IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


PSN compromesso, rubati i dati degli utenti
Aurora Wright

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 266
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06
Utente Nr.: 6



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 22:56

Con un aggiornamento del blog ufficiale PlayStation, Sony informa ufficialmente i propri clienti che la scorsa settimana c'è stata un'intrusione nei server del PSN da parte di sconosciuti, i quali hanno trafugato tutte le informazioni degli utenti: "nome, indirizzo, paese, email, data di nascita, password di login al PSN/Qriocity, PSN Online ID, e probabilmente anche i dati del profilo, lo storico degli acquisti e domanda/risposta di reimpostazione password."
E' possibile che siano stati ottenuti i dati delle carte di credito associate al PSN, Sony consiglia quindi di prendere le precauzioni necessarie.
Chiedono inoltre di non rispondere a eventuali email "phishing" richiedenti questi dati, poiché si tratterebbe sicuramente di una frode, e consigliano di cambiare la password su altri siti/servizi in caso fosse la stessa usata sul PSN.
Trovate tutte le informazioni su questo articolo.


--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Pensieri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
...To err is human, to forgive, divine. Humans aren't machines... they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate... And yes, they even make mistakes... (Godot, Phoenix Wright: Trials and Tribulations)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aurora Wright

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 266
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06
Utente Nr.: 6



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 23:01
Personalmente non ho parole, come potete vedere da questo post le falle nei loro server erano note da FEBBRAIO.
Finché è roba per incastrare geohot leggono su IRC, in questo caso no...
E come se non bastasse, informano di quanto avvenuto la SETTIMANA DOPO.
Ho lasciato queste considerazioni fuori dalla news, ma mi son dovuto trattenere.


--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Pensieri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
...To err is human, to forgive, divine. Humans aren't machines... they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate... And yes, they even make mistakes... (Godot, Phoenix Wright: Trials and Tribulations)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 23:14
Che voi sappiate, come si fa a capire se un profilo è stato copiato, rubato o altro? Io su psn mi collego solo tramite ps3, il problema è lo stesso delle psp? Scusate per la domanda se può sembrare stupida.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 23:18
le possibilità sono due:
1) La Sony cerca ancora di mettere l'utenza contro gli Anonymous (anche se mi sembrerebbe eccessivo);
2) Uno dei vari hackers che sotto l'egida degli Anonymous stessi ha colpito la Sony ha deciso di "fare un po' di bottino", il che è possibile, dato che di mele marce è pieno il mondo.
Solo il tempo ci darà la risposta.
XY

Edit. Dal sito degli Anonymous ecco una dichiarazione in cui AnonOps (il gruppo che tempo fa ha lanciato attacchi alla Sony) afferma la sua estraneità agli eventi attuali. Ammette comunque la possibilità che qualche lupo solitario abbia agito di propria iniziativa.

Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 26 April 2011 - 23:21


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
smurf

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 72
Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46
Utente Nr.: 14



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 26 April 2011 - 23:20
Io farei pagare tutto a sony, if fatto che qualcuno si sia intrufolato illegalmente non deve essere una scusa per non tutelare i consumatori.
Voglio dire... non è mai successa una cosa simile con i miliardi di siti a pagamento e servizi online.
Mi fai mettere la carta di credito sui tuoi server per pagare? Se ti rubano i dati è solo colpa della sicurezza di sony, non devo essere io a cambiare carta...

Pagare!!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luxxo97

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 599
Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33
Da: Las Venturas
Utente Nr.: 1,077



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 00:33
Grazie a dio ho usato il psn solo per l'online ,ma i dati mi sono stati presi...non che a un hacker smanettone possa fregare di dove abito biggrin.gif


--------------------

CONSOLE POSSEDUTE:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
-Nintendo ds lite bianco
- slim 3004 nera
-Ps2(la piccola)
-Psx(ancora utilizzata)
-Game boy advance Nero
-xbox360 slim 250 GB

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 28 January 2011 - 23:49) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 28 January 2011 - 16:59) *
trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker.

Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^

Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 00:34
mo ci regalano 50 € di credito nello store da usare come vogliamo xD

vabbhe che non mi frega, ora che sanno dove abito? non penso mi facciano qualcosa, e poi a me.. con milioni e milioni di utenti


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 07:52
CITAZIONE (luxxo97 @ Wednesday 27 April 2011 - 00:33) *
Grazie a dio ho usato il psn solo per l'online ,ma i dati mi sono stati presi...non che a un hacker smanettone possa fregare di dove abito biggrin.gif


Ad un hacker non interessa, ma pensa cosa succede se tutti questi dati sensibili vengono resi noti online.
Ed è proprio questo che mi preoccupa. Finché restano in mano a pochi amen, ma se li rilasciano liberamente a disposizione di tutti?
Allucinante.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 08:00
complimenti $ony peggio di cosi' non potevi fare. Sicuramente adesso ci sara' qualche milionata di utenti pronti a farti causa


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 08:33
CITAZIONE (Geneprio @ Wednesday 27 April 2011 - 09:00) *
complimenti $ony peggio di cosi' non potevi fare. Sicuramente adesso ci sara' qualche milionata di utenti pronti a farti causa

e farebbero anche bene visti tutti i recenti sviluppi dell' azienda sad.gif compresa la storia di geohot e compagnia bella :S


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 09:27
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 27 April 2011 - 09:33) *
CITAZIONE (Geneprio @ Wednesday 27 April 2011 - 09:00) *
complimenti $ony peggio di cosi' non potevi fare. Sicuramente adesso ci sara' qualche milionata di utenti pronti a farti causa

e farebbero anche bene visti tutti i recenti sviluppi dell' azienda sad.gif compresa la storia di geohot e compagnia bella :S

La "Storia di Geohot" con tanto di tecniche dispotiche varie era un tentativo per evitare questa situazione.

Sony l'ha fatta grossa, ma è colpa anche della scena se tutto questo è stato possibile.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 09:30
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 27 April 2011 - 10:27) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 27 April 2011 - 09:33) *
CITAZIONE (Geneprio @ Wednesday 27 April 2011 - 09:00) *
complimenti $ony peggio di cosi' non potevi fare. Sicuramente adesso ci sara' qualche milionata di utenti pronti a farti causa

e farebbero anche bene visti tutti i recenti sviluppi dell' azienda sad.gif compresa la storia di geohot e compagnia bella :S

La "Storia di Geohot" con tanto di tecniche dispotiche varie era un tentativo per evitare questa situazione.

Sony l'ha fatta grossa, ma è colpa anche della scena se tutto questo è stato possibile.

beh questo è vero... ma allora la scena psp/ps3 non dovrebbe esistere? :S

Messaggio modificato da nicolapcweek94 il Wednesday 27 April 2011 - 09:30


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 09:32
La storia di Geohot non la conosco, cos'è? Non ricordo se mi sono connesse due o una settimana fa ma avevo solo visto i nuovi contenuti senza giocare o scaricare. Quando tornerà funzionante vedrò cosa fare. Certo che beffare un colosso mondiale come Sony o vuol dire che la lorop sicurezza è pari allo zero, o questi hackers sono dei mostri

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 09:42
la "storia di geohot" altro non è che la storia del processo, conclusosi con un "accordo" più o meno segreto, a geohot, l'hacker che ha bucato ps3 per primo... il problema non è il processo in se, il problema è tutto quello che ci girava attorno... sony si è fatta consegnare i log delle donazioni a geohot e delle visite al suo blog, e mentre il processo andava avanti irrompevano in casa agli altri hacker tipo graf_comesichiama e gli sequestravano la roba... DITTATORI sad.gif


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 798
Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:09
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 27 April 2011 - 10:42) *
la "storia di geohot" altro non è che la storia del processo, conclusosi con un "accordo" più o meno segreto, a geohot, l'hacker che ha bucato ps3 per primo... il problema non è il processo in se, il problema è tutto quello che ci girava attorno... sony si è fatta consegnare i log delle donazioni a geohot e delle visite al suo blog, e mentre il processo andava avanti irrompevano in casa agli altri hacker tipo graf_comesichiama e gli sequestravano la roba... DITTATORI sad.gif

Guarda cos'è successo adesso:le misure di Sony sono certamente state distopiche, ma se guardiamo alla realtà dei fatti gli Hacker hanno rubato i nostri dati personali.

Quel tipo di misure sono state un tentativo per evitare che ciò accadesse, ma non è bastato ed ora a farne le spese saranno molti.


--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:21
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 27 April 2011 - 11:09) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 27 April 2011 - 10:42) *
la "storia di geohot" altro non è che la storia del processo, conclusosi con un "accordo" più o meno segreto, a geohot, l'hacker che ha bucato ps3 per primo... il problema non è il processo in se, il problema è tutto quello che ci girava attorno... sony si è fatta consegnare i log delle donazioni a geohot e delle visite al suo blog, e mentre il processo andava avanti irrompevano in casa agli altri hacker tipo graf_comesichiama e gli sequestravano la roba... DITTATORI sad.gif

Guarda cos'è successo adesso:le misure di Sony sono certamente state distopiche, ma se guardiamo alla realtà dei fatti gli Hacker hanno rubato i nostri dati personali.

Quel tipo di misure sono state un tentativo per evitare che ciò accadesse, ma non è bastato ed ora a farne le spese saranno molti.

beh anche questo è vero...


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 11:08
Che dire, avevano ragione quelli che dicevano che l'hacking su PS3 non ha portato solo alla pirateria...
Io l'avevo detto che i dati scoperti da GeoHot e compagni sulle chiavi di sicurezza non sarebbero dovuti essere resi noti a tutto il mondo ma evidentemente c'è ancora chi crede che questa sia stata una cosa lecita e che le varie cause siano state fatte tanto per.
Un grande complimento anche a Sony che ha preso il tutto veramente troppo alla leggera, la chiusura dei server doveva essere effettuata subito senza aspettare di arrivare a questo.

Messaggio modificato da TizioVerde il Wednesday 27 April 2011 - 11:08


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 11:12
Complimenti Sony, non ho parole.
Menomale che non avevo soldi caricati nel PSN smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 11:30
Grazie per la storia di Gohot. Ora volevo sapere ma se i dati sono stati presi, possono essere recuperati? Io non avevo salvato la mia carta di credito ma vorrei poter continuare ad usare il mio profilo. E' possibile secondo voi? Io comunque non accedo da un pò al psn quindi non penso mi sia accaduto nulla.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
nicolapcweek94
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 689
Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43
Da: piacenza
Utente Nr.: 1,177
Playstation Network TAG:
nicolapcweek94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Wednesday 27 April 2011 - 11:35
CITAZIONE (Venal @ Wednesday 27 April 2011 - 12:30) *
Grazie per la storia di Gohot. Ora volevo sapere ma se i dati sono stati presi, possono essere recuperati? Io non avevo salvato la mia carta di credito ma vorrei poter continuare ad usare il mio profilo. E' possibile secondo voi? Io comunque non accedo da un pò al psn quindi non penso mi sia accaduto nulla.

beh non penso siano corsi a cambiare le pass, quindi per essere sicuro tu cambia pass e anche la domanda/risposta di sicurezza per recuperarla, poi dovresti essere a posto smile.gif
capite perchè io non collego mai niente con la mia postepay? solo ricariche istantanee quando compro xD


--------------------

Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771

Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY

userbar/firme dinamiche/gamercards:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

[URL=http://www.playfire.com/nicolapcweek94]



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 12:48

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.