IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


Aggiornare PS vita??
ZeldaVb

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25
Utente Nr.: 188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Monday 27 February 2017 - 18:40
Rianimo questo topic..
Ad oggi non ho ancora aggiornato e non ho installato nessun hack sulla mia ps vita..
Quello che però ho fatto e aver acquistato persona 4 golden, e come ben sapete il gioco è full eng, a questo proposito mi chiedevo se secondo voi ci sarà mai un progetto o patch x sub Ita del gioco, ed in merito a questo in caso se con eventuale ultimo firmware si potrà far andare.. forse per rendere più semplice la domanda la imposto in questo modo, ci sono giochi al quale sono state create delle patch dei sottotitoli? se si ci vanno delle app che solo avendo console con custom si possono far andare o anche avendo ultimi firmware e console orginale si riesce a far partire?


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Game Cube Silver Vers. Limited Zelda The Wind Waker
Freeloader, Mario Kart Usa, F-zero Usa, Soul Calibur II, Viewtiful Joe Custodia Gialla, Viewtiful Joe 2, Zelda four Sword, Zelda The Wind Waker e Twilight Princess, Pikmin, Pikmin 2, Beyond Good and Devil, Luigi's Mansion, Tales of Symphonia, Batten Kaitos, Animal Crossing
Nintendo Wii
Zelda, Mario Galaxy, Zac e Wiki, Wii Sport, Mario Kart, Super Smash Bros Brawl, Animal Crossing
Xbox 360 Slim 250Gb
Halo 3, Wars e ODST, Gears 1 e 2, Lost Planet 1 e 2, Crackdown 1 e 2, Perfect Dark Limited, Oblivion Limited, 2 CD Live Arcade, Mass Effect 1 e 2, Fallout 3, Dead Space, Il Padrino, Blu Dragon, GTA 4, Magnacarta 2, Borderlands, Banjo
Play Station 3 Slim 250Gb
Resistance 1 e 2, Unreal Tournament 3, Little Big Planet, Soul Calibur IV, Dynasty Warryors: Gundam, Killzone 2, Tekken, Uncharted 1 e 2, The Orange Box, Dragon Age Origins Limited, Mag Limited, Dante Inferno Limited, Infamous, White Kight Chronicles, Demon's Souls
DsLite USA e DSi Black
Pokemon Platino e Oro, Zelda Spirit Tracks e Phantom Hourglass, Ez Card 256mb, DsTwo SdHC 4gb
PSP-Slim Black Firmware 5.50 GEN-D3

"Le mie Vendite"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Monday 27 February 2017 - 19:56
CITAZIONE (ZeldaVb @ Monday 27 February 2017 - 18:40) *
Rianimo questo topic..
Ad oggi non ho ancora aggiornato e non ho installato nessun hack sulla mia ps vita..
Quello che però ho fatto e aver acquistato persona 4 golden, e come ben sapete il gioco è full eng, a questo proposito mi chiedevo se secondo voi ci sarà mai un progetto o patch x sub Ita del gioco, ed in merito a questo in caso se con eventuale ultimo firmware si potrà far andare.. forse per rendere più semplice la domanda la imposto in questo modo, ci sono giochi al quale sono state create delle patch dei sottotitoli? se si ci vanno delle app che solo avendo console con custom si possono far andare o anche avendo ultimi firmware e console orginale si riesce a far partire?


Rispondendo alla tua domanda finale, la risposta è sì. Sono state create patch di traduzioni in inglese di alcuni giochi usciti solo in giappone. Serve HenKAKU, attualmente funzionante solo FW su 3.60. Vediamo se ci saranno novità in futuro per i FW più recenti (3.61 o 3.63) anche se si può installare ARK (sistema PSP, mi pare) per il momento e basta. ^^

Quindi dovresti attendere qualche team volenteroso che abbia voglia e tempo di tradurre l'intero gioco... per ora non c'è nulla al riguardo sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ZeldaVb

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25
Utente Nr.: 188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Monday 27 February 2017 - 20:32
CITAZIONE (Alexander @ Monday 27 February 2017 - 19:56) *
CITAZIONE (ZeldaVb @ Monday 27 February 2017 - 18:40) *
Rianimo questo topic..
Ad oggi non ho ancora aggiornato e non ho installato nessun hack sulla mia ps vita..
Quello che però ho fatto e aver acquistato persona 4 golden, e come ben sapete il gioco è full eng, a questo proposito mi chiedevo se secondo voi ci sarà mai un progetto o patch x sub Ita del gioco, ed in merito a questo in caso se con eventuale ultimo firmware si potrà far andare.. forse per rendere più semplice la domanda la imposto in questo modo, ci sono giochi al quale sono state create delle patch dei sottotitoli? se si ci vanno delle app che solo avendo console con custom si possono far andare o anche avendo ultimi firmware e console orginale si riesce a far partire?


Rispondendo alla tua domanda finale, la risposta è sì. Sono state create patch di traduzioni in inglese di alcuni giochi usciti solo in giappone. Serve HenKAKU, attualmente funzionante solo FW su 3.60. Vediamo se ci saranno novità in futuro per i FW più recenti (3.61 o 3.63) anche se si può installare ARK (sistema PSP, mi pare) per il momento e basta. ^^

Quindi dovresti attendere qualche team volenteroso che abbia voglia e tempo di tradurre l'intero gioco... per ora non c'è nulla al riguardo sad.gif


Grazie mille per la tua risposta! Mi sai dire tutti i giochi che hanno patch da eng o jap in ita?
Altra cosa, a questo punto che firmware mi consigli di installare? Devo essere sincero non so come funzionano i vari custom etc, e non so neanche che cos'è HenKaku, quello che vorrei è non chiudermi le possibilità che questa bellissima console può darmi..
Oggi ho anche acquistato Swort art online lost song, e questo appena inserito mi dice che richiede una versione aggiornata di firmware per poter funzionare, poi sinceramente non so se necessita anche dell'online e quindi richiede ultimo update, al momento non ho fatto nulla in attesa di qualche risposta qui sul topic.. quello che vorrei è aver la possibilità di gustarmi al massimo e al pieno la mia ps vita ma non precludere le possibilità future come quelle delle patch o degli emulatori.. sad.gif
Cosa dovrei fare? Cosa mi consigli? Grazie mille!!


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Game Cube Silver Vers. Limited Zelda The Wind Waker
Freeloader, Mario Kart Usa, F-zero Usa, Soul Calibur II, Viewtiful Joe Custodia Gialla, Viewtiful Joe 2, Zelda four Sword, Zelda The Wind Waker e Twilight Princess, Pikmin, Pikmin 2, Beyond Good and Devil, Luigi's Mansion, Tales of Symphonia, Batten Kaitos, Animal Crossing
Nintendo Wii
Zelda, Mario Galaxy, Zac e Wiki, Wii Sport, Mario Kart, Super Smash Bros Brawl, Animal Crossing
Xbox 360 Slim 250Gb
Halo 3, Wars e ODST, Gears 1 e 2, Lost Planet 1 e 2, Crackdown 1 e 2, Perfect Dark Limited, Oblivion Limited, 2 CD Live Arcade, Mass Effect 1 e 2, Fallout 3, Dead Space, Il Padrino, Blu Dragon, GTA 4, Magnacarta 2, Borderlands, Banjo
Play Station 3 Slim 250Gb
Resistance 1 e 2, Unreal Tournament 3, Little Big Planet, Soul Calibur IV, Dynasty Warryors: Gundam, Killzone 2, Tekken, Uncharted 1 e 2, The Orange Box, Dragon Age Origins Limited, Mag Limited, Dante Inferno Limited, Infamous, White Kight Chronicles, Demon's Souls
DsLite USA e DSi Black
Pokemon Platino e Oro, Zelda Spirit Tracks e Phantom Hourglass, Ez Card 256mb, DsTwo SdHC 4gb
PSP-Slim Black Firmware 5.50 GEN-D3

"Le mie Vendite"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ZeldaVb

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25
Utente Nr.: 188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Tuesday 28 February 2017 - 14:30
Sono molto tentato di aggiungere all'ultimo firmware che non so neanche qual'è sad.gif
Ad oggi non l'ho mai usata ma visto il discorso trofei e connettività penso che guardando forse x il mio utilizzo avendo molti giochi retail che inizi ad usarla... qui sul forum vedo poca attività e pochissimi arrivati che scrivono o rispondono..


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Game Cube Silver Vers. Limited Zelda The Wind Waker
Freeloader, Mario Kart Usa, F-zero Usa, Soul Calibur II, Viewtiful Joe Custodia Gialla, Viewtiful Joe 2, Zelda four Sword, Zelda The Wind Waker e Twilight Princess, Pikmin, Pikmin 2, Beyond Good and Devil, Luigi's Mansion, Tales of Symphonia, Batten Kaitos, Animal Crossing
Nintendo Wii
Zelda, Mario Galaxy, Zac e Wiki, Wii Sport, Mario Kart, Super Smash Bros Brawl, Animal Crossing
Xbox 360 Slim 250Gb
Halo 3, Wars e ODST, Gears 1 e 2, Lost Planet 1 e 2, Crackdown 1 e 2, Perfect Dark Limited, Oblivion Limited, 2 CD Live Arcade, Mass Effect 1 e 2, Fallout 3, Dead Space, Il Padrino, Blu Dragon, GTA 4, Magnacarta 2, Borderlands, Banjo
Play Station 3 Slim 250Gb
Resistance 1 e 2, Unreal Tournament 3, Little Big Planet, Soul Calibur IV, Dynasty Warryors: Gundam, Killzone 2, Tekken, Uncharted 1 e 2, The Orange Box, Dragon Age Origins Limited, Mag Limited, Dante Inferno Limited, Infamous, White Kight Chronicles, Demon's Souls
DsLite USA e DSi Black
Pokemon Platino e Oro, Zelda Spirit Tracks e Phantom Hourglass, Ez Card 256mb, DsTwo SdHC 4gb
PSP-Slim Black Firmware 5.50 GEN-D3

"Le mie Vendite"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Thursday 2 March 2017 - 12:13
Allora... dipende.
Se vuoi utilizzare lo store, giocare online, fare trofei, stare in party con gli amici ecc. ecc., aggiorna all'ultimo FW che attualmente è 3.63
Se vuoi invece addentrarti nel discorso hacking, il 3.60 (per aggiornare ad un specifico FW cerca qualche guida online perché non so come si faccia ma so che si può fare) così che installi henkaku (ci vuole un secondo, letteralmente, per installarlo: apri http://henkaku.xyz dal broswer della tua PS Vita e basta) così che hai accesso a emulatori, backup, giochi psp e altre cose.

Per quanto riguarda traduzioni, credo, attualmente non ci siano traduzioni in italiano di giochi. Ho visto qualcosa di sfuggita di giochi giapponesi tradotti in inglese e basta... per esempio I Am Setsuna, mai arrivato da noi in nessun formato

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 13:08

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.