IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Un misterioso annuncio per il Playstation Meeting 2013
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 1 February 2013 - 12:08

Sony ha annunciato tramite un teaser video che il prossimo 20 febbraio a mezzanotte (6pm EST) si terrà il PlayStation Meeting 2013.
Ovviamente non è stato rivelato cosa verrà presentato ma gli indizi al momento punterebbero tutti verso una nuova home console, ricordiamo infatti che all'ultimo Playstation Meeting tenuto nel gennaio del 2011 fù presentata per la prima volta PS Vita sotto il nome in codice NGP.
È stato inoltre aperto un sito incentrato su questo evento che però al momento ne riporta solo la data ed il video rilasciato.



--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 1 February 2013 - 13:07
In giro parlano di un probabile annuncio della ps4,speriamo bene.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 1 February 2013 - 13:20
PS4 è sicuramente l'annuncio più probabile, se vogliono farla uscire entro l'anno l'E3 è troppo lontano per la prima presentazione.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 1 February 2013 - 13:35
Secondo me aspettano l'E3 per la ps4. D'altronde Microsoft non ha ancora annunciato la nuova Xbox che sulla carta dovrebbe uscire prima della ps4, quindi mi pare improbabile che abbiano deciso di anticipare l'annuncio....
Forse è qualcosa legato a qualche nuovo servizio PSN.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 1 February 2013 - 14:25
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 1 February 2013 - 13:35) *
Secondo me aspettano l'E3 per la ps4. D'altronde Microsoft non ha ancora annunciato la nuova Xbox che sulla carta dovrebbe uscire prima della ps4, quindi mi pare improbabile che abbiano deciso di anticipare l'annuncio....
Forse è qualcosa legato a qualche nuovo servizio PSN.

Se si muovono per ultimi anche questa volta è la volta buona che chiudono definitivamente con le console (per non dire peggio imho).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 1 February 2013 - 14:53
Io penso che annunceranno PS4 e all'E3 mostreranno le prime immagini, specifiche e il resto...
Tra l'altro notizia di oggi che probabilmente GTA V è stato posticipato per poterlo far uscire su next-gen...io ci credo poco, il gioco ormai è già stato annunciato da mesi e mesi per PS3 e XBOX360, sarebbe una mancanza di rispetto per i consumatori, soprattutto per chi l'ha già prenotato...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 1 February 2013 - 14:58
Secondo me PS4 è ancora troppo presto o, almeno, a questa conclusione arrivo ascoltando le varie parole e dichiarazioni rilasciate in questi mesi da parte di Hirai. smile.gif
Personalmente credo anche che piazzare una nuova console Sony, attualmente, considerando il bacino di utenza di PS3, le uscite prossime e l'elevato (immagino, ma penso di sì) prezzo della PS4, sia un rischio considerevole, non penso che si macineranno subito vendite stratosferiche, e si potrebbe andare facilmente in rosso.
Parlo per me, ad esempio, non sento la necessita di una PS4, non fino a quando avrò ancora così tanti titoli da giocare, passati e futuri, su PS3.
Aggiungo poi le 600 euro previste che dovrei sborsare, più altri per i giochi, sto giro mi sa che aspetto ancora un bel po'. biggrin.gif

Messaggio modificato da Pie il Friday 1 February 2013 - 14:59


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 1 February 2013 - 15:15
mi accodo a chi dice che è troppo presto e non c'è fretta: mancano i giochi, non le console...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 1 February 2013 - 15:17
CITAZIONE (Pie @ Friday 1 February 2013 - 15:58) *
Secondo me PS4 è ancora troppo presto o, almeno, a questa conclusione arrivo ascoltando le varie parole e dichiarazioni rilasciate in questi mesi da parte di Hirai. smile.gif
Personalmente credo anche che piazzare una nuova console Sony, attualmente, considerando il bacino di utenza di PS3, le uscite prossime e l'elevato (immagino, ma penso di sì) prezzo della PS4, sia un rischio considerevole, non penso che si macineranno subito vendite stratosferiche, e si potrebbe andare facilmente in rosso.
Parlo per me, ad esempio, non sento la necessita di una PS4, non fino a quando avrò ancora così tanti titoli da giocare, passati e futuri, su PS3.
Aggiungo poi le 600 euro previste che dovrei sborsare, più altri per i giochi, sto giro mi sa che aspetto ancora un bel po'. biggrin.gif

Il problema vero secondo me sono le (almeno, non tutte) software house che rompono la mi****a da un pò di tempo che secondo loro le vendite sono basse e non ci sono nuove IP per colpa della next-gen che tarda ad arrivare. Mi riferisco soprattutto a Square, che sta dando la colpa di tutti i loro problemi a questo, addirittura hanno tirato in ballo FF VERSUS XIII dicendo che serve la next-gen per far decollare il progetto, una cagata mostruosa perchè è dal 2006 che lo stanno facendo...
E sbagliano anche sulle nuove IP, The Last of Us non mi pare che sia il seguito di qualcosa, eppure uscirà su PS3, esattamente come Watch Dogs...Secondo me sono esclusivamente loro che vogliono la NG, a me va ancora benissimo questa e le uscite che arriveranno a breve (GTA V, Watch Dogs, GoW Ascension, TLoU, ecc...) dimostrano che queste console hanno ancora molto da dare...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Friday 1 February 2013 - 19:06
Comunque mi pare un po strano che sia il 22 (proprio il giorno per primo anniversario di Vita) e sia dedicato a PS4.
Io credo sia dedicato alla line-up 2013 di Vita e se così fosse, SPERIAMO BENE!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 1 February 2013 - 19:07
Secondo me sono tutte cassate.... Apparte che non ci sarà un salto di qualità grafica come in passato con le console next-gen, ma da quel che leggo in giro ben pochi prenderanno ps4/Xbox prima di 1 o 2 anni dall'uscita. E poi vuoi mettere la "facilità" di sviluppare su un sistema ormai sfruttato fino in fondo rispetto ad uno nuovo ancora da scoprire?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 1 February 2013 - 19:45
le nuove console Sony e Microsoft dovrebbero uscire tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014 in teoria e queste nuove console le chiedono a gran voce soprattutto le SH che a quanto dicono si sentono limitati dalle console attuali...in parte sarà anche vero, visto che stiamo parlando di hardware che risalgono al 2005, ma si sono dimenticati però che la limitatezza di idee(che ha colpito pesantemente questa generazione di console)non è legata all'hardware che hanno a disposizione.
oltretutto se i costi di produzione di un gioco per le console attuali sono cosi alti da richiedere milioni e milioni di copie vendute per non mandare in passivo(o perfino fallire) una SH, mi chiedo quanti milioni ne serviranno con le nuove console, visto che per forza di cose i costi aumenteranno e almeno inizialmente potranno contare su un bacino di utenza decisamente inferiore a quella delle console attuali.
io spero solo che davvero non vogliano puntare a supportare risoluzioni maggiori al 1080p, l'ideale per come la vedo io è una ps4/xbox720 a 1080p e non assurde risoluzioni a 4k che primo sono difficilmente gestibili anche dai super pc e secondo, "obbligherebbero" le persone a passare al nuovo formato 4k e con questa crisi direi che sarebbe meglio per loro evitare una mossa del genere.
cmq si vedrà...

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 1 February 2013 - 19:46


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Virpe

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:26
Utente Nr.: 25



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 1 February 2013 - 21:08
Nuovo Xperia P(lay) biggrin.gif

Non uccidetemi.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Tutte le volte che lo scrivo non si avvera mai, quindi state tranquilli tongue.gif


--------------------
"Racers, start your engines. And let get it on..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Friday 1 February 2013 - 21:10
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se è vero che la storia si ripete..... wink.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_game_crash_of_1983


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Friday 1 February 2013 - 21:16
Sony ha sempre detto che non rilascerà nulla su PS4 perchè vuole aspettare la mossa Microsoft, quindi mi sa che bisogna aspettare ancora un po'.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Friday 1 February 2013 - 22:58
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 1 February 2013 - 21:10) *
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se è vero che la storia si ripete..... wink.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_game_crash_of_1983


si, la crisi ci sarebbe...
ma per mancanza di giochi, non per una "eccessiva saturazione del mercato videoludico"...
XD
Qui si va in recessione perchè le SH non hanno voglia di lavorare e perchè le console costano sempre di più, non perchè ce ne sono troppe!


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Friday 1 February 2013 - 23:35
CITAZIONE (Pikakeroro @ Friday 1 February 2013 - 22:58) *
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 1 February 2013 - 21:10) *
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se è vero che la storia si ripete..... wink.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_game_crash_of_1983


si, la crisi ci sarebbe...
ma per mancanza di giochi, non per una "eccessiva saturazione del mercato videoludico"...
XD
Qui si va in recessione perchè le SH non hanno voglia di lavorare e perchè le console costano sempre di più, non perchè ce ne sono troppe!

non hanno voglia di lavorare?cioè?
le SH sono in crisi perchè i giochi moderni richiedono enormi investimenti e quindi per avere un rientro adeguato devono vendere milioni e milioni di copie...i giochi non mi pare che manchino, si può discutere che siano poveri di idee ma i giochi ci sono...ma poi non mi pare che queste console costino troppo...se ti riferisci all'hardware è stato per anni venduto in perdita e oltretutto non definirei troppo 400€ per una console appena uscita come la xbox360(mi riferisco al costo a fine 2005).
sarà che io la "politica" che hanno certe persone non la capisco...vogliono la console potente però la vogliono pagare poco...voglio i giochi bellissimi ma li comprano solo in offerta speciale a -50% del prezzo e poi ci meravigliamo se le SH falliscono? loro non hanno voglia di lavorare o la gente non ha voglia di cacciare i soldi?

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 1 February 2013 - 23:42


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Saturday 2 February 2013 - 00:00
Se il video si chiama "See the future" ci sarà un motivo...Comunque quoto robertino,in questa generazione i giochi ci sono stati,quello che non tanti sanno è quante SH sono fallite perché non hanno raggiunto il nr di vendite necessarie per andare almeno in pari a causa degli astronomici costi richiesti per sviluppare un gioco.Se avete tempo e se siete curiosi, date una letta a questo interessante articolo : http://www.notenoughshaders.com/2012/07/02...fall-of-gaming/ .Spero che al lancio la Ps4 non costi più di 400 euro, se la Ps3 ha fatto fatica a vendere negli anni del picco economico/pre-crisi,non oso immaginare il disastro che ci sarebbe se facessero lo stesso errore con i tempi che corrono.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #19 messaggio Saturday 2 February 2013 - 00:22
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 1 February 2013 - 21:10) *
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se è vero che la storia si ripete..... wink.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_game_crash_of_1983

capisco l'analogia, mah, non saprei, la situazione attuale è diversa (il mercato non è saturato da decine di contendenti, in primis), e se una cosa del genere dovesse risuccedere ora, sarebbe semplicemente (come già detto sopra) per il costo crescente di produzione di un singolo gioco, alla fine il problema è sempre quello, i "ssoldi", e certamente non aiuta una certa mancanza di idee, ma in linea generale un eventuale crisi non dipenderebbe principalmente dalla qualità o meno dei giochi, ma dal fatto che questi non portano abbastanza soldi nelle casse delle software house.

Per quanto riguarda l'argomento del topic (XD), spererei in annunci di una certa importanza per Vita, sta console ne ha bisogno davvero (io non ce l'ho, ma mi metto nei panni di chi l'ha comprata e si ritrova con poca roba in esclusiva), direi che è un pò presto per la nuova home console Sony.


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Saturday 2 February 2013 - 01:20
"hundreds of mostly low-quality games which resulted in the loss of consumer confidence" .. eh bè..

e per rispondere a robertino, beh il mondo intero è in crisi, io soldi da cacciare non ne ho, perchè se li avessi stai certo che spenderei 10 volte tanto; so che questa è la mia situazione e non quella di tutti ma se potessi supporterei le SH molto di più, solo che in generale la gente spende di meno nel mondo intero rispetto a qualche anno fa, negli anni 90 e primi del 2000 si stava molto meglio ed è innegabile :| quindi va a finire che io i 60-65e di botta li spendo ma una volta ogni cambio di papa per non dire altro.. solo per quel che davvero credo meriti >.<

e spero davvero che questa data sia dedicata a PSVITA, ripeto per me è presto per le nuove gen, ribadisco che mancano i giochi non le console.

Messaggio modificato da DEMOS il Saturday 2 February 2013 - 01:21

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 19:18

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.