IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita]Nuovo DLC per Motorstorm RC QUESTA SETTIMANA!
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 3 April 2012 - 21:38


Gli Evolution Studios ci stanno abituando troppo bene... il pack espansione Fiera per MotorStorm RC, con gare allucinanti in mezzo ad autoscontri, scivoli d'acqua e molto altro, è in arrivo questa settimana sul PS Store!
Mettete 72 medaglie da ottenere in 24 nuovi eventi, aggiungete 8 nuovi veicoli ognuno corredato di 4 livree personalizzabili, mischiate il tutto con il prezzo di €2,99 e avrete ancora più divertimento, ancora più follia, ancora più... record da battere in sessioni folli di ore ed ore quando dovevate giocare "solo dieci minuti" (ok, quello sono io biggrin.gif)!

Ovviamente, per i "cacciatori di trofei", questo DLC va a completare il set di trofei con 1 di bronzo, 2 d'argento e 1 d'oro!

Insieme al nuovo pack Fiera, saranno disponibili 2 nuove auto da scaricare separatamente, una a forma di hot dog (a pagamento, €0,25) ed una a forma di autoscontro, totalmente gratis!!

Io non vedo l'ora, e voi... gustatevi il trailer nell'attesa!


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 4 April 2012 - 15:27
mi sembrava che costasse troppo poco Motorstorm...
mh...
la cosa mi sta dando sui nervi...


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 4 April 2012 - 16:07
diciamo che era abbastanza prevedibile che avrebbero fatto uscire dei DLC periodicamente, considerando che ormai i giochi si basano molto sui DLC...questo è da una parte un bene e da un'altra un male.
in questo caso specifico visto il prezzo iniziale e la durata complessiva direi che non è un male.
più che altro io non ho capito se i veicoli che si comprano hanno delle caratteristiche tecniche diverse(velocità, accellerazione...tenuta di strada) o sono semplici differenze estetiche(che poi sono cosi piccole le macchine che un tir sembra una buggy XD)perchè in se fossero solo estetiche non ne vedo l'utilità.
in ogni caso io fin'ora non ho ancora preso un dlc di motorstorm RC ma perchè devo ancora finire le sfide del pacchetto base, e visto che in alcune piste non riesco proprio a prendere le 3 medaglie mi sà tanto che rimarrò fermo cosi, cmq meglio questi dlc che quelli orrendi di alcuni giochi presenti oltretutto già sul disco del gioco stesso.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 4 April 2012 - 16:54
Aspetto il bundle con l'altro DLC, perchè è sicuro che lo fanno, e li prendo entrambi. biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 4 April 2012 - 18:28
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 4 April 2012 - 16:54) *
Aspetto il bundle con l'altro DLC, perchè è sicuro che lo fanno, e li prendo entrambi. biggrin.gif

tra 2 mesi faranno il MEGA-bundle con tutto dentro..
XD


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 4 April 2012 - 18:30
Io dico solo

Motorstorm RC: 5,99€
DLC: 2,99€ + 2,99€ (e chi è abbonato al Plus poteva prendere il primo DLC a 1,50€)

Totale: 11,97€

Escape Plan costa 12,99€ e la durata è di poche ore. Journey costa 12,99€ e dura un paio di ore. Io su Motorstorm RC ho già raggiunto 45h di gioco e devo ancora fare per intero il nuovo DLC. Senza contare che gratuitamente avete la controparte su PS3. Di espansioni non penso ce ne saranno altre, i trofei ci sono solo per questi due DLC, ma sapete una cosa? Se ne fanno altri, li prendo ad occhi chiusi. C'è un però: questo gioco ha senso solo se avete un continuo accesso ad Internet e preferibilmente degli amici in lista, abbiamo ormai capito che la vera droga è stabilire il tempo migliore biggrin.gif

Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 4 April 2012 - 18:31


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 4 April 2012 - 20:28
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 4 April 2012 - 19:30) *
Io dico solo

Motorstorm RC: 5,99€
DLC: 2,99€ + 2,99€ (e chi è abbonato al Plus poteva prendere il primo DLC a 1,50€)

Totale: 11,97€

Escape Plan costa 12,99€ e la durata è di poche ore. Journey costa 12,99€ e dura un paio di ore. Io su Motorstorm RC ho già raggiunto 45h di gioco e devo ancora fare per intero il nuovo DLC. Senza contare che gratuitamente avete la controparte su PS3. Di espansioni non penso ce ne saranno altre, i trofei ci sono solo per questi due DLC, ma sapete una cosa? Se ne fanno altri, li prendo ad occhi chiusi. C'è un però: questo gioco ha senso solo se avete un continuo accesso ad Internet e preferibilmente degli amici in lista, abbiamo ormai capito che la vera droga è stabilire il tempo migliore biggrin.gif


mega quotone. Con 12 euro avete il gioco ultra completo, ed eventualmente uscissero nuovi DLC così, occhi chiusi anche per me.
Se dovessi star qui a fare la lista dei giochi immondizia dal costo -almeno- di 50 euro... finirei l'anno prossimo...

P.s. le auto a parte non hanno caratteristiche diverse, solo l'estetica. E vorrei vedere che comprando un DLC io posso fare un record migliore del tuo che magari non puoi... rolleyes.gif Non esiste! wink.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 07:01

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.