IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic


[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA
Giudizio 5 V
 
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #21 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:27
CITAZIONE (artenight @ Oct 13 2009, 03:23 PM) *
Io intenedevo dal punto di vista qualitativo.
Come prodotto finale, Dissidia è uscito sicuramente meglio, ma Crisis Core prometteva cose incredibili mai promesse.


Son punti di vista, imho, anche Crisis Core è alla fine un bel gioco...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
artenight

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 96
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10
Utente Nr.: 184
Playstation Network TAG:
Artenight



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:30
CITAZIONE (Dragon Chan @ Oct 13 2009, 03:27 PM) *
Son punti di vista, imho, anche Crisis Core è alla fine un bel gioco...

Anch'io lo gradito(soprattutto la stupenda colonna sonora), ma certe scelte(e personaggi, oserei aggiungere) mi hanno fatto storcere il naso.
Dissidia invece mi ha colpito e preso maggiormente, seppur anch'esso non privo di difetti(qualcuno ha detto poche mosse e arene spoglie?)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #23 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:33
CITAZIONE (artenight @ Oct 13 2009, 03:30 PM) *
Anch'io lo gradito(soprattutto la stupenda colonna sonora), ma certe scelte(e personaggi, oserei aggiungere) mi hanno fatto storcere il naso.
Dissidia invece mi ha colpito e preso maggiormente, seppur anch'esso non privo di difetti(qualcuno ha detto poche mosse e arene spoglie?)


Si su quello hai ragione, ma rimane comunque un gran titolo per essere su una console portatile wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:36
Bah......secondo me è meglio Dissidia di Crisis Core...............
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
OT\ma perche hanno fatto di Crisis Core un sequel?maledetti!!!!dovevano fare un remake del leggendario FINAL FANTASY VII(e su questo nome,c'è da alzarsi in piedi in segno di rispetto)!!!!!!!se ho ben visto le immagini,nel sequel cloud ha addirittura i capelli neri(ditemi che ho visto male,per favore......)e con questo chiudo il mio piccolo,ma fondamentale OT\


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DaRk_ViVi

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55
Da: Asti
Utente Nr.: 105



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:49
CITAZIONE (Emapika @ Oct 13 2009, 03:36 PM) *
Bah......secondo me è meglio Dissidia di Crisis Core...............
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
OT\ma perche hanno fatto di Crisis Core un sequel?maledetti!!!!dovevano fare un remake del leggendario FINAL FANTASY VII(e su questo nome,c'è da alzarsi in piedi in segno di rispetto)!!!!!!!se ho ben visto le immagini,nel sequel cloud ha addirittura i capelli neri(ditemi che ho visto male,per favore......)e con questo chiudo il mio piccolo,ma fondamentale OT\


» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Non mi pare abbia i capelli neri in Crisis Core °_°


Cmq anche a me non mi ha fatto impazzire CC, secondo me potevano tirare su qualcosa di meglio, soprattutto ste missioni sono di una monotonia unica. dry.gif
In compenso ritengo Dissidia un prodotto veramente riuscito, soprattutto se uno è un fan di FF di vecchia data e si ritrova le tantissime chicche incluse. smile.gif


--------------------

~ GBArlNeXtRLdeviantARTHalo3@BungieAionGmail ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gaunt Noir

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 18
Playstation Network TAG:
GauntNoir



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:51
E qualcuno scoprì l'esistenza di Zack... ahah!


--------------------

I MIEI WEBCOMICS:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ricomincia la ricerca delle frasi celebri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
AlphaWeapon 26/08/2008 : Il gaunt no, mi sta sulle balle, ciononostante lo stimo
Evrain 26/07/2009 : a meno che il Gaunt improvvisamente non abbia voglia di tornare a blaterare che modifico i post (/sarcasmo)
Dexther 11/05/2009 : Anche il Gaunt potrebbero interessare delle COSCIE di questo calibro ...
MaxPower : 26/04/2009 : Sta' attento che potresti ritrovarti dedicato il changelog della prossima release. Io e il gaunt ci siamo riusciti (AHHAAHAHAH!!!! XD)
hrk 31/03/2009: Evviva Pie! Evviva Evrain! -1annodivitaal Gaunt! Evviva GbaRL! :-)
(parlando di Scribblenauts) Paolino 09/12/2008 : Humm... e se scrivo gaunt? (HHAHAHAHAXD)
DaG 23/11/2008 : A proposito di Gaunt! Dopo quel thread melodrammatico con il titolo "Addio! Mi bannano!", penso che anche lui si possa meritare un bel ritaglio di muro. Solo che quella discussione è andata cancellata, mi sa... cari saluti mezza sega di un DaG :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MJ2332

Gruppo icone
SOLDIER 1st Class
Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50
Da: Nibelheim
Utente Nr.: 4
Playstation Network TAG:
silvio93



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:52
CITAZIONE (Emapika @ Oct 13 2009, 03:36 PM) *
Bah......secondo me è meglio Dissidia di Crisis Core...............
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
OT\ma perche hanno fatto di Crisis Core un sequel?maledetti!!!!dovevano fare un remake del leggendario FINAL FANTASY VII(e su questo nome,c'è da alzarsi in piedi in segno di rispetto)!!!!!!!se ho ben visto le immagini,nel sequel cloud ha addirittura i capelli neri(ditemi che ho visto male,per favore......)e con questo chiudo il mio piccolo,ma fondamentale OT\

Quello coi capelli neri non è Cloud ma Zack e comunque credo sia difficile giudicare uno dei due migliore dell'altro dato che:
a) Non hai giocato a uno dei due
cool.gif Sarebbe come paragonare un portiere con un attaccante

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:55
CITAZIONE (MJ2332 @ Oct 13 2009, 03:52 PM) *
Quello coi capelli neri non è Cloud ma Zack e comunque credo sia difficile giudicare uno dei due migliore dell'altro dato che:
a) Non hai giocato a uno dei due
cool.gif Sarebbe come paragonare un portiere con un attaccante

ehm.......per l'argomento "capelli",io avevo visto uno screen dove c'era un tizio con uno spadone come quello di cloud e con i capelli neri,ma più lisci,non come quelli di Zack.......BOBO,io comunque sono sicuro,l'ho visto su una rivista del mondo PS.......
Comunque Dissidia c'è l'ho,e di Crisis Core ho provato la Demo sul PSN


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MJ2332

Gruppo icone
SOLDIER 1st Class
Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50
Da: Nibelheim
Utente Nr.: 4
Playstation Network TAG:
silvio93



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 14:57
Allora parli di Angeal, giocati Crisis Core e ne capirai storia e personaggi biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 15:12
ehi,ma mi viene ora in mente......ma questo è l'official per Dissidia Final Fantasy?perche se ne potrebbe aprire uno,per chiedere consigli,che so,su come muoversi nei pannelli nella modalita storia,quale migliore attacco equipaggiare,consigli su Eureka


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 15:20
CITAZIONE (Emapika @ Oct 13 2009, 04:12 PM) *
ehi,ma mi viene ora in mente......ma questo è l'official per Dissidia Final Fantasy?perche se ne potrebbe aprire uno,per chiedere consigli,che so,su come muoversi nei pannelli nella modalita storia,quale migliore attacco equipaggiare,consigli su Eureka

a questo punto sposto il topic nell'apposita sezione e lo facciamo diventare ufficiale smile.gif


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Niki

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:15
Da: Mestre
Utente Nr.: 129



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 18:57
Bah ho provato la demo e non mi ha esaltato granchè
Prima finisco Final Fantasy Vii comprato dal PSN e poi vedo wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Freeky

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03
Da: Roma
Utente Nr.: 52



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 19:08
me lo son comprato anch'io due giorni fa e che dire E' TROPPO BELLO!!! sono ancora agli inizi ma già lo adoro, non ho capito bene però a cosa serve il menù eureka?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 19:13
CITAZIONE (Freeky @ Oct 13 2009, 08:08 PM) *
me lo son comprato anch'io due giorni fa e che dire E' TROPPO BELLO!!! sono ancora agli inizi ma già lo adoro, non ho capito bene però a cosa serve il menù eureka?

IDEM,manco io ho capito il menù EUREKA,penso solo a potenziare Cloud e Squall,li adoro!!!!!!!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gaunt Noir

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 18
Playstation Network TAG:
GauntNoir



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:15
Eeeeeeeeeeeeeehm..... voglia di imparare saltami addosso eh... Dissidia ha per OGNI menù, una apposita guida con un sacco di spiegazioni per evitare domande simili, ma in un soldoni eureka è questo:
in ogni stage esistono varie % di ottenere oggetti (i "drop" insomma), armi e artefatti (che sono importantissimi, visto che fondendo diversi artefatti, spesso rarissimi e con % basissime... sfornano nuovo oggeti potentissimi), prima di ogni scontro nella pagina di caricamento del match, con R o L si può vedere la % di questi drop.
Tipo:
30% di ottenere X oggetto causando un Crollo all'avversario
0.5% di ottenere X oggetto rovinando lo scenario
eccetera

Per inciso invece il "menù Eureka" mostra tutti gli oggetti che è possibile appunto droppare durante gli scontri, spiegando le varie condizioni, tipo che il determinato oggetto è possibile ottenerlo (si parla sempre di %) sfidando quel tal personaggio o giocando in quel determinato livello.

Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 14 October 2009 - 08:17


--------------------

I MIEI WEBCOMICS:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ricomincia la ricerca delle frasi celebri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
AlphaWeapon 26/08/2008 : Il gaunt no, mi sta sulle balle, ciononostante lo stimo
Evrain 26/07/2009 : a meno che il Gaunt improvvisamente non abbia voglia di tornare a blaterare che modifico i post (/sarcasmo)
Dexther 11/05/2009 : Anche il Gaunt potrebbero interessare delle COSCIE di questo calibro ...
MaxPower : 26/04/2009 : Sta' attento che potresti ritrovarti dedicato il changelog della prossima release. Io e il gaunt ci siamo riusciti (AHHAAHAHAH!!!! XD)
hrk 31/03/2009: Evviva Pie! Evviva Evrain! -1annodivitaal Gaunt! Evviva GbaRL! :-)
(parlando di Scribblenauts) Paolino 09/12/2008 : Humm... e se scrivo gaunt? (HHAHAHAHAXD)
DaG 23/11/2008 : A proposito di Gaunt! Dopo quel thread melodrammatico con il titolo "Addio! Mi bannano!", penso che anche lui si possa meritare un bel ritaglio di muro. Solo che quella discussione è andata cancellata, mi sa... cari saluti mezza sega di un DaG :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:34
sara' ma io dissidia (provato in negozio) l'ho trovato molto, troppo ripetitivo, senza contare le arene...spoglie e tutte troppo simili


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #37 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 10:25
In effetti, come dice Gaunt, io ho trovato Dissidia estremamente semplice da capire, visto che ogni menù, ogni item tutto è descritto e spiegato in modo maniacale. Il problema è trovare il tempo di leggersi tutta quella mole di testo XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gaunt Noir

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 18
Playstation Network TAG:
GauntNoir



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 10:57
CITAZIONE (Dragon Chan @ Oct 14 2009, 11:25 AM) *
In effetti, come dice Gaunt, io ho trovato Dissidia estremamente semplice da capire, visto che ogni menù, ogni item tutto è descritto e spiegato in modo maniacale. Il problema è trovare il tempo di leggersi tutta quella mole di testo XD
che rimane comunque un tempo più ristretto di fare una domanda su un forum e attendere una risposta...

Btw, Geneprio ti dirò, migliora invecchiando come gioco, perchè dopo un po' i nemici cominciano a pestare sul serio, tu prendi nuove abilità e diventa anche proprio + piacevole giocarlo, però sì, se quella è l'impressione che hai avuto fin da subito, più di tanto non potrai apprezzarlo, son gusti, figuriamoci biggrin.gif
Però per dire, il mio adorato Cecil (FF IV) a degli attacci base orribili (nella modalità arcade dove giochi con le abilità di default infatti sono una schiappa assurda) ma ora a LV.100 tira di quelle combo da in aria che è un piacere.

Non ho approfondito molti pg, ma sicuramente Cecil all'inizio per dire è molto plasticoso, e si scioglie come controlli agganciandosi a tecniche che scopre più avanti, forse è così per tutti i pg!


--------------------

I MIEI WEBCOMICS:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ricomincia la ricerca delle frasi celebri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
AlphaWeapon 26/08/2008 : Il gaunt no, mi sta sulle balle, ciononostante lo stimo
Evrain 26/07/2009 : a meno che il Gaunt improvvisamente non abbia voglia di tornare a blaterare che modifico i post (/sarcasmo)
Dexther 11/05/2009 : Anche il Gaunt potrebbero interessare delle COSCIE di questo calibro ...
MaxPower : 26/04/2009 : Sta' attento che potresti ritrovarti dedicato il changelog della prossima release. Io e il gaunt ci siamo riusciti (AHHAAHAHAH!!!! XD)
hrk 31/03/2009: Evviva Pie! Evviva Evrain! -1annodivitaal Gaunt! Evviva GbaRL! :-)
(parlando di Scribblenauts) Paolino 09/12/2008 : Humm... e se scrivo gaunt? (HHAHAHAHAXD)
DaG 23/11/2008 : A proposito di Gaunt! Dopo quel thread melodrammatico con il titolo "Addio! Mi bannano!", penso che anche lui si possa meritare un bel ritaglio di muro. Solo che quella discussione è andata cancellata, mi sa... cari saluti mezza sega di un DaG :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Freeky

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03
Da: Roma
Utente Nr.: 52



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Monday 19 October 2009 - 17:40
ho un problema: un mio amico mi ha chiesto se gli potevo comprare dissidia e gliel'ho preso l'unica cosa è che lui ha il 5.50gen-b2 (gliel'ho messo io sabato) e volevo sapere se c'è un modo per giocarci con l'umd, qualsiasi modo apparte creare la iso e patcharla e levare il cf

Messaggio modificato da Freeky il Monday 19 October 2009 - 17:41

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Monday 19 October 2009 - 20:34
CITAZIONE (Freeky @ Oct 19 2009, 06:40 PM) *
ho un problema: un mio amico mi ha chiesto se gli potevo comprare dissidia e gliel'ho preso l'unica cosa è che lui ha il 5.50gen-b2 (gliel'ho messo io sabato) e volevo sapere se c'è un modo per giocarci con l'umd, qualsiasi modo apparte creare la iso e patcharla e levare il cf

se vuoi giocare solo via UMD, allora digli di procurasi pandora e installare il firmware richiesto, una volta che ha finito di giocare, tramite pandora ripristina il tutto


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:42

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.