IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic


[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #41 messaggio Tuesday 9 August 2011 - 21:32
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 9 August 2011 - 22:23) *
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 9 August 2011 - 14:44) *
CITAZIONE (Venal @ Tuesday 9 August 2011 - 14:38) *
kakarotto ma tu che problema avevi con il mio save di crisis core? Ti è paritito inizilamente? O ti diceva save corrotto?

Non mi veniva visto, nè lui nè i vecchi salvataggi e non so il perché.
Dato che non era un problema di salvataggio corrotto ma di salvataggio "non visto" , non ha senso per me testare il programma


Ma se a te da salvataggio corrotto prova ad utilizzare magic save e potresti risolvere.
Con questa risposta penso di non avere altro da dire riguardo al tuo problema con Crisis Core,nè credo riproverò a farlo funzionare, sempre per parlare diretto wink.gif

se non viene visto la regione del gioco è diversa da quella del save, mi è successo con il save del vecchio dissidia, e lo ho dovuto convertire in USA



problema risolto e salvataggio fixato wink.gif
A breve videoguida del tool definitivo e a prova del peggio niubbo(si pure di Venal ....... Scherzo eh wink.gif )


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #42 messaggio Tuesday 9 August 2011 - 22:00
Hahahaha, ringrazio Kakarotto e Mentz per avermi aiutato a recuperare questo Save.
Proverò anche io a recuperarlo visto che mi serve il mio save e riniziarlo con modalità difficile.
Che voi sappiate, posso ripristinare un save creato su 6.20PRO-B8 e trasferirlo su 5.50GEN-D
DarkPeppe come si converte un save da PAL ad USA?
Scusate la mia ultraniubbezza, cosa significa FIXARE e in generale fixare un save?

Messaggio modificato da Venal il Tuesday 9 August 2011 - 22:38

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #43 messaggio Tuesday 9 August 2011 - 22:45
guida aggiornata e video postato


edit: fixare è un termine derivato dall'inglese, neanche troppo corretto per la verità. Significa che è stato corretto un errore.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #44 messaggio Tuesday 9 August 2011 - 23:33
Kakarotto ma lo sai che grazie a te ho raggiunto il 100% di completamento di Dissidia e sono arrivato a 750ore di gioco?
Devo dire che anche la seconda procedura a qualcuno è andato bene. Mentz con la seconda guida (quella lunghissima) è riuscito a recuperare un mio save e devo dire che è riuscito alla grande. Secondo me con il CF 6.39 sia PRO che TN-A Extended, questo plugin funziona meglio. Ora vorrei chiedere una cosa e forse vado OT, se aggiornassi dal 6.20 al 6.35, potrei avere maggiore compatibilità con alcune iso e plugin? Chiedo questo perchè devo purtroppo passare al 6.35 e se perdessi i dati, non vorrei scocciare nessuno.
Chiedo scusa a tutti se ho rotto le scatole a qualcuno e vi ringrazio con tutto il mio cuore per aver salvato i miedi dati e la mia sanità mentale
Grazie, siete i migliori

Messaggio modificato da Venal il Wednesday 10 August 2011 - 09:40

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #45 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 12:55
CITAZIONE (Venal @ Wednesday 10 August 2011 - 00:33) *
Kakarotto ma lo sai che grazie a te ho raggiunto il 100% di completamento di Dissidia e sono arrivato a 750ore di gioco?
Devo dire che anche la seconda procedura a qualcuno è andato bene. Mentz con la seconda guida (quella lunghissima) è riuscito a recuperare un mio save e devo dire che è riuscito alla grande. Secondo me con il CF 6.39 sia PRO che TN-A Extended, questo plugin funziona meglio. Ora vorrei chiedere una cosa e forse vado OT, se aggiornassi dal 6.20 al 6.35, potrei avere maggiore compatibilità con alcune iso e plugin? Chiedo questo perchè devo purtroppo passare al 6.35 e se perdessi i dati, non vorrei scocciare nessuno.
Chiedo scusa a tutti se ho rotto le scatole a qualcuno e vi ringrazio con tutto il mio cuore per aver salvato i miedi dati e la mia sanità mentale
Grazie, siete i migliori

se resti con il pro (o il me in caso tu lo abbia) non cambierà nulla, stai pure tranquillo wink.gif


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #46 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 13:22
Grazie Peppe
che mi dite invece di questa domanda:Ora vorrei chiedere una cosa e forse vado OT, se aggiornassi dal 6.20 al 6.35, potrei avere maggiore compatibilità con alcune iso e plugin?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ShellingFord
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Mon 30 April 2012 - 22:11
Utente Nr.: 10,730
Playstation Network TAG:
ShellingFord_



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #47 messaggio Tuesday 1 May 2012 - 12:42
Chiedo scusa in anticipo per aver rispolverato un topic vecchio.
Allora, io ho provato tutti e 2 i metodi per fixare i save, ma non mi funziona nessuno dei 2. Mi ricordo che quando ho provato il metodo con freecheat (1 anno fa) mi andava bene per qualche save e per altri no, avevo il CF 5.50 prome4. Adesso ho aggiornato al CF 6.60 ME 1.6, ma cosi non funziona piu! Ho provato e riprovato parecchie volte con il save di Monster Hunter Portable 3rd, ma mi dice sempre dati corrotti. Con MagicSave, anche se metto enable, non mi legge i dati.

Dite che dovrei fare un downgrade per provare a fixare i dati?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #48 messaggio Tuesday 1 May 2012 - 14:42
CITAZIONE (ShellingFord @ Tuesday 1 May 2012 - 13:42) *
Chiedo scusa in anticipo per aver rispolverato un topic vecchio.
Allora, io ho provato tutti e 2 i metodi per fixare i save, ma non mi funziona nessuno dei 2. Mi ricordo che quando ho provato il metodo con freecheat (1 anno fa) mi andava bene per qualche save e per altri no, avevo il CF 5.50 prome4. Adesso ho aggiornato al CF 6.60 ME 1.6, ma cosi non funziona piu! Ho provato e riprovato parecchie volte con il save di Monster Hunter Portable 3rd, ma mi dice sempre dati corrotti. Con MagicSave, anche se metto enable, non mi legge i dati.

Dite che dovrei fare un downgrade per provare a fixare i dati?

puoi provare.
La guida la creai un anno fa e passa e per quanto testato funzionava...Pià di così purtroppo non so aiutarti


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ascaroth
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 29 April 2012 - 00:07
Utente Nr.: 10,705



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #49 messaggio Saturday 12 May 2012 - 11:25
Scusate la domanda, ma esiste un altro modo o quanto meno un altro programma che sia in grado di ripristinare i savedata che caricano automaticamente? ho un problema con Final Fantasy Tactics: the war of the lions... praticamente ho seguito la guida, ma appena carico il game e provo a caricare i file nn mi appare il file da selezionare li carica in automatico dato che avevo solo un salvataggio memorizzato... siccome è passao un bel po di tempo dalal creazione di quel programma speravo in qualche altra soluzione per risolvere.
Grazie anticipatamente a tutti

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mannagamiser
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 22 November 2012 - 13:25
Utente Nr.: 12,868



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #50 messaggio Friday 23 November 2012 - 13:09
raga io ho un problema e mi servirebbe una mano.....
Vedete io dei salvataggi danneggiati che non riesco a ripristinare, ho seguito la vostra guida e mi sono trovato bene, purtroppo c'è un problema, quando metto il RECOVERY MENU e poi PLUGINS ,non risulta nessun pluginseppure io ho messo Magic save seguendo perfettamente questa guida...
Se può servire ho una psp 3000, con software di sistema 6.60PRO aggiornato da poco...

GRZ in anticipo biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
totonnooo
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 16 February 2013 - 12:40
Utente Nr.: 13,734
Playstation Network TAG:
Totonno



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #51 messaggio Saturday 16 February 2013 - 12:59
Ragazzi io invece ho un salvataggio PES che mi risulta danneggiato..ho fatto 1000 volte il procedimento sia con SED e FreeCheat e anche con Magic Save ma non funziona in nessun caso..cosa devo fare? Mi sono iscritto al forum proprio per questo problema...qualcuno mi può aiutare?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #52 messaggio Sunday 3 March 2013 - 16:04
CITAZIONE (totonnooo @ Saturday 16 February 2013 - 12:59) *
Ragazzi io invece ho un salvataggio PES che mi risulta danneggiato..ho fatto 1000 volte il procedimento sia con SED e FreeCheat e anche con Magic Save ma non funziona in nessun caso..cosa devo fare? Mi sono iscritto al forum proprio per questo problema...qualcuno mi può aiutare?


uppalo online se riesco a trovare un attimo te lo controllo.
Quale PES?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mannagamiser
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 22 November 2012 - 13:25
Utente Nr.: 12,868



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #53 messaggio Monday 24 June 2013 - 22:27
raga io ho un problema, la mia psp non legge proprio i plugins,ho fatto tutti i procedimenti possibili e immaginabili attraverso svariate guide ma quando metto il menù fast recovery non esce nessun plugins anche se l'ho istallato correttamente sulla psp....
se puù servire ho una psp 3000, 660 PRO-C..

raga aiutooooooooo rivoglio i miei dati di kingdom hearts, atutti i costiiii, sto impazzendo...aiutatemi please stralol.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 00:02

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.