IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic


[Lista Trofei - PS Vita] Uncharted: L'abisso d'oro
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #41 messaggio Saturday 24 March 2012 - 16:07
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 24 March 2012 - 15:35) *
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 24 March 2012 - 15:26) *
Si, è la mia, che senso avrebbe postarna un'altra? xD sono screen fatti da me.ho anche controllato e sono idoneo nell'ottenere trofei...

la domanda era anche quando l'hai fatta...te l'ho chiesto perchè di quei 5 che si vedono non ne hai preso neanche uno...ma sicuro di aver preso dei trofei?

-.-' certo che li ho presi! Io non capisco perchè non mi da diritto ai colpi alla testa quando in realtà ho sorpassato abbondantemente la cifra, tutto qua...
Ho preso 25 bronzi ed 1 argento

Messaggio modificato da Aliz il Saturday 24 March 2012 - 16:09


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #42 messaggio Saturday 24 March 2012 - 16:18
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 24 March 2012 - 16:07) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 24 March 2012 - 15:35) *
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 24 March 2012 - 15:26) *
Si, è la mia, che senso avrebbe postarna un'altra? xD sono screen fatti da me.ho anche controllato e sono idoneo nell'ottenere trofei...

la domanda era anche quando l'hai fatta...te l'ho chiesto perchè di quei 5 che si vedono non ne hai preso neanche uno...ma sicuro di aver preso dei trofei?

-.-' certo che li ho presi! Io non capisco perchè non mi da diritto ai colpi alla testa quando in realtà ho sorpassato abbondantemente la cifra, tutto qua...
Ho preso 25 bronzi ed 1 argento

te l'ho chiesto perchè ho visto che dell'immagine che hai postato non ne hai preso nessuno ecco perchè ho espresso il dubbio che non te ne avesse segnato nemmeno uno...quello intendevo dire dicendo se eri sicuro di averne presi...sto solo cercando di capire per provare ad aiutarti eh! questo a cosa si riferisce -----> -.-' ?
se posti un immagine dove non hai nessun trofeo preso mi viene il dubbio ^^
edit : l'unica cosa che mi viene in mente e che sia una specie di bug...o qualcosa legato al fatto di avere più profili, poi boh non saprei che altro pensare...

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 24 March 2012 - 16:27


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #43 messaggio Saturday 24 March 2012 - 16:33
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 24 March 2012 - 16:18) *
se posti un immagine dove non hai nessun trofeo preso mi viene il dubbio ^^

Ma la lista dei trofei è a scorrimento, se quelli con cui Aliz ha dei problemi han sopra e sotto trofei ancora da sbloccare non significa mica che non ne ha preso manco uno, non credi? A me la faccenda esposta da Aliz mi sembra chiara fin dal primo post, la soluzione un po meno, ma in tutto questo non vedo però il punto per cui bisogna dubitare delle sue affermazioni happy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #44 messaggio Saturday 24 March 2012 - 17:00
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 24 March 2012 - 16:33) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 24 March 2012 - 16:18) *
se posti un immagine dove non hai nessun trofeo preso mi viene il dubbio ^^

Ma la lista dei trofei è a scorrimento, se quelli con cui Aliz ha dei problemi han sopra e sotto trofei ancora da sbloccare non significa mica che non ne ha preso manco uno, non credi? A me la faccenda esposta da Aliz mi sembra chiara fin dal primo post, la soluzione un po meno, ma in tutto questo non vedo però il punto per cui bisogna dubitare delle sue affermazioni happy.gif

lo sò che la lista è a scorrimento...pensi che non lo sappia?biggrin.gif
io mi riferivo ai 5 trofei e esprimevo il dubbio sul fatto che glieli avesse segnati non che li avesse presi o meno...ma io non ho dubitato di nulla ho solo fatto delle domande...^^
cmq a parte questo, penso che sia veramente difficile capire perchè non è scattato il meccanismo che doveva assegnare il trofeo, oltretutto penso che se non è scattato dopo i 100 colpi alla testa era difficile che scattasse ai 250...infatti non gli ha dato nessuno dei due nonostante ha superato i 700...e dubito che ormai glieli possa dare, a meno che non è rimasto tipo in "sospeso", a me per esempio ha fatto una cosa stranissima con un trofeo di Lumines, in pratica ho terminato tutti gli skin ma non mi dava il trofeo(mi doveva dare un trofeo d'argento)...poi un giorno ho caricato il gioco e bon me l'ha dato appena caricata la schermata iniziale del gioco...misteri XD
edit : l'ha fatto di nuovo con Lumines proprio ora...ho caricato il gioco e mi ha dato un'altro trofeo che dovrei aver preso con l'ultima partita che ci ho fatto penso un paio di giorni fà....bah! XD

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 24 March 2012 - 20:11


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #45 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 00:03
Un consiglio su quale capitolo affrontare per cercare di recuperare tutti i tesori "Gemme"? Un punto in cui ci siano almeno una decina di nemici tutti insieme in modo da ricaricare a go-go?

È stata dura (anzi, lunga) ma ci sono quasi per il platino: mancano solo 3 pezzi d'argento e 4 gemme biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #46 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 09:43
A me mancano solo quei collezionabili e ho il platino.
Peró porca miseria se mi andasse near, sfrutterei il mercato nero >_>

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #47 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 12:58
CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 27 March 2012 - 09:43) *
A me mancano solo quei collezionabili e ho il platino.
Peró porca miseria se mi andasse near, sfrutterei il mercato nero >_>


A me Near ultimamente funziona random, nel senso che (il più delle volte) va senza problemi, ma ci sono giorni in cui mi dà errore e di conseguenza non va dry.gif. Comunque non è che sia tutto 'sto aiuto, sarà sicuramente anche colpa del fatto che non tutti ci giocano, ma fino ad oggi sono riuscito a completare solo quattro scambi. Per dire, ieri in un'ora ho recuperato 7 carte ricaricando di continuo nel capitolo 16, decisamente meglio.

Spero proprio che in un eventuale nuovo Uncharted questi "tesori casuali" spariscano o quantomeno siano TUTTI ottenibili con le classiche due giocate a livello Difficile - Distruttivo, perché così è solo una noia enorme che allunga il brodo e non serve a niente, visto che la cosa interessa solo e soltanto a chi vuole prendere il trofeo di Platino.

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 27 March 2012 - 12:58


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mallow86
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 11:02
Utente Nr.: 10,282



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #48 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:12
Ciao a tutti! ho lo stesso problema di cui si stava parlando qualche post fa: alcuni trofei non mi si sbloccano nonostante abbia già raggiunto ampiamente i requisiti! La cosa strana è che non mi sblocca quello che si prende raccogliendo il primo mistero/tesoro e addirittura neanche quello in cui bisogno semplicemente arrampicarsi usando il retro touch!!o.O qualche idea su come risolvere il problema?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #49 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:20
Ma come funzionano 'sti scambi?
Io ti do qualcosa che tu non hai e viceversa, ma perdo quello che ti do o si "sdoppia"?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #50 messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:32
CITAZIONE (mallow86 @ Tuesday 27 March 2012 - 13:12) *
Ciao a tutti! ho lo stesso problema di cui si stava parlando qualche post fa: alcuni trofei non mi si sbloccano nonostante abbia già raggiunto ampiamente i requisiti! La cosa strana è che non mi sblocca quello che si prende raccogliendo il primo mistero/tesoro e addirittura neanche quello in cui bisogno semplicemente arrampicarsi usando il retro touch!!o.O qualche idea su come risolvere il problema?


Una segnalazione può essere un caso, due iniziano ad essere troppe. Io non ho questo problema e non ho la più pallida idea di come si possa risolvere. La prima cosa che farei è cancellare tutti i dati, ma significherebbe ricominciare tutto dall'inizio e non è detto che si risolva. Fareste meglio a contattare il supporto tecnico di Naughty Dog, o almeno fare una segnalazione all'interno del forum ufficiale Playstation.

CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 27 March 2012 - 13:20) *
Ma come funzionano 'sti scambi?
Io ti do qualcosa che tu non hai e viceversa, ma perdo quello che ti do o si "sdoppia"?


Per quello che ho visto, si riceve un oggetto che non si ha, senza assolutamente perdere niente. Credo però che l'utente con cui si fa lo scambio debba avere qualcosa che tu non hai, non penso che si riceva un regalo solo perché si tenta lo scambio.

EDIT: Yeah!!!!!!!! Dopo un'ora buttata per 4 e dico 4 stupidissime gemme, ho finalmente il mio platino biggrin.gif. E sono 4 su 4 Uncharted, 'sta serie è veramente troppo bella!

Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 27 March 2012 - 22:36


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #51 messaggio Wednesday 28 March 2012 - 20:58
suggerimenti su un luogo dove prendere Esperto del Pugno d'acciaio?

Edit: puntualmente, appena faccio la domanda riesco a prendere il trofeo -.-

Messaggio modificato da Xehanort il Wednesday 28 March 2012 - 21:09


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #52 messaggio Wednesday 28 March 2012 - 22:23
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 27 March 2012 - 13:58) *
CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 27 March 2012 - 09:43) *
A me mancano solo quei collezionabili e ho il platino.
Peró porca miseria se mi andasse near, sfrutterei il mercato nero >_>


A me Near ultimamente funziona random, nel senso che (il più delle volte) va senza problemi, ma ci sono giorni in cui mi dà errore e di conseguenza non va dry.gif. Comunque non è che sia tutto 'sto aiuto, sarà sicuramente anche colpa del fatto che non tutti ci giocano, ma fino ad oggi sono riuscito a completare solo quattro scambi. Per dire, ieri in un'ora ho recuperato 7 carte ricaricando di continuo nel capitolo 16, decisamente meglio.

Spero proprio che in un eventuale nuovo Uncharted questi "tesori casuali" spariscano o quantomeno siano TUTTI ottenibili con le classiche due giocate a livello Difficile - Distruttivo, perché così è solo una noia enorme che allunga il brodo e non serve a niente, visto che la cosa interessa solo e soltanto a chi vuole prendere il trofeo di Platino.

quoto...è veramente noiosa sta cosa delle tesori casuali, io infatti mi sono stufato di fare sempre gli stessi livelli solo per prendere qualche carta che mi manca....sono arrivato all'88% mi mancano 2 trofei di bronzo dei tesori casuali e finirlo a distruttivo...mi posso ritenere veramente soddisfatto...è la prima volta che raggiungo una percentuale cosi alta, il mio record era 82% con god of war 3.

Messaggio modificato da Roberto36 il Wednesday 28 March 2012 - 22:23


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #53 messaggio Wednesday 28 March 2012 - 22:29
CITAZIONE (mallow86 @ Tuesday 27 March 2012 - 14:12) *
Ciao a tutti! ho lo stesso problema di cui si stava parlando qualche post fa: alcuni trofei non mi si sbloccano nonostante abbia già raggiunto ampiamente i requisiti! La cosa strana è che non mi sblocca quello che si prende raccogliendo il primo mistero/tesoro e addirittura neanche quello in cui bisogno semplicemente arrampicarsi usando il retro touch!!o.O qualche idea su come risolvere il problema?

Per curiosità, te hai fatto cambi di account dal psn europeo ad uno straniero?


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #54 messaggio Wednesday 28 March 2012 - 22:49
Un consiglio a tutti per i trofei casuali, sono pallosi ma c'è un metodo veloce, in generale diciamo 30m / 1h circa per set dopo aver completato il gioco un paio di volte - tipicamente, visto che si va per i trofei, a livello Difficile/Distruttivo.

Non serve rifare interamente tutti i capitoli, ovvio che così a meno di una fortuna bestiale (e allora vi consiglio di giocare un Gratta&Vinci) ci metterete una vita. Ipotizziamo che vi mancano 5-6 tesori di un determinato set. Se non avete memoria, iniziate a giocare il primo capitolo che vi consente di prendere i tesori di quel set (ve lo devo dire io di selezionare la difficoltà Molto Facile?). Presto o tardi arriverete in un punto dove incontrerete almeno 8-10 nemici. Bene, da lì non vi muovete più fino a quando non completate il set! Li eliminate tutti e poi ricaricate il checkpoint all'infinito! Attenzione che in certi punti il checkpoint successivo è appena dopo aver eliminato l'ultimo nemico, magari in quel caso lasciate l'ultimo in vita e ricaricate. Prima o poi riceverete tutti i tesori casuali e a quel punto vi spostate al prossimo set da completare. Sono tesori casuali, ma ricorrenti, nel senso che continuando ad eliminare i nemici li riceverete tutti sicuro, e secondo la mia esperienza personale non ci vorrà più di 1h a set. Purtroppo (e torniamo di nuovo ad una eventuale fortuna sfacciata) tipicamente riceverete prima i tesori comuni, poi quelli scarsi e poi quelli rari (ovvio, in percentuale, magari su 5 tesori 3 sono comuni - 1 scarso - 1 raro). Alla fine quindi vi mancheranno 4-5 tesori rari ed è per questo che qualche minuto non basta, in questo poco tempo al massimo potete aspirare a ricevere tutti i tesori comuni. Ci sono poi alcuni capitoli (peccato che non ce ne sia almeno uno per ogni set) in cui dovrete eliminare i nemici grazie alla mitragliatrice, e in quel caso parliamo di ben più di 10 nemici e la raccolta è molto più rapida (sempre per quello che ho visto io).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #55 messaggio Thursday 29 March 2012 - 16:01
madonna che palle i collezionabili porco caneeeeeeeeeeeeeeeeee
ho sprecato 3/4 di batteria e la levetta sinistra per prendere Gemme e Oro Spagnolo...ma porca...tra l'altro escono senza alcuna logica...ne ho uccisi circa 100 senza prendere nessuna moneta, poi me ne ha date 2 consecutive e per l'ultima ho dovuto ricaricare dai checkpoint ancora per mezz'ora...mmmmmmmmmmmm nervoso...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #56 messaggio Thursday 29 March 2012 - 16:43
CITAZIONE (Xehanort @ Thursday 29 March 2012 - 17:01) *
madonna che palle i collezionabili porco caneeeeeeeeeeeeeeeeee
ho sprecato 3/4 di batteria e la levetta sinistra per prendere Gemme e Oro Spagnolo...ma porca...tra l'altro escono senza alcuna logica...ne ho uccisi circa 100 senza prendere nessuna moneta, poi me ne ha date 2 consecutive e per l'ultima ho dovuto ricaricare dai checkpoint ancora per mezz'ora...mmmmmmmmmmmm nervoso...


Non mollare wink.gif. Il platino o lo prendi adesso o non lo prenderai mai più, quando si tratta di trofei così pallosi meglio togliersi il dente subito.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mallow86
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 11:02
Utente Nr.: 10,282



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #57 messaggio Thursday 29 March 2012 - 18:16
CITAZIONE
Per curiosità, te hai fatto cambi di account dal psn europeo ad uno straniero?


Assolutamente no! smile.gif Ho seguito il consiglio ed ho scritto sul sito ufficiale, ancora nessuna risposta.... dry.gif

Messaggio modificato da mallow86 il Thursday 29 March 2012 - 18:17

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #58 messaggio Friday 30 March 2012 - 17:50
PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vorrei sapere chi è quella mente malata che ha ideato i Collezionabili di questo Uncharted!!! e vorrei sapere chi diavolo ha messo il trofeo 200 uccisioni col GAU porca trotaaaaaaaaa

Ma ora basta!!! Bastaaaa!!! Il cielo è azzurro sopra Ponte dell'Olio (PC)!!!

Ora riponerò delicatamente Uncharted nella sua scatolina, poi prenderò la scatolina e la metterò in un'altra scatolina e la spedirò a me stesso, e quando mi arriverà la schiaccerò con un martello!!!!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #59 messaggio Friday 30 March 2012 - 18:22
Xehanort t'ha fatto un brutto effetto sto platino XD


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #60 messaggio Friday 30 March 2012 - 20:48
CITAZIONE (Xehanort @ Friday 30 March 2012 - 18:50) *
Vorrei sapere chi è quella mente malata che ha ideato i Collezionabili di questo Uncharted!!! e vorrei sapere chi diavolo ha messo il trofeo 200 uccisioni col GAU porca trotaaaaaaaaa


Vabbè, ma se non mi studi i trofei prima rolleyes.gif

Il trofeo del GAU lo prendevi tranquillamente alla fine quando sei costretto a rifare i capitoli per i trofei casuali. Capitolo 16, quando incontri il nemico con il GAU lo elimini e poi fai fuori gli altri meno uno, in modo che ti uccida e ti salvi così le statistiche sul GAU. D'altronde, ormai è fatta, consiglio utile per gli altri biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 21:56

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.