IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


[help] Galaxy Note N7000:modding per riportarlo ai vecchi fasti
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 20 July 2014 - 23:54
Buondì a tutti, sono un felice possessore di N7000 oramai da parecchio tempo, però ammetto che l'untimo aggiornamento ufficiale lo ha un pò devastato con principalmente un consumo eccessivo di batteria(che ho anche provato a cambiare, ma con risultati davvero minimi) e da impallamenti random oppure da brutali crash(già fatto il ripristino di fabbrica 3 volte in 5 mesi).
Essendo decaduta da anni la garanzia, ho provveduto ad attivare i permessi di Root ed a scaricare il superuser, adesso però non so quale rom cucinata scegliere e come installarla una volta fatta questa scelta. Il mio note monta ancora la rom stock 4.1.2 della samsung.

Ciò di cui necessito e quello per cui lo uso sono messaggistica, chiamate, foto ed internet(video, web ed email), quindi nada gaming. Mi servire qualcosa che lo sfrutti appieno principalmente per questi ambiti, ma che dia tregua alla mia batteria. Avevo letto di una rom che utilizzava android 4.4 kit kat( o smiile), ma francamente ci ho capito ben poco.


Aiudoooooo ohmy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 08:05

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.