IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


[PSP] Arriva Final Fantasy III
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 10 June 2012 - 10:28

Clicca per ingrandire


Questa pagina è tratta dalla rivista "Jump Magazine".
Square-Enix annuncia che porterà Final Fantasy III su PSP, o meglio sarà il porting della versione per Nintendo DS, che è già stata convertita per iOS.
L'unica feature in più rispetto a NDS e iOS consiste nella possibilità di scegliere tra la colonna sonora "moderna" oppure quella originale, cioè del NES.
Arriverà il 20 settembre nel Playstation Store giapponese (e costerà all'incirca €35) e versione retail (circa €40).
Ancora non si sa se arriverà anche in america o in europa.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ryan95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 318
Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35
Utente Nr.: 6,944



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 10 June 2012 - 11:24
Mi auguro che lo rendano compatibile anche per Vita,lo comprerei quasi sicuro


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Sunday 10 June 2012 - 11:30
Il 3 è un capitolo che non m'è piaciuto per nulla, quindi se non arriva fottesega xD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 10 June 2012 - 12:43
Ma perché?
Non vi sciuapate neanche per idea a fare perlomeno remake che aspettano tutti,diamine,state tranquilli e continuate a darci sempre la stessa roba. Ma che palle.
Capire se fosse uscito in contemporanea quello DS,ma ci vogliono rifilare la stessa roba a distanza di 5 anni? Bah.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Sunday 10 June 2012 - 13:42
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 10 June 2012 - 13:43) *
Ma perché?
Non vi sciuapate neanche per idea a fare perlomeno remake che aspettano tutti,diamine,state tranquilli e continuate a darci sempre la stessa roba. Ma che palle.
Capire se fosse uscito in contemporanea quello DS,ma ci vogliono rifilare la stessa roba a distanza di 5 anni? Bah.


Quotone. rivoglio la Squaresoft di una volta sad.gif...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Sunday 10 June 2012 - 14:13
Cioè...35 euri per una conversione (con una marginale aggiunta, per quanto gradita)che, in origine cinque anni fa costava 39 in negozio e, su iOs, costa tipo 12?

Decisamente cose che non sono cose.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Sunday 10 June 2012 - 14:20
Senza contare che il remake per Ds (oltre ad essere bruttino di suo) si trova OVUNQUE a non più di 10€ (retail, ovvio). ohmy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pelle

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04
Utente Nr.: 230



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Sunday 10 June 2012 - 14:39
bè,io per ogni remake di ff sono perplesso,ma questo proprio fuffa... ho 4 onion knight a livello 99 nella mia cartuccia per ds...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Sunday 10 June 2012 - 20:03
Io rimango ancora più perplesso a cercare di capire perché con la Complete Collection del IV abbiamo realizzato un'edizione potenziata del port per GBA e non di quello fantastico per DS, mentre qui fanno un passo "indietro" portando di nuovo un titolo DS (esistendo solo quello di FFIII rimodernato). Ci sarà da aspettarsi anche un port di FFIV DS all'insegna di Miyamoto a occhio stretto che urla "IT PRINTZ MANEI!"?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pelle

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04
Utente Nr.: 230



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Sunday 10 June 2012 - 22:19
non credo che faranno altro su ff iv... saranno rimaste 3 o 4 persone interessate...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Monday 11 June 2012 - 15:07
Sbagli, FFIV è il FF più popolare di sempre in Giappone, motivo per cui l'hanno riproposto all'infinito e in tutte le salse possibili e immaginabili. Non mi sorprenderebbe proprio se facessero un ennesimo port DS->PSP se non direttamente DS->PSV.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Monday 11 June 2012 - 16:06
Gemini ha sollevato un caso giustissimo di come questa società abbia perso tutto il suo carisma e punti di forza. In passato Squaresoft simboleggiava una garanzia per me, oggi invece guardo sempre con attenzione e scrupolosità tutto ciò che fanno. Io amo alla follia FFIV e l'ho giocato sul DS godendomelo tutto in unagrafica molto carina e simpatica. Odio il 2D e sono anche io perplesso per come hanno trattato un capitolo (adetta loro uno dei migliori riusciti) così male non traducendolo nemmeno nella nostra lingua. Qualcuno in passato ha detto che per costi elevati non è stata fatta una traduzione. Ma allora dico io, invece di sviluppare una grafica 2D, fai il porting del IV dal DS a PSP e il nuovo capitolo che ricordiamo che da noi è arrivato solo su Wii scaricabile dal canale Wiiware, in lingua inglese ed in 2D, fatelo per PSP ma con la stessa grafica del primo capitolo uscito su DS. Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese. Capisco che FFVII non vogliano tradurlo visto che il progetto originale era solo in inglese, ma almeno gli altri capitoli che erano usciti su GBA in italiano, potevano sfrozarsi di trasportarli in modalità multilingua. I prezzi poi sono una cosa improponibile e mi domando come si fa a vendere FFVI al costo di 9.99 e gli altri FF per PSX allo stesso prezzo. Una vera Rapina!!!. Spero almeno che questa volta il gioco sia in italiano e abbia davvero qualcosa in più per essere acquistato e speriamo che i prezzi siano rimoderati.
Forse dico una boiata ma penso che la Square da quando ha perso Hironobu Sagakuchi ha perso molto
Scusate per la poco chiarezza e per lo sfogo

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 12 June 2012 - 14:53
CITAZIONE (Venal @ Monday 11 June 2012 - 17:06) *
Gemini ha sollevato un caso giustissimo di come questa società abbia perso tutto il suo carisma e punti di forza. In passato Squaresoft simboleggiava una garanzia per me, oggi invece guardo sempre con attenzione e scrupolosità tutto ciò che fanno. Io amo alla follia FFIV e l'ho giocato sul DS godendomelo tutto in unagrafica molto carina e simpatica. Odio il 2D e sono anche io perplesso per come hanno trattato un capitolo (adetta loro uno dei migliori riusciti) così male non traducendolo nemmeno nella nostra lingua. Qualcuno in passato ha detto che per costi elevati non è stata fatta una traduzione. Ma allora dico io, invece di sviluppare una grafica 2D, fai il porting del IV dal DS a PSP e il nuovo capitolo che ricordiamo che da noi è arrivato solo su Wii scaricabile dal canale Wiiware, in lingua inglese ed in 2D, fatelo per PSP ma con la stessa grafica del primo capitolo uscito su DS. Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese. Capisco che FFVII non vogliano tradurlo visto che il progetto originale era solo in inglese, ma almeno gli altri capitoli che erano usciti su GBA in italiano, potevano sfrozarsi di trasportarli in modalità multilingua. I prezzi poi sono una cosa improponibile e mi domando come si fa a vendere FFVI al costo di 9.99 e gli altri FF per PSX allo stesso prezzo. Una vera Rapina!!!. Spero almeno che questa volta il gioco sia in italiano e abbia davvero qualcosa in più per essere acquistato e speriamo che i prezzi siano rimoderati.
Forse dico una boiata ma penso che la Square da quando ha perso Hironobu Sagakuchi ha perso molto
Scusate per la poco chiarezza e per lo sfogo


Credo di non aver letto una cotanta quantità di castronerie in un colpo solo.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Tuesday 12 June 2012 - 18:13
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 12 June 2012 - 15:53) *
CITAZIONE (Venal @ Monday 11 June 2012 - 17:06) *
Gemini ha sollevato un caso giustissimo di come questa società abbia perso tutto il suo carisma e punti di forza. In passato Squaresoft simboleggiava una garanzia per me, oggi invece guardo sempre con attenzione e scrupolosità tutto ciò che fanno. Io amo alla follia FFIV e l'ho giocato sul DS godendomelo tutto in unagrafica molto carina e simpatica. Odio il 2D e sono anche io perplesso per come hanno trattato un capitolo (adetta loro uno dei migliori riusciti) così male non traducendolo nemmeno nella nostra lingua. Qualcuno in passato ha detto che per costi elevati non è stata fatta una traduzione. Ma allora dico io, invece di sviluppare una grafica 2D, fai il porting del IV dal DS a PSP e il nuovo capitolo che ricordiamo che da noi è arrivato solo su Wii scaricabile dal canale Wiiware, in lingua inglese ed in 2D, fatelo per PSP ma con la stessa grafica del primo capitolo uscito su DS. Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese. Capisco che FFVII non vogliano tradurlo visto che il progetto originale era solo in inglese, ma almeno gli altri capitoli che erano usciti su GBA in italiano, potevano sfrozarsi di trasportarli in modalità multilingua. I prezzi poi sono una cosa improponibile e mi domando come si fa a vendere FFVI al costo di 9.99 e gli altri FF per PSX allo stesso prezzo. Una vera Rapina!!!. Spero almeno che questa volta il gioco sia in italiano e abbia davvero qualcosa in più per essere acquistato e speriamo che i prezzi siano rimoderati.
Forse dico una boiata ma penso che la Square da quando ha perso Hironobu Sagakuchi ha perso molto
Scusate per la poco chiarezza e per lo sfogo


Credo di non aver letto una cotanta quantità di castronerie in un colpo solo.

Ritengo sarebbe il caso di non rispondere con un'affermazione così asciutta e priva di motivazioni, no?

Così dai l'impressione di dileggiare Venial, null'altro, e comprenderai che non è il massimo della netiquette.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353
Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32
Utente Nr.: 3,618



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 00:47
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 12 June 2012 - 19:13) *
Ritengo sarebbe il caso di non rispondere con un'affermazione così asciutta e priva di motivazioni, no?

Così dai l'impressione di dileggiare Venial, null'altro, e comprenderai che non è il massimo della netiquette.


Se a Venial non sta bene, che segnali. Se ha scritto una caterva di castronerie partite da gusti personali (che possono starci, ma sempre castronerie sono) e/o da ignoranza (intesa come: mancanza di un'adeguata quantità di informazioni al riguardo), è giusto che lo sappia.

E sul motivare beh... Ho fatto i "compiti" io, non vedo perché lui debba ricevere la pappa pronta tramite argomentazioni quando proprio tramite quel post ha dimostrato di non saper argomentare.


--------------------
jRPG completati: 130


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 05:00
vediamo di mantenere i toni della discussione sempre e solo sul civile, zio name potevi anche sforzarti un attimo con la tastiera e scrivere due frasi in piu' anziche' troncare in questo modo la discussione che poco spazio lascia ad una conversazione pacifica.


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 08:46
Difatti, siamo su un forum, e lo spirito del forum è argomentare, discutere ed esprimere le proprie opinioni a riguardo di un argomento, il tutto in maniera civile e nel rispetto reciproco, ovviamente! wink.gif
Comunque tornando IT non ho capito l'affermazione di Venal in cui dice "Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese" Cioè, FFVIIIeIX sul psn sono solo in inglese? O_o


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
bigsnake1980
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 12:48
Utente Nr.: 215



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 09:25
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 13 June 2012 - 09:46) *
Difatti, siamo su un forum, e lo spirito del forum è argomentare, discutere ed esprimere le proprie opinioni a riguardo di un argomento, il tutto in maniera civile e nel rispetto reciproco, ovviamente! wink.gif
Comunque tornando IT non ho capito l'affermazione di Venal in cui dice "Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese" Cioè, FFVIIIeIX sul psn sono solo in inglese? O_o


Ciao , posso assicurarti che FF9 è in italiano perché pochi giorni fa l'ho acquistato io dallo store.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 09:31
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 13 June 2012 - 01:47) *
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 12 June 2012 - 19:13) *
Ritengo sarebbe il caso di non rispondere con un'affermazione così asciutta e priva di motivazioni, no?

Così dai l'impressione di dileggiare Venial, null'altro, e comprenderai che non è il massimo della netiquette.


Se a Venial non sta bene, che segnali. Se ha scritto una caterva di castronerie partite da gusti personali (che possono starci, ma sempre castronerie sono) e/o da ignoranza (intesa come: mancanza di un'adeguata quantità di informazioni al riguardo), è giusto che lo sappia.

E sul motivare beh... Ho fatto i "compiti" io, non vedo perché lui debba ricevere la pappa pronta tramite argomentazioni quando proprio tramite quel post ha dimostrato di non saper argomentare.

Scrivere una singola frase perentoria come quella non rende valide opinioni non scritte.
Quando il creatore di Fez asserì che i videogiochi Giapponesi sono merda, non ottenne altro che un coro di contestazione, benchè la ragione potesse essere dalla parte della sua opinione questo non venne percepito, appunto perchè non motivò tale perentoria affermazione.

Una questione di educazione anzitutto, ma anche e soprattutto una di credibilità personale:limitarsi a cassare il pensiero altrui non rende onore all'intelligenza di nessuno.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Wednesday 13 June 2012 - 09:33
CITAZIONE (bigsnake1980 @ Wednesday 13 June 2012 - 10:25) *
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 13 June 2012 - 09:46) *
Difatti, siamo su un forum, e lo spirito del forum è argomentare, discutere ed esprimere le proprie opinioni a riguardo di un argomento, il tutto in maniera civile e nel rispetto reciproco, ovviamente! wink.gif
Comunque tornando IT non ho capito l'affermazione di Venal in cui dice "Anche gli altri capitoli usciti sul PSN sono tutti in lingua inglese" Cioè, FFVIIIeIX sul psn sono solo in inglese? O_o


Ciao , posso assicurarti che FF9 è in italiano perché pochi giorni fa l'ho acquistato io dallo store.

Ottimo, grazie!^^ Evidentemente Venal si riferiva ai capitoli che vanno dal I al VII wink.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 10:41

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.