IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


PS4 fuori gamma?!?!
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #21 messaggio Monday 19 September 2016 - 20:23
CITAZIONE (Pie @ Monday 19 September 2016 - 15:08) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 19 September 2016 - 11:23) *
@Pie:
Fatti fare un buono da 250€ per la Pro e che se la ritrovino con calma. wink.gif


Eheh a questo punto sarebbe da sperare che la perdano davvero, così potrei avere o un buono in cambio oppure magari direttamente una nuova PS4, al posto di una rigenerata. biggrin.gif


A sto punto davvero meglio un buono per la pro wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Wednesday 21 September 2016 - 11:25
Ma porca miseria, adesso raggiungiamo livelli da comiche.
Due settimane fa spedisco la mia console indietro no, e l' operatrice al telefono mi dice di allegare insieme solo il cavo dell'alimentazione e il joypad. Ok, impacchetto tutto e spedisco.

Oggi, dopo due settimane, mi arriva una lettera da Gamestop, e sapete cosa vi è scritto?
Che la console protection non copre joypad, cavi e accessori, pertanto, la perizia non può essere eseguita, e la console verrà rispedita indietro.

Ma porca puttana, questi hanno visto il pad dentro, e hanno pensato che volessi far riparare lui? Ma sono coglioni o cosa? Mando la console per problemi video, e loro manco la accendono perché vi è un pad, non coperto da garanzia? No vabbè, io sono senza parole veramente.

Questa la lettera;


http://i.imgur.com/PRFswxc.jpg
Ho frainteso io o dice proprio ciò che riportavo sopra?

Messaggio modificato da Pie il Wednesday 21 September 2016 - 12:03


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Wednesday 21 September 2016 - 12:44
Hai capito benissimo ... ma in questo caso faglielo sapere e bon
Cioè tu porti via la console per riparazione, ti chiedono gli accessori (che tu palesemente te li sei tenuti a casa perchè funzionanti ) e poi ti rompono le ballottoles perchè glieli dai pensando siano difettosi... ma cavolo fate 2+2
Faglielo solo notare e bon, senza farti rispedire indietro il tutto (prima che lo facciano xD)


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Wednesday 21 September 2016 - 13:13
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 21 September 2016 - 12:44) *
Hai capito benissimo ... ma in questo caso faglielo sapere e bon
Cioè tu porti via la console per riparazione, ti chiedono gli accessori (che tu palesemente te li sei tenuti a casa perchè funzionanti ) e poi ti rompono le ballottoles perchè glieli dai pensando siano difettosi... ma cavolo fate 2+2
Faglielo solo notare e bon, senza farti rispedire indietro il tutto (prima che lo facciano xD)


Io ho la sensazione che abbiano già rispedito tutto. closedeyes.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Wednesday 21 September 2016 - 13:40
Ecco appunto, tempo di scrivere il messaggio sopra e il corriere mi ha riconsegnato tutto. sleep.gif
Dentro il pacco trovo una lettera, più chiara di quella arrivata per posta.
La console è stata analizzata e, da ciò, è emerso che non ha nessun problema.
La colpa è da attribuire a fattori esterni quindi, come appunto accessori vari (tipo hdmi), che non sono coperti da garanzia.
Quindi era questo il senso della lettera di prima.

E voilà, io mi ritrovo ancora la mia PS4 che non mi funziona. Ma possibile? A loro va e a me no?
Adesso che cavolo faccio? sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DataSette

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 21 September 2016 - 15:53
Utente Nr.: 20,045



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Wednesday 21 September 2016 - 16:17
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 21 September 2016 - 13:40) *
Ecco appunto, tempo di scrivere il messaggio sopra e il corriere mi ha riconsegnato tutto. sleep.gif
Dentro il pacco trovo una lettera, più chiara di quella arrivata per posta.
La console è stata analizzata e, da ciò, è emerso che non ha nessun problema.
La colpa è da attribuire a fattori esterni quindi, come appunto accessori vari (tipo hdmi), che non sono coperti da garanzia.
Quindi era questo il senso della lettera di prima.

E voilà, io mi ritrovo ancora la mia PS4 che non mi funziona. Ma possibile? A loro va e a me no?
Adesso che cavolo faccio? sad.gif


Ciao a tutti, ciao Pie.
Ho paura che ci sia stata un po' di confusione da parte del servizio assistenza Gamestop, servizio che ho sempre ritenuto composto da "cani e porci" il cui massimo tecnico è sostituire le x-clamps alla 360... ma non divaghiamo XD.
Il servizio offerto dalla Console Protection Plus non è un servizio di assistenza ma un' assicurazione che copre un solo guasto per un periodo corrispondente al terzo e quarto anno di vita della console.
L' assistenza Gamestop (o Sony) non c'entra proprio nulla, la diretta interessata è la compagnia di assicurazione LA PARISIENNE ASSURANCES S.A che, da stipula, si impegna a sostituire o rimborsare per un guasto solamente:
http://servizioclienti.gamestop.it/wp-cont...ne-per-sito.pdf
Il mio consiglio è di prendere la tua PS4 completa come da acquisto, lo scontrino fiscale, il contratto della Console Protection Plus e la stampa della mail relativa all' attivazione della stessa e di recarti al punto vendita dove hai effettuato l' acquisto. Assieme al commesso proverete la console e nel caso risultasse non funzionante neppure sulle loro tv PRETENDI la sostituzione immediata o il rimborso equivalente.
In bocca al lupo. wink.gif

Messaggio modificato da DataSette il Wednesday 21 September 2016 - 16:18

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
miky1989

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 95
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34
Utente Nr.: 73



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Friday 23 September 2016 - 12:06
CITAZIONE (DataSette @ Wednesday 21 September 2016 - 17:17) *
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 21 September 2016 - 13:40) *
Ecco appunto, tempo di scrivere il messaggio sopra e il corriere mi ha riconsegnato tutto. sleep.gif
Dentro il pacco trovo una lettera, più chiara di quella arrivata per posta.
La console è stata analizzata e, da ciò, è emerso che non ha nessun problema.
La colpa è da attribuire a fattori esterni quindi, come appunto accessori vari (tipo hdmi), che non sono coperti da garanzia.
Quindi era questo il senso della lettera di prima.

E voilà, io mi ritrovo ancora la mia PS4 che non mi funziona. Ma possibile? A loro va e a me no?
Adesso che cavolo faccio? sad.gif


Ciao a tutti, ciao Pie.
Ho paura che ci sia stata un po' di confusione da parte del servizio assistenza Gamestop, servizio che ho sempre ritenuto composto da "cani e porci" il cui massimo tecnico è sostituire le x-clamps alla 360... ma non divaghiamo XD.
Il servizio offerto dalla Console Protection Plus non è un servizio di assistenza ma un' assicurazione che copre un solo guasto per un periodo corrispondente al terzo e quarto anno di vita della console.
L' assistenza Gamestop (o Sony) non c'entra proprio nulla, la diretta interessata è la compagnia di assicurazione LA PARISIENNE ASSURANCES S.A che, da stipula, si impegna a sostituire o rimborsare per un guasto solamente:
http://servizioclienti.gamestop.it/wp-cont...ne-per-sito.pdf
Il mio consiglio è di prendere la tua PS4 completa come da acquisto, lo scontrino fiscale, il contratto della Console Protection Plus e la stampa della mail relativa all' attivazione della stessa e di recarti al punto vendita dove hai effettuato l' acquisto. Assieme al commesso proverete la console e nel caso risultasse non funzionante neppure sulle loro tv PRETENDI la sostituzione immediata o il rimborso equivalente.
In bocca al lupo. wink.gif


Infatti, anche a me tempo fa spiegarono una cosa del genere.
Dunque prova a riportarla nel punto vendita dove l'hai acquistata e fagliela provare.

Nel caso non dovesse funzionare, chiedi il buono .. quale dovrebbe avere lo stesso valore riportato sullo scontrino (che ovviamente utilizzerai per prendere PS4 PRO) .

Se ti fanno storie.. minacciali di denuncia !! Perchè per convincere gli utenti a fare le loro "garanzie" dicono esattamente questo !
(io proprio qualche mese fa ho sostituito la mia mia ps4 500gb ,la quale era rimasta con circa 1 mese di garanzia residua, con una "mega pack edition" . Per fortuna sono riuscito a rientrare nella spesa vendendo tutti i giochi bundle, ci ho rimesso circa 30 euro.. 20 dei quali a causa della scocca lucida graffiata [si.. mi hanno accreditato l'intero valore di una scocca per pochissimi graffi, anche piccoli..] , però nel complesso è convenuto. Garanzia rinnovata per altri 2 anni + upgrade da 500gb ad 1tb. Per dire che anche a me avevano offerto la "protection" con 50 euro aggiuntivi.. ma ho lasciato perdere! Poteva anche convenire farla.. io infatti ci stavo pensando seriamente, ma poi mi son tornate in mente tutte le magagne passate dei commessi.. ed ho pensato che sicuramente avrebbero trovato qualsiasi scusa pur di non sostituirmela o farmi pagare eventuali danni in caso di problemi ).

Facci sapere comunque come andrà a finire !!
(purtroppo con questa compagnia è assurdo che per ogni occasione, bisogna farsi il segno della croce)

Messaggio modificato da miky1989 il Friday 23 September 2016 - 12:18

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Monday 26 September 2016 - 17:37
Guardate, io non so più dove sbattere la testa.
In questi giorni ho provato ogni cosa, pure l'esorcismo.
Sapete l'ultima? Collegando la console a un'altra TV... funziona perfettamente! ohmy.gif
Ma porca miseria, che cavolo è successo allora?!?!?
Ho provato per sfizio a comprare un cavo hdmi di qualità da Amazon, manco con quello ho risolto.
Ne ho provato un altro lungo appena 1 mt, pensando che magari arrivasse il segnale debole (stronzata, lo so) e neanche così niente.
Appurato che è un problema di TV ho chiamato l'assistenza Sony TV, il delirio.
Tipo egiziano che non capiva nulla, dopo lunga spiegazione mi dice di abbassare la risoluzione di PS4. Gli faccio presente che ho già fatto, portata fino a 480p e niente. Sapete che mi risponde? La abbassi ancora. COSA? E a che cavolo di risoluzione la porto in hdmi? Ma porca...!
Alla fine se ne esce con "problema della console e televisione troppo vecchia". OH MIO DIO!

Ed eccomi qua, lo stronzo in persona, che non sa cosa fare per risolvere. Sulle altre TV va, sulla mia solita è morta dalla sera al mattino. E adesso? sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Monday 26 September 2016 - 18:08
Stavo pensando... se sfrutto la permuta di GS per prendere la Pro?
Dite che anche lei mi darà lo stesso problema?
È un rischio che costerebbe 200 euro (+ la mia attuale PS4 + un gioco).
Io tra un po' mi rompo le scatole e piglio direttamente una One slim. tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nefasto
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Mon 13 October 2014 - 10:46
Utente Nr.: 17,663
Playstation Network TAG:
Nefasto78



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Monday 26 September 2016 - 18:11
Hai provato con un reset della tv?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Monday 26 September 2016 - 18:32
CITAZIONE (Nefasto @ Monday 26 September 2016 - 18:11) *
Hai provato con un reset della tv?

Ho cercato online ma non riesco a trovare una procedura che funzioni.
La tv nel suo menu non ha voci per il reset, ma so che una particolare pressione di tasti sul telecomando dovrebbe farla fare, solo che non ne va nessuna delle provate. Era sicuramente un test che mi sarebbe piaciuto fare. sad.gif

La mia TV è una Sony Bravia KDL-32S5600

Messaggio modificato da Pie il Monday 26 September 2016 - 18:33


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nefasto
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Mon 13 October 2014 - 10:46
Utente Nr.: 17,663
Playstation Network TAG:
Nefasto78



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Monday 26 September 2016 - 18:45
prova questo: https://electro-medical.blogspot.it/2015/02...7s5600-kdl.html

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Monday 26 September 2016 - 18:53
CITAZIONE (Nefasto @ Monday 26 September 2016 - 18:45) *


Grande, questo non lo avevo visto!
Dopo ci provo sicuramente. Grazie mille per ora.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Monday 26 September 2016 - 20:19
Ok, riuscito a entrare nel menu reset della TV, fatto un factory reset.
Niente, tutto come prima.
No ma si può? Ma che razza di problema è mai questo?
Azzardo il cambio con la Pro, amen, o la va o la spacca.
Certo che due coglioni veramente.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #35 messaggio Tuesday 27 September 2016 - 07:50
Ma appurato che è un problema di TV perchè cambiare console?

Magari sarà partito qualche integrato nella TV, magari proprio quello che gestisce l'input hdmi (magari dico cazzate ok) biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DataSette

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 21 September 2016 - 15:53
Utente Nr.: 20,045



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Tuesday 27 September 2016 - 08:40
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 27 September 2016 - 07:50) *
Ma appurato che è un problema di TV perchè cambiare console?

Magari sarà partito qualche integrato nella TV, magari proprio quello che gestisce l'input hdmi (magari dico cazzate ok) biggrin.gif
Giusto.
Pie hai solo PS4 in casa? Non hai un lettore DVD/BRD oppure PS3, 360, WiiU qualsiasi apparecchiatura da provare in HDMI sulla stessa TV?
Con un PC con scheda video HDMI potresti fare anche numerose prove di risoluzione e frequenza in modo da isolare quelle che generano il problema. smile.gif

P.S. Un "no comment" al tipo dell' assistenza...

Messaggio modificato da DataSette il Tuesday 27 September 2016 - 08:44

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Tuesday 27 September 2016 - 08:54
Ho collegato PS3, 360 e WiiU, tutte in hdmi, funzionano senza problemi! Solo PS4 non va! ohmy.gif
È semplicemente assurda questa cosa.
Su internet ho letto di gente che ha risolto solo cambiando console direttamente. Sembra assurdo ma è così. Io altro non so che fare onestamente. Mica posso cambiare tv. La mia PS4, ora come ora, è un fermacarte, tanto vale portarla indietro e tentare il colpo con un'altra PS4, è la scelta che mi porta a "costi" minori. :/

Edit: Risoluzioni ho già provato tutto, da automatico a 1080p, 720p e addirittura 480p. Niente.
Poi come dicevo, la sera prima andava, il giorno dopo no. E nel frattempo non è cambiato nulla.
Sembra proprio un problema noto con i tv Bravia. Bah.

Messaggio modificato da Pie il Tuesday 27 September 2016 - 08:57


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Tuesday 27 September 2016 - 09:14
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 27 September 2016 - 08:54) *
Ho collegato PS3, 360 e WiiU, tutte in hdmi, funzionano senza problemi! Solo PS4 non va! ohmy.gif
È semplicemente assurda questa cosa.
Su internet ho letto di gente che ha risolto solo cambiando console direttamente. Sembra assurdo ma è così. Io altro non so che fare onestamente. Mica posso cambiare tv. La mia PS4, ora come ora, è un fermacarte, tanto vale portarla indietro e tentare il colpo con un'altra PS4, è la scelta che mi porta a "costi" minori. :/

Edit: Risoluzioni ho già provato tutto, da automatico a 1080p, 720p e addirittura 480p. Niente.
Poi come dicevo, la sera prima andava, il giorno dopo no. E nel frattempo non è cambiato nulla.
Sembra proprio un problema noto con i tv Bravia. Bah.

Che rodimento quando succedono queste cose... senti, ma non ti conviene intanto prenotare la proT(perchè solo prenotanto hai accesso alla promo), attendere che qualche tuo amico la prenda ad D1 o cmq prima di te e andare assieme a provarla sulla tua TV? se ne hai possibilità te lo consiglio piuttosto che star a regalare altri soldi alla sony :-)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Tuesday 27 September 2016 - 09:20
Non conosco nessuno che prenda la pro. sad.gif
E nemmeno io l'avrei mai presa. Infatti cercavo una promo per la slim, ma ovviamente non esiste, o meglio, ci sta, però non puoi riportare PS4 indietro, ma solo PS3, 360, WiiU ecc...
Due coglioni veramente.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Tuesday 27 September 2016 - 09:36
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 27 September 2016 - 09:20) *
Non conosco nessuno che prenda la pro. sad.gif
E nemmeno io l'avrei mai presa. Infatti cercavo una promo per la slim, ma ovviamente non esiste, o meglio, ci sta, però non puoi riportare PS4 indietro, ma solo PS3, 360, WiiU ecc...
Due coglioni veramente.

che pesantezza. mi spiace tanto, mi sono trovato pure io spiazzato al cambio tv con alcuni accessori che dopo un primo aggiornamento(android tv), non andavano più (e guarda caso è sempre una Sony)...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 07:14

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.