IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic


[Lista Trofei - PS Vita] Uncharted: L'abisso d'oro
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Friday 23 March 2012 - 11:37
CITAZIONE (Roberto36 @ Thursday 22 March 2012 - 16:16) *
a me sinceramente sembrava di no...ero a 100 e ho ripetuto lo stesso pezzo almeno 15-16 volte con 8 uccisioni a volta e non mi ha dato il trofeo...ho cambiato modo cioè, ne ho uccisi 7 e mi sono fatto uccidere dall'ottavo e cosi mi ha dato il trofeo dopo altre 15 volte...sicuro che non ti facevi uccidere?perchè io prima gli uccidevo e subito dopo facevo carica ceckpoint ma come ho detto non funzionava, anche perchè ricaricando il ceckpoint senza morire non salva i risultati ottenuti...tranne i trofei.


Ieri sera ho avuto modo di fare un po' di prove per un paio di trofei sulle armi, effettivamente per le uccisioni ricaricare il checkpoint sembra non funzionare al 100%, eppure sono abbastanza sicuro che in alcune occasioni vengano contate. Come dicevo mi è successo con l'M79, ieri con il GAU-19 matematicamente parlando il ricarico del checkpoint non ha funzionato, eppure ad un certo punto mi è uscito il pop-up delle 100 uccisioni è sono stra-sicuro di non averne uccisi così tanti se non ricaricando, ma di contro con tutte le volte che ho ricaricato ne avrei dovuto eliminare almeno 300.

Boh, comunque come dici tu per essere certi di non perdere tempo la cosa migliore è trovare un luogo affollato e alla fine "suicidarsi", o lasciando vivo un nemico o se c'è la possibilità buttandosi da qualche dirupo, in questo modo (esattamente come nei tre capitoli per PS3) le uccisioni vengono contate al 101%.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Friday 23 March 2012 - 15:29
CITAZIONE (snake75 @ Friday 23 March 2012 - 08:07) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Thursday 22 March 2012 - 13:23) *
per il discorso precisione...quelli per ps3 hanno un sistema di controllo poco preciso e lo dicono un pò tutti...e questo per psvita nonostante sia più preciso è sempre impreciso e macchinoso, poi secondo me il counter dei colpi alla testa è un pò come dire...approssimativo per quanto riguarda la precisione del colpo, io mi pare che ne ho circa 600 di colpi alla testa
CUT

Io mi riferivo a questo capitolo dato che di quello stavi parlando, e di macchinoso non ho notato nulla, anzi il puntamento con il giroscopio è quanto di più preciso ma specialmente immediato abbia trovato in merito al cecchinaggio ^___^. Io ne ho di meno di colpi alla testa rispetto a te perchè ho giocato il titolo una sola volta(a difficile), e da quello che ho capito 'sto gioco ha un'unica statistica. Rosico solamente che non si possano vedere in chiaro le statistiche di cui sopra sad.gif

da come hai scritto sembra quasi che io l'abbi detto per dire che sono più bravo di te, ma non era una "sfida" linguetta.gif che poi l'ho specificato di averlo finito più volte, l'ho detto per mettere in risalto che secondo me non è affidabile come contatore...imho considera colpi alla testa quelli dalla cintola in su XD
se te lo trovi tanto preciso "good for you"...io lo reputo indubbiamente più preciso di quelli ps3(e ci vuole veramente poco)ma rispetto ad altri giochi simili è sempre decisamente impreciso, va beh sono punti di vista linguetta.gif
sono riuscito a prendere anche il trofeo dell'oro spagnolo per prendere gli altri bisogna fare e rifare varie volte alcuni livelli e sinceramente non è che mi và tanto...in pratica ora mi mancano 5 trofei, 4 dei preziosi e 1 per finirlo a livello distruttivo, stò all'85% è la percentuale più alta che ho raggiunto in un gioco, prima era God of War 3 con l'82% biggrin.gif

Messaggio modificato da Roberto36 il Friday 23 March 2012 - 15:32


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Friday 23 March 2012 - 17:08
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 23 March 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 23 March 2012 - 08:07) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Thursday 22 March 2012 - 13:23) *
per il discorso precisione...quelli per ps3 hanno un sistema di controllo poco preciso e lo dicono un pò tutti...e questo per psvita nonostante sia più preciso è sempre impreciso e macchinoso, poi secondo me il counter dei colpi alla testa è un pò come dire...approssimativo per quanto riguarda la precisione del colpo, io mi pare che ne ho circa 600 di colpi alla testa
CUT

Io mi riferivo a questo capitolo dato che di quello stavi parlando, e di macchinoso non ho notato nulla, anzi il puntamento con il giroscopio è quanto di più preciso ma specialmente immediato abbia trovato in merito al cecchinaggio ^___^. Io ne ho di meno di colpi alla testa rispetto a te perchè ho giocato il titolo una sola volta(a difficile), e da quello che ho capito 'sto gioco ha un'unica statistica. Rosico solamente che non si possano vedere in chiaro le statistiche di cui sopra sad.gif

da come hai scritto sembra quasi che io l'abbi detto per dire che sono più bravo di te, ma non era una "sfida" linguetta.gif che poi l'ho specificato di averlo finito più volte, l'ho detto per mettere in risalto che secondo me non è affidabile come contatore...imho considera colpi alla testa quelli dalla cintola in su XD
se te lo trovi tanto preciso "good for you"...io lo reputo indubbiamente più preciso di quelli ps3(e ci vuole veramente poco)ma rispetto ad altri giochi simili è sempre decisamente impreciso, va beh sono punti di vista linguetta.gif
sono riuscito a prendere anche il trofeo dell'oro spagnolo per prendere gli altri bisogna fare e rifare varie volte alcuni livelli e sinceramente non è che mi và tanto...in pratica ora mi mancano 5 trofei, 4 dei preziosi e 1 per finirlo a livello distruttivo, stò all'85% è la percentuale più alta che ho raggiunto in un gioco, prima era God of War 3 con l'82% biggrin.gif

Nessuna sfida, ma prima hai detto che a te ne ha dati 600 come a dire che siccome ne hai fatti tanti non era possibile fossero tutti giusti, poi , staccato da quel contesto dici che l'hai giocato 3 volte. Unendo invece le due cose non ne hai fatti più di 200 a partita, mentre io che ci miravo apposta per risparmiare munizioni, ne ho fatti più di 370 in una sola partita: il mio scopo era mettere in risalto una contraddizione nelle tue effermazioni, non di certo fare a gara harhar.gif
ripeto che l'ho trovato molto preciso, anche se devo dire che questa precisione andava a farsi friggere quando per forza di cose( svaccato sul divano et similia) non potevo mirare con il giroscopio, ma solo con gli analogici: li in effetti ho trovato i comandi legnosetti ed imprecisi sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Friday 23 March 2012 - 17:33
io lo dicevo perchè non miravo quasi mai alla testa...era una cosa casuale, e secondo me è casuale, ripeto secondo me dalla cintola in su li calcola come colpi alla testa(considera che io spesso e volentieri miro alle gambe) XD
non c'è nessuna contradizione in quello che ho detto...tu c'hai mirato alla testa io quasi mai...tranne che con il fucile da cecchino è normale che fai più di me olee.gif


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Friday 23 March 2012 - 21:08
Miseriaccia, mi sono dannato per prendere quello che ritenevo un trofeo facile, cioè uccidere 10 nemici di fila con un singolo pugno dopo averli indeboliti. Vabbè, ormai è andata, mi rimangono i trofei legati ai tesori casuali e il secondo giro a difficoltà Distruttivo, se ne parlerà domani.

Per quanto riguarda i tesori casuali, sarà qualcosa di noioso a morte, ma molto molto facile. A differenza dei trofei legati alle armi, ricaricando il checkpoint non si perde niente, quindi la strategia è molto semplice: si sceglie un capitolo con un folto gruppo di nemici, si eliminano tutti ad eccezione dell'ultimo (altrimenti il gioco salva e bisogna ricominciare il capitolo) e si ricarica il checkpoint, sperando nel frattempo che qualche nemico abbia mollato 'sti tesori. Ovviamente difficoltà Molto Facile. Mi sa che per non addormentarmi lo faccio domenica durante il GP di F1 laugh.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Friday 23 March 2012 - 22:30
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 23 March 2012 - 17:33) *
io lo dicevo perchè non miravo quasi mai alla testa...era una cosa casuale, e secondo me è casuale, ripeto secondo me dalla cintola in su li calcola come colpi alla testa(considera che io spesso e volentieri miro alle gambe) XD
non c'è nessuna contradizione in quello che ho detto...tu c'hai mirato alla testa io quasi mai...tranne che con il fucile da cecchino è normale che fai più di me olee.gif

Sarà, ma alla fine i numeri sono talmente differenti che parlano da sè, non è questione di fare di più o di meno, ma penso proprio di abitudine ai controlli( che per me rimarran precisi e per te no), tutto qua wink.gif

Messaggio modificato da snake75 il Friday 23 March 2012 - 23:00


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Friday 23 March 2012 - 23:24
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 23 March 2012 - 21:08) *
Miseriaccia, mi sono dannato per prendere quello che ritenevo un trofeo facile, cioè uccidere 10 nemici di fila con un singolo pugno dopo averli indeboliti. Vabbè, ormai è andata, mi rimangono i trofei legati ai tesori casuali e il secondo giro a difficoltà Distruttivo, se ne parlerà domani.

Per quanto riguarda i tesori casuali, sarà qualcosa di noioso a morte, ma molto molto facile. A differenza dei trofei legati alle armi, ricaricando il checkpoint non si perde niente, quindi la strategia è molto semplice: si sceglie un capitolo con un folto gruppo di nemici, si eliminano tutti ad eccezione dell'ultimo (altrimenti il gioco salva e bisogna ricominciare il capitolo) e si ricarica il checkpoint, sperando nel frattempo che qualche nemico abbia mollato 'sti tesori. Ovviamente difficoltà Molto Facile. Mi sa che per non addormentarmi lo faccio domenica durante il GP di F1 laugh.gif

io ho smadonnato non poco per fare il trofeo dei 10 pugni consecutivi laugh.gif e pensare che al primo su ps3 ci ho solo 2 min contati, va beh che basta farne 5 invece di 10 biggrin.gif


CITAZIONE (snake75 @ Friday 23 March 2012 - 22:30) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 23 March 2012 - 17:33) *
io lo dicevo perchè non miravo quasi mai alla testa...era una cosa casuale, e secondo me è casuale, ripeto secondo me dalla cintola in su li calcola come colpi alla testa(considera che io spesso e volentieri miro alle gambe) XD
non c'è nessuna contradizione in quello che ho detto...tu c'hai mirato alla testa io quasi mai...tranne che con il fucile da cecchino è normale che fai più di me olee.gif

Sarà, ma alla fine i numeri sono talmente differenti che parlano da sè, non è questione di fare di più o di meno, ma penso proprio di abitudine ai controlli( che per me rimarran precisi e per te no), tutto qua wink.gif

cmq non sò com'è ma ricordavo proprio male...l'ho completato 2 volte non 3, ho fatto direttamente il livello normale e dopo il livello Difficile, non sò com'è ma mi sono confuso con quello su ps3 dove ho fatto prima facile e poi normale linguetta.gif
cmq mi è piaciuto molto questo capitolo...anche più del 3 per ps3 a dire il vero, ma meno del 2...imho il migliore.

Messaggio modificato da Roberto36 il Friday 23 March 2012 - 23:25


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Friday 23 March 2012 - 23:37
30 Kills: Mk – NDI
Elimina 30 nemici con il Mk – NDI.

Qualcuno ha trovato quest'arma? O_o

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Friday 23 March 2012 - 23:49
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 23 March 2012 - 23:24) *
cmq mi è piaciuto molto questo capitolo...anche più del 3 per ps3 a dire il vero, ma meno del 2...imho il migliore.

E qua concordo in pieno: classifica corrispondente anche al mio personale gradimento. Il 3 l'ho percepito come un miglioramento del 2° sotto il comparto tecnico, ma che di suo non aggiungeva nulla. Non è che per far bene il capitolo per la PS Vita han trascurato quello per la casalinga? ohmy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Saturday 24 March 2012 - 00:14
CITAZIONE (Alexander @ Friday 23 March 2012 - 23:37) *
30 Kills: Mk – NDI
Elimina 30 nemici con il Mk – NDI.

Qualcuno ha trovato quest'arma? O_o

sono le bombe a mano.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Saturday 24 March 2012 - 12:53
Non capisco una cosa...ho all'attivo 970 colpi alla testa, ma il relativo trofeo non è stato sbloccato, perchè? Devono essere consecutivi per caso?
Cioè, addirittura non mi da il trofeo per aver finito il gioco! O_O

Messaggio modificato da Aliz il Saturday 24 March 2012 - 13:06


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Saturday 24 March 2012 - 13:35
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 24 March 2012 - 12:53) *
Non capisco una cosa...ho all'attivo 970 colpi alla testa, ma il relativo trofeo non è stato sbloccato, perchè? Devono essere consecutivi per caso?
Cioè, addirittura non mi da il trofeo per aver finito il gioco! O_O

ma ovviamente non devono essere consecutivi...chiedere di fare 250 colpi alla testa consecutivi sarebbe una follia e ci riuscirebbero in pochissimi XD
evidetemente c'è qualcosa che non và con i trofei se non ti dà neanche quello per aver finito il gioco, ma qualche trofeo te lo ha dato?

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 24 March 2012 - 13:36


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Saturday 24 March 2012 - 13:47
Si, tutti quelli riguardanti i tesori e i collezionabili (che ho completato in toto) me li ha dati. Per collezionarli iniziavo un capitolo e una volta ottenuti non lo finivo, ma tornavo alla schermata principale tramite il menù di pausa. Ciononostante le morti ha sempre continuato a segnarmele, ma non ho il trofeo. Ad esempio il trofeo "Appeso" sono certo di averlo preso, ma non me lo da come ottenuto. Non capisco. L'esempio piu eclatante rimane comunque il fatto che non mi abbia dato il trofeo per aver finito il gioco!

Edit: scusate,mi correggo, i colpi alla testa sono 710 (appena visto dalla notifica ingame in alto a destra) e ciononostante niente trofeo

Messaggio modificato da Aliz il Saturday 24 March 2012 - 14:00


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Saturday 24 March 2012 - 14:07
il trofeo appeso?e quale sarebbe?
il gioco a che livello di difficoltà l'hai finito?

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 24 March 2012 - 14:14


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Saturday 24 March 2012 - 14:25
Il trofeo "Appeso" consiste in uccidere tot nemici mentre sei aggrappato ad un appiglio. Sono abbastanza sicuro di averlo preso. Il gioco l'ho terminato a livello normale.


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Saturday 24 March 2012 - 14:43
Stranissima come cosa...hai creato gabole con il psn jappo oppure Usa per caso? Anche se pure lì sarebbe strano in quanto io i primi 4 capitoli di unchy li ho fatti prima di creare la guida e sia i save che i trofei me li ha dati tranquillamente una volta ritornato all'account principale(quello euro). Non è che hai lanciato il gioco con un'account la prima volta e poi lo stai giocando attualmente con un'altro account? Questo spiegerebbe la mancata attribuzione dei suddetti trofei ohmy.gif

Messaggio modificato da snake75 il Saturday 24 March 2012 - 14:44


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Saturday 24 March 2012 - 15:12
L'ho avviato la prima volta anch'io prima di mettermi a creare i nuovi account e formattare la PSVita. Vi faccio vedere:
Questa è la notifica ingame

E questa è la mia schermata trofei


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Saturday 24 March 2012 - 15:17
Aliz...giusto mi era proprio sfuggito quel trofeo...cmq proprio strano che non ti dà quei due trofei.
ma è tua l'immagine della schermata trofei?e di quand'è che di quelli che si vedono non ne hai preso neanche uno?


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Saturday 24 March 2012 - 15:26
Si, è la mia, che senso avrebbe postarna un'altra? xD sono screen fatti da me.ho anche controllato e sono idoneo nell'ottenere trofei...


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Saturday 24 March 2012 - 15:35
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 24 March 2012 - 15:26) *
Si, è la mia, che senso avrebbe postarna un'altra? xD sono screen fatti da me.ho anche controllato e sono idoneo nell'ottenere trofei...

la domanda era anche quando l'hai fatta...te l'ho chiesto perchè di quei 5 che si vedono non ne hai preso neanche uno...ma sicuro di aver preso dei trofei?

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 24 March 2012 - 15:36


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 19:08

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.