IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Insomniac annuncia Ratchet & Clank: la QForce
Ryan95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 318
Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35
Utente Nr.: 6,944



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 30 May 2012 - 19:17



In occasione dell'imminente 10° anniversario della saga di Ratchet & Clank,il CEO di Insomniac,Ted Price,attraverso un comunicato esposto nel Blog Playstation,annuncia l'uscita autunnale di un nuovo titolo delle serie per Playstation 3:"Ratchet & Clank: la QForce",il quale ritornerà nelle meccaniche ai primi episodi,ma al contempo garantirà un'esperienza tutta nuova ai fan della serie.Infatti sarà dotato di particolari funzioni online che tuttavia non sono state chiarite.Inoltre il titolo sarà fruibile sia in Digital Delivery che in formato retail in Europa e in questa sede Ted si scusa anche per il ritardo nell'uscita della collection HD degli episodi per Playstation 2.

Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 19 December 2012 - 20:27


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 30 May 2012 - 20:10
chissà se uscirà un ratchet per vita smile.gif.
comunque sono veramente contento che sia tornato alle prime meccaniche di gioco! ricordo che giocai al primo divertendomi come pochi! era .. stupendo! era dai tempi di crash e spyro che non mi divertivo così con un titolo del genere biggrin.gif! purtroppo non ho ps3 sigh T_T, rimango speranzoso in un ratchet per vita (anche un porting dei primi non mi farebbe schifo tongue.gif).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Wednesday 30 May 2012 - 21:23
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 21:10) *
chissà se uscirà un ratchet per vita smile.gif.
comunque sono veramente contento che sia tornato alle prime meccaniche di gioco! ricordo che giocai al primo divertendomi come pochi! era .. stupendo! era dai tempi di crash e spyro che non mi divertivo così con un titolo del genere biggrin.gif! purtroppo non ho ps3 sigh T_T, rimango speranzoso in un ratchet per vita (anche un porting dei primi non mi farebbe schifo tongue.gif).

ora, non ho giocato a A Spasso nel Tempo a fondo (e lasciando da parte Tutti per Uno che è fatto per la cooperativa), ma ti posso confermare che anche quelli per PS3 seguono lo stesso stile (pressapoco, la basica e riuscitissima combinazione di platform e shooter non si è rovinata), quindi non so a cosa si riferiscono con "ritorno alle meccaniche dei primi episodi".
mi sa un pò di "Alla Ricerca del Tesoro" (che devo ancora giocare, ma so già che è un pò uno schifo o cortissimo), speriamo bene.

Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 30 May 2012 - 21:23


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 30 May 2012 - 21:28
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 30 May 2012 - 22:23) *
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 21:10) *
chissà se uscirà un ratchet per vita smile.gif.
comunque sono veramente contento che sia tornato alle prime meccaniche di gioco! ricordo che giocai al primo divertendomi come pochi! era .. stupendo! era dai tempi di crash e spyro che non mi divertivo così con un titolo del genere biggrin.gif! purtroppo non ho ps3 sigh T_T, rimango speranzoso in un ratchet per vita (anche un porting dei primi non mi farebbe schifo tongue.gif).

ora, non ho giocato a A Spasso nel Tempo a fondo (e lasciando da parte Tutti per Uno che è fatto per la cooperativa), ma ti posso confermare che anche quelli per PS3 seguono lo stesso stile (pressapoco, la basica e riuscitissima combinazione di platform e shooter non si è rovinata), quindi non so a cosa si riferiscono con "ritorno alle meccaniche dei primi episodi".
mi sa un pò di "Alla Ricerca del Tesoro" (che devo ancora giocare, ma so già che è un pò uno schifo o cortissimo), speriamo bene.


uhmm io proprio non saprei, come dicevo ho giocato solo al primo, ma se dici così mi chiedo anche io che significhi "ritorno alle meccaniche dei primi episodi" O.o

Argh, la tentazione di prendere una ps3 è di giorno in giorno più forte X°D, più che altro devo resistere perchè fra 3DS, vita, 360 (un pò abbandonata ultimamente..), non riuscirei a prendere giochi anche per ps3.. anche se fra usato, platinum, e offerte varie.. mumble.. dovrei sfruttare i "mesi fuffa" di 3DS e vita (personali e soggettivi per ognuno) tongue.gif. almeno le esclusive ps3. tra 2 mesi è il mio compleanno... vedremo quanto riesco a mettere da parte e cosa uscirà rolleyes.gif

EDIT:
che figura di cacca D:
mi stava venendo il dubbio e sono andato a controllare ... i primi 3 episodi sono usciti per ps2 >.<"....ops tongue.gif! come sempre la mia memoria non è delle migliori XD! ma! mi salvo in corner!
guardate cosa ho trovato: http://www.amazon.it/Sony-Ratchet-Clank-tr...0127&sr=1-1
eheheh biggrin.gif

Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 30 May 2012 - 21:38

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Thursday 31 May 2012 - 07:25
@Tony:
C'era scritto anche nella news:

CITAZIONE
in questa sede Ted si scusa anche per il ritardo nell'uscita della collection HD degli episodi per Playstation 2.


pinch.gif
Il primissimo mi piacque davvero tanto, il secondo molto meno (capitò in un mio brutto periodo e non lo finii)... dal terzo in poi neanche provati! ohmy.gif
.......
...
PORCA VACCA! Mi hanno proprio scocciato con ste continue tentazioni delle raccolte HD!!! >_<

rotfl[1].gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 31 May 2012 - 07:26


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 734
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Thursday 31 May 2012 - 08:27
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 31 May 2012 - 08:25) *
@Tony:
C'era scritto anche nella news:

CITAZIONE
in questa sede Ted si scusa anche per il ritardo nell'uscita della collection HD degli episodi per Playstation 2.


pinch.gif
Il primissimo mi piacque davvero tanto, il secondo molto meno (capitò in un mio brutto periodo e non lo finii)... dal terzo in poi neanche provati! ohmy.gif
.......
...
PORCA VACCA! Mi hanno proprio scocciato con ste continue tentazioni delle raccolte HD!!! >_<

rotfl[1].gif

concordo, quindi cedi e comprati sta raccolta di Ratchet & Clank. biggrin.gif
Il secondo so che non è piaciuto moltissimo, ma è obiettivamente un sequel coi turbopeni.


--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.



Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Thursday 31 May 2012 - 10:30
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 31 May 2012 - 08:25) *
@Tony:
C'era scritto anche nella news:

CITAZIONE
in questa sede Ted si scusa anche per il ritardo nell'uscita della collection HD degli episodi per Playstation 2.


pinch.gif


Ok Fail su tutta linea, sono un genio XD!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:54

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.