IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[PSVita] A breve il terzo gioco che permetterà l'utilizzo del VHBL
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Saturday 14 April 2012 - 16:17


A breve sarà reso noto il nome del terzo gioco che permetterà l'utilizzo del VHBL su PSVita.
L'exploit è stato scoperto da thecobra (e in passato anche da WosRet), e Wololo conferma che funziona con il Firmware 1.67.
Restate con noi per notizie a riguardo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Saturday 14 April 2012 - 16:19
Di sto passo toglieranno tutti i giochi dallo store XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 14 April 2012 - 16:40
Ma lo vogliono capire o no che non devono dire niente?
Fino a ché non si trova un exploit proprio nella console, sono inutili.
Per il semplice fatto che ogni volta che verrà detto il gioco, verrà tolto, e magari possono essere anche titoli interessanti che vorrei giocare su Vita.
Infatti il fatto che hanno tolto Motorstorm AE (imho il miglior capitolo di questo brand) mi sono girati non poco...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 14 April 2012 - 17:06
"A breve il terzo gioco che permetterà l'utilizzo del VHBL".
appena ho letto ho pensato:
"da quando sony annuncia dei giochi che permettono modifiche?"
XD

cmq, mi dispiace per AE...
era un titolo che volevo giocare...
D:

p.s. quoto Alexander...


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Saturday 14 April 2012 - 17:36
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 14 April 2012 - 17:40) *
Ma lo vogliono capire o no che non devono dire niente?
Fino a ché non si trova un exploit proprio nella console, sono inutili.
Per il semplice fatto che ogni volta che verrà detto il gioco, verrà tolto, e magari possono essere anche titoli interessanti che vorrei giocare su Vita.
Infatti il fatto che hanno tolto Motorstorm AE (imho il miglior capitolo di questo brand) mi sono girati non poco...

Ma mica Wololo&c. sono degli sprovveduti,eh! Se annunciano questi giochi è perchè sono exploit presenti in giochi psp, che vanno ad interagire esclusivamente sul lato emulazione psp della vita e non potranno mai permettere di bucare la console da questo lato, perchè il tutto è indipendente e separato!
In più così facendo dimostrano che Sony non può fare niente contro questi bug, che sono retaggi della passata console portatile. Se volessero potrebbero bluffare ed annunciare un gioco a settimana, così da svuotare lo store semplicemente per capriccio, certo, così facendo perderebbero credibilità, ma altrettanto succederebbe a Sony. xD


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 14 April 2012 - 17:37
Dato che aspetto da tempo uno sconto decente se è Persona 3 e me lo fanno togliere mi sparo, e non per evocare un persona. >___>

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ale the best

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037
Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29
Da: flash0
Utente Nr.: 1,466



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Saturday 14 April 2012 - 17:52
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 14 April 2012 - 17:36) *
In più così facendo dimostrano che Sony non può fare niente contro questi bug, che sono retaggi della passata console portatile.

Come no? Una volto rimosso dallo store il gioco dovrebbero patcharlo e renderlo di nuovo disponibile...

Esempio: Gli EveryBody's Golf erano stati utilizzati per avviare l'HBL (se non ricordo male entrambe per entrambe le versioni,EveryBody's Golf e EveryBody's Golf 2, c'è stato un exploit) e adesso sono di nuovo disponibili nello store.


--------------------

Ti senti n00b ? Clicca qui !


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 14 April 2012 - 18:24
D'accordissimo, ma ci vuole sempre del tempo, fatto sta che Motorstorm AE ancora non si vede sullo store! wink.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Saturday 14 April 2012 - 18:47
io l'unica cosa che bucherei sono le manine de sti tizi che devono per forza bucare qualcosa se non sono contenti.
posso dirlo che hanno rotto le palle co ste manie di protagonismo?

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 14 April 2012 - 18:48


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Saturday 14 April 2012 - 19:32
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 14 April 2012 - 19:47) *
io l'unica cosa che bucherei sono le manine de sti tizi che devono per forza bucare qualcosa se non sono contenti.
posso dirlo che hanno rotto le palle co ste manie di protagonismo?

Quotone stratosferico.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Saturday 14 April 2012 - 21:00
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 14 April 2012 - 19:47) *
io l'unica cosa che bucherei sono le manine de sti tizi che devono per forza bucare qualcosa se non sono contenti.
posso dirlo che hanno rotto le palle co ste manie di protagonismo?


XD , sono in disaccordo completo ma ognuno ha giustamente la sua idea


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
chris7285
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05
Utente Nr.: 9,843



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Saturday 14 April 2012 - 21:12
ma con il VHBL c'è modo di far partire un backup del mio UMD? sarebbe la soluzione per poter giocare i giochi psp che ho senza spendere soldi dallo store per un gioco che ho già pagato

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #13 messaggio Saturday 14 April 2012 - 21:16
CITAZIONE (chris7285 @ Saturday 14 April 2012 - 22:12) *
ma con il VHBL c'è modo di far partire un backup del mio UMD? sarebbe la soluzione per poter giocare i giochi psp che ho senza spendere soldi dallo store per un gioco che ho già pagato

Al momento no, funzionano solo gli HB.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
chris7285
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05
Utente Nr.: 9,843



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Saturday 14 April 2012 - 21:28
ok! quindi per il momento non mi servirebbe a molto. Da quello che ho letto in giro dovrebbe essere un gioco solo presente sullo store USA.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 14 April 2012 - 23:55
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 14 April 2012 - 20:32) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 14 April 2012 - 19:47) *
io l'unica cosa che bucherei sono le manine de sti tizi che devono per forza bucare qualcosa se non sono contenti.
posso dirlo che hanno rotto le palle co ste manie di protagonismo?

Quotone stratosferico.


quotone del quotone biggrin.gif!

per me anche loro lo sanno benissimo che non risolvono nulla... vogliono solo divertirsi un pò alle spalle di sony...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Sunday 15 April 2012 - 10:19
Io sono d'accordo con Kaka invece. Scusate, ma che fastidio vi danno? Anzi, vi permettono di far girare ottimi emulatori sullo schermone della Vita e vi lamentate? Questi ragazzi hanno un hobby, per passione rilasciano programmi compilati da loro e che permettono ad altri di ampliare le potenzialità della console, in più il tutto aggratise....
Rispetto il vostro punto di vista ragazzi, ma non vi nascondo che mi lasciate perplesso O_o


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Sunday 15 April 2012 - 12:46
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 15 April 2012 - 11:19) *
Io sono d'accordo con Kaka invece. Scusate, ma che fastidio vi danno? Anzi, vi permettono di far girare ottimi emulatori sullo schermone della Vita e vi lamentate? Questi ragazzi hanno un hobby, per passione rilasciano programmi compilati da loro e che permettono ad altri di ampliare le potenzialità della console, in più il tutto aggratise....
Rispetto il vostro punto di vista ragazzi, ma non vi nascondo che mi lasciate perplesso O_o

lo sai che fastidio mi danno?
1)usando dei giochi per fare quello che fanno e facendo cosi incitano sony a togliere giochi dallo store che a qualcuno potrebbe interessare comprare, quindi creano un disservizio e non mi sembra una cosa da poco e oltretutto non risolvono nulla perchè non diffondono niente visto che sony li blocca "sull'uscio della porta", quindi mi chiedo...perchè usare questo metodo sapendo benissimo che non avrà se non una minima e insignificante diffusione?perchè in realtà secondo me lo fanno solo per mettersi in mostra, altro che rilasciare prodotti aggratis, io non li considero dei "robin hood" ma degli esibizionisti.
2)porta le persone a chiedersi se ora possono usare le loro copie di backup dei giochi psp su psvita come se fosse lecito farlo, mettendo come scusante il fatto che loro hanno l'umd originale pagato...ma forse non è chiaro per qualcuno che usare una copia di backup è lecito solo nel momento in cui la console lo "permette" nel senso quando non è disponibile una copia digitale a pagamento come nel caso di psvita, se uno vuole i giochi della psp e giocarci su psvita deve comprarli e non usare le copie di backup...uno non lo trova giusto perchè ha già l'umd originale?bene non le compri e continui a giocarci su psp...tanto ha l'umd originale no?non ha più la psp?problema suo...lo sapeva che psvita non è retrocompatibile.
3)esistono già tante console portatili su cui usare emulatori...c'è davvero bisogno anche di psvita?ma mettiamo che serva...trova un metodo meno fastidioso per diffonderli e non portando sony a dover togliere giochi...perchè fin'ora hanno tolto giochi che personalmente non mi interessavano ma se un domani tolgono qualcosa che io o te avremmo voluto per colpa loro?
ecco perchè mi dà fastidio che facciano queste cose...non sono contro i custom firmware per far partire emulatori sia chiaro, sono contro queste sparate che portano solo a uno sfoltimento dello store, perchè ora che annunceranno il terzo titolo toglieranno anche quello e davvero vogliono continuare cosi?boh a me me pare na stunzata!

Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 15 April 2012 - 12:58


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Sunday 15 April 2012 - 13:21
CITAZIONE (Roberto36 @ Sunday 15 April 2012 - 13:46) *
CUT

Se vogliamo essere puntigliosi il "disservizio" è della Sony, che ci mette eoni a patchare i giochi e rimetterli sullo store... ^^
Se poi ci vogliamo addentrare nel discorso retrocompatibilità con gli UMD bisogna sempre considerare la natura della console, ora, la PsVita è una console "portatile" (per lo meno va tenuta in una borsa, non certo in una tasca! xD), quindi presuppone che io me la porti in giro per giocare in mobilità, ma mettiamo che io abbia in corso anche un titolo psp...devo portarmele entrambe? Parto da casa con lo zainetto da esploratore? xD Nel caso io non voglia spendere ulteriori soldi sullo store per comprare un gioco che già ho, allora si. Ma pazienza, io stesso ho ricomprato un paio di titoli senza problemi, 10€ per potermeli godere sullo schermone della Vita sono soldi spesi più che bene e se fosse valido anche da noi l'UMD Passport sarei di certo felice, perchè sborsare, non sò, 39€ per comprare di nuovo Persona...questo non mi sta bene. Quindi su questo frangente sono d'accordo con te, ma a patto che la Sony faccia qualcosa per agevolare l'utente che già possiede il gioco retail.
In fine,nel mio personalissimo caso un emulatore è sempre ben accetto, che mi lascio sempre qualche titolo vetusto alle spalle da giocare. xD


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Sunday 15 April 2012 - 13:43
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 15 April 2012 - 14:21) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Sunday 15 April 2012 - 13:46) *
CUT

Se vogliamo essere puntigliosi il "disservizio" è della Sony, che ci mette eoni a patchare i giochi e rimetterli sullo store... ^^

ovviamente il disservizio lo crea sony su spinta di chi crea queste cose ed è innegabile.
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 15 April 2012 - 14:21) *
Se poi ci vogliamo addentrare nel discorso retrocompatibilità con gli UMD bisogna sempre considerare la natura della console, ora, la PsVita è una console "portatile" (per lo meno va tenuta in una borsa, non certo in una tasca! xD), quindi presuppone che io me la porti in giro per giocare in mobilità, ma mettiamo che io abbia in corso anche un titolo psp...devo portarmele entrambe? Parto da casa con lo zainetto da esploratore? xD

scusa ma questo è un problema tuo...seguendo il tuo ragionamento visto che vuoi portarti a presso una sola console se stai giocando anche a kid ikarus per 3ds quest'ultimo dovrebbe girare anche su psvita?XD
psp e psvita sono due console distinte e non sono compatibili, quindi se vuoi giocare con dei titoli di psp e psvita devi usare due console o comprare il titolo sullo store psvita.
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 15 April 2012 - 14:21) *
Nel caso io non voglia spendere ulteriori soldi sullo store per comprare un gioco che già ho, allora si. Ma pazienza, io stesso ho ricomprato un paio di titoli senza problemi, 10€ per potermeli godere sullo schermone della Vita sono soldi spesi più che bene e se fosse valido anche da noi l'UMD Passport sarei di certo felice, perchè sborsare, non sò, 39€ per comprare di nuovo Persona...questo non mi sta bene. Quindi su questo frangente sono d'accordo con te, ma a patto che la Sony faccia qualcosa per agevolare l'utente che già possiede il gioco retail.

come ho detto se a uno non stanno bene le condizioni di sony semplicemente non compra, usare questo come scusante è paragonabile al dire "siccome i giochi costano tanto io li scarico" in entrambi i casi è illegale.
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 15 April 2012 - 14:21) *
In fine,nel mio personalissimo caso un emulatore è sempre ben accetto, che mi lascio sempre qualche titolo vetusto alle spalle da giocare. xD

ben vengano gli emulatori, purchè siano veramente diffusi...perchè con questi mezzucci l'unica cosa che ottieni è lo sfoltimento dello store e non l'emulazione.

Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 15 April 2012 - 13:45


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Yamcha79

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14
Utente Nr.: 180



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Sunday 15 April 2012 - 15:31
CITAZIONE (chris7285 @ Saturday 14 April 2012 - 22:28) *
ok! quindi per il momento non mi servirebbe a molto. Da quello che ho letto in giro dovrebbe essere un gioco solo presente sullo store USA.


Se non erro, leggendo bene sul blog di wololo, c'è' scritto che stavolta il gioco si trova anche nello store USA come in quello Europeo!


--------------------


- Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 13:08

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.