IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Limbo su PSN
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 10 July 2011 - 17:40
Poco fa ho notato sul PS Blog Americano che parlano dell'arrivo su PSN di questo gioco, Limbo, per PS3...
Ma sbaglio o era un'esclusiva XBOX? E in cosa consiste? Ed è bello?
Dal video di presentazione sembra essere un gioco di paura...


--------------------
PhantomEdo



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 10 July 2011 - 17:41
CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 10 July 2011 - 18:40) *
Poco fa ho notato sul PS Blog Americano che parlano dell'arrivo su PSN di questo gioco, Limbo, per PS3...
Ma sbaglio o era un'esclusiva XBOX? E in cosa consiste? Ed è bello?
Dal video di presentazione sembra essere un gioco di paura...

speriamo che arrivi davvero sullo store sony..

limbo è forse uno dei migliori giochi su 360..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 10 July 2011 - 17:43
La data è confermata per il 19 luglio, in più ne avevano dato la notizia anche sul blog ufficiale.
Che dire ci sto facendo un pensierino speriamo che non costi troppo =).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 10 July 2011 - 17:44
CITAZIONE (rastan1989 @ Sunday 10 July 2011 - 17:41) *
CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 10 July 2011 - 18:40) *
Poco fa ho notato sul PS Blog Americano che parlano dell'arrivo su PSN di questo gioco, Limbo, per PS3...
Ma sbaglio o era un'esclusiva XBOX? E in cosa consiste? Ed è bello?
Dal video di presentazione sembra essere un gioco di paura...

speriamo che arrivi davvero sullo store sony..

limbo è forse uno dei migliori giochi su 360..

Esce il 19 luglio: Visita il mio sihttp://blog.us.playstation.com/2011/07/08/limbo-comes-to-psn-on-july-19th/to
Edit: Anticipato! smile.gif
Comunque qualcuno mi spiega in cosa consiste questo gioco?

Messaggio modificato da PhantomEdo il Sunday 10 July 2011 - 17:45


--------------------
PhantomEdo



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ale the best

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037
Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29
Da: flash0
Utente Nr.: 1,466



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Sunday 10 July 2011 - 17:46
CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 10 July 2011 - 18:44) *
Comunque qualcuno mi spiega in cosa consiste questo gioco?

Un po' di tempo fa avevo chiesto anche io la stessa cosa e questa è la risposta che mi ha dato Uriel smile.gif
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 17 December 2010 - 21:43) *
CITAZIONE (Ale the best @ Friday 17 December 2010 - 19:00) *
Ho sentito parlare davvero bene di questo "Limbo" e sono tentato di acquistarlo, anche se non ho capito di preciso che gioco è, mi potresti illuminare ?

un incredibile intreccio di enigmi contestuali "mascherato" da platform 2D d'alta scuola, dotato di uno stile grafico affascinante e di un'atmosfera ASSURDA!

un piccolo trailer che, tieni a mente, non rende VOLUTAMENTE l'idea di quanto bello sia questo gioco:

compralo, l'unico "diffetto" è che purtroppo finisce.. bruscamente e forse un po' troppo presto, ma il "viaggio" sarà di quelli che non si dimenticano altrettanto rapidamente!


--------------------

Ti senti n00b ? Clicca qui !


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Sunday 10 July 2011 - 17:49
Interessante, ma non è proprio il mio genere... Però dipende dal prezzo...


--------------------
PhantomEdo



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 11 July 2011 - 13:25
esce anche su pc tramite steam


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 11 July 2011 - 14:37
scusate, non ho capito una cosa: ma sul psn sarà per ps3 o psp (MAGARI!!!)? ohmy.gif

comunque il gioco è bellissimo, anzi, tanto bello che quasi quasi me lo rigioco appena finito Solatorobo...! biggrin.gif

edit: in ogni caso è un'ottima notizia: i giochi belli non dovrebbero avere barriere di "esclusività", ma raggiungere quanti più utenti possibile (tempo fa ricordo che ero sembrato strano dicendo che io sono per la "console unica"... beh, io sono davvero convinto che vivremmo tutti un pochino meglio, videoludicamente parlando, senza la console-war!)

Messaggio modificato da Uriel7 il Monday 11 July 2011 - 14:42


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Monday 11 July 2011 - 14:44
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 11 July 2011 - 15:37) *
scusate, non ho capito una cosa: ma sul psn sarà per ps3 o psp (MAGARI!!!)? ohmy.gif

comunque il gioco è bellissimo, anzi, tanto bello che quasi quasi me lo rigioco appena finito Solatorobo...! biggrin.gif

edit: in ogni caso è un'ottima notizia: i giochi belli non dovrebbero avere barriere di "esclusività", ma raggiungere quanti più utenti possibile (tempo fa ricordo che ero sembrato strano dicendo che io sono per la "console unica"... beh, io sono davvero convinto che vivremmo tutti un pochino meglio, videoludicamente parlando, senza la console-war!)

anche io sono il tipo da console unica
anche perchè ai tempi di PSX e PS2 ... c'erano le console avversarie, sega saturn, xbox prima ecc
pero' tutti andavano nelle console sony
perchè erano piu' usate
infatti andavo a casa di amici che avevano solo psx e ps2
ora invece tra pc, ps3, wii, 360
vai a casa di amici che hanno tutto e quando ti dicono "vieni a casa mia e porta il tuo pad che giochiamo assieme" non posso portare il pad perchè non ho la console XD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Monday 11 July 2011 - 14:53
ehm, no... non son tipo da "console unica" in quel senso (tendenzialmente le compro TUTTE! XD solo con ps3 sto resistendo, ma mi sa che cederò quando uscirà Last Guardian)... XD

intendevo: se non esistessero le "esclusive" ci eviteremmo lo sbattimento che provoca la sterile console-war... inoltre sono per "i giochi belli per tutti": trovo proprio brutto che chi non si può/vuole permettere più console debba rinunciare ad alcune perle uscite per "la concorrenza", personalmente cambia poco (ripeto: le compro praticamente tutte), ma nella maggior parte dei casi questo provoca rosicamenti mascherati da "ma a me mica interessa"!

se un titolo fosse raggiungibile da TUTTI ci sarebbe parità di critica e maggiore offerta.

ovviamente sono consapevole che questa miaa riflessione resta e resterà un ideale impraticabile; nessun problema, è solo uno spunto di riflessione (che qui è pure OT).

ripeto la domanda: ps3 (probabile) o psp?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Monday 11 July 2011 - 14:59
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 11 July 2011 - 15:53) *
ehm, no... non son tipo da "console unica" in quel senso (tendenzialmente le compro TUTTE! XD solo con ps3 sto resistendo, ma mi sa che cederò quando uscirà Last Guardian)... XD

intendevo: se non esistessero le "esclusive" ci eviteremmo lo sbattimento che provoca la sterile console-war... inoltre sono per "i giochi belli per tutti": trovo proprio brutto che chi non si può/vuole permettere più console debba rinunciare ad alcune perle uscite per "la concorrenza", personalmente cambia poco (ripeto: le compro praticamente tutte), ma nella maggior parte dei casi questo provoca rosicamenti mascherati da "ma a me mica interessa"!

se un titolo fosse raggiungibile da TUTTI ci sarebbe parità di critica e maggiore offerta.

ovviamente sono consapevole che questa miaa riflessione resta e resterà un ideale impraticabile; nessun problema, è solo uno spunto di riflessione (che qui è pure OT).

ripeto la domanda: ps3 (probabile) o psp?

ho capito male la tua frase, scusami xD
beh pero' il mio pensiero non cambia, alla fin fine preferirei una console unica io


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Monday 11 July 2011 - 15:04
Verrebbe da chiedermi perchè, alla Microsoft, sono così IDIOTI da spendere soldi per progetti sui quali non mettono poi clausole di esclusività.

Già Castle Crashers e Braid ebbero un destino simile, in ambito grandi developer hanno perso o Bizarre, Bungie e Bioware con le quali avevano un rapporto privilegiato, si stanno giocando tutti i motivi per prefeire 360 a Ps3, bah.


Sul gioco, non voglio sentire fregnacce sul prezzo, sulla longevità o similia:
Avete speso decine e decine di euro per Killzone, Crysis, Uncharted, Resistance, Final Fantasy, COD, Battlefield, Monster Hunter e Halo, li avete elogiati in maniera sperticata, ci avete buttato sopra centinaia di ore, avete litigato e fomentato Console War su di loro.
Avete sbagliato tutto.

Fosse per me, farei promulgare un editto per il quale chiunque non abbia giocato a Limbo venga bannato da qua.

E guarda un pò, in piena crisi d'autoreferenzialità posto quell'aborto di recensione che scrissi per Gbarl:

Limbo


Limbo è oscurità, angoscia, terrore ed orrore.
Limbo è la ricerca della sorellina smarrita, ma è in realtà un pretesto per un viaggio cupo fra foreste e rovine di una decadente e crepuscolare civiltà industriale, ove si affrontano dapprima paure infantili e poi angoscie puramente adulte in un contiuum, lineare ma stratificato, totalmente rivolto al coinvolgimento emotivo del giocaotre.
Impersonare un bambino è, senza tema di smentita, potente rafforzativo dell'intentio auctoris in cui si prende il comune credere dell'innocenza infantile e lo si fa a pezzi, attraverso una narrazione veicolata attraverso le meccaniche di gioco, ove è quello che si fa che racconta e non tanto quello che si vede.
Un Kratos qualunque come protagonista avrebbe reso il tutto meno d'impatto e disturbante, qui si pone la violenza come rimedio alla violenza, versare il sangue altrui per non versare il proprio e, similmente al Lindqvistiano "Lasciami Entrare", il porre un fanciullo quale riferimento per il fruitore produce effetti di sicura resa.
Le interpretazioni per il titolo Playdead sono varie(in particolar modo per il finale), ma è certamente presente una componente di crescita del protagonista/giocatore(inscindibili) per la quale le insidie del percorso vanno affrontate con risolutezza, costringendo più volte a riflessioni che si perpetueranno anche a console spenta.
Limbo coinvolge, rapisce e mette in discussione, noi e le nostre concezioni obbligandoci a forti prese di coscienza, lecito o non lecito?

Il titolo Playdead soffre il tentare di classificarlo:lo si potrebbe definire Action/Platform Puzzle-oriented, ma ritengo che un nome dica più di tutto:"Another World".
E' infatti nella scia della concezione Chahiana sviluppatasi ad inizio anni 90 che si inserisce Limbo, spariscono punteggi e vite in favore di un approccio per forza di cose ragionato, una strada porta al successo, qualunque deviazione è morte.
Morte che è protagonista, sia per la crudità con la quale viene somministrata, sia perchè strumento pedagogico per la comprensione di gioco ed enigmi:mi approprio della definizione che Liliana di Retrogamer.it ha coniato per l'occasione:Trial and Death.
Più volte ci sarà impossibile far nostri i meccanismi di ogni rompicapo proposto senza prima perire nel tentare di sbrogliarli, vedere quando la morte colpisce per analizzare, ragionare e capire come evitarla:approccio antico ma non inefficace nè frustrante, bensì sfida a tratti ardua ma quasi sempre onesta una volta metabolizzate le regole generali, a memoria ravviso solo un salto al buio piuttosto guidato dalla sorte.
In Limbo si usano pochi tasti ed azioni, ma sono ampiamente sufficenti a permettere interazioni variegate e mai fotocopiate, richiedendo più applicazione mentale che ginnastica per dita restituendo più volte, sia in caso di riuscita o meno, input emozionali di forte impatto sul giocatore.

Il cercare di coinvolgere psiche e sfera emotiva del fruitore riguarda anche l'aspetto tecnico:partendo dal cinema espressionista tedesco(i cui rimandi si trovano anche nel disegno delle strutture industriali), Playdead ha creato un mondo 2d in totale bianco e nero(presente anche un leggero effetto di pellicola rovinata quale rafforzativo), a prima vista semplice ma in realtà assai curato e dettagliato, dove fonti di luce e di ombra rivestono un ruolo primario nella costruzione di un'atmosfera cupa ed orrorifica, in cui l'inquietudine è protagonista anche grazie alla costante simbologia della paura presente.
Menzione particolare per le scene di morte del protagonista:crude e spietate malgrado l'assenza del rosso del sangue, sapranno disturbare forse come mai si è visto nel medium videogioco.
La costruzione sonora è totalmente delegata agli effetti(non esiste musica) pensati e realizzati, anche questi, per avere forte presa emotiva:il ronzio degli insetti, lo stridio delle seghe circolari, il rumore delle scariche elettriche sono stilettate per le orecchie e brividi per la pelle.

Limbo è stato creato con l'obbiettivo di colpire, disturbare e rapire, ogni elemento si muove in quella direzione riuscendo a sfruttare molto bene le potenzialità del medium videogioco ponendosi come metro di paragone per molte produzioni a venire.
Certamente è un titolo che ha fatto discutere:osannato da alcuni, affossato da altri ha, a mio parere, l'indubbio pregio di coinvolgere(in negativo e in positivo)meritandosi quindi una partita da chiunque abbia la possibilità di giocarlo.
E' corto, caro se raffrontato ad altri Live Arcade, per taluni forse difficilmente digeribile e magari non rifinitissimo come il suo maestro Another World o (sempre miglior gioco di questa generazione)Braid, ma certamente non lascia indifferenti.
E ditemi voi, cosa ricercate in un'opera se non coinvolgimento?


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #13 messaggio Monday 11 July 2011 - 16:24
L'ho sempre desiderato e finalmente protrò giocarlo!
Non vedo davvero l'ora =P


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Monday 11 July 2011 - 16:45
quoteggio fattanz.
il concetto di esclusiva in questa generazione è fin troppo elastico, personalmente credo che è meglio quando più gente può giocare ad un gioco, ma se devi tuonare all' esclusiva e poi si vedono spuntare conversioni qualche mese dopo, beh, allora non sei molto furbo. (per non dire altro)
sono contento che finalmente anche i giocatori PC e PS3 (perché sicuramente si parla di PSN ps3) potranno giocare questo gioiello.
davvero, tra tutte le grandi produzioni che escono, è ironico come a prendermi di brutto siano stati due giochi da poche centinaia di MB, Braid e Limbo, invece di roba che dovrebbe essere "next generation".
uriello sa di cosa parlo. happy.gif


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Monday 1 August 2011 - 23:31
comunque uppo per dire che secondo me il prezzo è un pò altino, aspetto che cali un pò per prenderlo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Tuesday 2 August 2011 - 09:38
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 2 August 2011 - 00:31) *
comunque uppo per dire che secondo me il prezzo è un pò altino, aspetto che cali un pò per prenderlo.

Errore.

Dura poco e non è granchè rigiocabile, ma sono questioni senza importanza:Limbo non è un prodotto, è un'esperienza, non esiste un corrispettivo economico per la sua essenza.

Fermo restando che, ragionando in termini meramente economici, cosa ci compri con 12 euro?
Una pizza ed una birra?
Tre pacchetti di sigarette?
Un lavoretto da una professionista a buon mercato?

Tutto questo non vale Limbo, assolutamente, se ci si appella "videogiocatori" allora bisogna fare quanto è in proprio potere per poterlo giocare al più presto.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Tuesday 2 August 2011 - 09:59
Vado controcorrente:A me Limbo dopo i primi dieci minuti,non mi ha detto nulla...Altro che capolavoro.
Finito,ma non ci ho visto tutta sta novita' e meraviglia...anzi l'ho trovato ripetitivo,facile,corto,e con innovazione alla trama pari zero(salvare la donzella).
Un gioco carino,nulla di piu'.
Sempre imho. mellow.gif


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Tuesday 2 August 2011 - 10:48
A dir la verità.... l'ho provato anch'io ma non mi sembra niente di speciale...
Ho preferito di gran lunga Braid...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Tuesday 2 August 2011 - 11:38
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 2 August 2011 - 10:38) *
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 2 August 2011 - 00:31) *
comunque uppo per dire che secondo me il prezzo è un pò altino, aspetto che cali un pò per prenderlo.

Errore.

Dura poco e non è granchè rigiocabile, ma sono questioni senza importanza:Limbo non è un prodotto, è un'esperienza, non esiste un corrispettivo economico per la sua essenza.

Fermo restando che, ragionando in termini meramente economici, cosa ci compri con 12 euro?
Una pizza ed una birra?
Tre pacchetti di sigarette?
Un lavoretto da una professionista a buon mercato?

Tutto questo non vale Limbo, assolutamente, se ci si appella "videogiocatori" allora bisogna fare quanto è in proprio potere per poterlo giocare al più presto.


Pixeljunk Shooter2, Parasite Eve 2, Metal Gear solid, Fat princess + espansione, .....
non ho provato questo "Limbo"....
cmq se solo dura 10 minuti, beh, preferisco uno dei titoli sopra citati....
ora mi guardo un video ed edito il messaggio con le mie impressioni...
edit: ok, come gioco sembra alquanto terrificante.....
solo dal trailer, ho avuto un paio di buoni motivi per, non so, provarlo?
esiste una demo del gioco suddetto?

Messaggio modificato da Pikakeroro il Tuesday 2 August 2011 - 11:43


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Tuesday 2 August 2011 - 11:55
Si, dal PSN c'è la demo. smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 03:25

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.