IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

15 Pagine V  « < 12 13 14 15 >  
Reply to this topicStart new topic


[Guida HACKING PS VITA] CEF 6.60 TN-V
alvy
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 30 September 2014 - 18:56
Utente Nr.: 17,610



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #261 messaggio Tuesday 30 September 2014 - 19:28
In pratica ho la ps vita con il custom firmware volevo chiedere ho letto la guida su come comunque usare il psn bypassando tramite ps3 ed è tutto ok!

siccome sono in attesa della ps4 e relativo abbonamento (o meglio rinnovo del ps plus) volevo chiedere i giochi del plus si possono sempre usare su vita oppure aihme in quel caso bisogna per forza aggiornare?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ulaula
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 291
Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29
Utente Nr.: 273



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #262 messaggio Wednesday 1 October 2014 - 00:43
CITAZIONE (alvy @ Tuesday 30 September 2014 - 20:28) *
In pratica ho la ps vita con il custom firmware volevo chiedere ho letto la guida su come comunque usare il psn bypassando tramite ps3 ed è tutto ok!

siccome sono in attesa della ps4 e relativo abbonamento (o meglio rinnovo del ps plus) volevo chiedere i giochi del plus si possono sempre usare su vita oppure aihme in quel caso bisogna per forza aggiornare?


Al momento con il 3.18, non vedo il perché non puoi usare il psn su vita.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alvy
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 30 September 2014 - 18:56
Utente Nr.: 17,610



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #263 messaggio Wednesday 1 October 2014 - 09:12
attualmente ho il 3.01 come firmware ma il mio problema era per i giochi plus!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
maxpelle
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 27 October 2011 - 22:21
Utente Nr.: 8,019



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #264 messaggio Friday 14 November 2014 - 18:00
Scusate ragazzi, quale dei giochi in lista validi per l'exploit mi consigliate di acquistare (uno che sia ancora valido. che non si stato ancora patchato da $ony)?
Ho una PsVita 3.18 e vorrei installare il custom firmware.

Messaggio modificato da maxpelle il Friday 14 November 2014 - 18:01

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Eristiel

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Wed 25 September 2013 - 10:05
Da: Bergamasca
Utente Nr.: 15,580
Playstation Network TAG:
Eristiel



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #265 messaggio Friday 14 November 2014 - 19:20
Purtroppo anche se sei su firmware 3.18 non puoi scaricare il gioco che ti permetterebbe l'exploit. Neanche usando il metodo proxy.. sei un po in ritardo sad.gif


--------------------


Cerco amici per giocare, aggiungetemi!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
maxpelle
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 27 October 2011 - 22:21
Utente Nr.: 8,019



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #266 messaggio Friday 14 November 2014 - 21:35
CITAZIONE (Eristiel @ Friday 14 November 2014 - 19:20) *
Purtroppo anche se sei su firmware 3.18 non puoi scaricare il gioco che ti permetterebbe l'exploit. Neanche usando il metodo proxy.. sei un po in ritardo sad.gif


Devo usare una Ps3 quindi?
Come faccio con l'account Psn? Devo usare il mio account sulla ps3 o si può fare anche con l'account del proprietario della ps3?
Che gioco consigliate? Go!Sudoku va ancora bene?

Messaggio modificato da maxpelle il Saturday 15 November 2014 - 09:03

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #267 messaggio Sunday 16 November 2014 - 19:47
CITAZIONE (maxpelle @ Friday 14 November 2014 - 22:35) *
CITAZIONE (Eristiel @ Friday 14 November 2014 - 19:20) *
Purtroppo anche se sei su firmware 3.18 non puoi scaricare il gioco che ti permetterebbe l'exploit. Neanche usando il metodo proxy.. sei un po in ritardo sad.gif


Devo usare una Ps3 quindi?
Come faccio con l'account Psn? Devo usare il mio account sulla ps3 o si può fare anche con l'account del proprietario della ps3?
Che gioco consigliate? Go!Sudoku va ancora bene?


non avendo ps3 non posso consigliarti se funzioni ancora o meno. Mi spiace


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Jeck

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 196
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32
Da: Messina
Utente Nr.: 1,276
Playstation Network TAG:
Jeck_Noise



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #268 messaggio Saturday 13 December 2014 - 17:05
Con il firmware 1.61 la lista dei giochi in prima pagina è ancora valida?
Cioè se scarico uno di quelli dovrebbe funzionare tutto?


--------------------
GBArl Jeck15
NeXtRL Jeck15

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #269 messaggio Saturday 13 December 2014 - 17:41
CITAZIONE (Jeck @ Saturday 13 December 2014 - 17:05) *
Con il firmware 1.61 la lista dei giochi in prima pagina è ancora valida?
Cioè se scarico uno di quelli dovrebbe funzionare tutto?

Sì è valida, però che io sappia al momento non c'è modo per trasferirli senza aggiornare la console.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Jeck

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 196
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32
Da: Messina
Utente Nr.: 1,276
Playstation Network TAG:
Jeck_Noise



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #270 messaggio Saturday 13 December 2014 - 20:30
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 13 December 2014 - 18:41) *
CITAZIONE (Jeck @ Saturday 13 December 2014 - 17:05) *
Con il firmware 1.61 la lista dei giochi in prima pagina è ancora valida?
Cioè se scarico uno di quelli dovrebbe funzionare tutto?

Sì è valida, però che io sappia al momento non c'è modo per trasferirli senza aggiornare la console.

Mmmmh in che senso? Scusa mi sono un po' allontanato dalla scena dell hacking rispetto a qualche anno fa e non sono aggiornato

EDIT: se per esempio scarico urbanix sulla ps3 e lo passo su vita non posso sfruttare l'exploit senza aggiornare?

Messaggio modificato da Jeck il Saturday 13 December 2014 - 21:16


--------------------
GBArl Jeck15
NeXtRL Jeck15

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #271 messaggio Sunday 14 December 2014 - 07:07
CITAZIONE (Jeck @ Saturday 13 December 2014 - 21:30) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 13 December 2014 - 18:41) *
CITAZIONE (Jeck @ Saturday 13 December 2014 - 17:05) *
Con il firmware 1.61 la lista dei giochi in prima pagina è ancora valida?
Cioè se scarico uno di quelli dovrebbe funzionare tutto?

Sì è valida, però che io sappia al momento non c'è modo per trasferirli senza aggiornare la console.

Mmmmh in che senso? Scusa mi sono un po' allontanato dalla scena dell hacking rispetto a qualche anno fa e non sono aggiornato

EDIT: se per esempio scarico urbanix sulla ps3 e lo passo su vita non posso sfruttare l'exploit senza aggiornare?


Si, puoi farlo usando la ps3. Devi avere OpenCMA sul pc, attaccare la PSV ed entrare in modalità trasferimento. Poi stacchi il cavo usb, la PSV ti darà un errore NON PIGIARE OK, lascia l'errore su schermo. Attacca l'USB su PS3 e fagli riconoscere la PSV. Dai OK all'errore e poi scegli sulla PSV la voce PS3 e poi USB. Dalla PSV scegli il gioco e lo installi.

Secondo me ti converrebbe aggiornare a 3.18 o un 3.xx inferiore e prendere Tekken 2 per i giochi PSX con suono e poi un gioco compatibile per il TN-V (patapon ha una stabilità molto alta) per i giochi PSP.

Ricordo che un eventuale hack nativo richiederà un firmware 3.xx con massimo 3.18, quindi non conviene aggiornare non solo per il TN-V/PSX ma anche per il famoso Bubble Hack e derivati.

Io sto seriamente pensando di prendere una seconda PSV per continuare a usare il PS+ e giocare online con Wipeout, però non voelvo spendere più di 60€... Potrei arrivare a 100€ se fosse una 2000 solo per un eventuale rivendibilità...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Jeck

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 196
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32
Da: Messina
Utente Nr.: 1,276
Playstation Network TAG:
Jeck_Noise



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #272 messaggio Sunday 14 December 2014 - 12:32
CITAZIONE (Johnny Ego @ Sunday 14 December 2014 - 08:07) *
Si, puoi farlo usando la ps3. Devi avere OpenCMA sul pc, attaccare la PSV ed entrare in modalità trasferimento. Poi stacchi il cavo usb, la PSV ti darà un errore NON PIGIARE OK, lascia l'errore su schermo. Attacca l'USB su PS3 e fagli riconoscere la PSV. Dai OK all'errore e poi scegli sulla PSV la voce PS3 e poi USB. Dalla PSV scegli il gioco e lo installi.

Secondo me ti converrebbe aggiornare a 3.18 o un 3.xx inferiore e prendere Tekken 2 per i giochi PSX con suono e poi un gioco compatibile per il TN-V (patapon ha una stabilità molto alta) per i giochi PSP.

Ricordo che un eventuale hack nativo richiederà un firmware 3.xx con massimo 3.18, quindi non conviene aggiornare non solo per il TN-V/PSX ma anche per il famoso Bubble Hack e derivati.

Io sto seriamente pensando di prendere una seconda PSV per continuare a usare il PS+ e giocare online con Wipeout, però non voelvo spendere più di 60€... Potrei arrivare a 100€ se fosse una 2000 solo per un eventuale rivendibilità...

Ah ok, ancora non mi era chiaro che per far partire gli exploit della PSX serviva anche un gioco PSX.
Quindi mi consigli di aggiornare per poter usufruire dei vari homebrew disponibili attualmente per firmware 3.18, ma mi chiedevo, l'exploit si devono riutilizzare ogni volta quindi (dal tutorial in prima pagina non ho ben capito)? Se io uso l'exploit di Urbanix che richiede 1.81 e poi aggiorno? In più non ci sono demo che possono essere utilizzate, piuttosto che un gioco da comprare (ho visto che patapon 2 demo è utilizzabile USA, ciò vuol dire che è per le console USA o che la demo deve essere versione USA e si può applicare anche nelle console EU?)?
Il ps pstore sarà accessibile una volta exploitata la vita? Non posso comunque scaricare i giochi dallo store su ps3 e quindi su psvita?

Scusate l'immane quantità di domande, ma guardate il lato positivo, possiamo usarle per fare delle FAQ tongue.gif

PS: le oled probabilmente le faranno fuori i vari centri commerciali che, vedendo la nuova versione, cercheranno di vendersi. credo che qualche buona offerte fra un paio di mesi la si troverà

Messaggio modificato da Jeck il Sunday 14 December 2014 - 12:39


--------------------
GBArl Jeck15
NeXtRL Jeck15

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #273 messaggio Sunday 14 December 2014 - 21:10
CITAZIONE (Jeck @ Sunday 14 December 2014 - 13:32) *
Ah ok, ancora non mi era chiaro che per far partire gli exploit della PSX serviva anche un gioco PSX.
Quindi mi consigli di aggiornare per poter usufruire dei vari homebrew disponibili attualmente per firmware 3.18, ma mi chiedevo, l'exploit si devono riutilizzare ogni volta quindi (dal tutorial in prima pagina non ho ben capito)? Se io uso l'exploit di Urbanix che richiede 1.81 e poi aggiorno? In più non ci sono demo che possono essere utilizzate, piuttosto che un gioco da comprare (ho visto che patapon 2 demo è utilizzabile USA, ciò vuol dire che è per le console USA o che la demo deve essere versione USA e si può applicare anche nelle console EU?)?
Il ps pstore sarà accessibile una volta exploitata la vita? Non posso comunque scaricare i giochi dallo store su ps3 e quindi su psvita?

Scusate l'immane quantità di domande, ma guardate il lato positivo, possiamo usarle per fare delle FAQ tongue.gif

PS: le oled probabilmente le faranno fuori i vari centri commerciali che, vedendo la nuova versione, cercheranno di vendersi. credo che qualche buona offerte fra un paio di mesi la si troverà

Allora...
I giochi PSX vanno anche sul solo TN-V ma molti hanno problemi con l'audio, l'exploit di tekken 2 (o sports superbike 2) lancia solo giochi PSX ma ha supporto completo.
Attualmente gli homebrew nativi sono solo nelle mani dei developer, ma appena si sentiranno pronti li rilasceranno. L'exploit serve a lanciare l'emulatore PSP, quindi devi avviarlo ogni volta che chiudi il gioco o spegni la console. Purtroppo non ci sono demo, comunque esiste una tabella con l'elenco dei giochi per ogni firmware. L'exploit riguarda solo l'emulatore PSP (per ora) e non compromette l'accesso al PSN, ma solo finchè non aggiornano il firmware. Ad esempio chi adesso ha il 3.18 non accede al PSN in quanto il firmware è troppo vecchio. Con la PS3 si possono scaricare giochi e contenuti e trasferirli sulla PSV, ma non oltre...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Jeck

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 196
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32
Da: Messina
Utente Nr.: 1,276
Playstation Network TAG:
Jeck_Noise



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #274 messaggio Wednesday 17 December 2014 - 15:38
CITAZIONE (Johnny Ego @ Sunday 14 December 2014 - 22:10) *
CITAZIONE (Jeck @ Sunday 14 December 2014 - 13:32) *
Ah ok, ancora non mi era chiaro che per far partire gli exploit della PSX serviva anche un gioco PSX.
Quindi mi consigli di aggiornare per poter usufruire dei vari homebrew disponibili attualmente per firmware 3.18, ma mi chiedevo, l'exploit si devono riutilizzare ogni volta quindi (dal tutorial in prima pagina non ho ben capito)? Se io uso l'exploit di Urbanix che richiede 1.81 e poi aggiorno? In più non ci sono demo che possono essere utilizzate, piuttosto che un gioco da comprare (ho visto che patapon 2 demo è utilizzabile USA, ciò vuol dire che è per le console USA o che la demo deve essere versione USA e si può applicare anche nelle console EU?)?
Il ps pstore sarà accessibile una volta exploitata la vita? Non posso comunque scaricare i giochi dallo store su ps3 e quindi su psvita?

Scusate l'immane quantità di domande, ma guardate il lato positivo, possiamo usarle per fare delle FAQ tongue.gif

PS: le oled probabilmente le faranno fuori i vari centri commerciali che, vedendo la nuova versione, cercheranno di vendersi. credo che qualche buona offerte fra un paio di mesi la si troverà

Allora...
I giochi PSX vanno anche sul solo TN-V ma molti hanno problemi con l'audio, l'exploit di tekken 2 (o sports superbike 2) lancia solo giochi PSX ma ha supporto completo.
Attualmente gli homebrew nativi sono solo nelle mani dei developer, ma appena si sentiranno pronti li rilasceranno. L'exploit serve a lanciare l'emulatore PSP, quindi devi avviarlo ogni volta che chiudi il gioco o spegni la console. Purtroppo non ci sono demo, comunque esiste una tabella con l'elenco dei giochi per ogni firmware. L'exploit riguarda solo l'emulatore PSP (per ora) e non compromette l'accesso al PSN, ma solo finchè non aggiornano il firmware. Ad esempio chi adesso ha il 3.18 non accede al PSN in quanto il firmware è troppo vecchio. Con la PS3 si possono scaricare giochi e contenuti e trasferirli sulla PSV, ma non oltre...

Grazie delle risposte, alla fine ho deciso di aggiornare a 3.35, alla fine posso giocare i backup sulla psp, poco male ^^


--------------------
GBArl Jeck15
NeXtRL Jeck15

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ptk7
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 30 December 2014 - 19:21
Utente Nr.: 18,024



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #275 messaggio Tuesday 30 December 2014 - 19:35
Ciao a tutti!
sono lontanto dalla scena da circa 2 anni e mi ritrovo un pò confuso huh.gif
vi chiedo aiuto e la mia situazione è questa, ho un psvita 3.18 e ps4 regolarmente aggiornata.
Che possibilità ho in questo momento di poter installare il tn-v 10?
posso trasferire il gioco exploit acquistato, tramite ps4 invece che ps3?
ciao,grazie!


grazie ragazzi...apro un piccola parentesi...torno dopo 2 anni e molto è cambiato, spariscono psp-ita, ps3-ita e diversi personaggi importanti....ma ora ho trovato questo forum che trovo molto all'altezza e vi faccio vivi complimenti e avanti così che siete grandi wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #276 messaggio Tuesday 30 December 2014 - 19:56
CITAZIONE (ptk7 @ Tuesday 30 December 2014 - 19:35) *
Ciao a tutti!
sono lontanto dalla scena da circa 2 anni e mi ritrovo un pò confuso huh.gif
vi chiedo aiuto e la mia situazione è questa, ho un psvita 3.18 e ps4 regolarmente aggiornata.
Che possibilità ho in questo momento di poter installare il tn-v 10?
posso trasferire il gioco exploit acquistato, tramite ps4 invece che ps3?
ciao,grazie!


grazie ragazzi...apro un piccola parentesi...torno dopo 2 anni e molto è cambiato, spariscono psp-ita, ps3-ita e diversi personaggi importanti....ma ora ho trovato questo forum che trovo molto all'altezza e vi faccio vivi complimenti e avanti così che siete grandi wink.gif


benvenuto. Noi qua "lavoriamo" da 5 anni perchè siamo partiti da nulla e piano piano ci siamo ritagliati il nostro spazio. Non è semplice essere sempre dietro alle ultime novità, ma ci proviamo.
Veniamo a noi: ho intenzione di aggiornare la guida nelle prossime settimane.
Ad oggi l'ultimo firmware è il 3.35.
L'ultimo Fw che può far partire il CEF (custom firmware dell'emulatore PSP integrato in Vita) è il 3.18.
Non sono stati rimossi i giochi che permettono di far partire il CEF dal PSN, per cui, sempre AD OGGI, conviene se uno è intenzionato, scaricarsi GO!Sudoku.
Qua JohnnyEgo spiega come fare per passarlo su Vita con anche una PS3
Per quanto ne so io non si può utilizzare PS4. Non avendo io nè PS3 nè PS4 ammetto di non essermene interessato a fondo. Per cui, aspettando intanto risposte da altri utenti, il consiglio è intanto farsi un giro sul forum di wololo e magari ci riporti i risultati della tua ricerca wink.gif

Messaggio modificato da kakarotto il Tuesday 30 December 2014 - 19:57


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ptk7
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 30 December 2014 - 19:21
Utente Nr.: 18,024



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #277 messaggio Tuesday 30 December 2014 - 21:13
ho fatto una ricerca su wololo, alla loro guida per newbies rolleyes.gif alle prime armi al terzo punto riporta:

"Getting the exploit onto your vita is the hard part. You MUST use a PS3 (as of 23-12-14). You cant use a PS4 or PC, must be a PS3, and one that can go onto PSN."

quindi è necessaria una ps3...quando riuscirò a trovarne una lò faro e riporterò wink.gif

grazie mille per l'aiuto, ciao!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #278 messaggio Tuesday 30 December 2014 - 21:47
CITAZIONE (ptk7 @ Tuesday 30 December 2014 - 21:13) *
ho fatto una ricerca su wololo, alla loro guida per newbies rolleyes.gif alle prime armi al terzo punto riporta:

"Getting the exploit onto your vita is the hard part. You MUST use a PS3 (as of 23-12-14). You cant use a PS4 or PC, must be a PS3, and one that can go onto PSN."

quindi è necessaria una ps3...quando riuscirò a trovarne una lò faro e riporterò wink.gif

grazie mille per l'aiuto, ciao!


Grazie a te smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Amsvarntir
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 1 January 2015 - 18:29
Utente Nr.: 18,033



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #279 messaggio Sunday 4 January 2015 - 18:23
Ciao a tutti!
prima di tutto complimenti per il lavoro che svolgete!
Sono nuovo e oggi ho appena comprato una ps vita che ha il firmware 1.80, volevo provare ad aggiornarla alla versione 1.81 per prendermi urbanix e usare l'exploit per cercare di emulare qualche vecchia gloria di snes e nintendo 64

ma non mi fa connettere praticamente a nulla perchè giustamente sony vuole che aggiorno all'ultima versione per entrare nello store.

Siccome ho problemi a usare anche ps3proxyserver (mi da un problema di frameworknet, e quando clicco yes su installa mi rimanda a una pagina inesistente) non riesco a fare l'aggiornamento manuale

sbaglio subito allì'inizio?
o forse faccio meglio ad aggiornare diretto alla 3.35 e aspettare con calma ? biggrin.gif
grazie

modifico: no ok, ho letto in alto e non avendo ne ps3 ne altro (solo pc) a questo punto mi aggiorno alla 3.35 sperando in qualcosa in futuro!
intanto do' una spulciata allo store va'!

Messaggio modificato da Amsvarntir il Sunday 4 January 2015 - 20:26

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #280 messaggio Sunday 4 January 2015 - 21:49
CITAZIONE (Amsvarntir @ Sunday 4 January 2015 - 18:23) *
Ciao a tutti!
prima di tutto complimenti per il lavoro che svolgete!
Sono nuovo e oggi ho appena comprato una ps vita che ha il firmware 1.80, volevo provare ad aggiornarla alla versione 1.81 per prendermi urbanix e usare l'exploit per cercare di emulare qualche vecchia gloria di snes e nintendo 64

ma non mi fa connettere praticamente a nulla perchè giustamente sony vuole che aggiorno all'ultima versione per entrare nello store.

Siccome ho problemi a usare anche ps3proxyserver (mi da un problema di frameworknet, e quando clicco yes su installa mi rimanda a una pagina inesistente) non riesco a fare l'aggiornamento manuale

sbaglio subito allì'inizio?
o forse faccio meglio ad aggiornare diretto alla 3.35 e aspettare con calma ? biggrin.gif
grazie

modifico: no ok, ho letto in alto e non avendo ne ps3 ne altro (solo pc) a questo punto mi aggiorno alla 3.35 sperando in qualcosa in futuro!
intanto do' una spulciata allo store va'!


Direi che intanto ti conviene così wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

15 Pagine V  « < 12 13 14 15 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 08:45

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.