IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


PsVita non carica la batteria quando collegata
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 12 June 2016 - 20:07
Salve ragazzi, volevo chiedervi come mai la PsVita non carica la batteria.. mi spiego.
Io l'attacco bene alla spina elettrica e il fulmine sopra il simbolo della batteria compare, come se proprio stesse caricando la batteria e il LED Arancione è acceso ma... effettivamente la batteria non sta caricando, cioè mi rimane ad una tacca rossa da ore anche se è sotto carica con l'animazione di ricarica.
Come mai?
Ho dovuto cambiare Memory Card di recente facendone il Ripristino di Fabbrica per poter far il nuovo login PSN ecc .. possibile che abbia influito? Grazie


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 16 May 2017 - 16:53
Riuppo questo topic per chiedere... dove posso acquistare a prezzi umani una batteria PsVita? Quale mi consigliate (anche se compatibile per dire). Non sono ancora riuscito a provare un caricabatterie diverso dal mio per varie cose, ma intanto mi porto avanti con la storia della batteria (non pare nemmeno difficile da cambiare).
Grazie mille

Messaggio modificato da Naruke il Tuesday 16 May 2017 - 16:54


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rez78

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42
Utente Nr.: 9,435



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 18 May 2017 - 10:24
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 16 May 2017 - 17:53) *
Riuppo questo topic per chiedere... dove posso acquistare a prezzi umani una batteria PsVita? Quale mi consigliate (anche se compatibile per dire). Non sono ancora riuscito a provare un caricabatterie diverso dal mio per varie cose, ma intanto mi porto avanti con la storia della batteria (non pare nemmeno difficile da cambiare).
Grazie mille

Avevo letto da qualche parte,e visto anche un video,che puoi adattarci anche la batteria dello smartphone...cerca un po'.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:56

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.