IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


XBOX ONE - nuova console Microsoft
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 17:43


Cosa vi aspettate? La seguirete?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 17:46
Devo dire che la presentazione di una nuova console next-gen genera sempre hype.

Io sono in studio ma seguirò assolutamente l'evento.

Da questa VERA next-gen (ps4-xbox) mi aspetto tanto ovviamente smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 18:09
Sembra una fotocopia della presentazione della Ps4.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 18:20
Stanno in fissa con sti comandi vocali xD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 18:33
Come forma sembra un pò vintage.

Il pad ha la batteria integrata...

E sembra figa, vedremo biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 19:09
Oook, presentazione pseudoinutile, e tranne Quantum son giochi già visti, alla faccia delle 8 nuove IP proclamate in pompa magna XD
Devo dire però che il dettaglio grafico è qualcosa di spettacolare, speriamo facciano anche il resto del gioco però tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 19:29
Io questa nuova console la ho vista solo come nuovo incentivo a far diventare pigre le persone XD.
Cioè fai tutto con la voce lol (e magari se abiti in una zona "viva" e che ti possono sentire magari la gente ti crede per pazzo XD)
Non mi ha colpito il design per nulla, il PAD sicuramente migliorato (sopratutto il D-PAD).
La cosa che invece mi è piaciuto è la presentazione di CoD Ghosts, han tirato su un bel trailer.
Bello il nuovo motore grafico.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 20:28
Sono tornato adesso a casa e ho seguito un paio di informazioni su un noto sito italiano di videogiochi.

... mamma mia che schifo l'estetica. Il pad è un netto passo indietro rispetto a quello della 360, a parte per la croce, e la console è un ... meh, niente di speciale.
... hanno annunciato Forza 5 esclusiva Xbox One FUUUUUUUUUU, volevo giocarlo su 360 sad.gif
... poi la perla: non sarà retrocompatibile né con i giochi 360 retail NE' CON I LIVE ARCADE; adesso ricordo che la PS4 non sia compatibile con i giochi PS3 retail ma lo sarà grazie al cloud o qualcosa di simile e non ricordo se lo sarà con i giochi PSN... però mi ha fatto cadere le pelotas sta conferma...

Per ora ammetto di essere deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso. Vediamo nei prossimi giorni/mesi/anni per quanto riguarda le esclusive...

EDIT: Ah un'altra cosa, il nome non mi dispiace, però ammetto che preferivo Infinity

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 20:39
CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 21 May 2013 - 21:28) *
... poi la perla: non sarà retrocompatibile né con i giochi 360 retail NE' CON I LIVE ARCADE; adesso ricordo che la PS4 non sia compatibile con i giochi PS3 retail ma lo sarà grazie al cloud o qualcosa di simile e non ricordo se lo sarà con i giochi PSN... però mi ha fatto cadere le pelotas sta conferma...
Bhè non è che i giochi Arcade/PSN girino con la magia, se manca la retrocompatibilità manca in automatico su tutti i giochi.
Piuttosto è pessimo il blocco dei giochi usati.

Per il non ho nulla da dire, possiedo una 360 e non ci tengo assolutamente a ripetere l'esperienza.


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 20:52
Come non detto, fail di proporzioni epiche.

I giochi usati non possono essere venduti/utilizzati da altri a meno di non pagare un fee per reinstallare il gioco su HD.

Ma si fottano, a questo punto sony ha già vinto.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 21:03
Non hanno avuto i miei soldi con la 360 che in molti versi sembra migliore di PS3 ... vi pare che avranno i soldi per questa che blocca usato e poi fa pure pena esteticamente?
Secondo me, come dice Dragon, Sony ha già vinto.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #12 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 21:11
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 21 May 2013 - 22:03) *
Non hanno avuto i miei soldi con la 360 che in molti versi sembra migliore di PS3 ... vi pare che avranno i soldi per questa che blocca usato e poi fa pure pena esteticamente?
Secondo me, come dice Dragon, Sony ha già vinto.


Premesso che, come ho sempre detto, una console è fatta dai giochi che vi girano su...

... diciamo che Microsoft non sembra esser partita col piede giusto per la storia dell'usato. Il resto sono tutte paccottiglie americanofile che a noi non interessano più di tanto.

Vedo sony favorita a sto giro, senza dubbio. Le rivali si son praticamente suicidate, se la PS4 non fa cagare ha già vinto.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 21 May 2013 - 21:14
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 21 May 2013 - 22:11) *
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 21 May 2013 - 22:03) *
Non hanno avuto i miei soldi con la 360 che in molti versi sembra migliore di PS3 ... vi pare che avranno i soldi per questa che blocca usato e poi fa pure pena esteticamente?
Secondo me, come dice Dragon, Sony ha già vinto.


Premesso che, come ho sempre detto, una console è fatta dai giochi che vi girano su...

... diciamo che Microsoft non sembra esser partita col piede giusto per la storia dell'usato. Il resto sono tutte paccottiglie americanofile che a noi non interessano più di tanto.

Vedo sony favorita a sto giro, senza dubbio. Le rivali si son praticamente suicidate, se la PS4 non fa cagare ha già vinto.

Le 2 console in architettura e hardware sono identiche, vincerà chi ha dei servizi migliori e dalle esclusive ... e, come hai detto tu, con la storia dell'usato e esclusive di suo che a me non mi sono mai importate direi che Sony per me ha vinto.


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Thursday 23 May 2013 - 14:39


rotfl[1].gif

EDIT: ANCORA MEGLIO! XD


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Thursday 23 May 2013 - 16:02
C'è un sondaggio fatto su twitter da gamespot riguardo ps4 vs xboxone e direi che il risultato è alquanto imbarazzante....
http://www.gamespot.com/twitter-battle/xbox-vs-ps4/


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Thursday 23 May 2013 - 16:27
CITAZIONE (genocide79 @ Thursday 23 May 2013 - 16:02) *
C'è un sondaggio fatto su twitter da gamespot riguardo ps4 vs xboxone e direi che il risultato è alquanto imbarazzante....
http://www.gamespot.com/twitter-battle/xbox-vs-ps4/

La mappa è leggermente... blu. XD

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Donald

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Thu 5 May 2011 - 12:22
Da: Mitaka
Utente Nr.: 4,822



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Thursday 23 May 2013 - 17:10
Io ribadisco che la battaglia per adesso l'ha vinta Nintendo. E' vero che è presto per trarre le conclusioni, però se ci pensate sia la PS4 sia la Xbox One non leggeranno i giochi usati, quindi la maggior parte degli utenti medi storcerà il naso su questa cosa, visto che non tutti sono disposti a spendere 50/60 euro per un gioco. Aggiungiamoci pure che la maggior parte dei giochi richiederà una connessione continua (vedi MS), tralasciando l'Italia, non tutti i paesi europei viaggiano su banda larga. Mediamente in tutti i paesi che ho visitato (e vi giuro che ho girato mezzo mondo) alcuni hanno delle connessioni scamuzza (quando vivevo in Germania la connessione migliore mi permetteva di giocare ma con dei lag assurdi). Ammetto che neppure in Giappone sono messi meglio, anzi a volte la connessione lasciava a desiderare e giocare al DS in online diventava un'imprecazione unica (non parliamo di Tokyo ma di città come Osaka, Kobe e Sapporo). Ergo la connessione continua può essere un bel gap da superare da parte della Sony e Microsoft.
L'America l'ho esclusa, visto che il 60% delle console vendute sarà proprio nel paese madre, quindi prevedo un botto di vendite. Ma solo in quel paese.


La gente ci penserà su prima di spendere 400 euro per una console, sopratutto in un periodo come questo.

Poi magari mi sbaglio. Lo scopriremo solo vivendo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #18 messaggio Thursday 23 May 2013 - 17:22
CITAZIONE (Donald @ Thursday 23 May 2013 - 18:10) *
Io ribadisco che la battaglia per adesso l'ha vinta Nintendo. E' vero che è presto per trarre le conclusioni, però se ci pensate sia la PS4 sia la Xbox One non leggeranno i giochi usati, quindi la maggior parte degli utenti medi storcerà il naso su questa cosa, visto che non tutti sono disposti a spendere 50/60 euro per un gioco. Aggiungiamoci pure che la maggior parte dei giochi richiederà una connessione continua (vedi MS), tralasciando l'Italia, non tutti i paesi europei viaggiano su banda larga. Mediamente in tutti i paesi che ho visitato (e vi giuro che ho girato mezzo mondo) alcuni hanno delle connessioni scamuzza (quando vivevo in Germania la connessione migliore mi permetteva di giocare ma con dei lag assurdi). Ammetto che neppure in Giappone sono messi meglio, anzi a volte la connessione lasciava a desiderare e giocare al DS in online diventava un'imprecazione unica (non parliamo di Tokyo ma di città come Osaka, Kobe e Sapporo). Ergo la connessione continua può essere un bel gap da superare da parte della Sony e Microsoft.
L'America l'ho esclusa, visto che il 60% delle console vendute sarà proprio nel paese madre, quindi prevedo un botto di vendite. Ma solo in quel paese.


La gente ci penserà su prima di spendere 400 euro per una console, sopratutto in un periodo come questo.

Poi magari mi sbaglio. Lo scopriremo solo vivendo.


Donald, con tutto il rispetto (e non ti offendere) non diciamo CAZZATE.

Nintendo era fuori dai giochi con WiiU, console che definire un flop al momento è un eufemismo. Sono sicuro che si riprenderà se non altro per i titoli first-party in uscita, come è sempre stato per una console Nintendo, ma erano queste le premesse dell'inizio? No. Si voleva replicare il successo (meritato???) di Wii, fine. Il giochetto stavolta però non solo non gli è riuscito ma gli si è rivoltato contro, con persone che non capiscono la differenza tra Wii e WiiU. Qualcuno sano di mente vuol forse affermare che sol perchè wii ha venduto più di altre console in questa gen, sia migliore di PS3 e 360 (soprattutto in termini di innovazione?) Siamo seri su, se era per nintendo stavamo ancora a giocare in 480p.

Adesso però la situazione è totalmente diversa, con Xbox One e le sue bislaccherie che non hanno fatto altro che rafforzare Nintendo perchè la gente pensa all'accoppiata PS4-WiiU. E PS4 non bloccherà gli usati, non è stato detto da nessuna parte, dunque da dove te lo sei uscita questa notizia non lo so. Se hai fonti che confermano quanto dici scrivile qui, almeno mi aggiorno. biggrin.gif

Ovviamente è la mia onesta opinione eh, ma credo che corrisponda al 99% delle persone biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Thursday 23 May 2013 - 17:59
Infatti quoto Dragon_Chan.
PS4, a meno che Sony non voglia rovinare tutto, non blocca i giochi usati e di giochi ed esclusive ne hanno annunciati.

Sono curioso di sapere quali sono le 15 esclusive Xboxone che verranno annunciate all'e3; a quanto pare una sarà una saga storica della Rare (quasi sicuramente Banjo-Kazooie... o per assurdo, se vogliono fare il botto, Conker) chissà le altre... si vociferava Crackdown 3... ma frega niente sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Thursday 23 May 2013 - 18:11
Imho WiiU sarà esattamente come il GameCube.
Grandi giochi first party per i fan Nintendo e 3-4 giochi third party degni di nota. Non esattamente quello che si erano prefissati i vertici di Nintendo, visto che al lancio avevano fatto leva sul supporto delle software house esterne ma che puntualmente è stato smentito da EA in primis, poi da Ubisoft che sta facendo retromarcia ed altre case che stanno tornando indietro i loro dev kit. L'unica che sembra aver fiducia in WiiU è Sega, che purtroppo non ha più nulla di quella Sega di una decina d'anni fa....
Riguardo al supporto dei giochi retro, credo ben che WiiU supporta i giochi Wii... Hanno la stessa architettura hw (che poi è la stessa del GameCube o_O )
PS4 supporterà i giochi PS3 solo on demand, da vedere come sarà gestita da noi (se con abbonamento Gaikai ed a che prezzo).
Invece MS ha annunciato che Xbox One non avrà nessuna retro compatibilità con 360, almeno per ora perché prevedo mooolti cambiamenti sulla linea intrapresa da MS per il lancio della nuova consolle visti i riscontri ottenuti.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 11:21

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.