IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Digimon world 1 e problemi con BUG
fender®

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 199
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49
Da: Asti
Utente Nr.: 233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 22 July 2011 - 12:14
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?

Messaggio modificato da fender® il Friday 22 July 2011 - 12:15


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046
Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20
Utente Nr.: 3,756



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 22 July 2011 - 14:10
CITAZIONE (fender® @ Friday 22 July 2011 - 13:14) *
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?


Mi sa che devi giocare con la versione americana del gioco, quello è un bug della versione PAL, e senza quel trucchetto dello sportello che facevi, dubito si possa risolvere...pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fender®

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 199
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49
Da: Asti
Utente Nr.: 233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 22 July 2011 - 14:15
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 22 July 2011 - 15:10) *
CITAZIONE (fender® @ Friday 22 July 2011 - 13:14) *
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?


Mi sa che devi giocare con la versione americana del gioco, quello è un bug della versione PAL, e senza quel trucchetto dello sportello che facevi, dubito si possa risolvere...pinch.gif

eh ma come faccio a giocarmi l' americana? costa uno sproposito su internet O.O.. e poi se ne trovo uno a basso prezzo poi posso convertire i save in modo da riuscire a superare quel pezzo e rimettere la versione ita?


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 22 July 2011 - 14:23
i save hanno un proprio ID
non credo che tra di loro saranno compatibili poi


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fender®

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 199
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49
Da: Asti
Utente Nr.: 233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 22 July 2011 - 14:27
CITAZIONE (Naruke @ Friday 22 July 2011 - 15:23) *
i save hanno un proprio ID
non credo che tra di loro saranno compatibili poi

Io tempo fa avevo convertito un save di parasite eve 2 NTSC in PAL ma non ricordo piu come!!


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fender®

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 199
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49
Da: Asti
Utente Nr.: 233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 23 July 2011 - 21:31
CITAZIONE (fender® @ Friday 22 July 2011 - 13:14) *
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?

Nessuno proprio può aiutarmi?? sad.gif(


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Saturday 23 July 2011 - 22:09
Una soluzione è utilizzare cw cheat, passare i salvataggi su pc, fare quel pezzo, riesportare i salvataggi su psp.
Procedura che feci tempo fa e che dovrebbe essere-spero- in una mia guida( credo la vecchia guida alla ps1 su psp)

Prova a guardare, se non ci fosse mi spiace, non hoil tempo per rimettermi a provarla


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fender®

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 199
Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49
Da: Asti
Utente Nr.: 233



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Saturday 23 July 2011 - 22:11
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 23 July 2011 - 23:09) *
Una soluzione è utilizzare cw cheat, passare i salvataggi su pc, fare quel pezzo, riesportare i salvataggi su psp.
Procedura che feci tempo fa e che dovrebbe essere-spero- in una mia guida( credo la vecchia guida alla ps1 su psp)

Prova a guardare, se non ci fosse mi spiace, non hoil tempo per rimettermi a provarla

Ti ringrazio ora provo a cercarla smile.gif


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Daviex

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 483
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04
Da: Messina
Utente Nr.: 54
Playstation Network TAG:
Mansion94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Sunday 24 July 2011 - 11:54
Oppure cerca una Patch FIX dei B.A.D, se era un bug anti hack, sicuramente lo avranno fixato loro tempo addietro tongue.gif


--------------------


54° Utente di GO!PSP :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robocop XIII

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 104
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13
Da: Vercelli
Utente Nr.: 61



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 29 July 2011 - 22:38
Scusa ma che pops hai usato?
Io non riesco a farlo partire.

EDIT: Risolto grazie alla guida, non sapevo che passando a GEN dovessi aggiornare anche i pops.

Messaggio modificato da Robocop XIII il Saturday 30 July 2011 - 03:43

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arloc
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:13
Utente Nr.: 127



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Saturday 30 July 2011 - 18:45
A mio parere ti conviene porcurarti la versione americana del gioco, infatti quello di tyrannomon non è l'unico bug. Ce n'è un altro più avanti, con ogremon mi pare, che ti impedirà di andare avanti.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robocop XIII

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 104
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13
Da: Vercelli
Utente Nr.: 61



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Sunday 31 July 2011 - 18:14
Incappato nello stesso bug dell'autore, seppure mi procurassi la versione americana del gioco, riuscirei poi a convertire il salvataggio o lascio stare?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 19:36

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.