IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic


Dragon's Dogma
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 10 May 2012 - 22:33


Visto che tra due settimane (25/5) uscirà il capolavoro della Capcom,ho deciso di aprire un topic per parlarne.Che ne pensate?Personalmente,lo attendo con impazienza,vorrei che uscisse domani.La demo mi è piaciuta molto,anche se un po breve per i miei gusti,per quel poco che ho giocato però,posso dire che porta una ventata d'aria fresca nel mondo degli action rpg,dando un nuovo significato alla parola action. biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Thursday 10 May 2012 - 22:41
A me incuriosisce molto, però non avendo ancora la PS3, mi son documentato poco.
Vedendo vari video però mi ha stimolato e sia mai che mi possa dare le stesse emozioni del primo Fable, se non migliori.

Sicuramente appena prendo la PS3, provo la demo e valuto seriamente l'acquisto, per il resto mi affiderò anche ai vostri commenti in-gaming biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 10 May 2012 - 22:46
A me,una delle cose che più mi è piaciuta,solo guardando i vari video,sono i vari png,molto ben caratterizzati,e molto vari,non semplici fotocopie come in certi wrpg.Forse,questo è uno dei video che più mi hanno convinto che questo sarà un gran gioco :



Messaggio modificato da alucard86 il Thursday 10 May 2012 - 22:52


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pelle

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04
Utente Nr.: 230



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 10 May 2012 - 23:50
a me,sinceramente,la breve(issima) demo non mi ha convinto molto... mi è sembrato un dragon age confusionario... bho... penso che cmq lo prenderò per astinenza da gdr...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 11 May 2012 - 03:41
Io lo attendo con ansia ma ho deciso di rimandare un pò l'acquisto per non interrompere la mia opera di recupero degli arretrati che stà andando piuttosto bene.
La demo comunque era terribile, se non mi avesse già conquistato mesi fà provandola mi sarei fatto una gran brutta opinione del gioco.

Messaggio modificato da TizioVerde il Friday 11 May 2012 - 03:46


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 11 May 2012 - 07:55
CITAZIONE (TizioVerde @ Friday 11 May 2012 - 03:41) *
Io lo attendo con ansia ma ho deciso di rimandare un pò l'acquisto per non interrompere la mia opera di recupero degli arretrati che stà andando piuttosto bene.
La demo comunque era terribile, se non mi avesse già conquistato mesi fà provandola mi sarei fatto una gran brutta opinione del gioco.

A me invece la demo invece mi ha tolto i dubbi sul sistema di combattimento e sulle pedine.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 11 May 2012 - 09:47
Prima della demo non lo consideravo nemmeno, dopo qualche bontà gliel'ho trovata, ma i molti difetti mi fanno cmq tentennare.
due su tutti: la caoticità dello scontro il cui buon esito è in parte quindi dovuto alla fortuna( data la frenesia del combattimento ed alcuni comandi non proprio svelti) e le scritte (aka sottotitoli9 troppo troppo piccole a lato ed anche mentre si gioca. per me sono difetti che mi faranno ben ponderare l'acquisto, certo è che rispetto a prima almeno questo titolo è entrato a far parte dei papabili per l'acquisto smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 11 May 2012 - 11:00
Lo attendo da tempo ma sotto molti punti non mi convince. Per prima cosa il sistema di combattimento tanto veloce e confusionario mi da l'idea che più di un gdr mi troverò a giocare con un action poi ci stanno tantissimi sottotitoli e linee di dialogo nel bel mezzo dell'azione che renderanno il gioco quasi ingiocabile a chiunque non conosce bene l'inglese (sempre se per qualche miracolo il gioco non uscirà doppiato). Inoltre anche il design dei personaggi non mi convince. Hanno voluto tanto usare lo stile occidentale ma si vede benissimo che è sviluppato da orientali.

Spero inoltre che l'online, anche se in questo caso non dovrebbe esserci la coop, non finisca per uccidere l'offline come succede con i Monster Hunter.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 11 May 2012 - 13:59
Penso che la frenesia degli scontri sa dovuta più che altro al nr di pedine che si reclutano(se leggi in giro troverai gente che nella demo buttava le pedine dai dirupi per giocare con più calma XD ),non penso che sarà così anche nel gioco finale,considerando che si parte con un personaggio al lv 1 e con una sola pedina che ti segue durante tutto il gioco e si può scegliere di non reclutarne altre.

p.s. Qui trovate la più recente registrazione di gameplay con l'assassino come classe del personaggio.

Messaggio modificato da alucard86 il Friday 11 May 2012 - 14:17


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 11 May 2012 - 22:09
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 11 May 2012 - 14:59) *
Penso che la frenesia degli scontri sa dovuta più che altro al nr di pedine che si reclutano(se leggi in giro troverai gente che nella demo buttava le pedine dai dirupi per giocare con più calma XD ),non penso che sarà così anche nel gioco finale,considerando che si parte con un personaggio al lv 1 e con una sola pedina che ti segue durante tutto il gioco e si può scegliere di non reclutarne altre.

Sono della tua stessa idea!
E poi vorrei sapere se ci sarà una modalità cooperativa...


--------------------
PhantomEdo



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 11 May 2012 - 22:35
CITAZIONE (PhantomEdo @ Friday 11 May 2012 - 22:09) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 11 May 2012 - 14:59) *
Penso che la frenesia degli scontri sa dovuta più che altro al nr di pedine che si reclutano(se leggi in giro troverai gente che nella demo buttava le pedine dai dirupi per giocare con più calma XD ),non penso che sarà così anche nel gioco finale,considerando che si parte con un personaggio al lv 1 e con una sola pedina che ti segue durante tutto il gioco e si può scegliere di non reclutarne altre.

Sono della tua stessa idea!
E poi vorrei sapere se ci sarà una modalità cooperativa...

Ci saranno gli "eventi" con quest che prevedono mostri di enorme potenza che sarà possibile battere con l'aiuto di altri,però in maniera asincrona.

CITAZIONE
If you have your Xbox 360 or PlayStation 3 connected to the Internet, the damage your and your pawns do to the Ur-Dragon in your game will be added up to the damage that other players do to it in their own games. The effects and damage of all of these different parties will be stacked until the creature is finally defeated.

Capcom say the Ur-Dragon is powerful and will require multiple encounters to defeat. All players who inflict damage upon it will be rewarded, but the greatest reward will go to whomever manages to deal the killing blow. All players’ names will also be recorded in a Hall of Fame. There’s no mention of when and where you’ll find the Ur-Dragon, however. Just that you’ll encounter it “somewhere”.


Messaggio modificato da alucard86 il Friday 11 May 2012 - 22:40


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 11 May 2012 - 23:13
Sono molto tentato da questo gioco, soprattutto perché sembra un nuovo gdr! Ho paura di ritrovarmi però un gdr che di gdr ha al massimo i livelli del personaggio :-/ vorrei sapere da chi ha provato la demo (io non ho ancora la ps3) se è un action ben vestito da gdr o un puro gdr con scelte che ricadono sul lore e personaggi carismatici dalle misteriose storie che cambieranno in base alle nostre scelte. Per capirci, reputo veri gdr giochi come Baldur's Gate, i primi fallout, dragon age (anche se in modo minore) e mass effect (anche questo in modo minore)


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Saturday 12 May 2012 - 07:57
@Arthas: A detta degli sviluppatori è la seconda,cioè scelte che ricadono sulla storia,anche le quest secondarie possono influenzare gli eventi futuri nel gioco.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Saturday 12 May 2012 - 09:14
CITAZIONE (snake75 @ Friday 11 May 2012 - 10:47) *
Prima della demo non lo consideravo nemmeno, dopo qualche bontà gliel'ho trovata, ma i molti difetti mi fanno cmq tentennare.
due su tutti: la caoticità dello scontro il cui buon esito è in parte quindi dovuto alla fortuna( data la frenesia del combattimento ed alcuni comandi non proprio svelti) e le scritte (aka sottotitoli9 troppo troppo piccole a lato ed anche mentre si gioca. per me sono difetti che mi faranno ben ponderare l'acquisto, certo è che rispetto a prima almeno questo titolo è entrato a far parte dei papabili per l'acquisto smile.gif

stessa impressione, il gameplay mi ha lasciato qualche dubbio anche a me, ma limato a dovere (sempre parliamo di una demo, quindi DOVRANNO limarlo) potrebbe essere ganzo.


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 12 May 2012 - 14:06
Come, non c'è una modalità online tipo MH??? eek.gif
Ma... allora perde moltissimo! ohmy.gif


--------------------
PhantomEdo



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Saturday 12 May 2012 - 17:06
CITAZIONE (PhantomEdo @ Saturday 12 May 2012 - 15:06) *
Come, non c'è una modalità online tipo MH??? eek.gif
Ma... allora perde moltissimo! ohmy.gif

Per me guadagna moltissimo. MH era INGIOCABILE in single player proprio perchè era pensato per il multi ed io ho dovuto rivendere praticamente instantaneamente tutti quelli che ho preso ed evitare gli altri che ho avuto la "fortuna" di provare prima. Se mi dicevano che c'era la coop non gli davo neanche una singola possibilità.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Saturday 12 May 2012 - 17:45
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 12 May 2012 - 17:06) *
CITAZIONE (PhantomEdo @ Saturday 12 May 2012 - 15:06) *
Come, non c'è una modalità online tipo MH??? eek.gif
Ma... allora perde moltissimo! ohmy.gif

Per me guadagna moltissimo. MH era INGIOCABILE in single player proprio perchè era pensato per il multi ed io ho dovuto rivendere praticamente instantaneamente tutti quelli che ho preso ed evitare gli altri che ho avuto la "fortuna" di provare prima. Se mi dicevano che c'era la coop non gli davo neanche una singola possibilità.

Quotone, ogni volta che dico di non sopportare la saga di MH sembra di aver detto un eresia XD adoro giocare ai GDR in single player e se proprio devo giocare online faccio un mmorpg non una cosa a metà tra un single player e un mmorpg


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Monday 14 May 2012 - 18:45
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 12 May 2012 - 18:45) *
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 12 May 2012 - 17:06) *
CITAZIONE (PhantomEdo @ Saturday 12 May 2012 - 15:06) *
Come, non c'è una modalità online tipo MH??? eek.gif
Ma... allora perde moltissimo! ohmy.gif

Per me guadagna moltissimo. MH era INGIOCABILE in single player proprio perchè era pensato per il multi ed io ho dovuto rivendere praticamente instantaneamente tutti quelli che ho preso ed evitare gli altri che ho avuto la "fortuna" di provare prima. Se mi dicevano che c'era la coop non gli davo neanche una singola possibilità.

Quotone, ogni volta che dico di non sopportare la saga di MH sembra di aver detto un eresia XD adoro giocare ai GDR in single player e se proprio devo giocare online faccio un mmorpg non una cosa a metà tra un single player e un mmorpg

Io ODIO i MMORPG (mi sanno di nerdata assurda, soprattutto dopo aver provato Metin2 yucky.gif ) quindi pensavo di poter giocare a DD online (qualche missioncina tipo) con un mio amico che gioca solo a FF e la demo gli era piaciuta...

Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 14 May 2012 - 18:49


--------------------
PhantomEdo



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Monday 14 May 2012 - 21:05
Date un occhiata a questo video :



--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Monday 14 May 2012 - 21:40
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 11 May 2012 - 11:00) *
Spero inoltre che l'online, anche se in questo caso non dovrebbe esserci la coop, non finisca per uccidere l'offline come succede con i Monster Hunter.

Brevissimo OT di correzione,guarda che l'offline su MH non dovrebbe nemmeno esserci laugh.gif
Il gioco è nato principalmente come gioco di caccia multiplayer,il singolo si può quasi dire un "contorno".
Ma siamo in Italia,e non in Giappone dove trovi qualcuno con cui giocare anche nelle mutande,quasi rotfl[1].gif
Al massimo un'esempio di online che rovina l'offline sono gli spara-spara tipo COD.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 09:17

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.