IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[RECENSIONE] Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 14:22

Salve a tutti!
Ci ho lavorato su durante l'estate,a questa recensione,e ora,prima di domani,quando ritornerò al mare,ne approfitto per postarla:

Diciamocelo:Chi non conosce Metal Gear? Una delle saghe più famose e conosciute al mondo….e se un gioco è così conosciuto,anche gli alberi conosceranno il grandissimo protagonista di questa serie,il leggendario Solid Snake!
Le avventure di Snake si sono concluse nel 4° capitolo della serie……….ma……
se avrete giocato MGS2 o MGS4,avrete sicuramente sentito parlare dell’incidente di Shadow Moses……ma cosa successe davvero in quell’isola?In quell’isola,semplicemente,si svolse la più grande avventura di Snake,narrata in MGS per PS1,o nel Remake per Gamecube,The Twin Snake……questi giochi sono oramai quasi introvabili,purtroppo,e sarebbe difficile scoprire le avventure di Snake in quell’isola…….ma la mente completamente malata di Hideo Kojima,papà di Snake,ebbe un’idea per far conoscere questa meravigliosa storia ai possessori di PSP!Ma siamo sicuri che fù una buona idea?
Vediamo cosa ha creato…….

Gameplay:
Ve lo dico subito:se volete acquistare Metal Gear Solid:Digital Graphic Novel,NON compratelo assolutamente,se il vostro scopo è cercare un divertimento per PSP,acquistatelo SOLO se volete conoscere la storia di MGS!Vi ho avvisato!
Questo “gioco”,infatti,non è un vero e proprio gioco…..è un fumetto multimediale!
esatto,tutta le storia vi sarà narrata sotto forma di fumetto! Tutta la fatica che dovrete fare è semplicemente premere il tasto X,per cambiare pagina…..tutto qui!
Comunque,Kojima non poteva mica creare un gioco tanto semplice,eh,no…….infatti,in qualsiasi momento potete attivare un piccolo obbiettivo,e potrete ,zoommare o rimpicciolire…..cosa ci guadagnate?Delle memorie.
si,Memorie……piccoli pezzi dell’avvenimento nell’isola…..facendo un’esempio,se nella parte di fumetto dove Snake estrae la pistola SOCOM, zoomate sulla pistola,otterrete la memoria “SOCOM”,una specie di immagine……tutto qui.


Potete collezionare tutte le memorie,e una volta ottenute abbastanza memorie,potete recarvi alla modalità Crea Memoria.
Il funzionamento di questa modalità è che più memorie acquisirete,più immagini creerete in questa sezione,e potete unire tra loro tutte queste Memorie per sapere davvero TUTTO di MGS.
Ad esempio,potete unire la memoria “Solid Snake” alla memoria “Liquid Snake”…..e,ora che avete accesso alla memoria di Liquid,potete continuare ad avanzare….
in questa modalità potete leggere le descrizioni di armi,personaggi e eventi che sbloccherete ottenendo le rispettive memorie nel fumetto.


Voto Gameplay: 6-/10…..Accidenti,Fumetto o no,questo gioco è davvero poverissimo!Stanca subito!Trovare tutte le memorie,però,richiede tempo,quindi,se proprio non avete niente di meglio,potete cimentarvi e trovarle tutte..

-La grafica
Semplicemente “Fumettosa”. Alcune vignette sono molto belle,ma altre sono delle vere ciofeche inguardabili!La grafica è la piccola salvezza di questo “gioco”.
Voto Grafica: 7/10.

-Impressioni finali:
Boh……ancora mi chiedo che cosa è passato per la mente ai creatori di questo gioco!
Se fosse stato per me,avrei creato un Remake e un Porting,non qualcosa di simile.
Potrei sbagliarmi,ma mi sembra sia uno dei soliti titoli che fanno veramente schifo,ma che riescono comunque a vendere tantissimo,per via del suo famoso titolo.
Lo reputo uno dei Fallimenti di Kojima.
Voto Finale: 6/10 (e sono pure stato buono)

....Ecco qui.Spero che abbiate gradito questa mia recensione,e spero di essere migliorato almeno un pò come Recensista smile.gif

Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 13 July 2010 - 14:24


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 14:59
Mmmh.... ti dirò, io ho giocato vari Digital Graphic Novel, ma non sono da considerarsi fallimenti.
Intendo, se uno non ha avuto l'occasione di giocare al primo Metal Gear Solid, ed è un'eresia, si può giocare questo "fumetto interattivo" per avere un'idea di quello che è successo a Shadow Moses.
Certo che se uno cercava gameplay ha sbagliato completamente gioco.
Parlando della recensione, devo dire che alla fine spieghi tutto quindi va molto bene come recensione. L'unica cosa che devo dire è che c'è veramente poco da dire su questo gioco. Comunque, bella recensione smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 17:53
CITAZIONE (Alexander @ Jul 13 2010, 04:59 PM) *
Mmmh.... ti dirò, io ho giocato vari Digital Graphic Novel, ma non sono da considerarsi fallimenti.
Intendo, se uno non ha avuto l'occasione di giocare al primo Metal Gear Solid, ed è un'eresia, si può giocare questo "fumetto interattivo" per avere un'idea di quello che è successo a Shadow Moses.
Certo che se uno cercava gameplay ha sbagliato completamente gioco.
Parlando della recensione, devo dire che alla fine spieghi tutto quindi va molto bene come recensione. L'unica cosa che devo dire è che c'è veramente poco da dire su questo gioco. Comunque, bella recensione smile.gif

Giocato è una parola grossa biggrin.gif comunque devo dire che, dato che è un gioco che non può mancare nelle teche degli appassionati della saga(che quindi hanno giocato al primo episodio), serve non tanto per la storia(che si può trovare su metalgearweb insieme alle altre), ma come "collezione", un pezzo indispensabile da mettere accanto agli altri episodi stralol.gif

Messaggio modificato da Rising1 il Tuesday 13 July 2010 - 17:53


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 19:17
Io sto giocando alla versione PSN di Metal Gear Solid, e anche se il titolo è vecchio di 20 anni, in quanto a controlli è ben strutturato, e l'atmosfera è molto più profonda e avvolgente di qualsiasi altro Metal Gear Solid. Peccato per l'aliasing e la bassa risoluzione, ma in quanto gioco per PS1, all'epoca della sua uscita (1989, se non vado errato) la grafica era sicuramente un passo avanti. Costa 10 euro, se siete interessati.
Peccato che il livello di difficoltà sia proprio quello di un gioco di 20 anni fa. Durissimo, a tratti. In particolare il duello con Grayfox (ne approfitto per salutarlo biggrin.gif), che al primo incontro è nominato come "Cyborg Ninja". Le razioni trasportabili sono solo 3, e Grayfox ha una barra di energia molto lunga, oltre alla classica spada che toglie ben 2/3 di vita a Snake. *Sigh* sigh.gif .
Buona recensione, anche se la delusione imperante è forse eccessiva.
@Emapika. Quando imparerai che si dice "recensore" e non "recensista"? pinch.gif
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 13 July 2010 - 19:23


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 19:20
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 13 2010, 09:17 PM) *
Io sto giocando alla versione PSN di Metal Gear Solid, e anche se il titolo è vecchio di 20 anni, in quanto a controlli è ben strutturato, e l'atmosfera è molto più profonda e avvolgente di qualsiasi altro Metal Gear Solid. Peccato per l'aliasing e la bassa risoluzione, ma in quanto gioco per PS1, all'epoca della sua uscita (1989, se non vado errato) la grafica era sicuramente un passo avanti. Costa 10 euro, se siete interessati.
Peccato che il livello di difficoltà sia proprio quello di un gioco di 20 anni fa. Durissimo, a tratti. In particolare il duello con Grayfox (ne approfitto per salutarlo biggrin.gif), che al primo incontro è nominato come "Cyborg Ninja". Le razioni trasportabili sono solo 3, e Grayfox ha una barra di energia molto lunga, oltre alla classica spada che toglie ben 2/3 di vita a Snake. *Sigh* sigh.gif .
Buona recensione, anche se la delusione imperante è forse eccessiva.
@Emapika. Quando imparerai che si dice "recensore" e non "recensista"? pinch.gif
XY

vivo nell'ignoranza di questo vocabolo,ormai thumbup.gif

Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 13 July 2010 - 19:21


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Vaati

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163
Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37
Da: Dietro di te
Utente Nr.: 508
Playstation Network TAG:
Vaaty



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 19:27
Vorrei sottolineare la frase di mustang "Difficoltà pari a quella di un gioco di 20 anni fa" con un esempio:
ho giocato per un mese a Peace Walker, poi ho ripreso The Twin Snakes, ho sparato a una telecamera
con la SOCOM e in 20 secondi ero morto lol
Comunque consiglio vivamente a tutti The Twin Snakes. Grafica migliore, sistema di controllo migliore,
possibilità di puntamento in prima persona, ecceteraeccetera...


--------------------
Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Lodatemi...

Il primo ad'aver raggiunto le icone "Boss" e "Fanatico":D
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
When the war of the beasts brings about the world’s end
The goddess descends from the sky Wings of light and dark spread afar
She guides us to bliss, her gift everlasting Infinite in mystery is the gift of the goddess
We seek it thus, and take it to the sky Ripples form on the water’s surface
The wandering soul knows no rest There is no hate, only joy
For you are beloved by the goddess Hero of the dawn, Healer of worlds
Dreams of the morrow hath the shattered soul Pride is lost
Wings stripped away, the end is nigh My friend, do you fly away now?
To a world that abhors you and I? All that awaits you is a somber morrow
No matter where the winds may blow My friend, your desire
Is the bringer of life, the gift of the goddess Even if the morrow is barren of promises
Nothing shall forestall my return

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 19:43
CITAZIONE (Vaati @ Jul 13 2010, 08:27 PM) *
Vorrei sottolineare la frase di mustang "Difficoltà pari a quella di un gioco di 20 anni fa" con un esempio:
ho giocato per un mese a Peace Walker, poi ho ripreso The Twin Snakes, ho sparato a una telecamera
con la SOCOM e in 20 secondi ero morto lol
Comunque consiglio vivamente a tutti The Twin Snakes. Grafica migliore, sistema di controllo migliore,
possibilità di puntamento in prima persona, ecceteraeccetera...

La versione PSN di MegaMan 10 è definita "dura come un palo di cemento". Ho imparato col tempo che i giochi di tanti anni fa non erano affatto amichevoli, ma le sfide che offrono oggi sono di qualità superiore a qualsiasi gioco moderno.
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 19:53
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 13 2010, 09:17 PM) *
Io sto giocando alla versione PSN di Metal Gear Solid, e anche se il titolo è vecchio di 20 anni, in quanto a controlli è ben strutturato, e l'atmosfera è molto più profonda e avvolgente di qualsiasi altro Metal Gear Solid. Peccato per l'aliasing e la bassa risoluzione, ma in quanto gioco per PS1, all'epoca della sua uscita (1989, se non vado errato) la grafica era sicuramente un passo avanti. Costa 10 euro, se siete interessati.
Peccato che il livello di difficoltà sia proprio quello di un gioco di 20 anni fa. Durissimo, a tratti. In particolare il duello con Grayfox (ne approfitto per salutarlo biggrin.gif), che al primo incontro è nominato come "Cyborg Ninja". Le razioni trasportabili sono solo 3, e Grayfox ha una barra di energia molto lunga, oltre alla classica spada che toglie ben 2/3 di vita a Snake. *Sigh* sigh.gif .
Buona recensione, anche se la delusione imperante è forse eccessiva.
@Emapika. Quando imparerai che si dice "recensore" e non "recensista"? pinch.gif
XY

40.gif ! 1998 se parli di quello per ps1(quelli per nes e snes sono più vecchi.)
Comunque guarda, il fatto che la mira sia automatica,non in prima persona rende più facile sparare.
è vero, quando vieni scoperto per te è la fine, ma è appunto questo il bello di mgs
CITAZIONE
Snake, dimentica tutti i film di guerra, questa è una diversa realtà, se verrai scoperto non penso tornerai vivo

DA: meta gear 2: solid snake (SNES)

è la legge di mgs, se vuoi puoi finire il gioco senza venire scoperto(io sono arrivato a menta in mgs3 in modalita eur estremo dove se vieni scoperto perdi, e ancora vado avanti)

Messaggio modificato da Rising1 il Tuesday 13 July 2010 - 19:54


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 20:01
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 13 2010, 09:17 PM) *
Io sto giocando alla versione PSN di Metal Gear Solid, e anche se il titolo è vecchio di 20 anni, in quanto a controlli è ben strutturato, e l'atmosfera è molto più profonda e avvolgente di qualsiasi altro Metal Gear Solid. Peccato per l'aliasing e la bassa risoluzione, ma in quanto gioco per PS1, all'epoca della sua uscita (1989, se non vado errato) la grafica era sicuramente un passo avanti. Costa 10 euro, se siete interessati.
Peccato che il livello di difficoltà sia proprio quello di un gioco di 20 anni fa. Durissimo, a tratti. In particolare il duello con Grayfox (ne approfitto per salutarlo biggrin.gif), che al primo incontro è nominato come "Cyborg Ninja". Le razioni trasportabili sono solo 3, e Grayfox ha una barra di energia molto lunga, oltre alla classica spada che toglie ben 2/3 di vita a Snake. *Sigh* sigh.gif .
Buona recensione, anche se la delusione imperante è forse eccessiva.
@Emapika. Quando imparerai che si dice "recensore" e non "recensista"? pinch.gif
XY

No, aspetta, 20 anni fa? Quello che è presente sul PSN è Metal Gear Solid uscito nel 1998 ed è una storia diversa dal primissimo Metal Gear per MSX.
Comunque Metal Gear Solid è, probabilmente, il MGS più bello della saga. Anche il 4 è veramente stupendo, solo che il primo c'è più gioco.

Messaggio modificato da Alexander il Tuesday 13 July 2010 - 20:02

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 20:08
CITAZIONE (Alexander @ Jul 13 2010, 10:01 PM) *
No, aspetta, 20 anni fa? Quello che è presente sul PSN è Metal Gear Solid uscito nel 1998 ed è una storia diversa dal primissimo Metal Gear per MSX.
Comunque Metal Gear Solid è, probabilmente, il MGS più bello della saga. Anche il 4 è veramente stupendo, solo che il primo c'è più gioco.

appunto, questo dicevo.
un altro bel gioco di mgs è snake eater che ha trovate geniali(camuffamento a tema, cibo, cura, bella grafica, interattività dei filmati...)

i titoli che odio sono(in ordine decrescente di quanto li odio)
-mg ac!d(che idiozia, non oso comprarlo)
-mg ac!d2 (e ci insistono, idioti, basta che kojima si allontana un attimo e guarda che combinano)
-Metal Gear (1.5) Snake's revange(che controlli scomodi, che grafica brutta)
-Metal Gear Solid 2 (se non volessi vedere i filmati lo finirei in un quarto d'ora biggrin.gif )


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 20:12
Già, è il 1998. Mi confondo sempre su questa data. 42.gif
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 20:18
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 13 2010, 10:12 PM) *
Già, è il 1998. Mi confondo sempre su questa data. 42.gif
XY

Ma quanto costa sul psn? 10 euro come gli altri ps1 classic psp?


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 20:56
CITAZIONE (Rising1 @ Jul 13 2010, 09:18 PM) *
Ma quanto costa sul psn? 10 euro come gli altri ps1 classic psp?

CITAZIONE (MustangXY @ Jul 13 2010, 08:17 PM) *
Costa 10 euro, se siete interessati.

9.99 euro, per la precisione. biggrin.gif
Puoi giocarlo su PS3 e PSP, come tutti i giochi PS1 del PSN, ma non ci sono trofei.
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 21:08
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 13 2010, 10:56 PM) *
9.99 euro, per la precisione. biggrin.gif
Puoi giocarlo su PS3 e PSP, come tutti i giochi PS1 del PSN, ma non ci sono trofei.
XY

non l'avevo notato.
al solito credono di fare un certo effetto risparmio(finto) sui prezzi per dire"Costa meno di 10 euro!!!!"


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 21:13
Comunque, parlando un attimo al di fuori del metal gear solid sul psn, vorrei fare un piccolo ot.
Se volete vedere dei BEI giochi ps1 convertiti per il psn, iscrivetevi al PSN americano e ci sono veramente dei gioconi... ma veramente belli.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 21:33
CITAZIONE (Rising1 @ Jul 13 2010, 10:08 PM) *
appunto, questo dicevo.
un altro bel gioco di mgs è snake eater che ha trovate geniali(camuffamento a tema, cibo, cura, bella grafica, interattività dei filmati...)

i titoli che odio sono(in ordine decrescente di quanto li odio)
-mg ac!d(che idiozia, non oso comprarlo)
-mg ac!d2 (e ci insistono, idioti, basta che kojima si allontana un attimo e guarda che combinano)

-Metal Gear (1.5) Snake's revange(che controlli scomodi, che grafica brutta)
-Metal Gear Solid 2 (se non volessi vedere i filmati lo finirei in un quarto d'ora biggrin.gif )

non capisco il perché di queste avversioni smile.gif
a me piacciono molto,poi non è detto che devono essere uguali al gameplay dei normali MGS tongue.gif
ma anch'io odio il 2,pensavo di rivedere in azione il mio Snake,invece.....lo uso per 30 minuti,poi tutta la storia con quell'imbecille di Raiden


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 21:33
CITAZIONE (Alexander @ Jul 13 2010, 11:13 PM) *
Comunque, parlando un attimo al di fuori del metal gear solid sul psn, vorrei fare un piccolo ot.
Se volete vedere dei BEI giochi ps1 convertiti per il psn, iscrivetevi al PSN americano e ci sono veramente dei gioconi... ma veramente belli.

Tipo drool.gif ?


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 21:49
CITAZIONE (Rising1 @ Jul 13 2010, 11:33 PM) *
Tipo drool.gif ?

- Resident Evil 1, 2, 3
- Silent Hill
- Crash Bandicoot 1, 2, 3
- Castlevania Symphony of the Night
- Dino Crisis
- Legacy of Kain: Soul Reaver
- Medievil
- Oddworld: Abe's Exoddus e Oddysee
- Rayman 1 e 2
- Spyro 1, 2 e Year of the Dragon (credo che sia il 3)
- Street Fighter Alpha e Alpha 2
- Syphon Filter 1, 2 e 3
- Tekken 2
- Tomb Raider 1, 2, 3 e 4
- Twisted Metal 2
- WipEout

:asd:

EDIT: @Emapika: Scusami, hai completamente ragione smile.gif

Messaggio modificato da Alexander il Tuesday 13 July 2010 - 21:58

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 21:55
credo che sia il primo a dovermi scusare,dato che anch'io sono andato OT,ma.....possiamo,per favore,finirla di andare OT?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 22:44
Oltre alla possibilità di zoomare nei fumetti, è possibile interagire con qualche Quick time Event à la Peace Walker, come premere Quadrato o Su durante il filmato?
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:54

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.