IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Tasti PSP 1004
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 14 September 2015 - 17:23
Tempo fa avevo aperto questo thread. Alla fine ho trovato uno che mi ha venduto a 10€ un caricabatteria e 2 batterie. Finalmente la PSP è viva di nuovo pero' ... i tasti sono diventati un po' "duretti".. o meglio, devo premerli poco più forti per farli funzionare (direzionale destra, X e O per lo più) mentre l'analogico faceva quello che voleva. Smontando la PSP ho pulito un po' il tutto e l'analogico pare essersi ripreso (ogni tanto qualche capriccio lo fa ancora) ma dei tasti nessun miglioramento.
Non dico che sia ingiocabile ma non è così "veloce" dover premere un tasto più forte per poterlo far andare (mettiamo caso che ci sia un QTE e me lo salta perchè non ho premuto sufficientemente forte XD).
Quindi, la mia domanda è ... cambiando i tasti potrei risolvere la cosa? Oppure è la scheda madre che sta perdendo colpi? Per l'analogico non è un problema perchè con 3€ me la cavo anche fosse e so che tornerebbe nuovo ma i tasti non saprei proprio.
Ho trovato questi ma sono per la PSP 2004 e non so se sono compatibili con la mia 1004 (non penso, ma chiedo a voi). Se non fossero compatibili... dove posso trovare un kit di tasti per la mia 1004?

Grazie mille


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 14 September 2015 - 22:10
...Boh, secondo me basta solo dare una pulita seria ai contatti e allineare bene i sottotasti di gomma.

Comunque no, tasti e sottotasti di 1004 e 2004 non sono interscambiabili e per trovarli, non dovrebbe essere affatto difficile sulla baya... Tra l'altro a prezzi molto più convenienti di così.

EDIT:
In'effetti ho dato una rapida occhiata sulla baya e non ho trovato nulla, strano perchè ci ho comprato senza esagerare 3-4 kit, prova su...ti mando un mp, ma ricorda che da quelle parti le spedizioni sono lente quanto la deriva dei continenti.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 14 September 2015 - 22:23


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:49

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.