IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Steve Jobs ha lasciato il posto di CEO!
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 25 August 2011 - 09:12
Come da titolo, ieri - 24 agosto 2011 - Steve Jobs ha dato le sue dimissioni e non è più Chief Executive Officer di Apple. La notizia è stata annunciata con la seguente lettera:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

August 24, 2011–To the Apple Board of Directors and the Apple Community:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.

I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.

I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.

nella quale Steve raccomanda alla dirigenza di Apple - di cui ha deciso di rimanere comunque a capo - di sciegliere, senza alcuna sorpresa, Tim Cook come nuovo CEO.

cosa ne pensate? secondo me è esattamente come dice steve nella lettera, "Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it." i giorni migliori di Apple sono passati...
Tra l'altro, come sempre, Apple ha perso parecchi punti percentuali dopo l'annuncio...


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Thursday 25 August 2011 - 09:19
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 25 August 2011 - 10:12) *
Come da titolo, ieri - 24 agosto 2011 - Steve Jobs ha dato le sue dimissioni e non è più Chief Executive Officer di Apple. La notizia è stata annunciata con la seguente lettera:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

August 24, 2011–To the Apple Board of Directors and the Apple Community:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.

I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.

I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.

nella quale Steve raccomanda alla dirigenza di Apple - di cui ha deciso di rimanere comunque a capo - di sciegliere, senza alcuna sorpresa, Tim Cook come nuovo CEO.

cosa ne pensate? secondo me è esattamente come dice steve nella lettera, "Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it." i giorni migliori di Apple sono passati...
Tra l'altro, come sempre, Apple ha perso parecchi punti percentuali dopo l'annuncio...


Veramente Steve Jobs ha detto l'esatto contrario e cioè che i giorni più luminosi e più innovativi di Apple devono ancora venire.

In ogni caso sono veramente dispiaciuto di leggere le sue poche parole. Nel bene o nel male, è un uomo che ha dato tantissimo ai computer.

Anni fa ammetto che lo detestavo, quando gonfiavano i benchmark dei mac powerpc (erano evidentemente meno performanti delle controparti pc, per poi ammettere la cosa anni dopo!) soprattutto... Poi pian piano, dopo esserne uscita un decennio fa abbondante, la "mela" è rientrata prepotentemente nella mia vita e dubito ci lasceremo di nuovo per cui...

Auguri Steve.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 25 August 2011 - 09:33
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 25 August 2011 - 10:19) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 25 August 2011 - 10:12) *
Come da titolo, ieri - 24 agosto 2011 - Steve Jobs ha dato le sue dimissioni e non è più Chief Executive Officer di Apple. La notizia è stata annunciata con la seguente lettera:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

August 24, 2011–To the Apple Board of Directors and the Apple Community:

I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.

I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.

I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.

I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.

nella quale Steve raccomanda alla dirigenza di Apple - di cui ha deciso di rimanere comunque a capo - di sciegliere, senza alcuna sorpresa, Tim Cook come nuovo CEO.

cosa ne pensate? secondo me è esattamente come dice steve nella lettera, "Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it." i giorni migliori di Apple sono passati...
Tra l'altro, come sempre, Apple ha perso parecchi punti percentuali dopo l'annuncio...


Veramente Steve Jobs ha detto l'esatto contrario e cioè che i giorni più luminosi e più innovativi di Apple devono ancora venire.

In ogni caso sono veramente dispiaciuto di leggere le sue poche parole. Nel bene o nel male, è un uomo che ha dato tantissimo ai computer.

Anni fa ammetto che lo detestavo, quando gonfiavano i benchmark dei mac powerpc (erano evidentemente meno performanti delle controparti pc, per poi ammettere la cosa anni dopo!) soprattutto... Poi pian piano, dopo esserne uscita un decennio fa abbondante, la "mela" è rientrata prepotentemente nella mia vita e dubito ci lasceremo di nuovo per cui...

Auguri Steve.

ops... scusa per l'inglese biggrin.gif beh comunque secondo me è vero quello che ho detto, che ormai i migliori anni sono andati...
e comuqnue, è sempre una persona che ha fatto la storia dell' informatica, mi spiace lo stesso D;


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Thursday 25 August 2011 - 09:38
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 25 August 2011 - 10:33) *
ops... scusa per l'inglese biggrin.gif beh comunque secondo me è vero quello che ho detto, che ormai i migliori anni sono andati...
e comuqnue, è sempre una persona che ha fatto la storia dell' informatica, mi spiace lo stesso D;


Io non credo affatto. Apple è diventata di recente la prima produttrice al mondo di computer, i suoi prodotti non conoscono crisi, il mac guadagna costantemente posizioni rispetto ai pc winzozz e in ogni caso non è di certo il dominio del mondo che interessa a chi usa i mac.

wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Bladestarr

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20
Da: Genova
Utente Nr.: 886
Playstation Network TAG:
Bladestarr



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Thursday 25 August 2011 - 09:52
Mi dispiace che Jobs abbia mollato, penso che le sue condizioni di salute siano ormai critiche perché in caso contrario non avrebbe mai lasciato la propria creatura. sad.gif


--------------------





Matte:)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Thursday 25 August 2011 - 11:45
CITAZIONE (Bladestarr @ Thursday 25 August 2011 - 10:52) *
Mi dispiace che Jobs abbia mollato, penso che le sue condizioni di salute siano ormai critiche perché in caso contrario non avrebbe mai lasciato la propria creatura. sad.gif

i rumor più cattivi dicono che abbia meno di 6 mesi di vita, povero D;


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Thursday 25 August 2011 - 13:31
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 25 August 2011 - 12:45) *
CITAZIONE (Bladestarr @ Thursday 25 August 2011 - 10:52) *
Mi dispiace che Jobs abbia mollato, penso che le sue condizioni di salute siano ormai critiche perché in caso contrario non avrebbe mai lasciato la propria creatura. sad.gif

i rumor più cattivi dicono che abbia meno di 6 mesi di vita, povero D;


Lo danno per morto da una decina d'anni ormai.

Si sa che le sue condizioni di salute non sono ottimali, ma ormai il suo cammino nel bene o nel male l'ha fatto.

Credo anche io si sia dimesso per "sistemare" le cose della sua vita prima del grande salto.

In ogni caso gli auguro il meglio, ovunque vada.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Thursday 25 August 2011 - 13:39
Speriamo che Tim Cook sia stato ''ammaestrato'' a dovere da zio Steve, anzi ne sono sicuro perchè altrimenti non l'avrebbe raccomandato in quel modo, però temo che in ogni caso la Apple senza Jobs non sia la Apple come è stata fino ad ora...

Come saprete non sono un amante della Mela, però è innegabile che quest'uomo, nel bene o nel male, abbia profondamente rivoluzionato il mondo tecnologico ed il modo di vedere lo stesso.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Thursday 25 August 2011 - 19:02
CITAZIONE (matte ventu @ Thursday 25 August 2011 - 14:39) *
Speriamo che Tim Cook sia stato ''ammaestrato'' a dovere da zio Steve, anzi ne sono sicuro perchè altrimenti non l'avrebbe raccomandato in quel modo, però temo che in ogni caso la Apple senza Jobs non sia la Apple come è stata fino ad ora...

Come saprete non sono un amante della Mela, però è innegabile che quest'uomo, nel bene o nel male, abbia profondamente rivoluzionato il mondo tecnologico ed il modo di vedere lo stesso.

si beh poi comuqnue tim è della scuderia di steve in tutti i sensi, l'ha praticamente cresciuto lui, e mi pare che se lo fosse pure portato dietro alla pixar... comunque la apple non sarà la stessa D;


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 26 August 2011 - 21:54
beh allora speriamo che tim cooks non mantenga i prezzi supergonfiati che ha un idevice <.<


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Saturday 27 August 2011 - 07:45
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Friday 26 August 2011 - 22:54) *
beh allora speriamo che tim cooks non mantenga i prezzi supergonfiati che ha un idevice <.<


Fin quando i dispositivi Apple venderanno, e bene, i prezzi non caleranno. Anche perchè ci sono terminali con "Android" che costano tanto quanto se non di più.

Poi in un libero mercato chi vuole compra, chi non vuole o non ha i soldi no. Non sono di certo beni di prima necessità wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:28

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.