IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Call Of Duty:Ghosts - Bug Assurdi
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 12 November 2013 - 23:07
Ciao ragazzi, avendo potuto acquistare il sudetto gioco a poco più di 20€ dando indietro 2 giochi scaccioni l'ho preordinato fidandomi della sua fama.
Per carità il gioco non è neanche brutto, ma sinceramente speravo in qualcosa di leggermente meglio ma va beh, passiamo al mio "problema".
Stamatina mi sono connesso per una sessione online, classico dead match a squadre, inzio e subito la partita per il primo minuto è ingiocabile (nel vero senso della parola) per colpa di un lag che mi ha praticamente inchiodato sul posto insieme al resto della mia squadra, finito il lag avanzo e noto che al posto dei classici 10 minuti che solitamente dura un match in questa modalità di gioco dura ben 30 minuti, fregandomene di ciò, uccido il mio primo player della partita e.....
Rullo di tamburi....
dal mio livello "11" passo a livello 60, in classifica sono primo con 9999 punti, mi giro e vedo dei player volare (camminavano letteralmente nel cielo e sparavano a quelli a terra), faccio per camminare e sono veloce a mo di superman.
Dopo aver atteso la fine della partita (anche perchè io solo un pg sono riuscito ad uccidere, il resto della squadra avversaria poi non sono riuscito a capire dov'era, anche perchè penso che poi non c'era più visto che ho attesto più di 20 minuti immobile in mezzo alla mappa e in bella vista).
Finita la partita ho totalizzato un totale di più di 300.000 punti, ed esce il fumetto che mi fa i complimenti per il mio "prestigio" (che manco so cos'è).
Spengo e riaccendo la console per vedere se tutto torna normale, ma sono ancora a livello 60, rifaccio un'altra partita e mi accorgo che ogni volta che uccido un player mi viene regalato in maniera random 1/2/3 punti di quelli che servono per sbloccare armi/mirini/ecc.
Riprovo a collegarmi stasera per vedere se tutto era tornato come prima ma la situazione è rimasta invariata.
Adesso io mi rendo conto benissimo che il 90% dei giocatori darebbe via un rene per essere nella mia situazione, ma a me sinceramente non me ne frega un cavolo, la mia paura è che mi bannino il mio account psn per cheating, posseggo una PS3 Ultra Slim, aggiornata all'ultimo OFW, mai modificata, non ho mai tentato neppure di modificarla (anche perchè non so nemmeno se si può), e non ho mai nemmeno usato nessun "trucco" o simili durante una qualsiasi partita a cod, quindi mi girerebbero davvero i coglioni se per questo gioco del piffero mi ritrovo con l'account bloccato e tutti i miei giochi comperati andati a puttane.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Anche perchè non ho mica capito come si fa a cancellare il pg online per crearne un'altro.

Messaggio modificato da sinistro il Wednesday 13 November 2013 - 14:05

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 12 November 2013 - 23:26
probabilmente hanno già hackerato il gioco e si trovano lobby dove fare livelli è immediato, mi è capitato un paio di volte su MW3 e una su Black Ops II
Forse è successo qualcosa al tuo account senza saperlo...prova a contattare l'assistenza Sony dicendogli cosa ti è successo prima che si facciano venire strane idee...
Certo che il fatto che si trovano lobby del genere dopo 10 giorni dall'uscita...mah...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 13 November 2013 - 14:14
Che poi adesso sto notando che ci sono dei player "anomali", in partita si chiamano tutti allo stesso modo, esempio "Sinistro" "Sinistro[1]" "Sinistro[2]", sono sempre primi e fanno uccisioni su uccisioni (uno addirittura 37), io non metto in dubbio che uno possa essere bravo per carità, ma qui la cosa mi puzza tantissimo (soprattutto perché sono onnipresenti sulla mappa), gli scarico addosso mezzo caricatore a distanza ravvicinata con la mitraglietta leggera (e l'ho pure equipaggiata coi proiettili perforanti) e sono ancora in piedi, a loro basta un colpo (con qualsiasi arma) e io sono finito, rivedo con la kill cam la mia uccisione e loro non hanno neanche la vista "insanguinata" come se non fossero stati colpiti.
Sono senza parole.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 13 November 2013 - 15:32
Allora sono lobby hackerate


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 13 November 2013 - 15:42
Mi chiedo che cosa ne ricavino a comportarsi così, è solo un gioco non c'è nessuna possibilità di guadagno dietro.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 13 November 2013 - 16:26
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 13 November 2013 - 16:42) *
Mi chiedo che cosa ne ricavino a comportarsi così, è solo un gioco non c'è nessuna possibilità di guadagno dietro.

soprattutto l'unica cosa che ti puoi prefiggere per il multi di CoD è arrivare al prestigio massimo, e questi in 2 ore lo fanno...mah...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 15 November 2013 - 11:42
Visto che stamane mi è capitato 3 volte ho deciso di fare qualche bella fotina laugh.gif
Allora in questi 2 screen si può vedere uno spezzone dell'inquadratura della kill cam del cheater che mi ha ucciso, come potete notare sta usando tutte le abilità presenti nel gioco contemporaneamente:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «




Qui invece potete assistere ad una veloce partita di 35mila minuti e passa (che dovrebbe essere già conclusa dato che il tetto massimo di uccisioni sono di 75 a squadra ma va beh...)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «




Invece qui potete vedere la classifica parziale della partita, che con sommo stupore vede i primi 2 player che hanno fatto più di 30 uccisioni consecutive senza mai morire, se non è bravura questa rolleyes.gif
» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Il nome sbianchettato è quello del mio pg, visto che mi hanno livellato al 60 in una sola uccisione contro la mia volontà mi girerebbero le palle essere bannato, molto probabilmente anche tutti gli altri pg è successa la stessa cosa, penso che i 2 cheater siano "XP LOBBY" "SprKavanagh"
Questi 2 idioti oltre ad essere immortali, volavano, sparavano attraverso i muri, vedevano attraverso i muri (ho visto quello che vedevano con la kill cam).
Giudicate voi biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 16:22

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.