IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic


Che videogame stai giocando?
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Sunday 28 August 2011 - 16:31
ehy pure io sono su crushridge XD ally o horde? e poi tanto ora ci sono i real ID poco importa tongue.gif
/OT


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Sunday 28 August 2011 - 17:51
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 28 August 2011 - 17:31) *
ehy pure io sono su crushridge XD ally o horde? e poi tanto ora ci sono i real ID poco importa tongue.gif
/OT

[ot]horde biggrin.gif blood elf arcane mage biggrin.gif ma sono al lvl16 tongue.gif[/ot]


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Sunday 28 August 2011 - 21:46
FFXII: Sono arrivato all'interno del Palazzo Reale dopo aver attraversato i canali (si, me la sto prendendo molto comoda).


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Donald

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Thu 5 May 2011 - 12:22
Da: Mitaka
Utente Nr.: 4,822



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Monday 29 August 2011 - 12:30
Giusto ogni tanto per rilassarmi un pò faccio qualche match a Virtua Tennis 3 per psp, ormai unica console rimasta all'attivo.
Le altre console le ho vendute tutte, dai NDS ultra rari alle console da casa molto old. Ammetto che non ho più tempo e voglia di stare dietro ai videogiochi, preferisco di gran lunga un bel libro.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AlfiereDonnaRe

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Tue 9 August 2011 - 13:48
Utente Nr.: 6,760



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Monday 29 August 2011 - 12:49
Arrivato pochi giorni fa dal paese del Sol levante, Bleach 4th Flame Bringer...Bel gioco arcade per DS con grafica si modesta ma con elevato gameplay, consiglio a tutti...Il linguaggio è JAP, ma si capisce dove devi schiacciare


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Monday 29 August 2011 - 12:49
In nottata ho giocato per un'oretta e mezza a Disgaea Afternoon of Darkness, "power"livellando un po' e portando Laharl dal 21 al 41, Etna e Flonne dal 21 al 30.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Monday 29 August 2011 - 13:03
attualmente gioco a:

Killzone 3 (PS3): Davvero bel FPS, anche se manca la modalità multigiocatore offline (che si limita alla campagna co-op)

Wipeout HD FURY (PS3): epico!!

Heavy Rain (PS3): Dai che sono all'80% dei trofei XD

ovviamente alterno questi tre giochi in base all'umore biggrin.gif

Messaggio modificato da Rising1 il Monday 29 August 2011 - 13:03


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Monday 29 August 2011 - 16:02
Finalmente ho trovato un po' di tempo e ho iniziato a recuperare la marea di titoli che sono ancora a scaffale biggrin.gif

Al momento:

- Condemned (Xbox 360): titolo vecchiotto (è uno dei primi usciti per la console), ma ancora molto godibile, un misto tra thriller e qualche elemento di horror con un pizzico di CSI. Sarà questo "miscuglio", ma mi ha proprio preso, tanto che ho già comprato il secondo ad occhi chiusi!

- Zelda Ocarina of Time 3D (3DS): non è necessaria nessuna presentazione, al momento ho solo questo per 3DS e quindi non posso fare altro!

Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 29 August 2011 - 16:03


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Monday 29 August 2011 - 16:12
Proprio adesso ho finito anche l'ultimo capitolo di Prince Of Persia, che dire, un "ci sta" (mi sento di dire solo questo sleep.gif ,anche se potevano fare molto meglio).
Adesso Re-incomincio da capo Red Dead Redemption , titolo che avevo abbandonato circa un annetto fà per i troppi impegni scolastici e la noia procuratomi biggrin.gif , chissà magari stavolta giocandolo "tutto d'un fiato" la trama mi prenderà di più, anche se devo ammettere che è un titolo molto affascinante sotto tutti i punti di vista ma a me non ha mai "preso" come gli altri giochi della Rockstar North.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Monday 29 August 2011 - 16:19
Platinato Mafia II.
Finito Dead Nation a modalità sinistra. Ora sto cercando di platinarlo. Qualcuno vuole aiutarmi? biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Monday 29 August 2011 - 16:21
CITAZIONE (Alexander @ Monday 29 August 2011 - 17:19) *
Platinato Mafia II.
Finito Dead Nation a modalità sinistra. Ora sto cercando di platinarlo. Qualcuno vuole aiutarmi? biggrin.gif

Minchia che pazienza infinita, penso che il giorno che io "platinerò" un titolo vuol dire che te lo regalano proprio il platino tongue.gif .

Messaggio modificato da sinistro il Monday 29 August 2011 - 16:21

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Monday 29 August 2011 - 22:51
CITAZIONE (sinistro @ Monday 29 August 2011 - 17:21) *
CITAZIONE (Alexander @ Monday 29 August 2011 - 17:19) *
Platinato Mafia II.
Finito Dead Nation a modalità sinistra. Ora sto cercando di platinarlo. Qualcuno vuole aiutarmi? biggrin.gif

Minchia che pazienza infinita, penso che il giorno che io "platinerò" un titolo vuol dire che te lo regalano proprio il platino tongue.gif .

E pensa che oltre a Dead Nation sono vicino anche al platino di GT5 e Mortal Kombat (a parte per quelli online -__-)! E sono due platini molto ma molto lunghi biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #33 messaggio Monday 29 August 2011 - 23:09
in vacanza ho rispolverato l'emulatore snes su psp ed ho finito
SuperCastlevania IV, sempre bellissimo
Castlevania Dracula X: solo una brutta copia mal riuscita del Rondo of blood (per la cronaca ho rigiocato pure questo, presente in Dracula X chronicles per PSP)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 00:24
Devil Summoner: Soul Hackers. Ho appena piallato Gargantua-0 nel magazzino congelato, ora devo trovare il Dolly Kadmon. Porto anche avanti The 3rd Birthday con Aya a livello 98 e tutte le armi a livello 9 tranne per quelle d'assalto. Lo sto completando per la terza volta a levello di difficoltà più alto.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 11:02
CITAZIONE (Alexander @ Monday 29 August 2011 - 17:19) *
Finito Dead Nation a modalità sinistra. Ora sto cercando di platinarlo. Qualcuno vuole aiutarmi? biggrin.gif


Fannullone tongue.gif, io l'ho platinato tutto da solo, anche i trofei relativi al Co-op! Comunque bel giochino, se Sony non l'avesse regalato sarebbe rimasto tranquillo tranquillo nel PSN, io non sapevo neanche che esistesse dry.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 11:10
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 August 2011 - 12:02) *
CITAZIONE (Alexander @ Monday 29 August 2011 - 17:19) *
Finito Dead Nation a modalità sinistra. Ora sto cercando di platinarlo. Qualcuno vuole aiutarmi? biggrin.gif


Fannullone tongue.gif, io l'ho platinato tutto da solo, anche i trofei relativi al Co-op! Comunque bel giochino, se Sony non l'avesse regalato sarebbe rimasto tranquillo tranquillo nel PSN, io non sapevo neanche che esistesse dry.gif

Il bello è che io l'ho pagato Dead Nation perchè l'ho preso prima della catastrofe del PSN...
Comunque anch'io avevo in mente di farlo da solo... Peró non c'è molto gusto sad.gif
Ci penserò... biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Donald

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Thu 5 May 2011 - 12:22
Da: Mitaka
Utente Nr.: 4,822



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 11:30
Visto che giusto ieri sera ho finito VIRTUA TENNIS 3 (sono arrivato primo nella classifica mondiale) penso che inizierò a giocare a Mobile Suit Gundam: Shin Gihren no Yabou almeno mi tengo un pò allenato con il giapponese oppure a FINAL FANTASY 6 perchè a detta del mio amico è un capolavoro mica da ridere.
Vediamo su cosa cade la scelta.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 12:19
Il DS ce l'ho in stand-by da quando ho terminato Pokémon Nero e Giana Sisters.
Con la PSP ho iniziato finalmente Persona 1 e devo dire che l'impatto iniziale non è stato traumatico come pensavo (sapevo dell'esplorazione dei dungeon in prima persona, cosa che odio profondamente). I filmati aggiunti son fatti davvero bene (doppiaggio incluso), ma la grafica in-game dire che è pessima è dir poco...sprite appena abbozzati, animazioni pessime, parecchi errori e glitch grafici, artwork mal disegnati...paradossalmente si salva il 3D dell'esplorazione in prima persona (non ho ancora visto le battaglie, quindi un quadro completo dell'aspetto tecnico non posso ancora averlo)! XD
Le musiche cantate son sfiziose, ma alla lunga molto ripetitive, nulla di eccezionale insomma. Tuttavia, non chiedetemi perché, ma il tutto mi ha dato un feedback positivo (son curioso di vedere trama e personaggi come si evolvono). Ad ora, ho esplorato tutta la scuola e parte della città facendo i 6 passi per ottenere Reiji! Ah, ovviamente per la prima run opterò per la SEBEC Route!
In contemporanea, per spezzare ogni tanto, ho iniziato C.R.U.S.H. che sto trovando davvero geniale e ben fatto (a parte qualche lieve rallentamento nelle fasi con più elementi a schermo).
Su PC sto facendo una nuova run a Broken Sword: Il Segreto dei Templari (la Director's Cut) e una prima run a The Tiny Bang Story: il primo lo sto trovando molto più facilotto rispetto alla prima volta (cosa anche normale, ma non lo giocavo da qualcosa come 10 anni, lo ricordavo nettamente più complesso) ed anche un po' banalotto nei dialoghi che spesso cadono nel demenziale; il secondo invece lo sto trovando semplice ma nel contempo rilassante, un buon diversivo soft.
Per Nes invece proseguo molto lentamente la mia nuova run del primo Duck Tales!
Alla prossima per eventuali sviluppi! happy.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 12:41
Prendetemi pure a sassate ( biggrin.gif ), ma subito dopo l'acquisto del 3DS a fine Marzo ho avuto un graduale ed inesorabile calo di attrattiva per i videogiochi, contemporaneo ad un aumento di interesse verso il DJing. Avevo preso il 3DS con l'unico scopo di seguire la serie del Professor Layton nel cambio di console, ma poi quella povera scatoletta ha iniziato a prender polvere, e io necessitavo di denaro cantante per l'acquisto di un'altra console, questa qui. Dunque l'ho venduto. ohmy.gif
Riprendendo il discorso, ho perso l'attrazione che suscitava in me il divertimento videoludico. Certo, qualche volta riaccendo la PS3 per fare una partitina a MW2, ma è finito il tempo dei "Raduni COD" che organizzavo coi miei amici fino all'anno scorso. Pochi giorni fa ho riacceso la PSP per una breve sessione di DJMax, ma chissà per quanto tempo resterà a riposo... Ecco, non sento più l'impulso a "giocare". E' un po' strano leggere Playstation Magazine (di cui non rinnoverò l'abbonamento) e non sentirmi indotto all'acquisto né tantomento interessato all'ultimo Uncharted 3, a Child Of Eden, al PSVita. Forse su Journey potrei ancora fare un pensierino, ma thatgamecompany non realizza giochi, piuttosto "esperienze sensoriali" (buon vecchio Flower wub.gif).
Quindi, in altre parole, non sto "affrontando" alcun titolo, né penso di affrontarne in futuro. E' valida come risposta? tongue.gif
XY

Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 30 August 2011 - 12:44


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
keyblade9891

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:28
Da: Toscana
Utente Nr.: 112
Playstation Network TAG:
nabbestia



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Tuesday 30 August 2011 - 12:43
Sto giocando a street fighter e zelda per 3ds smile.gif...
Su psp invece sto proseguendo god eater burst..gran bel titolo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

136 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 21:54

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.