkman) dovranno essere realizzati dalla squadra R&S.Man mano che questa squadra crescerà,potrete sviluppare sempre più armi e oggetti.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Il Multiplayer
*Non ho mai partecipato in una partita Multiplayer,ciò che scrivo deriva dalle mie conoscenze. Mi scuso se non riesco a darvi informazioni dettagliate su questa modalità.*
Questo meraviglioso titolo vi permetterà inoltre di partecipare in delle particolari missioni Multiplayer con i vostri amici. Ebbene si,solo con i vostri amici: il Multiplayer è solamente Ad Hoc,cioè locale.Non potrete quindi partecipare a partite online.
Ma veniamo alle missioni:potrete giocare da 2 fino a 4 giocatori in cooperativa. Vi basterà allora scegliere una missione e fiondarvi a giocare!
Nelle partite Multiplayer è come se stesse affrontando una normalissima missione,ma lo fate tutti insieme collaborando. In 2 si possono fare cose che una sola persona non può,ad esempio scalare dei muretti rialzati facendo scaletta con l'altro.


Mi fermo qui con la mia recensione. Metal Gear Solid Peace Walker è un gioco tutto da scoprire ed è davvero immenso,pieno di missioni impegnative e fantastici Extra (chi ha detto missioni contro i mostri di Monster Hunter? biggrin.gif )

+La longevità! Questo gioco vi terrà occupati per molto tempo,tra storia,missioni extra e segreti da scoprire.
+Un ottimo Gameplay
+Una grafica assolutamente sublime e di altissima qualità
+Interessante gestione della Mother Base


-Come al solito....dov'è la modalità online?
-Alcuni cali di framerate,per fortuna molto rari
-Inizialmente sarà difficile abituarsi a non poter scivolare e non poter muoversi appoggiati ai muri


Come al solito,mi sono impegnato tantissimo! Ho praticamente le mani che fumano e sono molto stanco. Non credete che stia creando da 0 questa recensione,sono stato a studiarla molti giorni per evitare di commettere errori come in passato. Vi assicuro che è molto difficile scrivere,e può essere che mi sia dimenticato qualcosa o mi siano sfuggiti errori grammaticali. Ma io faccio questo perché mi diverto,voglio condividere la mia passione e amo questo sito.
Ditemi le vostre impressioni,segnalatemi ciò che avete apprezzato e ditemi per favore cosa volete che migliori biggrin.gif
Aspetto le vostre impressioni.

Recensione realizzata da Emapika per Go!PSP. E' vietato copiarla senza il consenso di Emapika.

*Update 1: Corrette alcune ripetizioni che appesantivano la lettura

Messaggio modificato da Emapika il Thursday 9 December 2010 - 15:50


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Thursday 9 December 2010 - 10:38
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 8 December 2010 - 22:55) *
Come al solito,mi sono impegnato tantissimo! Ho praticamente le mani che fumano e sono molto stanco. Non credete che stia creando da 0 questa recensione,sono stato a studiarla molti giorni per evitare di commettere errori come in passato. Vi assicuro che è molto difficile scrivere,e può essere che mi sia dimenticato qualcosa o mi siano sfuggiti errori grammaticali. Ma io faccio questo perché mi diverto,voglio condividere la mia passione e amo questo sito.
Ditemi le vostre impressioni,segnalatemi ciò che avete apprezzato e ditemi per favore cosa volete che migliori biggrin.gif
Aspetto le vostre impressioni.

Recensione realizzata da Emapika per Go!PSP. E' vietato copiarla senza il consenso di Emapika.


la cosa importante che hai detto è quella che ho sottolineato

in effetti se ripenso alle tue prime recensioni in questa il passo avanti è notevole wink.gif
Parlando solo a livello grammaticale e non di contenuti,dovresti impegnarti ancora un pò di più nel rilegger quello che scrivi: fai un pò troppe ripetizioni che appesantiscono la lettura
Es.
-Questo piccolo capolavoro è apparso sul piccolo schermo
-sono entrati in Costa Rica. La Costa Rica vorrebbe scacciarli,ma la Costa Rica
-per questo lavoro per gli MSF sarebbe una base marittima nel Mar dei Caraibi.Dato che l’esercito non aveva ancora alcuna base,decisero di accettare il lavoro
-gli scenari,i personaggi,le armi,tutto in altissima definizione. Tutto,a partire dagli scenari a i personaggi,è curato con una perfezione maniacale! Gli scenari sono ricchi di elementi e i personaggi sono modellati alla perfezione
ecc.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 9 December 2010 - 13:19
Grazie per le segnalazioni biggrin.gif
Inizio subito a correggere. Mi sono impegnato tantissimo per scrivere questa recensione,ho riletto tutte le altre e mi sono appuntato gli errori che ho commesso,per evitare di rifarli. Infatti,qui ho messo la trama e ho evitato di inserire quasi il "libretto di istruzioni".
Apprendo molto dalle vostre opinioni,vorrei tanto sapere cosa vi è piaciuto e cosa no,mi saranno molto utili per le prossime recensioni wink.gif
Quindi ditemi che ne pensate e "sfogatevi" pure! Dite tutto ciò che non avete apprezzato,senza farvi problemi smile.gif

EDIT: Ne ho approfittato e ho corretto gli errori segnalatomi da kakarotto. Vedete un po che effetto fa....

Messaggio modificato da Emapika il Thursday 9 December 2010 - 13:25


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 9 December 2010 - 15:11
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 8 December 2010 - 21:55) *
Metal Gear Solid Peace Walker,l’ultimo titolo creato per l’ormai leggendaria saga di Metal Gear Solid. Questo grande capolavoro è apparso sul piccolo schermo di PSP molto determinato a riprendersi dopo la scarsa qualità del suo fratello minore,Metal Gear Solid Portable Ops.
Kojima,il grande creatore di questa saga,e il suo staff,saranno riusciti nell’intento?

ELIMINALO; subito tongue.gif
no sinceramente non trovo affatto mpo di bassa qualità (grazie, rispetto mgs4... cool.gif ) anzi....
bella la recensione
se posso consigliarti ho notato che a volte "interagisci" con il lettore o metti in evidenza il fatto che l'hai scritta... eek.gif
cioè, mi spiego meglio, le grandi recensioni, sembrano scritte dal "nulla", uno leggendola non pensa al fatto che uno dietro abbia giocato al gioco e abia scritto la recensione
sembra quasi, ecco... scritta dallo stesso produttore, in maniera impersonale.
poi non so se sto delirando o altri hanno avuto la stessa impressione (prima ipotesi più probabile naughty.gif )

Messaggio modificato da Rising1 il Thursday 9 December 2010 - 15:11


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Thursday 9 December 2010 - 15:14
CITAZIONE (Rising1 @ Thursday 9 December 2010 - 15:11) *
ELIMINALO; subito tongue.gif
no sinceramente non trovo affatto mpo di bassa qualità (grazie, rispetto mgs4... cool.gif ) anzi....
bella la recensione
se posso consigliarti ho notato che a volte "interagisci" con il lettore o metti in evidenza il fatto che l'hai scritta... eek.gif
cioè, mi spiego meglio, le grandi recensioni, sembrano scritte dal "nulla", uno leggendola non pensa al fatto che uno dietro abbia giocato al gioco e abia scritto la recensione
sembra quasi, ecco... scritta dallo stesso produttore, in maniera impersonale.
poi non so se sto delirando o altri hanno avuto la stessa impressione (prima ipotesi più probabile naughty.gif )

fidati,giocati questo titolo e al confronto MGSPO ti sembrerà una mammoletta. smile.gif
Forse intendi certe frasi,ad esempio in cui confermavo la qualità del mirino,tanto per fare un'esempio?
Beh,la mia intenzione non era sottolineare che l'ho scritta io e che ci ho stragiocato. Non riesco ancora a capire,puoi spiegarmi con maggiore precisione? ohmy.gif

Messaggio modificato da Emapika il Thursday 9 December 2010 - 15:15


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Thursday 9 December 2010 - 15:20
Alla fine l'hai fatta! biggrin.gif
Dev'essere stato un bel lavoro, immagino. L'impressione è quella di un notevole miglioramento rispetto alla tua prima recensione, complimenti davvero per l'impegno profuso.
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Thursday 9 December 2010 - 15:23
Ottima recensione, ma quoto Ris1ng... quella frase, imho, non ha senso. Metal Gear Solid Portable Ops non è per niente di scarsa qualità. Se mi fai un paragone tra lui e PW è un conto, ma dire che non è bello è un altro smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ale the best

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037
Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29
Da: flash0
Utente Nr.: 1,466



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Thursday 9 December 2010 - 15:26
Che dire ottima recensione, si vede che ti sei impegnato per scriverla !
Complimenti clap.gif


--------------------

Ti senti n00b ? Clicca qui !


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Thursday 9 December 2010 - 15:41
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 9 December 2010 - 15:23) *
Ottima recensione, ma quoto Ris1ng... quella frase, imho, non ha senso. Metal Gear Solid Portable Ops non è per niente di scarsa qualità. Se mi fai un paragone tra lui e PW è un conto, ma dire che non è bello è un altro smile.gif

Forse avete ragione......appena potrò vedrò di cambiare frase biggrin.gif

EDIT:Frase modificata,ma non ne sono molto soddisfatto.....ci penserò su e aggiungerò una frase migliore smile.gif
EDIT2: Se entrate nel mio profilo alla pagina "Su di me" ho scritto su cosa sarà la prossima recensione biggrin.gif
Ovviamente prima di scriverla devo ancora organizzarmi il lavoro

Messaggio modificato da Emapika il Thursday 9 December 2010 - 15:52


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Thursday 9 December 2010 - 17:40
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 9 December 2010 - 15:41) *
Forse avete ragione......appena potrò vedrò di cambiare frase biggrin.gif

EDIT:Frase modificata,ma non ne sono molto soddisfatto.....ci penserò su e aggiungerò una frase migliore smile.gif
EDIT2: Se entrate nel mio profilo alla pagina "Su di me" ho scritto su cosa sarà la prossima recensione biggrin.gif
Ovviamente prima di scriverla devo ancora organizzarmi il lavoro

dovresti anche aggiungere riguardo al multiplayer le varie feature che vengono aggiunte:
1-possibilità di resuscitare il compagna morto (entro un certo tempo)
2-possibilità di condividere gli strumenti (come il radar e lo scatolone XD)
3-possibilità di entrare in automatico (avvicinandosi ad un giocatore e premendo ^ ci si aggancia al compagno e lo si segue ovunque va senza staccarsi, se non mi sbaglio sparano anche insieme....)
4-vita in comune se si è entro un raggio di azione (le 2 barrette si fondono diventando un unica giga barretta!)
ma visto che non ci hai giocato non potevi saperlo!
peccato per l'on-line!

p.s. su wikipedia, ma anche voci di corridoio, affermavano che MGSPW è il 5° capitolo della saga...
solo che il 5 è stato rimosso in seguito...
voi cosa ne sapete?


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Thursday 9 December 2010 - 18:43
CITAZIONE (Pikakeroro @ Thursday 9 December 2010 - 17:40) *
dovresti anche aggiungere riguardo al multiplayer le varie feature che vengono aggiunte:
1-possibilità di resuscitare il compagna morto (entro un certo tempo)
2-possibilità di condividere gli strumenti (come il radar e lo scatolone XD)
3-possibilità di entrare in automatico (avvicinandosi ad un giocatore e premendo ^ ci si aggancia al compagno e lo si segue ovunque va senza staccarsi, se non mi sbaglio sparano anche insieme....)
4-vita in comune se si è entro un raggio di azione (le 2 barrette si fondono diventando un unica giga barretta!)
ma visto che non ci hai giocato non potevi saperlo!
peccato per l'on-line!


p.s. su wikipedia, ma anche voci di corridoio, affermavano che MGSPW è il 5° capitolo della saga...
solo che il 5 è stato rimosso in seguito...
voi cosa ne sapete?

Appunto,non ci ho mai giocato sad.gif
....sapete una cosa? Ora do uno sguardo al manuale di gioco,sono sicuro che ci sia scritto tutto sul multiplayer,dopo,appena ci riesco,aggiungo tutto.
Che io sappia,Hideo diceva che nonostante questo titolo non sia "numerato" è comunque da classificare come il 5°capitolo. Se noti,il gioco è inserito nella linea principale della storia,non come spin-off. Sinceramente non so perché abbiano tolto in numero,ma Kojima dice sempre che questo è il 5° capitolo.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 9 December 2010 - 20:01
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 9 December 2010 - 18:43) *
Appunto,non ci ho mai giocato sad.gif
....sapete una cosa? Ora do uno sguardo al manuale di gioco,sono sicuro che ci sia scritto tutto sul multiplayer,dopo,appena ci riesco,aggiungo tutto.
Che io sappia,Hideo diceva che nonostante questo titolo non sia "numerato" è comunque da classificare come il 5°capitolo. Se noti,il gioco è inserito nella linea principale della storia,non come spin-off. Sinceramente non so perché abbiano tolto in numero,ma Kojima dice sempre che questo è il 5° capitolo.

Goctha!
grazie per la conferma, attendo notifiche!


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 00:42

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.