IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


Wagic al 110%
kabir94

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42
Utente Nr.: 43
Playstation Network TAG:
Kabir94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 29 December 2009 - 14:22


== Introduzione ==

Chi non conosce Wagic?
Wagic è homebrew per psp (ma disponibile anche per linux e windows) che permette di giocare al famoso gioco di carte collezionabili Magic The Gathering sul proprio scatolotto nero.
Potete trovare altre informazioni, approfondimenti e altro sulla pagina di Wikipedia riguardante Magic: http://it.wikipedia.org/wiki/Magic_-_The_Gathering

L'ultima versione di Wagic al momento di questa guida è la versione 0.13.1, e potete scaricarla dalla apposita pagina sul sito ufficiale: http://wololo.net/wagic/download/ oppure dall'area file di GoPSP: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=251

Purtroppo Wagic viene rilasciato privo di alcuni elementi, come un tema ufficiale di magic, le figure delle carte e qualunque altra immagine riguardante le card di Magic, a causa di un "Cease and Desist" (una lettera inviata dagli avvocati della Wizard Of The Coast per inviate Wololo a smettere di programmare Wagic); Wololo è riuscito a continuare lo sviluppo, ma ha dovuto eliminare qualsiasi cosa protetta da Copyright Wizard.
Ovviamente Wagic non "darebbe il 110%" senza questi elementi, perciò la vasta comunità dietro questo progetto ha rilasciato (e continua a rilasciare) questo materiale, ovviamente senza avere niente a che fare con Wololo.

L'obbiettivo di questa guida è appunto far dare a Wagic il "110%", ovvero modificarlo in modo da avere le immagini dei set, un tema riguardante Magic e molto altro.

== Lingua Italiana ==

L'ultima versione di Wagic, la 0.13.1 include gia la lingua italiana, ma se voltete essere completamente sicuri di avere sempre l'ultima versione?
Basta scaricare il file della lingua italiana dall'SVN di Wagic, che è sempre aggiornato: http://wagic.googlecode.com/svn/trunk/proj...Res/lang/it.txt (nel caso non parta il download, tasto destro sul link > salva destinazione con nome)

Questo file deve andare a sostituire il file it.txt presente nella cartella Res/lang e vi permette di godere appieno questo fantastico homebrew in italiano.

*Questo file traduce solamente i vari menu e i tipi delle carte, non traduce le carte in se*

== Eboot.pbp ==

Il file Eboot.pbp è il "cuore" di Wagic ed è anche il file che la psp visualizza e avvia nel suo file manager.
Non sarebbe bello avere un Eboot.pbp in stile Magic al posto di quello di default?
Ebbene, questa volta ci ho pensato io!
Infatti vi basta scaricare questo file e sostituirlo con l'Eboot.pbp presente nella cartella di Wagic, l'effetto è assicurato!
CITAZIONE

Maggiori info qui: http://wololo.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=776

== Tema Magic ==

Dopo aver modificato l'eboot.pbp è giunta ora di modificare il tema, per farlo combiaciare proprio con il nostro eboot.
Bene, il mio consiglio è quello di usare il tema "MTGO", un ottimo tema che riproduce la grafica di "Magic The Gathering Online", il programma ufficiale della Wizard per giocare online a Magic.
Scaricate il tema da qui:
CITAZIONE

Maggiori info qui: http://wololo.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=430

Ora vi basterà estrarre la cartella MTGO dentro la cartella Res/themes e poi selezionare questo tema dalle impostazioni.

Ma ovviamente non esistono solo questi due temi, ne trovati molti altri nell'apposita sezione del forum di Wololo: http://wololo.net/forum/viewforum.php?f=9

== Set Non Ufficiali ==

Wagic non vuol dire solo Magic, vuol dire carte! infatti molti utenti volenterosi si sono dati da fare e hanno creato dei set non ufficiali per Wagic, a volte sono solo dei set di Magic mancanti nella release ufficiale, ma a volte sono dei set completamente nuovi e che non hanno niente a che fare con Magic.

Trovate tutti questi set nell'apposita sezione del forum di Wololo: http://wololo.net/forum/viewforum.php?f=8

Per "installarli" dovete copiare il file _cards.dat in una nuova cartella dentro la cartella Res\sets.
Questa nuova cartella deve avere un nome di 3 lettere che indichi il set, la maggior parte delle volte è indicato nel topic, alcune volte invece potete tranquillamente inventarvelo, basta che non sia gia usato da altri set.

Inoltre questi set vengono sempre accompagnati dalle immagini per le card, che una volta scaricate vanno inserite nella propria cartella in Res\sets.
State attenti che dovete inserire lo zip (quindi non decomprimetelo), inoltre la cartella deve avere lo stesso nome dello zip (senza il .zip, quindi per esempio chiamate la cartella XYZ e lo zip XYZ.zip)

Esempio:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
- Scarichiamo il file _cards.dat del set XYZ
- Creiamo la cartella XYZ in Res\sets
- Mettiamo il file _cards.dat nella cartella XYZ
- Scarichiamo le immagini per il set XYZ
- Mettiamo il file XYZ.zip nella cartella XYZ
Ora nella cartella XYZ dovremmo avere:
- _cards.dat
_ XYZ.zip


== Le Immagini Dei Set ==

A chi non piacerebbe avere tutte le immagini delle Card, al posto di visualizzare solo il testo?
Dovete semplicemente scaricare il file .zip relativo al set desiderato, e poi inserirlo nella cartella.
Esempio:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
- Scarichiamo le immagini per il set XYZ
- Mettiamo il file XYZ.zip nella cartella XYZ
Ora nella cartella XYZ dovremmo avere:
- _cards.dat
_ XYZ.zip



Alcuni utenti di Wagic hanno creato una cartella di MediaFire contenente tutte le immagini dei 93 (!) set della release 0.13.1
Trovate la cartella qua: http://www.mediafire.com/?sharekey=165bc85...16e5c9d3b204475

Inoltre trovate vari mirror per i set (e le immagini in HQ per le versioni Linux/Windows) qua: http://wololo.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=726

Altre immagini possono essere trovare qua: http://wololo.net/forum/viewforum.php?f=8 & qua: http://wololo.net/forum/viewforum.php?f=10

Alcuni utenti non vogliono scaricare solo un pack alla volta, perciò sono nati i pack che comprendono il gioco + tutte le immagini richieste.
Questo pack include tutte le immagini dei set ufficiali della versione 0.13.1 e pesa più di 500 MB!
Download: http://www.megaupload.com/?d=06BMG63N

Se avete particolari richieste postate pure qui tongue.gif

== Link Utili ==

http://wololo.net/wagic <-- Il sito ufficiale del progetto
http://wololo.net/forum <-- Il forum ufficiale

Messaggio modificato da kabir94 il Monday 11 October 2010 - 15:06


--------------------
~ Kabir94 - Updating... Edition ~
NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum.
~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~
~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ronflex

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35
Utente Nr.: 31



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 29 December 2009 - 16:42
Ottimo lavoro davvero, in pratica basta un po' di buona volonta' e si possono far coesistere le carte create con Magic Set Editor con quelle vere senza alcun limite, giusto?

Figata!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Tuesday 29 December 2009 - 18:23
Guida linkata nella NEWS e in area download del WAGIC.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kabir94

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42
Utente Nr.: 43
Playstation Network TAG:
Kabir94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Tuesday 29 December 2009 - 19:03
CITAZIONE (Ronflex @ Dec 29 2009, 04:42 PM) *
Ottimo lavoro davvero, in pratica basta un po' di buona volonta' e si possono far coesistere le carte create con Magic Set Editor con quelle vere senza alcun limite, giusto?

Figata!

si, ma ovviamente è più difficile che aggiungere le immagini wink.gif

per chiunque fosse interessato basta guardare qua: http://wololo.net/wagic/create-your-own-cards/ (in inglese)


--------------------
~ Kabir94 - Updating... Edition ~
NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum.
~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~
~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ronflex

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35
Utente Nr.: 31



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 29 December 2009 - 19:08
E' una guida piuttosto dettagliata, e creare carte e' abbastanza semplice, basta scriverne i testi nel linguaggio descritto dalla guida! Ottimo!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Er_Condor1886

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:12
Da: Cagliari
Utente Nr.: 167
Playstation Network TAG:
Er_Condor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Tuesday 29 December 2009 - 22:04
grandioso... tongue.gif l'unica altra cosa che mi interesserebbe sapere è come farlo partire su linux... tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ronflex

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35
Utente Nr.: 31



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 30 December 2009 - 00:05
Ora l'ho provato un po' e posso commentare: gioco DAVVERO stupendo, sarà un homebrew ma è il miglior gioco di Magic mai uscito su console, nonché uno dei migliori giochi per PSP in generale se si è amanti di Magic.

La possibilità di sfruttare nel gioco tutti i set usciti e anche quelli personalizzati ha dell'incredibile.

L'assenza di una trama o simili è giustificatissima, si tratta di un simulatore di carte e basta, come i vecchi Yu-Gi-Oh! World Championship Tournament per GBA/DS, ma la longevità è assicurata dal fatto di non avere subito a disposizione tutte le carte, che devono essere acquistate spendendo punti acquisiti in duello.

L'IA non è molto intelligente, ma sfrutta bene mazzi che non richiedono l'uso di sofisticate combo e quindi in generale si tratta di un avversario attivo, considerando poi anche le poche carte iniziali la sfida è comunque abbastanza gradevole.

Unico appunto, dato che pretendere una IA che gioca bene a Magic è utopico, è l'assenza del multiplayer, locale e non: con questa aggiunta si avrebbe il miglior simulatore di Magic per console.

Ora provo qualche set personalizzato e poi provo a creare qualche carta.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Wednesday 30 December 2009 - 14:30
ottima guida.. wink.gif

scusate la richiesta, non so se si puo fare, ma se gia qualcuno di voi l ha reso completo con tutte le immagini non lo puo uppare qui senza che ognuno vada a sbattersi a scaricare tutti i file..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kabir94

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42
Utente Nr.: 43
Playstation Network TAG:
Kabir94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Wednesday 30 December 2009 - 14:39
CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Dec 29 2009, 10:04 PM) *
grandioso... tongue.gif l'unica altra cosa che mi interesserebbe sapere è come farlo partire su linux... tongue.gif


dentro l'archivio ci sono 2 binari, wagic e wagic.static, basta un doppio click smile.gif
CITAZIONE (Ronflex @ Dec 30 2009, 12:05 AM) *
Ora l'ho provato un po' e posso commentare: gioco DAVVERO stupendo, sarà un homebrew ma è il miglior gioco di Magic mai uscito su console, nonché uno dei migliori giochi per PSP in generale se si è amanti di Magic.

La possibilità di sfruttare nel gioco tutti i set usciti e anche quelli personalizzati ha dell'incredibile.

L'assenza di una trama o simili è giustificatissima, si tratta di un simulatore di carte e basta, come i vecchi Yu-Gi-Oh! World Championship Tournament per GBA/DS, ma la longevità è assicurata dal fatto di non avere subito a disposizione tutte le carte, che devono essere acquistate spendendo punti acquisiti in duello.

L'IA non è molto intelligente, ma sfrutta bene mazzi che non richiedono l'uso di sofisticate combo e quindi in generale si tratta di un avversario attivo, considerando poi anche le poche carte iniziali la sfida è comunque abbastanza gradevole.

Unico appunto, dato che pretendere una IA che gioca bene a Magic è utopico, è l'assenza del multiplayer, locale e non: con questa aggiunta si avrebbe il miglior simulatore di Magic per console.

Ora provo qualche set personalizzato e poi provo a creare qualche carta.


si, purtroppo l'ia non è il massimo, ma comunque devo dire che non fa cosi schifo.
L'assenza della storia (secondo me assolutamente non necessaria) è stata "soppiantata" dai task, ovvero delle sfide che ti propone la psp per guadagnare crediti
Il multiplayer locale era presente fino alla versione 0.8.1, poi ha dato problemi ed è stata eliminata con le nuove release

CITAZIONE (rastan1989 @ Dec 30 2009, 02:30 PM) *
ottima guida.. wink.gif

scusate la richiesta, non so se si puo fare, ma se gia qualcuno di voi l ha reso completo con tutte le immagini non lo puo uppare qui senza che ognuno vada a sbattersi a scaricare tutti i file..


sono gia inserite in fondo alla guida, se ho capito cosa intendi:
CITAZIONE
http://ifile.it/9yknvd2 --> Immagini da 5DN a LRW
http://ifile.it/rb8hls1 --> Immagini da M10 a ZEN


consiglio a tutti il set "zero edition", ovvero un set (con 302 carte!) che comprende tutte le carte promo, le power nine, e tutte le carte con figure alternative.
Download: http://wololo.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=971


--------------------
~ Kabir94 - Updating... Edition ~
NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum.
~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~
~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ronflex

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35
Utente Nr.: 31



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Wednesday 30 December 2009 - 14:54
CITAZIONE (kabir94 @ Dec 30 2009, 02:39 PM) *
dentro l'archivio ci sono 2 binari, wagic e wagic.static, basta un doppio click smile.gif


si, purtroppo l'ia non è il massimo, ma comunque devo dire che non fa cosi schifo.
L'assenza della storia (secondo me assolutamente non necessaria) è stata "soppiantata" dai task, ovvero delle sfide che ti propone la psp per guadagnare crediti
Il multiplayer locale era presente fino alla versione 0.8.1, poi ha dato problemi ed è stata eliminata con le nuove release



sono gia inserite in fondo alla guida, se ho capito cosa intendi:


consiglio a tutti il set "zero edition", ovvero un set (con 302 carte!) che comprende tutte le carte promo, le power nine, e tutte le carte con figure alternative.
Download: http://wololo.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=971

Ho installato anche io lo Zero Edition, sembra un set ufficiale e sono state scelte delle rese grafiche eccellenti. Ci sono anche le terre doppie di Alpha!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Wednesday 30 December 2009 - 18:39
non hai capito bene smile.gif

caricare su megaupload una cartella con gia tutto impostato con immagini set e tutto.. cosi ognuno la puo scaricare e mettere direttamente nella memory..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
gaetano
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 16:43
Utente Nr.: 630



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 7 January 2010 - 14:19
Una cosa quasi Ot:
Qualcuno ha capito la modalità Cheat?
vorrei sbloccare un pò di carte per provare i mazzi ma seguendo il metodo del gioco ci vuole una vita...
nell'ultima versione del gioco è stata aggiunta la modalità cheat ma nn è stata resa nota la modalità per accedervi...
su internet ho letto che bisogna creare un profilo con nome Cheetha per avere una casella in piu nel menu delle opzioni riguardante appunto i trucchi...peccato che io nn veda nulla...qualcuno di voi ha info su questo argomento?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Er_Condor1886

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:12
Da: Cagliari
Utente Nr.: 167
Playstation Network TAG:
Er_Condor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 7 January 2010 - 15:07
già... questa mi interessava... avrei voglia di sbloccarmi il set kamigawa e ricreare il mio fantastico mazzo Verde! smile.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Friday 8 January 2010 - 15:33
mi accodo alla richiesta.. l ho messo su proprio stamattina con tutte le immagini e completo ma per ora posso giocare solo con un mazzo starter verde/rosso..

comunque un homebrew eccezionale.. davvero ben fatto.. credo che restera per mesi sulla mia memory smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Manaphy91

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:18
Utente Nr.: 63



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 9 January 2010 - 12:00
@Er_Condor1886:pochi minuti fa mi sono apprestato all'installazione su Windows e leggendo il readme lo sviluppatore stesso scoraggia vivamente le versioni Windows e linux perchè le intende ciome prova/simulazione di quella per psp e consiglia MTGForge; bene vado a cercare tale parola su Google e trovo il blog ufficiale di developing dell'autore il quale consiglia lui stesso per psp Wagic... provo tale programmino che sembra secondo l'autore diWagic avere una spiccata AI e trovo che a mio parere sia come grafica scadente paragonato a Wagic, almeno io ho visto gli screenshot e sembrano coloriti questo in confronto è smorto ed ameno al mondo di Magic, basti pensare che una immagine delle carte su 8 si carica con le immagini opportunamente installate, mentre per l'AI sembra davvero molto ma molto buono. Insomma forse un connubio dei due coder non farebbe male alle due scene.
Alla fine comunque Wagic su pc non lo ho installato in quanto il file exe ha problemi ad avviarsi ed è obbligatorio scaricare VC++ per farlo andare.
Per linux non ho trovato nel readme delucidazioni in merito, prova a vedere nel forum che c'è qualche topic sulle versioni vecchie e la loro installazione su linux.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Er_Condor1886

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:12
Da: Cagliari
Utente Nr.: 167
Playstation Network TAG:
Er_Condor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Monday 11 January 2010 - 01:10
Grazie x i consigli... Ma per la chat mode... ancora niente?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kabir94

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42
Utente Nr.: 43
Playstation Network TAG:
Kabir94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Monday 11 January 2010 - 10:32
CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Jan 11 2010, 01:10 AM) *
Grazie x i consigli... Ma per la chat mode... ancora niente?


ho cercato un po sul forum... ma pare che nessuno ne sappia niente...

l'unica cosa che ho trovato è che, per sbloccare la cheat mode, bisogna creare un nuovo profilo (Dalle opzioni) e chiamarlo "Maxglee"... solo che ho provato e non mi ha funzionato!

una "alternativa" sarebbe scaricare il file allegato a questa discussione: http://wololo.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=973#p8652 , e inserirlo nella cartella profile.
dopo bisogna cambiare profilo con questo, e a quel punto si ha un profilo con tutte le card sbloccate


--------------------
~ Kabir94 - Updating... Edition ~
NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum.
~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~
~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
gaetano
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 16:43
Utente Nr.: 630



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Monday 11 January 2010 - 15:34
bè è ottimo,almeno posso usare tutto il database delle carte...così è piu piacevole

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Er_Condor1886

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:12
Da: Cagliari
Utente Nr.: 167
Playstation Network TAG:
Er_Condor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Monday 11 January 2010 - 18:41
Bisognerebbe anche capire un po' meglio che carte mancano ai vari Set... Anche perchè il set Campioni di Kamigawa va completato bene... mi sembra che manchi qualcosa di abbastanza fondamentale nel mazzo verde...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kabir94

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42
Utente Nr.: 43
Playstation Network TAG:
Kabir94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Monday 11 January 2010 - 19:08
CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Jan 11 2010, 06:41 PM) *
Bisognerebbe anche capire un po' meglio che carte mancano ai vari Set... Anche perchè il set Campioni di Kamigawa va completato bene... mi sembra che manchi qualcosa di abbastanza fondamentale nel mazzo verde...


http://wololo.net/miki/index.php/Wagic/SupportedCards0101
La lista di tutte le carte supportate in wagic


--------------------
~ Kabir94 - Updating... Edition ~
NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum.
~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~
~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 15:36

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.