IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Ecco un paio di smentite...
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 4 May 2012 - 14:14


Di recente è stato confermato che i lavori per Call of Duty per Vita non si sono fermati, ma è stato anche confermato che si tratta di un porting, quindi non un capitolo in esclusiva per la console portatile... sarà per caso Black Ops 2, l'ultimo capitolo annunciato? Assolutamente no.
Se siete interessati, dovremo aspettare ulteriori novità per conoscere di quale episodio si tratterà.

Ma non finisce qui. Ricordate LittleBigPlanet Karting? Titolo che serve per fare concorrenza a ModNation Racers?
Ebbene, è stato confermato da William Ho, il game designer, che non arriverà su Vita, ma solo su PS3.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 4 May 2012 - 14:18
CITAZIONE (Alexander @ Friday 4 May 2012 - 15:14) *
che non arriverà su Vita, ma solo su PS3.


sono dei completi idioti. l'utenza tutta stà gridando a gran voce che è un titolo azzeccato per vita :|. da quelle ufficiali a quelle amatoriali, italiane o inglesi .. TUTTI.. bha...valli a capire...manco stessimo chiedendo una versione 3DS che è completamente diverso, ma che ci vuole a fare un porting da ps3 a psvita? mha..
deluso anche per cod. un titolo in meno da comprare. (anzi 2 considerato LBP-K)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:01
non che mi strapperò i capelli per questo ma se ho capito bene su psvita verrà portato un vecchio cod?un porting che sò di modern warfare 3? o un black ops 1?bella prova se è cosi...
per quanto riguarda LBP Karting...scelta assolutamente sbagliata quella di portarlo solo su ps3, nonostante io non sia minimamente interessato al brand LBP non posso negare che piace molto e che potrebbe attirare una buona fetta di utenza alla psvita...ma perchè ho come l'impressione che a Sony non gliene freghi nulla di psvita?

Messaggio modificato da Roberto36 il Friday 4 May 2012 - 15:02


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:03
Mboh, onestamente e personalmente fregherebbe nulla di entrambi... se non fossero due franchise potenzialmente in gradodi (ri?)lanciare le vendite della console.

Valli a capire...! 26.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:07
porting di CoD? Non mi interessa, voglio un titolo nuovo. E LBP Karting? Se non viene fuori perfetto (e perfetto intendo MAGNIFICO) andrà incontro ai MILIONI di voti negativi che verranno appioppati solo perché "Mario Kart è meglio". Ergo, la vedo dura. Ergo, non mi interessa. biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
_Contra_

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 69
Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 18:16
Da: Napoli
Utente Nr.: 554



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:15
i giochi dove sono.
Aspetto l'e3 ...


--------------------
Sei interessato a diventare Partner di Youtube?
Visita TGN Italia


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:17
Ma la notizia che LBPKarting fosse ps3 only mi pare fosse abbastanza old, o sbaglio? Btw, per me prendono una gran cantonata così...
Che CoD sarà un porting a me non tocca più di tanto, avendo giocato solo con il World at War ed il Modern Warfare, ma pure questa non mi sembra una decisione molto saggia, spero per loro che sarà almeno crossplay, altrimenti denoterebbe solo pigrizia da parte degli sviluppatori :\


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:18
CITAZIONE (_Contra_ @ Friday 4 May 2012 - 16:15) *
i giochi dove sono.
Aspetto l'e3 ...

ma è una domanda?perchè come affermazione è un pò strana XD


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
_Contra_

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 69
Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 18:16
Da: Napoli
Utente Nr.: 554



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 4 May 2012 - 15:25
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 4 May 2012 - 15:18) *
CITAZIONE (_Contra_ @ Friday 4 May 2012 - 16:15) *
i giochi dove sono.
Aspetto l'e3 ...

ma è una domanda?perchè come affermazione è un pò strana XD

domanda xD


--------------------
Sei interessato a diventare Partner di Youtube?
Visita TGN Italia


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 4 May 2012 - 16:04
LBP Karting non mi interessa minimamente, ma dato che questo riguarda solo me, capisco chi è naturalmente arrabbiato per questa decisione che mi sembra abbastanza assurda...tra l'altro LBP annunciato per PSVita all'E3 di ormai 1 anno fa è scomparso...

per CoD invece mi dispiace, l'avrei preso sicuramente, non vedevo l'ora di un FPS fatto bene su una console portatile. Se però si tratta di un porting, non lo prenderò di sicuro, anche perchè tutta la saga di Modern Warfare ce l'ho su PS3 + Black Ops e in futuro prenderò probabilmente anche Black Ops 2...

Ormai l'unica cosa che aspetto su Vita è Assassin's Creed, anche questo scomparso dopo le prime notizie...speriamo bene...Sony si sta comportando abbastanza male con Vita...in Jap ce l'hanno da 6 mesi, qui in Europa da quasi 3 e sembra già che la stiano abbandonando...

Edit: dico Sony in generale, parlo diciamo di giochi in uscita...so bene che spesso sono le software house a decidere di abbandonare un progetto...

Messaggio modificato da Xehanort il Friday 4 May 2012 - 16:08


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Friday 4 May 2012 - 16:36
CITAZIONE (Xehanort @ Friday 4 May 2012 - 17:04) *
LBP Karting non mi interessa minimamente, ma dato che questo riguarda solo me, capisco chi è naturalmente arrabbiato per questa decisione che mi sembra abbastanza assurda...tra l'altro LBP annunciato per PSVita all'E3 di ormai 1 anno fa è scomparso...

per CoD invece mi dispiace, l'avrei preso sicuramente, non vedevo l'ora di un FPS fatto bene su una console portatile. Se però si tratta di un porting, non lo prenderò di sicuro, anche perchè tutta la saga di Modern Warfare ce l'ho su PS3 + Black Ops e in futuro prenderò probabilmente anche Black Ops 2...

Ormai l'unica cosa che aspetto su Vita è Assassin's Creed, anche questo scomparso dopo le prime notizie...speriamo bene...Sony si sta comportando abbastanza male con Vita...in Jap ce l'hanno da 6 mesi, qui in Europa da quasi 3 e sembra già che la stiano abbandonando...

Edit: dico Sony in generale, parlo diciamo di giochi in uscita...so bene che spesso sono le software house a decidere di abbandonare un progetto...

Beh dai, abbandonata no, è uscita da tre mesi e alle porte la roba c'è.
Poi vediamo che annunciano all'E3, le cose fighe se le tengono per quella biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 4 May 2012 - 17:28
a me di cod dispiace solo che è un porting, ovviamente penso che tutti noi (quelli interessati) avremmo preferito un titolo "nuovo" (per modo di dire). certo a chi più a chi meno (a me meno).

LBP-K invece mi piaceva proprio come idea (LBP era praticamente uno dei pochissimi giochi che giocavo quotidianamente quando avevo PS3). sono rimasto parecchio deluso.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 4 May 2012 - 19:25
scusatemi..
ma Little Big Planet e ModNation...
non sono sviluppati dalle stesse case?
O.ò


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Friday 4 May 2012 - 20:59
CITAZIONE (OniAle @ Friday 4 May 2012 - 17:36) *
Beh dai, abbandonata no, è uscita da tre mesi e alle porte la roba c'è.
Poi vediamo che annunciano all'E3, le cose fighe se le tengono per quella biggrin.gif


Ma infatti, sempre il solito discorso, con Resistance e Gravity Rush in arrivo tra un mesetto, non capisco perché tutti la vedano così nera... poi non so voi, ma io non ho soldi infiniti... per cui se uscissero 4 titoli (validi) al mese mi farebbe solo incazzare di brutto perché non potrei permettermeli... o magari potrei permettermeli ma poi non ci giocherei neanche (o mancano i soldi o manca il tempo di solito).

Io ho ancora parecchio da giocare, se voi giocate 24/7 ovvio che vi sembra che non esca nulla... non so come mai c'è questo astio verso Sony, la quale non sta abbandonando la console, ma semplicemente spalmando i titoli nei mesi in cui le conviene... se voi foste nel marketing di Sony, e il nuovo Killzone fosse pronto sicuramente per il 20 ottobre, lo fareste uscire o aspettereste Natale per venderne una camionata in più?

Dai ragazzi, cerchiamo di ragionare seriamente nell'ottica di una multinazionale come Sony che non vive solo di sogni e speranze e che ha appena licenziato centinaia di dipendenti...


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Friday 4 May 2012 - 21:38
Di solito i gioconi escono sempre periodo ottobre/novembre e mai per natale..... wink.gif
Comunque sony aveva annunciato almeno un titolo "top" al mese e mi sembra che stia mantenendo la promessa.
Riguardo CoD sinceramente nuovo o vecchio non vedo la differenza.... la storia è sempre stata in ultimo piano. L'importante è che ci sia un multiplayer fatto con i controgenitali maschili, magari con qualche modalità nuova per Vita e siamo più che apposto.
LBP kart era già stato annunciato solo per PS3, quindi è una riconferma.
Effettivamente se c'è già un ModNation appena uscito e non mi sembra che abbia avuto chissà che seguito, quindi la scelta mi sembra logica....
Piuttosto io terrei sott'occhio il nuovo Sonic Racing che sembra essere un buon surrogato di Mario Kart.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Friday 4 May 2012 - 21:42
Due giochi di cui francamente non sento l'esigenza, ma di certo questa precisazione da parte di Sony avrà fatto incaxxare parecchie persone che invece si aspettavano tutt'altro, specie il kart di LBP. Non è che non ci siano giochi, ma di certo quando una notizia ti delude tendi a sentirti un po abbandonato come user che ha dato fiducia e soldi ad una multinazionale.
non è il mio caso(Io all'E3 attendo conferme del Remote play per i titoli ps3 e basta), non almeno per Sony, ma posso capire la stizza di chi è rimasto scottato da queste smentite sad.gif

Messaggio modificato da snake75 il Friday 4 May 2012 - 21:43


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Friday 4 May 2012 - 22:16
CITAZIONE (fast83 @ Friday 4 May 2012 - 21:59) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 4 May 2012 - 17:36) *
Beh dai, abbandonata no, è uscita da tre mesi e alle porte la roba c'è.
Poi vediamo che annunciano all'E3, le cose fighe se le tengono per quella biggrin.gif


Ma infatti, sempre il solito discorso, con Resistance e Gravity Rush in arrivo tra un mesetto, non capisco perché tutti la vedano così nera... poi non so voi, ma io non ho soldi infiniti... per cui se uscissero 4 titoli (validi) al mese mi farebbe solo incazzare di brutto perché non potrei permettermeli... o magari potrei permettermeli ma poi non ci giocherei neanche (o mancano i soldi o manca il tempo di solito).

Io ho ancora parecchio da giocare, se voi giocate 24/7 ovvio che vi sembra che non esca nulla... non so come mai c'è questo astio verso Sony, la quale non sta abbandonando la console, ma semplicemente spalmando i titoli nei mesi in cui le conviene... se voi foste nel marketing di Sony, e il nuovo Killzone fosse pronto sicuramente per il 20 ottobre, lo fareste uscire o aspettereste Natale per venderne una camionata in più?

Dai ragazzi, cerchiamo di ragionare seriamente nell'ottica di una multinazionale come Sony che non vive solo di sogni e speranze e che ha appena licenziato centinaia di dipendenti...

si ma pure tu pare che non capisci tongue.gif
continui a parlare di giochi che escono nel breve periodo mentre ci sono persone me compreso che hanno timore che visto che cancellano o rimandano o annunciano porting...che un domani venga a mancare il supporto...davvero non riesco a capire dove leggi di persone che dicono che ci sono pochi giochi oggi...io se tante volte non l'avessi ancora capito ho il timore che non annuncino giochi a lungo termine non che non ci siano titoli oggi, magari stavolta hai capito cosa intendevo dire, lo dico visto che continui a ripetere che tra 1 mese esce resistance tongue.gif
e poi non è neanche una questione di vederla nera...o di avercela con sony, io personalmente non ho nulla contro sony...dico solo che se annunciano un porting di cod e dicono che un gioco di un brand importante come LBP non approda su psvita non è un buon segno...pure il discorso sulla data di killzone...non è una questione di date ma di annunci, nessuno penso che vuole un gioco anticipato ma per lo meno annunciato.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Friday 4 May 2012 - 22:17
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 4 May 2012 - 22:38) *
Di solito i gioconi escono sempre periodo ottobre/novembre e mai per natale..... wink.gif
Comunque sony aveva annunciato almeno un titolo "top" al mese e mi sembra che stia mantenendo la promessa.


effettivamente ho cannato i periodi, i regali si prendono prima di Natale, non il giorno stesso... son fuso! 26.gif

CITAZIONE (snake75 @ Friday 4 May 2012 - 22:42) *
Due giochi di cui francamente non sento l'esigenza, ma di certo questa precisazione da parte di Sony avrà fatto incaxxare parecchie persone che invece si aspettavano tutt'altro, specie il kart di LBP. Non è che non ci siano giochi, ma di certo quando una notizia ti delude tendi a sentirti un po abbandonato come user che ha dato fiducia e soldi ad una multinazionale.
non è il mio caso(Io all'E3 attendo conferme del Remote play per i titoli ps3 e basta), non almeno per Sony, ma posso capire la stizza di chi è rimasto scottato da queste smentite sad.gif


Sì ma come dice il buon genocide LBP Karting era stato annunciato fin dall'inizio come esclusiva PS3 e non Vita, quindi non vedo motivi per prendersela... anche perché come è stato già sottolineato un gioco del genere sotterrerebbe ModNation in un nanosecondo e sarebbe assolutamente controproducente (a meno di non venderli a prezzo estremamente diverso, ma sarebbe ancora peggio, come dire, "questo fa schifo per cui te lo faccio pagare meno").
Io non mi sono sentito abbandonato da Nintendo perché a quasi un anno di distanza dall'uscita del 3DS ha abbassato il prezzo di quasi 100 euro, regalandomi dei giochini di dieci e più anni fa, e costringendomi a giocare praticamente solo ad un porting di un giocone, per carità, ma pur sempre di un gioco di 15 anni fa perché non c'era altro...ho solo aspettato tempi migliori, tempi che finalmente sembrano arrivare. smile.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Friday 4 May 2012 - 22:32
CITAZIONE (fast83 @ Friday 4 May 2012 - 23:17) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 4 May 2012 - 22:42) *
Due giochi di cui francamente non sento l'esigenza, ma di certo questa precisazione da parte di Sony avrà fatto incaxxare parecchie persone che invece si aspettavano tutt'altro, specie il kart di LBP. Non è che non ci siano giochi, ma di certo quando una notizia ti delude tendi a sentirti un po abbandonato come user che ha dato fiducia e soldi ad una multinazionale.
non è il mio caso(Io all'E3 attendo conferme del Remote play per i titoli ps3 e basta), non almeno per Sony, ma posso capire la stizza di chi è rimasto scottato da queste smentite sad.gif


Sì ma come dice il buon genocide LBP Karting era stato annunciato fin dall'inizio come esclusiva PS3 e non Vita, quindi non vedo motivi per prendersela... anche perché come è stato già sottolineato un gioco del genere sotterrerebbe ModNation in un nanosecondo e sarebbe assolutamente controproducente (a meno di non venderli a prezzo estremamente diverso, ma sarebbe ancora peggio, come dire, "questo fa schifo per cui te lo faccio pagare meno").
Io non mi sono sentito abbandonato da Nintendo perché a quasi un anno di distanza dall'uscita del 3DS ha abbassato il prezzo di quasi 100 euro, regalandomi dei giochini di dieci e più anni fa, e costringendomi a giocare praticamente solo ad un porting di un giocone, per carità, ma pur sempre di un gioco di 15 anni fa perché non c'era altro...ho solo aspettato tempi migliori, tempi che finalmente sembrano arrivare. smile.gif

Io per i miei gusti invece mi ci sento eccome in riferimento a Nintendo, poi ognuno ha un diverso concetto di "presa per i fondelli" e di polvere sulla console(poco maschia, ricordiamolo XD).
Questo astio per la politica nintendo riguardante il 3DS si è(PER ME) però riflesso sulle portatili in generale, difatti per la PSV non nutro più speranze di tanto specialmente data la passata tendenza al "rimando" operata da Sony nei primi anni della ps3( GoW, Metal Gear 4, GT5 ed altri minori). Spero solo che rendano disponibile il remote play per i giochi ps3 e basta smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 00:21

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.