IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS3] La PS3 rossa arriva anche in Italia!
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Saturday 5 May 2012 - 23:35


Ne avevamo già parlato qui e finalmente arriva anche la conferma che la PS3 rossa arriverà anche in Italia il 16 Maggio 2012.
La console sarà in versione Slim con HD da 320 GB e controller in tinta e verrà venduta a 299€.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 6 May 2012 - 02:05
Spero che per quel prezzo sia almeno in bundle con un gioco, perché 299 per la sola console sono veramente esagerati.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 6 May 2012 - 09:09
In realtà no: sarebbe "solo" il prezzo ufficiale della 320Gb (la 160 costerebbe 249€) SENZA le eventuali (onnipresenti) offerte dei vari rivenditori... offerte che nessuno impedisce di fare ANCHE per questa colorazione.

Che dire? Bella, anche se personalmente i colori "stravaganti" (aka "diversi dal bianco e dal nero") preferisco associarli solo alle portatili; però conosco un amico che finalmente potrebbe aver trovato la spinta necessaria a prendersi anche ps3. happy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Sunday 6 May 2012 - 09:39
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 6 May 2012 - 03:05) *
Spero che per quel prezzo sia almeno in bundle con un gioco, perché 299 per la sola console sono veramente esagerati.

Beh, come diceva uriello è il prezzo ufficiale, poi magari le offerte non mancheranno.
Personalmente mi sento di aspettare ancora un po, magari nella speranza che facciano uscire quella blu, che mi piace davvero un sacco *-*


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Sunday 6 May 2012 - 10:12
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 6 May 2012 - 10:39) *
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 6 May 2012 - 03:05) *
Spero che per quel prezzo sia almeno in bundle con un gioco, perché 299 per la sola console sono veramente esagerati.

Beh, come diceva uriello è il prezzo ufficiale, poi magari le offerte non mancheranno.
Personalmente mi sento di aspettare ancora un po, magari nella speranza che facciano uscire quella blu, che mi piace davvero un sacco *-*

Ma perchè mi fai vedere queste cose, perchè T___T? Rossa mi piace troppo, e potrebbe fare da compagna al 360 rosso edizione di RE5 che ho attualmente in postazione ludica...Devo resistere, devo resistere sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Sunday 6 May 2012 - 10:17
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 6 May 2012 - 11:12) *
Devo resistere, devo resistere sad.gif

guarda, per non cedere alla tentazione "secondo inutile MA BELLISSIMO 3Ds color magenta" ho deciso di regalarmi un Kindle...!

trovati una "tentazione alternativa"!!! >_<

rotfl[1].gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Sunday 6 May 2012 - 10:18
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 6 May 2012 - 11:17) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 6 May 2012 - 11:12) *
Devo resistere, devo resistere sad.gif

guarda, per non cedere alla tentazione "secondo inutile MA BELLISSIMO 3Ds color magenta" ho deciso di regalarmi un Kindle...!

trovati una "tentazione alternativa"!!! >_<

rotfl[1].gif

Il galaxy note bianco ? laugh.gif
No piuttosto spero in offerte che riguardino il trade-in di modo da perderci pochi euri smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Sunday 6 May 2012 - 11:46
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 6 May 2012 - 11:12) *
Ma perchè mi fai vedere queste cose, perchè T___T? Rossa mi piace troppo, e potrebbe fare da compagna al 360 rosso edizione di RE5 che ho attualmente in postazione ludica...Devo resistere, devo resistere sad.gif


sono nella tua stessa situazione, ma alla sinistra della 360 rossa c'è un Wii bianco (che non ho voluto cambiare per niente al mondo, per non dare altri soldi a Nintendo per un HW di 10 anni fa con il prezzo di adesso rolleyes.gif ), e alla destra c'è una PS3 phat 60GB (pagata un puttanaio™) con CFW 3.55 e una slim nera per l'online... se prendo un'altra console identica ad una che ho già mia moglie mi congela il conto corrente... biggrin.gif

P.s. nessuno ha una PSP Go bianca da vendermi ad un cinquantino? Volevo togliermi lo sfizio di averla... altrimenti quando arriva lo stipendio la prendo nuova a 99 all'Iper... almeno quella per un po' di tempo si può nascondere, una console fissa è difficile... biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Sunday 6 May 2012 - 11:55
@Fast:
io la Go ce l'ho, ma nera... e volevo cambiarla proprio per una Bianca, ma oramai sono SPARITE dalla faccia della terra!

consiglio: prenditela prima che spariscano (e quasi quasi: prendine una anche per me!)!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Sunday 6 May 2012 - 13:52
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 6 May 2012 - 12:55) *
@Fast:
io la Go ce l'ho, ma nera... e volevo cambiarla proprio per una Bianca, ma oramai sono SPARITE dalla faccia della terra!

consiglio: prenditela prima che spariscano (e quasi quasi: prendine una anche per me!)!


penso però che quella che ho visto io sia a 99 perché è proprio quella esposta, ossia l'ultima.
Previo check per vedere se non ci sono difetti (anche di colore, visto che è stata sotto i neon della vetrina eoni interi), magari la prendo anche, non prima di aver chiesto se abbassano ulteriormente il prezzo, essendo appunto esposta da una vita... magari mi va dritta! biggrin.gif
Se ne trovo un'altra te lo dico volentieri! wink.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
VenomX

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40
Da: Busto Arsizio
Utente Nr.: 10,083
Playstation Network TAG:
marcocambiaghi



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Sunday 6 May 2012 - 15:30
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 6 May 2012 - 12:46) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 6 May 2012 - 11:12) *
Ma perchè mi fai vedere queste cose, perchè T___T? Rossa mi piace troppo, e potrebbe fare da compagna al 360 rosso edizione di RE5 che ho attualmente in postazione ludica...Devo resistere, devo resistere sad.gif


sono nella tua stessa situazione, ma alla sinistra della 360 rossa c'è un Wii bianco (che non ho voluto cambiare per niente al mondo, per non dare altri soldi a Nintendo per un HW di 10 anni fa con il prezzo di adesso rolleyes.gif ), e alla destra c'è una PS3 phat 60GB (pagata un puttanaio™) con CFW 3.55 e una slim nera per l'online... se prendo un'altra console identica ad una che ho già mia moglie mi congela il conto corrente... biggrin.gif

P.s. nessuno ha una PSP Go bianca da vendermi ad un cinquantino? Volevo togliermi lo sfizio di averla... altrimenti quando arriva lo stipendio la prendo nuova a 99 all'Iper... almeno quella per un po' di tempo si può nascondere, una console fissa è difficile... biggrin.gif


Ma anch'io volevo prendere una slim visto che ho ancora una fat!
Mi sorge una domandina: io ho una fat primo modello praticamente nuova ( la 60 gb compatibile con ps2 ) compresa di scatola e tutto il suo contenuto, potrebbe avere qualche valore particolare? huh.gif

Messaggio modificato da VenomX il Sunday 6 May 2012 - 15:31

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Sunday 6 May 2012 - 17:04
CITAZIONE (VenomX @ Sunday 6 May 2012 - 16:30) *
Ma anch'io volevo prendere una slim visto che ho ancora una fat!
Mi sorge una domandina: io ho una fat primo modello praticamente nuova ( la 60 gb compatibile con ps2 ) compresa di scatola e tutto il suo contenuto, potrebbe avere qualche valore particolare? huh.gif

Per chi ama la retrocompatibilità qualcosa in più vale di sicuro, se poi hai un Firmware inferiore o pari al 3.55 mi sa che la venderai tranquillamente, il mio suggerimento però è quello di non farlo se hai ancora giochi ps2 da terminare e solo TV in HD da utilizzare a casa smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
VenomX

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40
Da: Busto Arsizio
Utente Nr.: 10,083
Playstation Network TAG:
marcocambiaghi



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Sunday 6 May 2012 - 18:47
Cioè? Io a casa ho televisori hd che hanno anche la scart... Per i giochi ps2 ho la ps2... Ma tanto non ho tempo😣😣

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Sunday 6 May 2012 - 20:05
CITAZIONE (VenomX @ Sunday 6 May 2012 - 19:47) *
Cioè? Io a casa ho televisori hd che hanno anche la scart... Per i giochi ps2 ho la ps2... Ma tanto non ho tempo😣😣

essenzialmente se tu mandi un segnale in bassa definizione su una tv HD l'immagine viene upscalata direttamente in alta definizione dalla tv, il che porta spesso a risultati pessimi. Invece la ps3 upscala oppusitamente i titoli ps2 in alta definizione con risultati assai migliori, anche se con più scalettature. Si tratta essenzialmente di scegliere cosa ti serve.
Io ad esempio la mia 60 giga non la darò via, neanche per una ps3 rossa dato che ho un po di titoli ps2 da recuperare smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
VenomX

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40
Da: Busto Arsizio
Utente Nr.: 10,083
Playstation Network TAG:
marcocambiaghi



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Sunday 6 May 2012 - 20:58
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 6 May 2012 - 21:05) *
CITAZIONE (VenomX @ Sunday 6 May 2012 - 19:47) *
Cioè? Io a casa ho televisori hd che hanno anche la scart... Per i giochi ps2 ho la ps2... Ma tanto non ho tempo😣😣

essenzialmente se tu mandi un segnale in bassa definizione su una tv HD l'immagine viene upscalata direttamente in alta definizione dalla tv, il che porta spesso a risultati pessimi. Invece la ps3 upscala oppusitamente i titoli ps2 in alta definizione con risultati assai migliori, anche se con più scalettature. Si tratta essenzialmente di scegliere cosa ti serve.
Io ad esempio la mia 60 giga non la darò via, neanche per una ps3 rossa dato che ho un po di titoli ps2 da recuperare smile.gif


Ok !!
Capito!!!
Volevo cambiarla solo per comodità di spazio!!! Valuterò !
Grazie tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 01:00

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.