IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Problema con gioco Smackdown Vs Raw 2006
domenico10
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Tue 13 November 2012 - 23:08
Utente Nr.: 12,782
Playstation Network TAG:
domy1000



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 1 July 2015 - 13:06
Salve a tutti. Vorrei sapere il problema del perchè la psp si spegne senza farmi salvare quello che ho sbloccato finendo la stagione. Di versione di smackdown vs raw 2006 ho quella europea. ho psp 3004 che monta la versione 6.61 con cfw pro c f3. Mi dite gentilmente qual'è il problema? grazie

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 1 July 2015 - 13:52
Cercando un po in internet ho visto che anche altri hanno riscontrato problemi proprio al termine della stagione...
E non hanno risolto..

Proviamo noi!

Hai qualche plugin attivo? Prova disattivandoli!

Prova a cambiare anche l'iso mode in recover. Per farlo premi select dalla XMB e dovresti poter cliccare su recovery menu, poi clicchi su configuration e infine c'è una voce che si chiama isomode. Potrai scegliere fra Inferno, M33 driver, Sony np9660.

Provale tutte e tre.


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
domenico10
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Tue 13 November 2012 - 23:08
Utente Nr.: 12,782
Playstation Network TAG:
domy1000



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 1 July 2015 - 14:22
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 1 July 2015 - 14:52) *
Cercando un po in internet ho visto che anche altri hanno riscontrato problemi proprio al termine della stagione...
E non hanno risolto..

Proviamo noi!

Hai qualche plugin attivo? Prova disattivandoli!

Prova a cambiare anche l'iso mode in recover. Per farlo premi select dalla XMB e dovresti poter cliccare su recovery menu, poi clicchi su configuration e infine c'è una voce che si chiama isomode. Potrai scegliere fra Inferno, M33 driver, Sony np9660.

Provale tutte e tre.


Ho disattivato il plugin del popsloader e provato tutti e 3 i tipi di isomode e mi fa sempre lo stesso problema ovvero si spegne.

Cosa mi consigliate di fare a questo punto? potrebbe essere proprio un problema della iso?
E Se provo con la versione USA ?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Wednesday 1 July 2015 - 14:28
non so se è la stessa origine ma io avevo lo stesso problema con il save di outrun 2006, sempre per psp, che risultava sempre corrotto e non mi faceva salvare. Avevo risolto scaricando un save da internet sostituendolo col mio nella cartella apposita, una volta accesa la psp ho sovrascritto il save scaricato con uno nuovo da zero e non ho avuto più problemi. Prova, tentar non nuoce.

Messaggio modificato da Tiger il Wednesday 1 July 2015 - 14:29

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
domenico10
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Tue 13 November 2012 - 23:08
Utente Nr.: 12,782
Playstation Network TAG:
domy1000



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 1 July 2015 - 14:36
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 1 July 2015 - 15:28) *
non so se è la stessa origine ma io avevo lo stesso problema con il save di outrun 2006, sempre per psp, che risultava sempre corrotto e non mi faceva salvare. Avevo risolto scaricando un save da internet sostituendolo col mio nella cartella apposita, una volta accesa la psp ho sovrascritto il save scaricato con uno nuovo da zero e non ho avuto più problemi. Prova, tentar non nuoce.


Ti ringrazio per la risposta ma non credo sia un problema di save. Mi spiego in dettaglio : Finisco la stagione vincendo l'ultimo match, dopo il filmato delle celebrazioni mi fa dare una serie di conferme con la X dei punti che ho accumulato, di quello che ho sbloccato etc. Proprio quando dò conferma di andare avanti (e probabilmente sarebbe il momento in cui mi dovrebbe far salvare) si spegne senza nemmeno darmi la possibilità di salvare.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:00

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.