IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Dati folli per Motorstorm RC!
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 13 April 2012 - 11:54


Davvero, dati folli per Motorstorm RC, spin off uscito su Vita e PS3.

Leggete bene:
  • Il gioco è stato scaricato 19 volte al minuto;
  • Al secondo viene giocato un evento;
  • Ogni minuto vengono guadagnati 8 trofei;
  • Ogni minuto vengono strette 2 amicizie sul Playstation Network attraverso il gioco;
  • Sempre ogni minuto vengono inviate 2 sfide in game.

Complimentoni agli Evolution Studios! Nonostante non lo consideri il migliore capitolo di questo brand, hanno fatto un ottimo lavoro!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 13 April 2012 - 12:14
Hanno basato tutto sulle sfide per il miglior tempo, idea semplice ma geniale, è veramente una droga! E visti i numeri impressionanti, fiero di essere nella Top30 dei migliori giocatori biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Friday 13 April 2012 - 12:21
Ottimo risultato!
Questo insieme ad Escape Plan mi sa sono stati i più venduti.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 13 April 2012 - 12:30
a me piacerebbe sapere su quanti giorni hanno calcolato queste cifre, perchè 19 dowload al minuto sono 27360 download al giorno, e a me sinceramente mi sembra più una cifra buttata li per fare sensazione che altro, anche perchè dubito che l'abbiano veramente calcolato...oltretutto se come suppongo riguarda sia la versione PsVita che quella Ps3, già il numero è teoricamente raddoppiato(dico teoricamente perchè non tutti quelli che hanno una PsVita hanno una Ps3 e viceversa) visto che comprando una si ha anche l'altra e poi c'è anche la demo di mezzo...


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 582
Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 13 April 2012 - 13:01
piccola curiosità: quanto costa motorstorm rc? sono molto interessato a prenderlo...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Friday 13 April 2012 - 13:04
CITAZIONE (Xehanort @ Friday 13 April 2012 - 14:01) *
piccola curiosità: quanto costa motorstorm rc? sono molto interessato a prenderlo...

Viene 5,99€ e poi ci sono i vari DLC che lo ampliano.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 13 April 2012 - 13:38
Faccio il solito commento controcorrente smile.gif. Secondo me bisogna sempre guardare i due lati della medaglia ^^!
Motorstorm è uno dei pochissimi giochi decenti per vita in un momento di lancio dove ce ne sono gia pochissimi. Solo sul psn credo che sia l'unico titolo meritevole. Questo non per dire che le cifre non sono meritate ma che se fosse uscito tra 2 anni sarebbero ridimensionate ^^. io sono del parere che sia al 50% merito e 50% tempismo eheheh.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 13 April 2012 - 14:05
CITAZIONE (tony8970 @ Friday 13 April 2012 - 14:38) *
Faccio il solito commento controcorrente smile.gif. Secondo me bisogna sempre guardare i due lati della medaglia ^^!
Motorstorm è uno dei pochissimi giochi decenti per vita in un momento di lancio dove ce ne sono gia pochissimi. Solo sul psn credo che sia l'unico titolo meritevole. Questo non per dire che le cifre non sono meritate ma che se fosse uscito tra 2 anni sarebbero ridimensionate ^^. io sono del parere che sia al 50% merito e 50% tempismo eheheh.

Prego?
Uncharted, Rayman, Fifa, WipEout, Ninja Gaiden, Escape Plan, Blazblue, Ultimate Marvel Vs Capcom 3, Tales from Space Mutant Blob Attack e Motorstorm ti sembrano pochi (su una ventina di titoli usciti, quindi all'incirca il 50%)? Poi, giustamente, ognuno ha le sue idee, ma qua stiamo parlando oggettivamente.
Non è per creare flame, ma è stata una delle lineup migliori che si siano mai viste dopo la prima Xbox...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 13 April 2012 - 14:15
CITAZIONE (Alexander @ Friday 13 April 2012 - 15:05) *
CITAZIONE (tony8970 @ Friday 13 April 2012 - 14:38) *
Faccio il solito commento controcorrente smile.gif. Secondo me bisogna sempre guardare i due lati della medaglia ^^!
Motorstorm è uno dei pochissimi giochi decenti per vita in un momento di lancio dove ce ne sono gia pochissimi. Solo sul psn credo che sia l'unico titolo meritevole. Questo non per dire che le cifre non sono meritate ma che se fosse uscito tra 2 anni sarebbero ridimensionate ^^. io sono del parere che sia al 50% merito e 50% tempismo eheheh.

Prego?
Uncharted, Rayman, Fifa, WipEout, Ninja Gaiden, Escape Plan, Blazblue, Ultimate Marvel Vs Capcom 3, Tales from Space Mutant Blob Attack e Motorstorm ti sembrano pochi (su una ventina di titoli usciti, quindi all'incirca il 50%)? Poi, giustamente, ognuno ha le sue idee, ma qua stiamo parlando oggettivamente.
Non è per creare flame, ma è stata una delle lineup migliori che si siano mai viste dopo la prima Xbox...

togliendo wipeout che trovo deludente rispetto agli altri capitoli e ninja gaiden che è un remake di un remake di un gioco uscito sulla prima xbox oltretutto "castrato" a 30fps per il resto sono abbastanza daccordo.
sicuramente era difficile avere di più da una lineup, almeno per noi occidentali...per gli orientali sicuramente ci voleva molto di più e i dati di vendita DISASTROSI di PsVita in giappone sono li a dimostrarlo, in ogni caso ora come ora bisogna solo sperare che annuncino al più presto dei titoli di spessore per il prossimo futuro...non dico debbano uscire nei prossimi 2 mesi, ma almeno sapere che in cantiere per quest'inverno ci siano almeno 4-5 titoli veramente hot sarebbe auspicabile...perchè per ora all'orizonte non c'è assolutamente nulla.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
oliver

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09
Da: napoli
Utente Nr.: 1,736
Playstation Network TAG:
oliverflinstone



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 13 April 2012 - 15:14
io, da quando l'ho scaricato su vostro suggerimento, non gioco ad altro
non ho ancora neanche visto altri giochi che ho comprato al D1 (uncharted, wipeout e fifa)
la mossa vincente è che è perfetto sia se hai pochi minuti da dedicargli che ore...


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 13 April 2012 - 15:31
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 13 April 2012 - 15:15) *
togliendo wipeout che trovo deludente rispetto agli altri capitoli e ninja gaiden che è un remake di un remake di un gioco uscito sulla prima xbox oltretutto "castrato" a 30fps per il resto sono abbastanza daccordo.
sicuramente era difficile avere di più da una lineup, almeno per noi occidentali...per gli orientali sicuramente ci voleva molto di più e i dati di vendita DISASTROSI di PsVita in giappone sono li a dimostrarlo, in ogni caso ora come ora bisogna solo sperare che annuncino al più presto dei titoli di spessore per il prossimo futuro...non dico debbano uscire nei prossimi 2 mesi, ma almeno sapere che in cantiere per quest'inverno ci siano almeno 4-5 titoli veramente hot sarebbe auspicabile...perchè per ora all'orizonte non c'è assolutamente nulla.


a parte il fatto che in Giappone escono il doppio dei titoli che escono da noi in media (fai un giretto su Play Asia e lo vedi), in ogni caso all'orizzonte ci sono Gravity Rush e Resistance: Burning Sky...
Ormai non capisco cosa voglia dire per l'utenza di internet in generale (non ce l'ho con te in particolare) con "titoli di spessore"... chi vuole migliaia di titoli a 3 euro l'uno come sull'AppStore, chi vuole un titolo ogni 15 giorni ma "di spessore"... i titoli elencati da Alex sono solo un esempio, perché, a parte Asphalt che non è niente di che, Ridge Racer (demo), Reality Fighters/Little Deviants (tech demo, carine e divertenti, ma stufano dopo poco), gli altri sono abbondantemente sopra il 7 in una scala da 1 a 10...


CITAZIONE (oliver @ Friday 13 April 2012 - 16:14) *
io, da quando l'ho scaricato su vostro suggerimento, non gioco ad altro
non ho ancora neanche visto altri giochi che ho comprato al D1 (uncharted, wipeout e fifa)
la mossa vincente è che è perfetto sia se hai pochi minuti da dedicargli che ore...


grande!! biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
mazingaz13
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 22:20
Utente Nr.: 6,564



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Friday 13 April 2012 - 15:38
a detta di tutti la line up di ps vita è ottima, il vero problema sono i prezzi dei giochi,
non riesco ancora a capire perché giochi come uncharted costino più sullo store virtuale che in negozio
ben vengano giochi come motor storm ed escape plan venduti a un prezzo abbordabile ed eventualmente espandibili acquistando nuovi pacchetti

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Friday 13 April 2012 - 15:58
CITAZIONE (fast83 @ Friday 13 April 2012 - 16:31) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 13 April 2012 - 15:15) *
togliendo wipeout che trovo deludente rispetto agli altri capitoli e ninja gaiden che è un remake di un remake di un gioco uscito sulla prima xbox oltretutto "castrato" a 30fps per il resto sono abbastanza daccordo.
sicuramente era difficile avere di più da una lineup, almeno per noi occidentali...per gli orientali sicuramente ci voleva molto di più e i dati di vendita DISASTROSI di PsVita in giappone sono li a dimostrarlo, in ogni caso ora come ora bisogna solo sperare che annuncino al più presto dei titoli di spessore per il prossimo futuro...non dico debbano uscire nei prossimi 2 mesi, ma almeno sapere che in cantiere per quest'inverno ci siano almeno 4-5 titoli veramente hot sarebbe auspicabile...perchè per ora all'orizonte non c'è assolutamente nulla.


a parte il fatto che in Giappone escono il doppio dei titoli che escono da noi in media (fai un giretto su Play Asia e lo vedi), in ogni caso all'orizzonte ci sono Gravity Rush e Resistance: Burning Sky...
Ormai non capisco cosa voglia dire per l'utenza di internet in generale (non ce l'ho con te in particolare) con "titoli di spessore"... chi vuole migliaia di titoli a 3 euro l'uno come sull'AppStore, chi vuole un titolo ogni 15 giorni ma "di spessore"... i titoli elencati da Alex sono solo un esempio, perché, a parte Asphalt che non è niente di che, Ridge Racer (demo), Reality Fighters/Little Deviants (tech demo, carine e divertenti, ma stufano dopo poco), gli altri sono abbondantemente sopra il 7 in una scala da 1 a 10...


coasa c'è da capire?forse non hai letto bene il mio messaggio...e questo perchè ho detto che come lineup di lancio non ci si poteva davvero aspettare di più di cosi, quindi direi che ne parlo bene no?poi tu hai nominato titoli in uscita nei prossimi 2 mesi e io ho proprio detto che più che dei titoli che ci sono ora e che usciranno "nell'immediato"(prossimi due mesi) vedi quelli nominati da te(gravity rush e resistance)quello che spero io è annunci di titoli di spessore...cosa significa?un god of war per fare un esempio...insomma quei giochi che vendono da soli una console e la rendono più appetibile....la psvita ha bisogno di titoli per vendere non di giochi da applestore...perchè i loro device non vendono per i giochi dell'applestore ma vendono titoli perchè lo scopo dei loro device sono altri e i giochi sono un plus, cosa che ovviamente non è possibile alla psvita dove il gioco è il centro di tutto e non il contrario.
p.s : riguardo le vendite penso che ci sia poco da dire...psvita in giappone vende meno di psp e se non è un risultato disastroso questo....

Messaggio modificato da Roberto36 il Friday 13 April 2012 - 16:08


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Friday 13 April 2012 - 19:03
CITAZIONE (mazingaz13 @ Friday 13 April 2012 - 16:38) *
a detta di tutti la line up di ps vita è ottima, il vero problema sono i prezzi dei giochi,
non riesco ancora a capire perché giochi come uncharted costino più sullo store virtuale che in negozio
ben vengano giochi come motor storm ed escape plan venduti a un prezzo abbordabile ed eventualmente espandibili acquistando nuovi pacchetti


Beh, basta cercare, magari aspettare e se vuoi risparmi... io per esempio non ho pagato neanche un gioco di quelli che ho a prezzo pieno... quello che ho pagato di più è stato Everybody's Golf a 32 euro -consegna in negozio-, ma gli altri 25 euro o meno... bisogna sfruttare internet, promozioni, chi più ne ha più ne metta! biggrin.gif

CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 13 April 2012 - 15:15) *
togliendo wipeout che trovo deludente rispetto agli altri capitoli e ninja gaiden che è un remake di un remake di un gioco uscito sulla prima xbox oltretutto "castrato" a 30fps per il resto sono abbastanza daccordo.
sicuramente era difficile avere di più da una lineup, almeno per noi occidentali...per gli orientali sicuramente ci voleva molto di più e i dati di vendita DISASTROSI di PsVita in giappone sono li a dimostrarlo, in ogni caso ora come ora bisogna solo sperare che annuncino al più presto dei titoli di spessore per il prossimo futuro...non dico debbano uscire nei prossimi 2 mesi, ma almeno sapere che in cantiere per quest'inverno ci siano almeno 4-5 titoli veramente hot sarebbe auspicabile...perchè per ora all'orizonte non c'è assolutamente nulla.


CITAZIONE (Roberto36 @ Friday 13 April 2012 - 16:58) *
coasa c'è da capire?forse non hai letto bene il mio messaggio...e questo perchè ho detto che come lineup di lancio non ci si poteva davvero aspettare di più di cosi, quindi direi che ne parlo bene no?poi tu hai nominato titoli in uscita nei prossimi 2 mesi e io ho proprio detto che più che dei titoli che ci sono ora e che usciranno "nell'immediato"(prossimi due mesi) vedi quelli nominati da te(gravity rush e resistance)quello che spero io è annunci di titoli di spessore...cosa significa?un god of war per fare un esempio...insomma quei giochi che vendono da soli una console e la rendono più appetibile....la psvita ha bisogno di titoli per vendere non di giochi da applestore...perchè i loro device non vendono per i giochi dell'applestore ma vendono titoli perchè lo scopo dei loro device sono altri e i giochi sono un plus, cosa che ovviamente non è possibile alla psvita dove il gioco è il centro di tutto e non il contrario.
p.s : riguardo le vendite penso che ci sia poco da dire...psvita in giappone vende meno di psp e se non è un risultato disastroso questo....


se rileggi ciò che hai scritto sembrano proprio due cose diverse... non ti pare? All'orizzonte per me non è tra 1 anno...

Voglio dire, se rispettano le aspettative, sia Resistance che Gravity Rush sembrano dei titoloni, per cui a cosa servirebbe annunciare adesso un GoW? Un GT? Uncharted doveva uscire dopo 6 mesi facendo finta che non fosse pronto, così da rispettare le linee Sony di qualche anno fa, invece che subito per sbalordire tutti?

Non capisco perché io all'uscita di PSP ho preso la primissima, dal Giappone, aspettandola con ansia, anche perché sembrava IMMINENTE l'uscita di GT, da come lo presentavano sembrava un titolo da lineup... e poi? Lo rimandi... lo rimandi... lo rimandi... e fai uscire una mer*a perché ti sei reso conto che non riuscirai a soddisfare le aspettative della gente??

Certo, potrebbero presentare mille titoloni all'E3 (cosa che faranno sicuramente), e metterli TBA 2012 e TBA 2013... saresti più contento così?
Io, sinceramente, no.
Io preferisco, ripeto, la qualità, cosa che a pochi mesi dal lancio è palese nei giochi, nei DLC, nei prezzi (talvolta).
Preferisco che annuncino un gioco se sono sicuri di farlo uscire la data che si sono prefissati e che hanno sbandierato ai quattro venti.

Faccio un altro esempio oltre GT (sono un mega fan della serie, ma la versione PSP -che ho, limited- non mi è proprio andata giù, avrò fatto 3 gare, quando mi sono mangiato NFS Underground all'uscita, per esempio): I Am Alive. Quando l'hanno presentato, tipo un milione di anni fa, sembrava il gioco che avrebbe spaccato il culo a Uncharted, Resident Evil, Tomb Raider, Assassin's Creed messi insieme. Ogni review inizia con "Per essere un gioco in DD, se la cava bene", oppure "Costa i, è un must". Non può essere un buon segno.
Grafica, storia, innovazione, sembrava essere IL gioco next gen. Ora è uscito, neanche retail, per carità è carino, giocabilissimo, ma è quello che ci saremmo aspettati? No. smile.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 441
Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 14 April 2012 - 00:29
Condivido. Piuttosto che sentirmi dire trionfalmente che nel 2014 uscirà un GT per Vita preferisco sapere mese per mese quello che esce. Di carne al fuoco ce n'è fino a settembre: Gravity Rush, Mortal Kombat, Metal Gear Solid hd, Resistance tra i tanti e magari qualche altra sorpresa da PSN....
Non per fare console war ma ricordo che su 3ds i giochi "seri" sono usciti dopo quasi un anno dal lancio e Vita è uscita da neanche 2 mesi ed ha già un catalogo che copre quasi tutti i generi....
Tornando IT Motorstorm RC ha avuto la geniale idea di ripescare qualche idea dal mitico Micro Machine per Megadrive, che sommato alla fortuna di uscire assieme alla console, l'hanno portato a questo successo imho meritato.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Saturday 14 April 2012 - 02:56
fast83 bah a me non sembrano due cose diverse quelle che ho scritto...la prima volta ho detto che ci vogliono degli annunci di giochi per quest'inverno e non pretendo davvero che questi giochi escano nel giro di 2 mesi, la seconda volta non ho fatto altro che confermare questa cosa...non vedo dove siano le due cose diverse...ho l'impressione che non ci capiamo...dove avrei scritto che devono fare giochi in fretta e furia?o che devono annunciare oggi giochi che poi escono tra 4 anni?dove ho scritto che uncharted doveva uscire 6 mesi dopo?sinceramente non ti capisco, io mi sono limitato a dire che spero che presto annuncino titoli per l'inverno-inizio anno nuovo visto che per ora non c'è nulla in programmazione...titoli validi come possono essere un god of war o un resident evil, non capisco cosa ci sia di tanto strano in questo...cosa c'è di male nello sperare che annuncino dei titoli che mi interessano? huh.gif


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
marcatore
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35
Utente Nr.: 9,814



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Saturday 14 April 2012 - 09:47
per stare in-topic devo dire che si meritano il successo che pare stia avendo perchè è il gioco perfetto, come ha scritto qualcuno, per giocare 10 minuti come ore...effettivamente il concetto semplice del "migliora il tempo" unito anche a circuiti corti crea una combinazione perfetta.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Saturday 14 April 2012 - 10:22
A me sembra di essere stato chiaro, infatti genocide sopra di te ha capito benissimo cosa intendevo...
Se quello che intendi è la speranza di vedere titoli che aspetti tu su Ps Vita, è un discorso, un altro discorso è invece mettere in discussione la campagna commerciale di Sony in questo caso (cioè con PS Vita), grazie a Dio molto meglio di quella attuata con PSP. Probabilmente han visto anche loro che piano piano stiamo diventando (tutti noi al di fuori del Giappone) un mercato forse più importante del Giappone stesso...
L'unica cosa che si capisce dal tuo discorso è che non sei contento di PS Vita perché nei prossimi 6/7 mesi non c'è nulla (che si sappia) in programma.
Io, con tutti i giochi che ho e che arrivano a breve, sono contento cosi per un bel po'... :)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Saturday 14 April 2012 - 12:31
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 14 April 2012 - 11:22) *
A me sembra di essere stato chiaro, infatti genocide sopra di te ha capito benissimo cosa intendevo...
Se quello che intendi è la speranza di vedere titoli che aspetti tu su Ps Vita, è un discorso, un altro discorso è invece mettere in discussione la campagna commerciale di Sony in questo caso (cioè con PS Vita), grazie a Dio molto meglio di quella attuata con PSP. Probabilmente han visto anche loro che piano piano stiamo diventando (tutti noi al di fuori del Giappone) un mercato forse più importante del Giappone stesso...
L'unica cosa che si capisce dal tuo discorso è che non sei contento di PS Vita perché nei prossimi 6/7 mesi non c'è nulla (che si sappia) in programma.
Io, con tutti i giochi che ho e che arrivano a breve, sono contento cosi per un bel po'... smile.gif

va beh pensa che io non sono contento di psvita, ognuno è libero di pensarla come meglio crede...oltretutto sei tu che hai frainteso quello che ho detto visto che sei stato tu a quotare me per primo e non il contrario cmq stica smile.gif
ma io ho solo espresso il desiderio di vedere dei titoli annunciati per non rischiare di trovarmi un domani(per basse vendite, perchè la psvita vende tutt'oggi poco e questo è un dato oggettivo non è una mia opinione)
con una console non supportata che a me piace.
p.s : è ovvio che siccome sono io quello che stà scrivendo sto esprimendo una mia opinione, non pensavo che ci fosse bisogno di specificare che quello che dico io è quello che io penso...anche perchè il potere di parlare per bocca di altri ancora non l'ho acquisito biggrin.gif
fine OT.

Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 14 April 2012 - 12:33


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pikakeroro

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43
Da: Viareggio
Utente Nr.: 367
Playstation Network TAG:
MegaPikaKeroro



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Saturday 14 April 2012 - 14:27
io direi che ha avuto successo per un semplice motivo:
è il titolo + economico della Line-up!

XD


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

ID portatile PSN
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Contest a cui ho partecipato
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1° contest Go!PSP:
Torneo Wipeout Pulse (non sono andato molto lontano... XD)
2° contest Go!PSP:
Torneo "Welcome Back!" Modnation Racers

Cerco un po' di cosette... clicca qui!
MegaPikaKeroro on GBArl.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 03:19

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.