IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Nuove informazioni su Operation Abyss: New Tokyo Legacy
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 7 April 2015 - 19:20

È stato rilasciato un nuovo trailer per Operation Abyss: New Tokyo Legacy, rpg/dungeon crawler di ambientazione sci-fi targato Experience Inc. e pubblicato da Nis America.
Nel video sopracitato vengono introdotte la Code Physics Agency e la Xth Squad, rispettivamente l'organo introdotto dal governo di Tokyo per investigare sulla minaccia portata dai Variants, mostri progettati geneticamente; e la squadra speciale, i cui elementi sono stati modificati dalla tecnologia della CPA, che dovrà affrontare la minaccia, eludere le trappole ed investigare il mistero che si cela dietro l'Abyss: una labirintica dimensione misteriosa in cui sembra avere sede la maggiore concentrazione di Variants.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy arriverà su PS Vita il 5 giugno 2015.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 13:19
speriamo nella localizzazione in italiano...ma dubito, considerando demon gaze

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 13:25
Ho i miei dubbi riguardo alla localizzazione in effetti. È un peccato, non tanto per me che con l'inglese non ho problemi, ma per il gioco in sè che già è abbastanza di nicchia, senza l'italiano lo sarà ancora di più.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 13:34
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 8 April 2015 - 13:25) *
Ho i miei dubbi riguardo alla localizzazione in effetti. È un peccato, non tanto per me che con l'inglese non ho problemi, ma per il gioco in sè che già è abbastanza di nicchia, senza l'italiano lo sarà ancora di più.

a me questi titoli piacciono molto, dall'epoca di shining in the darkness per megadrive fino al primo Etryan odissey giocato su ds.
Il mio inglese non e' eccelso e, anche se in questi titoli non e' essenziale, spesso mi perdo "alcune sfumature" della trama (e proprio per questo sto aspettando a prendere demon gaze, quando calera' almeno di prezzo).
Peccato perche' per ps vita oltre a questo sta per uscire un altro promettente dungeon crawler: Ray Gigant della Bandai Namco.

Messaggio modificato da Tiger il Wednesday 8 April 2015 - 13:35

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 13:38
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 8 April 2015 - 14:34) *
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 8 April 2015 - 13:25) *
Ho i miei dubbi riguardo alla localizzazione in effetti. È un peccato, non tanto per me che con l'inglese non ho problemi, ma per il gioco in sè che già è abbastanza di nicchia, senza l'italiano lo sarà ancora di più.

a me questi titoli piacciono molto, dall'epoca di shining in the darkness per megadrive fino al primo Etryan odissey giocato su ds.
Il mio inglese non e' eccelso e, anche se in questi titoli non e' essenziale, spesso mi perdo "alcune sfumature" della trama (e proprio per questo demon gaze sto aspettando a prenderlo quando calera' di prezzo). Peccato perche' per ps vita oltre a questo sta per uscire un altro promettente dungeon crawler , Ray Gigant della Bandai Namco.


A me piace il genere dungeon crawling, ma non vado troppo d'accordo con l'estrema orientalizzazione (passami il termine) di atmosfere e soprattutto personaggi. Mi attirava molto quando avevo 15-16 anni, ora che ne ho quasi il doppio non riesco più ad apprezzare questo particolare stile "anime", anche se Operation Abyss sembra un attimo più sobrio di Demon Gaze. Sembra.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 13:42
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 8 April 2015 - 13:38) *
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 8 April 2015 - 14:34) *
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 8 April 2015 - 13:25) *
Ho i miei dubbi riguardo alla localizzazione in effetti. È un peccato, non tanto per me che con l'inglese non ho problemi, ma per il gioco in sè che già è abbastanza di nicchia, senza l'italiano lo sarà ancora di più.

a me questi titoli piacciono molto, dall'epoca di shining in the darkness per megadrive fino al primo Etryan odissey giocato su ds.
Il mio inglese non e' eccelso e, anche se in questi titoli non e' essenziale, spesso mi perdo "alcune sfumature" della trama (e proprio per questo demon gaze sto aspettando a prenderlo quando calera' di prezzo). Peccato perche' per ps vita oltre a questo sta per uscire un altro promettente dungeon crawler , Ray Gigant della Bandai Namco.


A me piace il genere dungeon crawling, ma non vado troppo d'accordo con l'estrema orientalizzazione (passami il termine) di atmosfere e soprattutto personaggi. Mi attirava molto quando avevo 15-16 anni, ora che ne ho quasi il doppio non riesco più ad apprezzare questo particolare stile "anime", anche se Operation Abyss sembra un attimo più sobrio di Demon Gaze. Sembra.

Si' anche io in effetti non amo piu' molto lo stile anime, anche perche' spesso sembrano figurine "Incollate" come adesivi sullo schermo piu' che parte integrande del gioco... preferirei qualcosa di piu' "Illustrativo" , al massimo come Dragon's Crown o qualcosa di piu' sobrio come Shin Megami Tensei: Strange Journey per DS.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 13:52
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 8 April 2015 - 14:42) *
Si' anche io in effetti non amo piu' molto lo stile anime, anche perche' spesso sembrano figurine "Incollate" come adesivi sullo schermo piu' che parte integrande del gioco... preferirei qualcosa di piu' "Illustrativo" , al massimo come Dragon's Crown o qualcosa di piu' sobrio come Shin Megami Tensei: Strange Journey per DS.


This^.
Ci troviamo perfettamente, è proprio la stessa impressione che fa a me. Dragon's Crown già è un attimo più particolareggiato, fatto meglio da quel punto di vista a mio avviso.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Wednesday 8 April 2015 - 14:31
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 8 April 2015 - 13:52) *
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 8 April 2015 - 14:42) *
Si' anche io in effetti non amo piu' molto lo stile anime, anche perche' spesso sembrano figurine "Incollate" come adesivi sullo schermo piu' che parte integrande del gioco... preferirei qualcosa di piu' "Illustrativo" , al massimo come Dragon's Crown o qualcosa di piu' sobrio come Shin Megami Tensei: Strange Journey per DS.


This^.
Ci troviamo perfettamente, è proprio la stessa impressione che fa a me. Dragon's Crown già è un attimo più particolareggiato, fatto meglio da quel punto di vista a mio avviso.

Si' Dragon's Crown ha stile da vendere! Anche se a essere pignoli anche lui ha un po' "l'effetto adesivo" ma piu' che rispetto allo sfondo, rispetto alle collisioni con i vari sprite. Ma e' solo una finezza o una cosa che ho notato solo ad esser moooolto pignoli!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Thursday 4 June 2015 - 10:53
E da domani è disponibile!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 07:34

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.