IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Problema standby psp 3004
Brek89

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Fri 11 June 2010 - 09:45
Da: Italia
Utente Nr.: 1,233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 15 March 2011 - 11:40
Salve ragazzi e da un sacco di tempo che vi seguo del resto il sito sa il fatto suo. Questo e il mio primo post.. Allora il mio problema sta in quanto possiedo una 3004 che fa capricci. Allora iniziamo dall'inizio la psp quando l'ho presa (usata) aveva un Fw 6.00 ho aggiornato al 6.20 e tutto ok. Ho installato Hen 6.20 TN-D E dopo sta cosa mi dava i seguenti difetti :Spegnevo la psp e il led lampeggiava una 30ina di volte e all'ultimo lampeggio lampeggiava una volta insieme a quello del wifi e si spegneva. Poi se si tentava di mandarla in standby da xmb il led faceva uguale ma più veloce e sempre alla fine si spegneva inzieme a quello del wifi. Detto ciò ho provato un altro switch ma niente ho provato a downgradare a 5.03 e a 99% l'aggiornamento si blocca tolgo la batteria e riaccendo la psp non si è brikkata. Allora tutto ciò l'ho ripetuto un sacco di volte e all'ennesima aggiornando nuovamente a 6.20 sta volta e andato a buon fine è mi son detto non darà più problemi in quanto la flash e pulita e il fw ri installato perfettamente. si in effetti la psp e andata bene per un po' ed ora continua sempre con lostesso problema se si lascia accesa dopo 15 minuti invece di andare in standby fa uguale lampeggio veloce e poi si spegne. L'unico volta che va in standby e mentre si gioca così sì. Cosa potrà essere difetto hardware?? Come potrei risolvere? Spero che ci sia qualcuno che sappia aiutarmi. Grazie ancora. Brek89 rolleyes.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 15 March 2011 - 14:00
La PSP faceva cosi anche quando l'hai comprata? Cioe al primo spegnimento?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Tuesday 15 March 2011 - 14:01
CITAZIONE (Brek89 @ Tuesday 15 March 2011 - 11:40) *
Salve ragazzi e da un sacco di tempo che vi seguo del resto il sito sa il fatto suo. Questo e il mio primo post.. Allora il mio problema sta in quanto possiedo una 3004 che fa capricci. Allora iniziamo dall'inizio la psp quando l'ho presa (usata) aveva un Fw 6.00 ho aggiornato al 6.20 e tutto ok. Ho installato Hen 6.20 TN-D E dopo sta cosa mi dava i seguenti difetti :Spegnevo la psp e il led lampeggiava una 30ina di volte e all'ultimo lampeggio lampeggiava una volta insieme a quello del wifi e si spegneva. Poi se si tentava di mandarla in standby da xmb il led faceva uguale ma più veloce e sempre alla fine si spegneva inzieme a quello del wifi. Detto ciò ho provato un altro switch ma niente ho provato a downgradare a 5.03 e a 99% l'aggiornamento si blocca tolgo la batteria e riaccendo la psp non si è brikkata. Allora tutto ciò l'ho ripetuto un sacco di volte e all'ennesima aggiornando nuovamente a 6.20 sta volta e andato a buon fine è mi son detto non darà più problemi in quanto la flash e pulita e il fw ri installato perfettamente. si in effetti la psp e andata bene per un po' ed ora continua sempre con lostesso problema se si lascia accesa dopo 15 minuti invece di andare in standby fa uguale lampeggio veloce e poi si spegne. L'unico volta che va in standby e mentre si gioca così sì. Cosa potrà essere difetto hardware?? Come potrei risolvere? Spero che ci sia qualcuno che sappia aiutarmi. Grazie ancora. Brek89 rolleyes.gif


cerca di spiegarti un pò meglio le prossime volte perchè si fa fatica a capire cosa vuoi dire.
In definitiva sembrebbe una Psp che ha sempre dato qualche problemino..
Immagino di si, mai hai già provato a
-formattare le impostazioni generali(flash1)
-togliere la Ms e provare quindi lo standBy senza Memory
-togliere i vari plugin attivi, se li hai
-fare un backup della MS, formattarla e rimetterci soltanto inizialmente la cartella SAVEDATA e quella dell'HEN firmato, provare e aggiungere via via le cartelle che ti interessano.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Brek89

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Fri 11 June 2010 - 09:45
Da: Italia
Utente Nr.: 1,233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 15 March 2011 - 14:41
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 15 March 2011 - 14:01) *
CITAZIONE (Brek89 @ Tuesday 15 March 2011 - 11:40) *
Salve ragazzi e da un sacco di tempo che vi seguo del resto il sito sa il fatto suo. Questo e il mio primo post.. Allora il mio problema sta in quanto possiedo una 3004 che fa capricci. Allora iniziamo dall'inizio la psp quando l'ho presa (usata) aveva un Fw 6.00 ho aggiornato al 6.20 e tutto ok. Ho installato Hen 6.20 TN-D E dopo sta cosa mi dava i seguenti difetti :Spegnevo la psp e il led lampeggiava una 30ina di volte e all'ultimo lampeggio lampeggiava una volta insieme a quello del wifi e si spegneva. Poi se si tentava di mandarla in standby da xmb il led faceva uguale ma più veloce e sempre alla fine si spegneva inzieme a quello del wifi. Detto ciò ho provato un altro switch ma niente ho provato a downgradare a 5.03 e a 99% l'aggiornamento si blocca tolgo la batteria e riaccendo la psp non si è brikkata. Allora tutto ciò l'ho ripetuto un sacco di volte e all'ennesima aggiornando nuovamente a 6.20 sta volta e andato a buon fine è mi son detto non darà più problemi in quanto la flash e pulita e il fw ri installato perfettamente. si in effetti la psp e andata bene per un po' ed ora continua sempre con lostesso problema se si lascia accesa dopo 15 minuti invece di andare in standby fa uguale lampeggio veloce e poi si spegne. L'unico volta che va in standby e mentre si gioca così sì. Cosa potrà essere difetto hardware?? Come potrei risolvere? Spero che ci sia qualcuno che sappia aiutarmi. Grazie ancora. Brek89 rolleyes.gif


cerca di spiegarti un pò meglio le prossime volte perchè si fa fatica a capire cosa vuoi dire.
In definitiva sembrebbe una Psp che ha sempre dato qualche problemino..
Immagino di si, mai hai già provato a
-formattare le impostazioni generali(flash1)
-togliere la Ms e provare quindi lo standBy senza Memory
-togliere i vari plugin attivi, se li hai
-fare un backup della MS, formattarla e rimetterci soltanto inizialmente la cartella SAVEDATA e quella dell'HEN firmato, provare e aggiungere via via le cartelle che ti interessano.



Ho sbagliato scusatemi.
Allora per capirci la psp e stata presa usata e dopo aver installato il fw 6.20 dopo un paio di accenzioni e spegnimenti mi ha dato sto difetto.. In pratica se io accendo tutto ok quando provo a spegnere il led invece di spegnersi subito lampeggia prima una 30 volte e poi si spegne. Se provo a mandare in stanby il led lampeggia sempre però più veloce e si spegne uguale cioè quando ri accendo invece di darmi la xmb mi fa dinuovo " sony computer enternamennt.. se invece provo a mandarla in standby mentro sto giocando me la manda bho... Ho già testato tutto sopra anche formattando con l'ausilio di start+select+triangolo+quadrato. Il bello è che dopo aver installato nuovamente il 6.20 e la procedura era andata a buon fine non lo faceva più.. Ora dinuovo sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Tuesday 15 March 2011 - 15:12
non ti so aiutare purtroppo.
OT L'appunto che ti facevo(un pò magari rompendoti i coglioni tongue.gif ) è che scrivi con un linguaggio che è più tipicamente colloquiale(ovvero più vicino al linguaggio parlato che a quello scritto) e per questo facevo un minimo fatica a comprendere.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 06:19

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.