IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS VITA-PS4] Senran Kagura Estival Versus pubblicato in Europa
ecloud
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346
Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05
Utente Nr.: 1,402



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 25 March 2016 - 14:20

È stato pubblicato lo scorso venerdì sul territorio Europeo il nuovo capitolo della serie di ragazze ninja di Marvelous, Senran Kagura Estival Versus.
Il titolo è stato rilasciato per PS4 e Ps Vita,in versione retail e PSN per entrambi i formati, a differenza del primo titolo per Vita, giunto da noi solo su PSN.
Tra le caratteristiche principali di questo action/beat'em up abbiamo un roster di 24 ragazze ninja selezionabili e una modalità multiplayer che consentirà su PS4 il gioco online a 10 persone in contemporanea, ridotte a 4 su Ps Vita.
Qui sotto il trailer del gioco:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ecloud
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346
Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05
Utente Nr.: 1,402



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Saturday 26 March 2016 - 10:13
Mi e' arrivata giusto ieri la versione per Playstation Vita del gioco, a prima vista (ci ho giocato per un'oretta) sicuramente ci sono stati diversi miglioramenti rispetto al primo capitolo.
A livello grafico l'azione è più fluida e ci sono meno rallentamenti anche nei momenti più concitati.
Per quanto riguarda le scene di intermezzo, che nel primo capitolo erano per buona parte composte da schermate di testo in stile visual novel.ci sono questa volta diversi spezzoni di anime che raccontano la storia, questa volta ambientata su un'isola tropicale (in stile Dead or Alive Xtreme)
Il gioco è, come la volta scorsa, un incrocio tra un musou e un beat em'up a scorrimento, in cui si affrontano orde di nemici (anzi, nemiche) utilizzando i propri poteri ninja.
Consiglio il gioco a tutti gli appassionati dei giochi d'azione, del genere musou e a tutti gli appassionati di anime giapponesi che non storcano il naso di fronte ad una massiccia quantità di fan service (a mio parere, in questo frangente, se la gioca ad armi pari con Moe Chronicle)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 26 March 2016 - 22:52
CITAZIONE (ecloud @ Saturday 26 March 2016 - 11:13) *
Mi e' arrivata giusto ieri la versione per Playstation Vita del gioco, a prima vista (ci ho giocato per un'oretta) sicuramente ci sono stati diversi miglioramenti rispetto al primo capitolo.
A livello grafico l'azione è più fluida e ci sono meno rallentamenti anche nei momenti più concitati.
Per quanto riguarda le scene di intermezzo, che nel primo capitolo erano per buona parte composte da schermate di testo in stile visual novel.ci sono questa volta diversi spezzoni di anime che raccontano la storia, questa volta ambientata su un'isola tropicale (in stile Dead or Alive Xtreme)
Il gioco è, come la volta scorsa, un incrocio tra un musou e un beat em'up a scorrimento, in cui si affrontano orde di nemici (anzi, nemiche) utilizzando i propri poteri ninja.
Consiglio il gioco a tutti gli appassionati dei giochi d'azione, del genere musou e a tutti gli appassionati di anime giapponesi che non storcano il naso di fronte ad una massiccia quantità di fan service (a mio parere, in questo frangente, se la gioca ad armi pari con Moe Chronicle)


Posso chiederti dove l'hai ordinato? smile.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ecloud
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346
Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05
Utente Nr.: 1,402



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 27 March 2016 - 11:11
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 26 March 2016 - 22:52) *
CITAZIONE (ecloud @ Saturday 26 March 2016 - 11:13) *
Mi e' arrivata giusto ieri la versione per Playstation Vita del gioco, a prima vista (ci ho giocato per un'oretta) sicuramente ci sono stati diversi miglioramenti rispetto al primo capitolo.
A livello grafico l'azione è più fluida e ci sono meno rallentamenti anche nei momenti più concitati.
Per quanto riguarda le scene di intermezzo, che nel primo capitolo erano per buona parte composte da schermate di testo in stile visual novel.ci sono questa volta diversi spezzoni di anime che raccontano la storia, questa volta ambientata su un'isola tropicale (in stile Dead or Alive Xtreme)
Il gioco è, come la volta scorsa, un incrocio tra un musou e un beat em'up a scorrimento, in cui si affrontano orde di nemici (anzi, nemiche) utilizzando i propri poteri ninja.
Consiglio il gioco a tutti gli appassionati dei giochi d'azione, del genere musou e a tutti gli appassionati di anime giapponesi che non storcano il naso di fronte ad una massiccia quantità di fan service (a mio parere, in questo frangente, se la gioca ad armi pari con Moe Chronicle)


Posso chiederti dove l'hai ordinato? smile.gif


Puoi ordinarlo su:

- Rice Digital
- Marvelous Europe Store
- Amazon Italia (occhio che qui vendono anche la versione Giapponese, non solo quella Europea in lingua inglese)

Ho ordinato giochi da tutti e tre i siti e ti posso confermare sull'affidabilità di tutti quanti :-)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:52

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.