IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Info, consigli e delucidazioni su alcuni picchiaduro NAMCO
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 1 December 2015 - 12:40
Ciao forum wub.gif , secondo voi, i picchiaduro NAMCO é meglio prenderli singolarmente oppure insieme nell'edizione "FIGHTING EDITION" ?? (Tekken 6+Tekken tag tournament+Soul Calibur 5)
Lo chiedo perché mi sorgono alcuni dubbi in merito, e cioè: Ma sono tutti e tre in un Blue Ray disk, oppure sono da scaricare dalla rete e quindi in formato digitale ??
Visto che ho notato che quando si é collegati con la ps3 alla rete e si fa' partire un gioco di solito viene fatto un aggiornamento (magari anche più di uno), come funziona il discorso aggiornamenti se prendo l'edizione FIGHTING EDITION ??
Cosa meno importante, ma che la mia anima fetish da collezionista brama, é: ma i libretti delle istruzioni sono raccolti tutti in uno unico, oppure ci sono tutti e tre divisi ??

Ragazzi aspetto vostre delucidazioni e consigli
Ciao rolleyes.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 1 December 2015 - 17:48
I giochi sono su disco.
https://twitter.com/BandaiNamcoUK/status/545263006587031552

Il manuale è uno solo.
https://www.youtube.com/watch?v=jEPl3nAFvGw


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 1 December 2015 - 23:17
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 1 December 2015 - 17:48) *

laugh.gif Grazie Tizio Verde per avermi risposto, ma purtroppo con il mio smartphone pacco non riesco a vedere il video che mi hai linkato ohmy.gif
Mi puoi dire, gentilmente, se sono 3 dischi oppure uno unico ??
Secondo te é meglio prendere la Fighting Edition oppure prenderli singolarmente ??
Ma nella Fighting Edition gli aggiornamenti dei giochi sono già installati ??
Grazie. Ciao

Messaggio modificato da Big Pun il Tuesday 1 December 2015 - 23:19

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 1 December 2015 - 23:30
CITAZIONE (Big Pun @ Tuesday 1 December 2015 - 23:17) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 1 December 2015 - 17:48) *

laugh.gif Grazie Tizio Verde per avermi risposto, ma purtroppo con il mio smartphone pacco non riesco a vedere il video che mi hai linkato ohmy.gif
Mi puoi dire, gentilmente, se sono 3 dischi oppure uno unico ??
Secondo te é meglio prendere la Fighting Edition oppure prenderli singolarmente ??
Ma nella Fighting Edition gli aggiornamenti dei giochi sono già installati ??
Grazie. Ciao

E' un disco solo. Il libretto è uno solo pure e i giochi sono identici ai 3 singoli (se ci sono aggiornamenti saranno da fare online quando la PS3 è collegata a internet).
Secondo me (per collezionismo) è sempre meglio averli tutti e 3 separati.. ma se non ti interessa il collezionismo, non hai soldi da spendere oppure non hai spazio dove mettere i giochi prenditi tranquillamente questa versione. I 3 singoli son fatti per i grandi fan della serie a cui piace collezionarli (e che li ha presi al D1 ovviamente)


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 2 December 2015 - 07:33
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 1 December 2015 - 23:30) *
CITAZIONE (Big Pun @ Tuesday 1 December 2015 - 23:17) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 1 December 2015 - 17:48) *

laugh.gif Grazie Tizio Verde per avermi risposto, ma purtroppo con il mio smartphone pacco non riesco a vedere il video che mi hai linkato ohmy.gif
Mi puoi dire, gentilmente, se sono 3 dischi oppure uno unico ??
Secondo te é meglio prendere la Fighting Edition oppure prenderli singolarmente ??
Ma nella Fighting Edition gli aggiornamenti dei giochi sono già installati ??
Grazie. Ciao

E' un disco solo. Il libretto è uno solo pure e i giochi sono identici ai 3 singoli (se ci sono aggiornamenti saranno da fare online quando la PS3 è collegata a internet).
Secondo me (per collezionismo) è sempre meglio averli tutti e 3 separati.. ma se non ti interessa il collezionismo, non hai soldi da spendere oppure non hai spazio dove mettere i giochi prenditi tranquillamente questa versione. I 3 singoli son fatti per i grandi fan della serie a cui piace collezionarli (e che li ha presi al D1 ovviamente)

Grazie Naruke, mi sei stato di grande aiuto rolleyes.gif
A me piacerebbe averli separati oltre che per una questione di collezionismo, anche perche' mi chiedo come sia possibile far combaciare gli aggiornamenti e i vari DLC se sono tutti e tre in un disco (?!?).
Bhoo !!, magari mi sto' preoccupando per niente.

Comunque mi sa' che mi piglio la FIGHTING EDITION perche' sto' notando che fra tutti e tre i titoli in questione, il Tekken Tag Tournament 2 é alquanto difficile da trovare nel mercato dell'usato, mentre nuovo lo riuscirei a trovare solo online (e a me non piace comprare online) a prezzi troppo alti per i miei gusti.........però se più avanti trovo qualche offertona non me la lascio sfuggire 40.gif


Messaggio modificato da Big Pun il Wednesday 2 December 2015 - 23:42

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Sunday 6 December 2015 - 08:14
tongue.gif SELFIE Domanda e risposta........., a sto' punto faccio tutto io !! dry.gif
I 3 giochi sono in un unico disco, ma dopo averlo inserito nella console, nella XMB appaiono divisi e quindi gli aggiornamenti vengono fatti singolarmente per ogni gioco, e di conseguenza idem lo scarico dei veri dlc.
Bruttissimo il manuale d'istruzioni composto da 6/7 paginette striminzite che contengono solamente gli schemi dei comandi di base dei 3 giochi per i joypad e nient'altro rtfm.gif , e io che speravo ci fossero gli elenchi delle mosse per ogni personaggio. (si, lo so' che ci sono già nel gioco, ma averli scritti in formato cartaceo wii2ue.gif ne permettono una più facile assimilazione e di conseguenza la possibilità di essere più letali durante le varie sfide 37.gif , anche perché ho provato a fare qualche sfida online e devo dire che gli avversari sono davvero tosti e ben preparati)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 12:52

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.