IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


iPhone 5- Galaxy S3(e altri android)
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #21 messaggio Thursday 13 September 2012 - 22:20
Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi.

La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked.

smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Thursday 13 September 2012 - 23:42
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 September 2012 - 23:20) *
Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi.

La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked.

smile.gif


Su questo hai ragione anche tu, però vuoi mettere la comodità di avere tutto il supporto in via ufficiale?
Per farti un esempio sul mio Galaxy S Plus usando le rom GingerBread (in particolare la Gigabread) ormai si è finalmente arrivati al massimo di ottimizzazione Software possibile (non penso che uscirà mai di meglio per questo terminale), ma questo è avvenuto molti ma molti mesi dopo l'uscita del device e per metterla su invalidi anche la garanzia.
Ics per questo dispositivo si trova solo in versione non ufficiale (sempre grazie a coder di XDA) ma purtroppo c'è talmente tanto di quel lavoro da fare che quando uscirà una versione veramente performante saranno già uscite altre 3 versioni di Android (una ne è già uscita).
Capisci quello che voglio dire?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #23 messaggio Friday 14 September 2012 - 00:15
CITAZIONE (sinistro @ Friday 14 September 2012 - 00:42) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 September 2012 - 23:20) *
Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi.

La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked.

smile.gif


Su questo hai ragione anche tu, però vuoi mettere la comodità di avere tutto il supporto in via ufficiale?
Per farti un esempio sul mio Galaxy S Plus usando le rom GingerBread (in particolare la Gigabread) ormai si è finalmente arrivati al massimo di ottimizzazione Software possibile (non penso che uscirà mai di meglio per questo terminale), ma questo è avvenuto molti ma molti mesi dopo l'uscita del device e per metterla su invalidi anche la garanzia.
Ics per questo dispositivo si trova solo in versione non ufficiale (sempre grazie a coder di XDA) ma purtroppo c'è talmente tanto di quel lavoro da fare che quando uscirà una versione veramente performante saranno già uscite altre 3 versioni di Android (una ne è già uscita).
Capisci quello che voglio dire?


Capisco perfettamente quello che dici e non metto in dubbio che ricevere il supporto direttamente da google sia un miliardo di volte meglio che essere nelle mani di quegli inetti di samsung italia.

Tuttavia Google non fa gli stessi device di samsung per cui o ci si accontenta di prodotti inferiori o si sopporta qualche ritardo. Che poi onestamente, a partire da ics android è stabile e performante. Trovata la mia quadratura non mi sono più mosso, alla fine è pur sempre uno smartphone. wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Friday 14 September 2012 - 07:25
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 14 September 2012 - 01:15) *
CITAZIONE (sinistro @ Friday 14 September 2012 - 00:42) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 September 2012 - 23:20) *
Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi.

La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked.

smile.gif


Su questo hai ragione anche tu, però vuoi mettere la comodità di avere tutto il supporto in via ufficiale?
Per farti un esempio sul mio Galaxy S Plus usando le rom GingerBread (in particolare la Gigabread) ormai si è finalmente arrivati al massimo di ottimizzazione Software possibile (non penso che uscirà mai di meglio per questo terminale), ma questo è avvenuto molti ma molti mesi dopo l'uscita del device e per metterla su invalidi anche la garanzia.
Ics per questo dispositivo si trova solo in versione non ufficiale (sempre grazie a coder di XDA) ma purtroppo c'è talmente tanto di quel lavoro da fare che quando uscirà una versione veramente performante saranno già uscite altre 3 versioni di Android (una ne è già uscita).
Capisci quello che voglio dire?


Capisco perfettamente quello che dici e non metto in dubbio che ricevere il supporto direttamente da google sia un miliardo di volte meglio che essere nelle mani di quegli inetti di samsung italia.

Tuttavia Google non fa gli stessi device di samsung per cui o ci si accontenta di prodotti inferiori o si sopporta qualche ritardo. Che poi onestamente, a partire da ics android è stabile e performante. Trovata la mia quadratura non mi sono più mosso, alla fine è pur sempre uno smartphone. wink.gif


La vedi esattamente come me. Anche sat_ana su Nextrl ha espresso più o meno la stessa cosa, ossia avere un device che funziona al 100% durante tutta la giornata lavorativa.
Io ho provato l'ultima leaked di JB sul mio S3, ma alla fine con il backup sono tornato a ICS.
Perché? Perché non è mai "completa". Lo stesso dicasi per le Cyanogen e le centinaia di ROM sviluppate anche da mio cuggino.
Se smanetto con il cell, devo avere la giornata libera in modo da poter recuperare gli eventuali casini, non posso flashare una custom ROM dieci minuti prima di andare al lavoro e poi scoprire che non si riesce a chiamare, o ad usare la radio, o che non prende una cippa perché non ho flashato il modem giusto, ecc.

E comunque, le ROM ufficiali Samsung si possono tranquillamente flashare appena uscite, senza aspettare l'aggiornamento dei vari operatori, basta andare su sammobile, scaricare il FW, flasharlo via Odin (cosa che non aumenta neanche il count dei flash, tra l'altro): si avrà l'ultimo aggiornamento, lo stesso giorno dell'uscita dello stesso (di solito quello UK contiene anche il CSC italiano, e così facendo sbrandizzate anche lo smartphone, che male non fa).

Ora come ora ICS è stabile, non crasha mai, è fluido, non capisco la smania di aggiornare dopo venti secondi dall'uscita del FW.

P.s. ieri ho installato la versione mod di Google Wallet, riscattato i $10 di "mancia" da Google, caricato una mia ePostepay con pochi euro, e domani sera vado da McDonalds a vedere le facce dei commessi quando pagherò con lo smartphone... biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Niki

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:15
Da: Mestre
Utente Nr.: 129



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Friday 14 September 2012 - 12:21
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 September 2012 - 00:43) *
Mi correggo; a quanto sembra il modello da 16gb costerà 729 euro.

È ufficiale, sti qui sono impazziti.

smile.gif

WTF?

Il 4S da 16GB alla Mediaworld/Saturn costava 604€ (ora non so, è da febbraio che non vado)
729€ per il modello da 16GB è un prezzo assurdo mellow.gif

Messaggio modificato da Niki il Friday 14 September 2012 - 12:21

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #26 messaggio Friday 14 September 2012 - 16:23
CITAZIONE (matte ventu @ Thursday 13 September 2012 - 23:18) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 12 September 2012 - 22:48) *
ma molte pagine risultano più leggibili su iphone(per come subito mette il testo a tutto schermo: doppio tap e testo ai limiti, su s3 non me lo becca e devo spostarmi/ridimensionare).

Fai così: pinch-to-zoom fino ad ingrandire il testo al livello desiderato, e poi doppio-tab! Magicamente il testo verrà reincolonnato rimanendo della grandezza scelta ma non obbligandoti più a continuare a spostarti a destra e sinistra pinch.gif

CITAZIONE (Donald @ Thursday 13 September 2012 - 00:17) *
1 - Tutti che si sono fissati con sto dannato S3 ritenendolo il miglior device di sempre, ma nessuno ha mai preso in considerazione e in mano un NEXUS?
E' un device che t'introduce alla Google Experience, in tutto e per tutto, è ottimo e riceve sempre gli aggiornamenti ufficiali. ICS rispetto a JELLY BEAN fa cagare, la fluidità e la velocità con il quale gestisco il mio telefono è impressionante. Pagare 600 e passa euro per un prodotto e sentirmi prendere per il culo da Samsung sull'aggiornamento è da idioti, eppure tutti son felici e contenti.
Quando ho provato l'S3 mi sembrava di non vedere un prodotto così stupendo e fantastico. Uso ANDROID da 4 anni da quando presi il mio primo device in Giappone e riuscì a rootarlo e a montarci una rom a me più consona e onestamente.

Si, quoto biggrin.gif
(infatti ho un Galaxy Nexus lol)

su s3 e browser integrato non funge :-/


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Friday 14 September 2012 - 17:41
Ok, allora aggiungilo alla lista di motivi per cui acquistare un Nexus laugh.gif

Comunque, Opera Mobile se non sbaglio reincolonna il testo ad ogni pinch-to-zoomata wink.gif

Messaggio modificato da matte ventu il Friday 14 September 2012 - 17:42


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #28 messaggio Friday 14 September 2012 - 19:30
@kakarotto

Prova anche altri browser, se c'è una cosa bella di android è proprio la ricchezza di browser disponibili... wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Friday 14 September 2012 - 20:55
Prova Boat Browser...... Prova Boat Browser...... laugh.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Friday 14 September 2012 - 23:00
Niente, nemmeno il 5 mi convince...rimarrò placidamente al 4, che sto coso oblungo non lo posso proprio vedere...xD


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #31 messaggio Saturday 15 September 2012 - 09:55
provato dolphin ed effettivamente ridimensiona meglio il testo. Proverò pure Boat smile.gif

ed ho adesso installato Juice Defender per vedere un attimo se la mia batteria non viene risucchiata in 3 nanosecondi


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lok

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 133
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:47
Utente Nr.: 81



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Saturday 15 September 2012 - 09:59
Anche Mario non è molto convinto di questo nuovo iphone tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Saturday 15 September 2012 - 11:42
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 15 September 2012 - 10:55) *
provato dolphin ed effettivamente ridimensiona meglio il testo. Proverò pure Boat smile.gif

ed ho adesso installato Juice Defender per vedere un attimo se la mia batteria non viene risucchiata in 3 nanosecondi

Guarda sinceramente io non l'ho mai provato, ma mi hanno detto che Juice Defender causa solo problemi.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #34 messaggio Saturday 22 September 2012 - 13:07
sto testando boat browser e pare veramente buono...
e la mail di yahoo ha iniziato a funzionare con il programma email presente nel Tel..
dopo un mese direi che sto trovando le migliori ottimizzazioni. sono curioso di provare iPhone 5 ma penso di rimanere a s3, anche visti i folli prezzi smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Saturday 22 September 2012 - 14:31
Cancella juice defender prima che faccia più danni che altro...


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #36 messaggio Saturday 22 September 2012 - 14:33
Ho provato anche io boat browser, però c'è un problemino, se zoomo una pagina, clicco un link e poi torno indietro mi rimane schermo bianco.
Per risolvere devo zoomare indietro e torna a vedersi, lo fa anche a te?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #37 messaggio Saturday 22 September 2012 - 14:55
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 15:33) *
Ho provato anche io boat browser, però c'è un problemino, se zoomo una pagina, clicco un link e poi torno indietro mi rimane schermo bianco.
Per risolvere devo zoomare indietro e torna a vedersi, lo fa anche a te?

non ho questo problema, almeno provando a fare quanto dici tu sulle pagine di gopsp

juice l'avevo abbandonato abbastanza rapidamente. Aspetto di vedere jelly Bean


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Saturday 22 September 2012 - 15:33
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 15:33) *
Ho provato anche io boat browser, però c'è un problemino, se zoomo una pagina, clicco un link e poi torno indietro mi rimane schermo bianco.
Per risolvere devo zoomare indietro e torna a vedersi, lo fa anche a te?

Io questo problema l'ho avuto quando usavo la CM9, anche con Dolphin uguale , tornato a GB tutto perfetto.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #39 messaggio Saturday 22 September 2012 - 16:22
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 22 September 2012 - 16:33) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 15:33) *
Ho provato anche io boat browser, però c'è un problemino, se zoomo una pagina, clicco un link e poi torno indietro mi rimane schermo bianco.
Per risolvere devo zoomare indietro e torna a vedersi, lo fa anche a te?

Io questo problema l'ho avuto quando usavo la CM9, anche con Dolphin uguale , tornato a GB tutto perfetto.

Mh sì, uso anche io una rom con base CM9, peccato, a sto punto mi sa torno a Opera.
Comunque come hai fatto a passare da ICS a GB? Io non ce la farei XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Saturday 22 September 2012 - 16:23
Come mai juice defender crea problemi?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:29

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.