IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS4] Annunciata la data di uscita di Final Fantasy XV
ecloud
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346
Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05
Utente Nr.: 1,402



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 5 April 2016 - 18:32


Qualche giorno fa, in un evento organizzato appositamente per l'occasione, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV, il prossimo capitolo della saga, verrà pubblicato il 30 Settembre 2016 in contemporanea mondiale su tutti i mercati!
Nell'evento sono stati rivelati anche altri due progetti paralleli: il primo, chiamato Brotherhood Final Fantasy, è un anime diviso in 5 parti che racconterà i retroscena della storia tra Noctis e i suoi amici prima degli eventi narrati in Final Fantasy XV, mentre il secondo, Kingsglaive Final Fantasy, è un film in computer grafica che racconterà la storia di Nyx, un membro del gruppo delle forze armate di Kingsglaive.
È stata inoltre pubblicata una nuova demo del gioco, Platinum Final Fantasy, che potete scaricare a questo link. Completando tale demo potrete ottenere la summon Carbuncle da usare nel gioco completo. Questo sarà l'unico modo possibile per ottenerla.
Sono state inoltre annunciate due versioni limited del gioco, prenotabili qui: la deluxe edition conterrà il gioco assieme al film in una steelbook illustrata da Yoshitaka Amano, disegnatore di molti titoli della serie.
La seconda, Ultimate collector's edition, oltre ai contenuti della precedente conterrà il Blu-Ray della colonna sonora, un artbook di 192 pagine, un ulteriore Blu-Ray con l'anime Brotherhood e l'action figure di Noctis di 26 centimetri fabbricata dalla Play Arts Kai.
E voi, attendete questo titolo?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 5 April 2016 - 18:55
Che io sappia son 6 gli episodi dell'anime. 1 al mese per arrivare a Settembre con l'uscita del gioco.
Ho prenotato, comunque, la Ultimate Collection sperando di avere i soldi per il 30 Settembre. Senno mi accontenterò della Normale per il momento.
Lo aspetto da troppo oramai.
La demo mi è piaciuta un sacco e, per quanto possa sembrare semplice e banale, invece nasconde un sacco di trucchettini e ha un gameplay molto vario e complesso se si vogliono fare cose realmente fighe (per lo meno contro il Giant, dato che con Noctis da bimbo non si puo' fare molto).
Stupendo, stupendo e stupendo... non vedo l'ora.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 10 April 2016 - 09:26
Prenotato la Deluxe (270$ per la Ultimate mi sembrano un furto...), ammetto quasi unicamente per l'artwork di Amano... anche perchè la Platinum Demo mi ha quasi convinto a disdire il pre-order. :S

Boh, tecnicamente mi ha convinto quasi per nulla (al di la dell'ottima illuminazione dinamica, si nota aliasing ovunque, la camera dinamica sembra quella oscena di Kingdom Hearts e, soprattutto, il framerate è da sangue dalle pupille... Impresentabile.), il vero shock è stato il battle-system a prova di lobotizzazione: ho completato l'INTERA demo col tasto cerchio premuto (per chi non l'ha provata: "attacco automatico")... semplicemente allucinante.

Io speravo che l'unica cosa "da mandar giù" fosse il character design di Tetsuya-gira-la-moda-Nomura (che col party-Corean-Boy-Band sembra proprio aver dato "il meglio" di se...), ma questa demo mi ha fatto scattare tutti i possibili allarmi di pericolo dati dai miei sensi da ragno: spero ci sia MOOOLTO di più di quanto mostrato, anzi, spero che di quanto mostrato non resti nulla (dato che dovrebbe essere un "sogno spinn off" non presente nella versione definitiva).

Dal canto mio, era meglio se questa demo non la facevano manco uscire: imbarazzante. sad.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 10 April 2016 - 09:28


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ecloud
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346
Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05
Utente Nr.: 1,402



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 10 April 2016 - 22:45
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 10 April 2016 - 10:26) *
Prenotato la Deluxe (270$ per la Ultimate mi sembrano un furto...), ammetto quasi unicamente per l'artwork di Amano... anche perchè la Platinum Demo mi ha quasi convinto a disdire il pre-order. :S

Boh, tecnicamente mi ha convinto quasi per nulla (al di la dell'ottima illuminazione dinamica, si nota aliasing ovunque, la camera dinamica sembra quella oscena di Kingdom Hearts e, soprattutto, il framerate è da sangue dalle pupille... Impresentabile.), il vero shock è stato il battle-system a prova di lobotizzazione: ho completato l'INTERA demo col tasto cerchio premuto (per chi non l'ha provata: "attacco automatico")... semplicemente allucinante.

Io speravo che l'unica cosa "da mandar giù" fosse il character design di Tetsuya-gira-la-moda-Nomura (che col party-Corean-Boy-Band sembra proprio aver dato "il meglio" di se...), ma questa demo mi ha fatto scattare tutti i possibili allarmi di pericolo dati dai miei sensi da ragno: spero ci sia MOOOLTO di più di quanto mostrato, anzi, spero che di quanto mostrato non resti nulla (dato che dovrebbe essere un "sogno spinn off" non presente nella versione definitiva).

Dal canto mio, era meglio se questa demo non la facevano manco uscire: imbarazzante. sad.gif


Devo ancora scaricare e provare la nuova demo, quella con Type-0 non mi era dispiaciuta...è proprio così peggiorato in questa nuova?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Sunday 10 April 2016 - 23:21
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 10 April 2016 - 09:26) *
ho completato l'INTERA demo col tasto cerchio premuto


Questo è perchè da bambino non ci sono grandi combo e, quando sei grande contro il gigante, non puoi morire.. praticamente si puo' spammare/tenere premuto O... provaci nel gioco intero e vedrai XD
Hai provato a combattere il Giant la seconda volta premendo il tasto?


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Monday 11 April 2016 - 17:06
Non c'è stata una "seconda volta", per me: ero troppo sotto shock/schifo... biggrin.gif

E comunque: " provaci nel gioco completo"? Se tu ce l'hai già a disposizione, me lo presti? rotfl[1].gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Monday 11 April 2016 - 18:40


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 11 April 2016 - 18:52
Non avendo affrontato la seconda volta il Giant è ovvio che avresti risposto così xD
Ma provalo e vedrai cosa intendo con "provaci nel gioco completo".
Dal fight e da ciò che si puo' fare (e dalla difficoltà che ha il Giant) non sarà un O smash, tutto qua.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 15:09

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.