IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

15 Pagine V  « < 13 14 15  
Reply to this topicStart new topic


[Guida HACKING PS VITA] CEF 6.60 TN-V
rez78

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42
Utente Nr.: 9,435



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #281 messaggio Friday 30 January 2015 - 14:33
Una donanda: ho installato il Picodrive,emulatore mega drive,ma a differenza delle iso psp o psx non crea alcun file di salvataggio. Se per un motivo od un altro dovessi formattare la memory card,ma volessi farmi un backup del Picodrive,quindi salvare il progresso,save state exc dei titoli,come faccio? Esiste una procedura?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #282 messaggio Saturday 31 January 2015 - 14:18
CITAZIONE (rez78 @ Friday 30 January 2015 - 14:33) *
Una donanda: ho installato il Picodrive,emulatore mega drive,ma a differenza delle iso psp o psx non crea alcun file di salvataggio. Se per un motivo od un altro dovessi formattare la memory card,ma volessi farmi un backup del Picodrive,quindi salvare il progresso,save state exc dei titoli,come faccio? Esiste una procedura?

i file di salvataggio dici non riesci a vederli collegando PS vita a pc? Devi utilizzare ftp for vita, esplorare le cartelle e copiare i file su pc con un programma tipo filezilla


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rez78

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42
Utente Nr.: 9,435



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #283 messaggio Sunday 1 February 2015 - 12:37
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 31 January 2015 - 14:18) *
CITAZIONE (rez78 @ Friday 30 January 2015 - 14:33) *
Una donanda: ho installato il Picodrive,emulatore mega drive,ma a differenza delle iso psp o psx non crea alcun file di salvataggio. Se per un motivo od un altro dovessi formattare la memory card,ma volessi farmi un backup del Picodrive,quindi salvare il progresso,save state exc dei titoli,come faccio? Esiste una procedura?

i file di salvataggio dici non riesci a vederli collegando PS vita a pc? Devi utilizzare ftp for vita, esplorare le cartelle e copiare i file su pc con un programma tipo filezilla


le iso psp e psx si creano da loro il file di salvataggio,quindi,in caso di backup,collego la vita al pc e mi faccio il backup dei suddetti salvataggi. L'emulatore,Picodrive in questo caso,non si crea alcun file di salvataggio. Quindi,in caso di backup, non so come passare i file dell'emulatore sul pc. E magari è scocciante,in caso voler formattare la memory card,perdere i vari salvataggi delle rom ecc ecc.
quindi ci vuole sto ftp for vita? non l'ho mai usato,sinceramente non saprei da dove iniziare... sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Il Libano
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 5 July 2015 - 18:39
Utente Nr.: 18,728



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #284 messaggio Sunday 5 July 2015 - 18:47
Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie mille per il supporto che date, la guida mi sembra chiarissima ma ho un solo dubbio:

Devo prendere a breve una ps vita usata e ferma da un bel pezzo, quindi teoricamente dovrebbe avere un fw hackabile tramite gli exploit dei giochi corrispondenti nello spoiler ad inizio guida. La domanda é: quelli ancora presenti sullo store sono utilizzabili grazie ai save da scaricare? In secondo luogo: come faccio a scaricare il gioco? Se non erro per accedere allo store bisogna aggiornare all'ultimo fw, quindi si potrebbe fare con una ps3? Ho un amico che potrebbe prestarmela ma ho letto anche che ci vuole lo stesso account, quindi posso accedere col suo account sulla vita senza aggiornare al 3.52?

Grazie in anticipo e scusate la palese ignoranza e niubbaggine, ma devo capire se vale la pena prendere sta ps vita o se buttarmi su una psp classica, viste le poche esclusive di livello..

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #285 messaggio Wednesday 8 July 2015 - 16:28
CITAZIONE (Il Libano @ Sunday 5 July 2015 - 19:47) *
Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie mille per il supporto che date, la guida mi sembra chiarissima ma ho un solo dubbio:

Devo prendere a breve una ps vita usata e ferma da un bel pezzo, quindi teoricamente dovrebbe avere un fw hackabile tramite gli exploit dei giochi corrispondenti nello spoiler ad inizio guida. La domanda é: quelli ancora presenti sullo store sono utilizzabili grazie ai save da scaricare? In secondo luogo: come faccio a scaricare il gioco? Se non erro per accedere allo store bisogna aggiornare all'ultimo fw, quindi si potrebbe fare con una ps3? Ho un amico che potrebbe prestarmela ma ho letto anche che ci vuole lo stesso account, quindi posso accedere col suo account sulla vita senza aggiornare al 3.52?

Grazie in anticipo e scusate la palese ignoranza e niubbaggine, ma devo capire se vale la pena prendere sta ps vita o se buttarmi su una psp classica, viste le poche esclusive di livello..


No, guarda, non credo che potrai farci nulla.. Per diversi motivi.. anche se riuscissi ad utilizzare la ps3 del tuo amico (e non credo sia fattibile) i giochi ad oggi sullo store non permettono più l'hack... Dovrai attendere!


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #286 messaggio Thursday 9 July 2015 - 12:02
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 8 July 2015 - 17:28) *
CITAZIONE (Il Libano @ Sunday 5 July 2015 - 19:47) *
Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie mille per il supporto che date, la guida mi sembra chiarissima ma ho un solo dubbio:

Devo prendere a breve una ps vita usata e ferma da un bel pezzo, quindi teoricamente dovrebbe avere un fw hackabile tramite gli exploit dei giochi corrispondenti nello spoiler ad inizio guida. La domanda é: quelli ancora presenti sullo store sono utilizzabili grazie ai save da scaricare? In secondo luogo: come faccio a scaricare il gioco? Se non erro per accedere allo store bisogna aggiornare all'ultimo fw, quindi si potrebbe fare con una ps3? Ho un amico che potrebbe prestarmela ma ho letto anche che ci vuole lo stesso account, quindi posso accedere col suo account sulla vita senza aggiornare al 3.52?

Grazie in anticipo e scusate la palese ignoranza e niubbaggine, ma devo capire se vale la pena prendere sta ps vita o se buttarmi su una psp classica, viste le poche esclusive di livello..


No, guarda, non credo che potrai farci nulla.. Per diversi motivi.. anche se riuscissi ad utilizzare la ps3 del tuo amico (e non credo sia fattibile) i giochi ad oggi sullo store non permettono più l'hack... Dovrai attendere!

In realtà alcuni giochi exploitabili sono nuovamente sullo store.
Da ps3 potresti comprarli e passarli su vita.
È un procedimento che non ho mai fatto non avendo ps3 ma dovrebbe esser possibile


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Reil

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 129
Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17
Utente Nr.: 7,559



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #287 messaggio Friday 10 July 2015 - 12:28
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 9 July 2015 - 13:02) *
Da ps3 potresti comprarli e passarli su vita.


C'è un modo per passare da ps3 a vita senza aggiornare? Avrei dei giochi ma se faccio il collegamento mi chiede di aggiornare la ps vita..

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

15 Pagine V  « < 13 14 15
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.