IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[RECENSIONE] Dissidia:Final Fantasy
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 5 July 2010 - 14:48


Carissimi amici del Forum,buongiorno a tutti biggrin.gif
oggi,al caro MustangXY,ho scritto,tramite MP,una mini(si fa per dire)-recensione di Dissidia:Final Fantasy.
dopo aver scritto come un assatanato,mi resi conto che invece di una mini-recensione,avrei potuto fare un documentario!
così,sotto consiglio dello stesso Mustang,ho deciso di creare una bella Recensione completa di Dissidia:Final Fantasy!
spero vivamente che la mia recensione serva a convincervi ad acquistare questo capolavoro,perché merita davvero tanto,ma tanto,tanto,tanto!
ok,ora,senza altri indugi,possiamo cominciare! spero vi piacerà leggere la mia lunga e prima recensione biggrin.gif :

-La Grafica
Sicuramente uno dei fattori più impressionanti di questo gioco: Curatissima in ogni dettaglio! Basti guardare il video iniziale del gioco,una vera bellezza per gli occhi! Personaggi ben strutturati,scenari anche,anche se alcuni sono un po spogli......
A volte è percepibile un piccolo calo di framerate,ma sparisce abbastanza in fretta.
Alcune arene sono troppo luminose(e qui il calo di qualità si vede abbastanza),altre davvero troppo scure!
Il piccolo schermo di PSP vi darà modo di vedere scenari mozzafiato,personaggi ben definiti e coloratissimi attacchi
comunque,la grafica è sicuramente una delle migliori mai viste sul piccolo schermo di PSP.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «





-Le Colonne Sonore
Molto belle e orecchiabili,è una goduria lottare sotto i temi di tutti i vecchi Final Fantasy! Curatissime,in tutto,nel gioco ci sono ben 39 colonne sonore!
All'inizio,per ogni capitolo di Final Fantasy,avremo a disposizione 2 canzoni,che sono Remake delle leggendarie canzoni originali.
Per farvi un esempio,questa è il tema dei Boss di Final Fantasy IV,remixato esclusivamente per Dissidia:
http://www.youtube.com/watch?v=6HxwAzSueeA...=1&index=19
Avanzando nel gioco potremmo anche acquistare (1 per ogni capitolo) una canzone originale dei vecchi Final Fantasy


-Le Modalità di gioco
Ecco tutte le modalità di gioco di Dissidia:Final Fantasy con tanto di descrizione completa! (Alcune in spoiler per lunghezza o allegazione di immagine)

Modalità Storia: La modalità storia si divide in 15 capitoli,nella quale nei primi 11 dovrete usare un personaggio predefinito,mentre nelle restanti 4 potete decidere voi con chi affrontare il capitolo. La storia si basa rispettivamente sulla lotta tra Cosmos e Chaos,rispettivamente Armonia e Distruzione. Tra le file dei guerrieri di Cosmos,troviamo i leggendari protagonisti dei primi Final Fantasy,mentre,tra le file di Chaos,ci sono i malvagi antagonisti di questi ultimi!
Lo scopo dei 10 Guerrieri della luce è trovare i 10 Cristalli,ognuno destinato ad un eroe.....ma succede qualcosa di inaspettato rolleyes.gif
Potete trovare il Gameplay della modalità Storia nella seconda parte della recensione rolleyes.gif

-Modalità Arcade: in questa modalità potete scegliere uno dei 22 personaggi del gioco senza modifiche in equipaggiamento e mosse e affrontare una serie di avversari predefiniti

-Modalità Colosseo (Sbloccabile più avanti nel gioco)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
in questa modalità potete utilizzare un Personaggio per affrontare una serie di sfide illimitate,per guadagnare Bonus,Medaglie da spendere in Tesori reperibili nella modalità Colosseo o da convertire in PG



-Modalità Battaglia:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Totale libertà! Scegliete con chi combattere,contro chi combattere,scegliete l'Arena,scegliete il livello di Difficoltà,il Livello dell'avversario,il tipo di gioco dell'avversario e le regole!


-Modalità Comunicazione: potete collegarvi con altri giocatori per lottare o scambiare le Carte Amico (SOLO Modalità Ad Hoc)

-Catalogo PG: Acquistate,utilizzando i PG,personaggi da usare in modalità Battaglia e Colosseo,Vestiti secondari,brani e molto altro ancora!

-Museo: Potete guardare la vostra collezione di personaggi,avatar e brani ottenuti

Capace di intrattenerti per moltissimo tempo,grazie alle tante modalità e alla lunghezza della modalità storia! Ma una modalità Infrastruttura e avrebbe preso 10 pieno!

-Personalizzazione,Equipaggiamento e Potenziamento dei personaggi
Ma questo capitolo non poteva essere un VERO Final Fantasy,se non ci fosse stata la classica personalizzazione dei personaggi,ovviamente tongue.gif
Ai nostri Personaggi potremmo modificare gli Attacchi Aud e PV,le Abilità,L'equipaggiamento,Gli Accessori e Le Invocazioni.
Al nostro PG possiamo assegnare in tutto 6 attacchi Aud e 6 Attacchi PV. Ne impareremo di nuovi facendo aumentare il PG di livello o Masterando alcuni attacchi.Le abilità si acquisiranno salendo di livello e sono divise in 3 Sezioni:Abilità di Azioni,Di supporto e Extra.Le Abilità Azioni sono le Abilità che,una volta sbloccate,ci faranno fare 4 salti contemporaneamente,aumentare la nostra velocità,schivare......quelle di supporto danno un Aiuto al giocatore,ad esempio,vi permette di Agganciare i Nuclei EX,immettere automaticamente i comandi EX....quelle Extra hanno spesso a che fare con la frequenza dei colpi critici.
L'equipaggiamento possiamo acquistarlo dal negozio,spendendo i Gloriosi Guil o scambiandogli con oggetti tongue.gif Aumenterà le nostre statistiche.
Le invocazioni,invece,permettono di portare Bestie come Ifrit o Bahamut con noi durante la lotta.Alcune si attivano automaticamente,altre dovremmo ativarle manualmente.Le invocazioni hanno diversi Effetti,come aumentare la nostra Audacia o far subire un crollo all'avversario.
Gli accessori aumentano le nostre statistiche,ma alcuni permettono di rimanere in vita dopo un attacco o una combo (Ultima Chance,Di Nuovo e Coda di Fenice tongue.gif )

Potenziamento personaggi: 7/10.Niente di speciale.Potevano mettere molti più attacchi,per me

FINE 1° PARTE!

2° PARTE DELLA RECENSIONE DI DISSIDIA: FINAL FANTASY

Ora parleremo del gameplay completo.Questa parte della recensione l'ho creata per coloro che vogliono sapere dettagliatamente lo stile di gioco di Dissidia.
Se vi interessavano solo le parti tecniche,potete fermarvi alla prima parte smile.gif
Mettetevi comodi biggrin.gif

-Gameplay della modalità Storia
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

prendo questa immagine per spiegarvi come funziona:In alto a Destra trovate la statuetta di Guerriero della Luce (si chiama davvero così),visto? Bene,il vostro compito è muovere la statuetta verso il traguardo,in questo caso,quel sinistro logo nero che trovate a sinistra. ma come faremo a raggiungerlo? bene,dovete sapere che appena inizierete a spostarvi dalla vostra posizione di partenza,sprecherete uno dei punti destino che vi vengono dati inizialmente. una volta mossi,potete muovervi come e quanto volete.Sembrerebbe facilissimo,ma.....c'è un ma! vedette quelle piccole statuette in mezzo alla scacchiera? 2 sono Grigie,e 1 è d'oro. quelli sono i nemici! spesso,per liberarvi la via per arrivare al traguardo,o proprio per sbloccare il traguardo,dovrete affrontare quei nemici,alcuni sono deboli,ma altri potrebbero darvi vita dura.....ora,avete notato quello scrigno?Quella dietro il logo nero? Bene,prendetela,e dentro troverete un'Invocazione!(vi spiegherò dopo cosa sono).E se siamo a corto di energia? Niente Paura,potete bere una pozione,come quella che trovate in alto a sinistra!
Ma,purtroppo,per compiere le seguenti azioni,dovremmo fermarci,e quindi sprecare un Punto Destino! Che succede se finiamo tutti i punti? NIENTE! Solo che alla fine vi daranno un punteggio più basso e molti meno PG (i soldi del gioco)


-Gameplay di Lotta
Lotte così non ne ho mai viste,in nessun gioco! Metto tutto in Spoiler!:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Bene,cominciamo dagli attacchi!
Se premete il tasto O(Cerchio),effettuerete un'attacco AUD (Audacia).Con gli attacchi Audacia,ruberete dei punti Audacia al vostro nemico,ma non gli toglierete nemmeno un po di energia......ma cos'è l'Audacia?
vi rispondo così: Più punti Audacia si hanno,più danni faremo al nostro nemico quando gli daremo un colpo che toglie i PV (l'energia).Vi spiego meglio:

Vedete i numeri bianchi sopra la barra PV dei due personaggi? Quella è l'audacia!Come potete vedere,Cloud(il PG della prima barra da sinistra) ha l'Audacia a 2095.Questo significa che,se colpiremo il nostro avversario con un Attacco PV(tra poco vi spiego cos'è),gli toglieremo ben 2095 PV!Vogliamo Farli più male? allora colpiamolo con attacchi AUD per rubargli ancora più Audacia!!!
Se attaccheremo il nostro nemico togliendoli TUTTA la sua Audacia,il nemico subirà un Crollo:


vedete?Il PG con la barra a Sinistra,dopo l'ennesimo attacco,ha perso tutta la susa Audacia,e ha subito un Break,un Crollo.
Cosa succederà,ora? Il nemico ritornerà con l'audacia che aveva a inizio battaglia,mentre.....vedete il numero 818 tra le 2 barre?Bene,voi,oltre a fregarvi ulteriormente l'audacia del nemico,vi verranno assegnati anche gli 818 punti audaci,"L'Audacia di Livello",che varia in particolari condizioni.
Ma siamo stanchi di menare il nostro avversario senza farli nemmeno un livido ne un graffio,eh?Allora cominciamo a picchiare forte!
Premete il tasto Quadrato e farete uno di questi benedetti Attacchi PV!Come ho già detto prima,questi attacchi tolgono i PV dell'avversario pari all'audacia che avete!Vogliamo finire l'avversario,allora ecco come capire quando è il momento giusto!:


Ok,forse è un esempio esagerato,ma va bene lo stesso:Vedete che il PG della prima barra ha l'Audacia a...ehm....9999? e vedete che è di un colore diverso dal solito bianco?Bene,significa che se ora attaccate con un attacco PV,finirete il vostro avversario!
Complimenti,godetevi l'esperienza ottenuta,gli oggetti, e il solito inno di vittoria presente in ogni Final Fantasy!
Ma volete finire il vostro avversario con classe? No problem.....Attivate la Modalità EX!
uso l'immagine di sopra per continuare a farvi capire:vedete la barra verticale accanto alla barra dei PV?è di colore Giallo?allora premete R+Quadrato è trasformatevi!
adesso attaccate il vostro avversario con un attacco PV! Il tempo rallenterà!Premete il tasto quadrato,e...

premete la corretta sequenza di tasti per fare un Attacco potentissimo e incontrastabile al vostro nemico!
Avete appena eseguito un'Ipercolpo EX!Ma la Modalità EX non permette solo questo....vi farà recuperare un po di energia,e ogni personaggio avrà una particolare abilità,tipo Attacco triplicato,Doppi salti infiniti e alcuni potranno persino Volare!


Ora passiamo alla Difesa:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ehm....ma se gli orribili attacchi detti prima venissero inferti a voi,cosa fate?Non state fermi come Merluzzi,ma fate come il buon Jecht e difendetevi!

Vedete?il PG della seconda Barra si è difeso premendo il tasto R!Così non ha perso Audacia,e intanto il suo nemico riamarra fermo a causa del contracolpo per un piccolo periodo di tempo!Attaccate,ora!
WARNING!Non tutto si può parare! Allora premiamo R più una direzione del pad analogico e facciamo una bella schivata acrobatica!
ora diamo un'occhiata al tasto azione(Triangolo).....quando siete vicini a un muro,davanti a voi apparirà una Freccia gialla intermittente.....premete triangolo per cimentarvi in una corsa sul muro!Contro le leggi della gravità!
oppure superate con un salto acrobatico anche un burrone di circa 78KM!

Senz'altro un'ottimo Gameplay

Conclusioni:
+ Un'ottimo Gameplay,capace di divertire anche i giocatori che non sono appassionati di Picchiaduro
+ Ottima grafica,i personaggi in lotta sono gradevolissimi da vedere
+ Tanta longevità! La modalità storia è mastodontica e si aggiungono anche il multiplayer e la modalità Colosseo
+ Ottima trama
+ Alta personalizzazione dei Personaggi
+ Colonne sonore fantastiche


- Si sente davvero tanto la mancanza di un multiplayer online
- Alcuni scenari sono un po spogli e poveri di elementi.Alcune arene sono davvero troppo scure
- Cali di framerate abbastanza frequenti
- Difficile controllo della telecamera mentre si lotta


Dissidia è comunque un fantastico Picchiduro,e uno dei migliori giochi per PSP in generale! Provatelo,anche se non siete fan del genere o di Final Fantasy

Recensione Creata da Emapika per Go!PSP,è proibito postarla su altri forum o siti senza il consenso del sottoscritto.

Ultima Revisione:21/10/10

Modifica 21/10/10: Corretti alcuni errori grammaticali,aggiunto alcuni elementi e cancellati quelli superflui
Modifica 23/11/10: Corretti alcuni errori grammaticali,aggiunto delle immagini alla sezione Grafica

Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 23 November 2010 - 17:30


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 5 July 2010 - 16:17
Bellissima recensione, si sente molto la tua passione per Dissida. smile.gif
Credo proprio che dopo la lezione di Educazione Stradale passerò dal mio tecnico (che ha anche un negozio) a vedere se ne ha una copia.
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Monday 5 July 2010 - 16:26
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 5 2010, 06:17 PM) *
Bellissima recensione, si sente molto la tua passione per Dissida. smile.gif
Credo proprio che dopo la lezione di Educazione Stradale passerò dal mio tecnico (che ha anche un negozio) a vedere se ne ha una copia.
XY

esatto,è proprio per questo che ho scritto:la mia passione!
mi fa piacere di averti convinto all'acquisto,hai solo da guadagnare biggrin.gif
EDIT:ma è davvero divertente recensire.....al mio ritorno dalle vacanze ne farò altre pinch.gif

Messaggio modificato da Emapika il Monday 5 July 2010 - 16:41


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Monday 5 July 2010 - 17:05
saranno contenti gli warezzoni del forum
Più che una recensione mi pare infatti un libretto di istruzioni smile.gif

A parte gli scherzi, complimenti comunque per quanto hai scritto, si vede che il gioco ti piace.
Per come la vedo io, spieghi poco il motivo per cui uno dovrebbe comprare il titolo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 5 July 2010 - 17:15
CITAZIONE (kakarotto @ Jul 5 2010, 07:05 PM) *
saranno contenti gli warezzoni del forum
Più che una recensione mi pare infatti un libretto di istruzioni smile.gif

A parte gli scherzi, complimenti comunque per quanto hai scritto, si vede che il gioco ti piace.
Per come la vedo io, spieghi poco il motivo per cui uno dovrebbe comprare il titolo

così mi offendi sigh.gif
Naturalmente scherzo laugh.gif
ti dico subito il perché:mi è capitato di vedere alcuni che consigliavano il gioco e sentivo risposte tipo:
ma come si gioca,ma è complicato,ma che fai,ma è come un tekken?
ho voluto spiegare profondamente com'è questo gioco......ovviamente,la mia recensione non può certo piacere a tutti,anzi,la prossima volta cercherò di scendere meno nei dettagli tongue.gif
Può capitare di prenderci troppo la mano,anche perché questa è stata la mia prima recensione.....ho pensato che era importante conoscere il gameplay

Messaggio modificato da Emapika il Monday 5 July 2010 - 17:18


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andy_84
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26
Utente Nr.: 1,222



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Monday 5 July 2010 - 17:31
Nella parte del gameplay io parlerei della curva di apprendimento del gioco, che personalmente ho trovato molto ripida. Comunque bella recensione, magari ti consiglio qualche punto esclamativo in meno, in modo da renderla un po' più "professional".
Anche io ho scritto una recensione su gbarl molto tempo fa, se vuoi dalle un'occhiata e dimmi che ne pensi!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41599


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Monday 5 July 2010 - 17:31
CITAZIONE (Emapika @ Jul 5 2010, 07:15 PM) *
così mi offendi sigh.gif
Naturalmente scherzo laugh.gif
ti dico subito il perché:mi è capitato di vedere alcuni che consigliavano il gioco e sentivo risposte tipo:
ma come si gioca,ma è complicato,ma che fai,ma è come un tekken?
ho voluto spiegare profondamente com'è questo gioco......ovviamente,la mia recensione non può certo piacere a tutti,anzi,la prossima volta cercherò di scendere meno nei dettagli tongue.gif
Può capitare di prenderci troppo la mano,anche perché questa è stata la mia prima recensione.....ho pensato che era importante conoscere il gameplay


tranquillo non è che la mia opinione conti più di quella degli altri wink.gif
Hai pensato di spiegare per bene come funziona il gioco ma per come la vedo io hai principalmente hai trattato il gameplay più come farebbe un libretto di istruzioni che come farebbe un recensore
So benissimo che non è facile scrivere recensioni ed essendo questa la tua prima, ti faccio i complimenti


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 5 July 2010 - 19:51
CITAZIONE (andy_84 @ Jul 5 2010, 07:31 PM) *
Nella parte del gameplay io parlerei della curva di apprendimento del gioco, che personalmente ho trovato molto ripida. Comunque bella recensione, magari ti consiglio qualche punto esclamativo in meno, in modo da renderla un po' più "professional".
Anche io ho scritto una recensione su gbarl molto tempo fa, se vuoi dalle un'occhiata e dimmi che ne pensi!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41599

bella semplice.L'ho letta e l'ho apprezzata.
Un consiglio:se vuoi farne altre,puoi aggiungere qualche immagine:renderai la recensione più bella wink.gif
EDIT.ups,le immagini c'erano,il mio PC non le caricava.....allora è perfetta così,la prenderò come spunto per le prossime wink.gif

Messaggio modificato da Emapika il Monday 5 July 2010 - 19:54


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andy_84
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26
Utente Nr.: 1,222



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Monday 5 July 2010 - 20:04
Dai che ti voglio in pole position per la recensione di birth by sleep! grog.gif
Continua così!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Monday 5 July 2010 - 20:08
CITAZIONE (andy_84 @ Jul 5 2010, 10:04 PM) *
Dai che ti voglio in pole position per la recensione di birth by sleep! grog.gif
Continua così!

o.O
grazie per l'idea......pinch.gif
EDIT:ho deciso di diventare un "recensionatore"....date un'occhiata al mio profilo,nella sezione "Su di me"
a queste recensioni lavorerò quest'estate su carta,per poi passare il lavoro su Word,poi,una volta tornato,aggiungerò le immagini al lavoro che poi pubblicherò.
ora potete perfettamente dire davanti al PC:"ma questo è partito di brutto..........."
il fatto è che,anche se un po sbagliata,questa recensione mi è molto piaciuta......quindi inizierò una carriera da recensista.
basta imparare come scriverne bene una.......imparo in fretta,io pinch.gif

Messaggio modificato da Emapika il Monday 5 July 2010 - 20:19


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
andy_84
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 84
Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26
Utente Nr.: 1,222



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Monday 5 July 2010 - 20:34
sì, ma magari chiamati recensore piuttosto che recensista! 26.gif
happy.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Monday 5 July 2010 - 20:47
CITAZIONE (andy_84 @ Jul 5 2010, 10:34 PM) *
sì, ma magari chiamati recensore piuttosto che recensista! 26.gif
happy.gif

piccolo errore tongue.gif
sto già lavorando ad un'altra recensione,è attualmente al 50%,potete sapere quale guardando nel mio profilo.....se mi sbrigo posso postarla anche oggi,fra poco,ma non credo sia una buona cosa postare ben 2 recensioni in un giorno.....se c'è la faccio,forse domani mattina,ma non ne sono sicuro......
ma basta così,se vuoi possiamo continuare in MP,possiamo aiutarci a vicenda se vuoi....posso giù inviarti una beta della recensione,se ti piacerebbe vederla....
ora basta,però,mi rendo conto che sono andato troppo OT,continuiamo in MP wink.gif
oppure se si offre di aiutarmi qualcun altro......mi farebbe molto piacere ^^

Messaggio modificato da Emapika il Monday 5 July 2010 - 21:02


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MustangXY

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522
Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36
Da: Pescara
Utente Nr.: 798
Playstation Network TAG:
PS3: MustangXY



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 6 July 2010 - 17:36
Ti consiglio di effettuare periodiche revisioni e aggiustamenti alla tua recensione, oltre ad aggiungere ulteriori dettagli sul gioco descritto. smile.gif
XY


--------------------
PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Tuesday 13 July 2010 - 11:33
Recensione Revisionata.
Aggiunto la sezione personalizzazione dei personaggi alla prima parte e trasformata la 2° parte in una dettagliata spiegazione del Gameplay,per chi fosse interessato a conoscerlo.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Friday 16 July 2010 - 13:37
Appena uscito da un estenuante combattimento con saphirot in modalità "Dopata", dopo mi sono fermato perchè i tasti(e le dita) fumavano.
davvero bello


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Vaati

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163
Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37
Da: Dietro di te
Utente Nr.: 508
Playstation Network TAG:
Vaaty



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Friday 16 July 2010 - 13:39
AAAAAAGH!
Sephiroth, non Saphirot
Comunque davvero bell'articolo!


--------------------
Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Lodatemi...

Il primo ad'aver raggiunto le icone "Boss" e "Fanatico":D
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
When the war of the beasts brings about the world’s end
The goddess descends from the sky Wings of light and dark spread afar
She guides us to bliss, her gift everlasting Infinite in mystery is the gift of the goddess
We seek it thus, and take it to the sky Ripples form on the water’s surface
The wandering soul knows no rest There is no hate, only joy
For you are beloved by the goddess Hero of the dawn, Healer of worlds
Dreams of the morrow hath the shattered soul Pride is lost
Wings stripped away, the end is nigh My friend, do you fly away now?
To a world that abhors you and I? All that awaits you is a somber morrow
No matter where the winds may blow My friend, your desire
Is the bringer of life, the gift of the goddess Even if the morrow is barren of promises
Nothing shall forestall my return

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Friday 16 July 2010 - 19:58
CITAZIONE (Vaati @ Jul 16 2010, 03:39 PM) *
AAAAAAGH!
Sephiroth, non Saphirot
Comunque davvero bell'articolo!

scusa per la bestialità che ho detto innocent.gif
comunque io intendevo davvero bello il gioco(nulla da contraddire alla recensione eh)


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Rising1

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007
Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19
Da: Outer Haven
Utente Nr.: 1,370
Playstation Network TAG:
Risingbolt



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Monday 18 October 2010 - 21:12
scrivo quà perchè non trovo il topic ufficiale:
oggi ho fatto salire il mio primo guerriero al livello 100. andando nel negozio con quel personaggio mi compare tra gli extra "utilizza bastoni". dato che mi avanzava un "magia del mago bianco" l'ho acquistato. poi sono andato nel menù abilità e anche quà ho trovato una nuova abilità "utilizza bastoni nell'equipaggiamento" mi aspettavo di trovare nel menù equipaggiamento un "potenzia arma con bastoni" o qualcosa del genere ma niente.

cosa cambia usando i bastoni? come si usano/attivano?

Giocatori esperti di DFF aspetto vostre risposte wink.gif


--------------------
PSN Gamercards

le mie citazioni dei videogiochi preferite:

-Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword]
-Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2]
-E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2]
-Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain]
-Flipendo! [Harry Potter, ps1]
-Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darkrai95

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02
Utente Nr.: 51



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Monday 18 October 2010 - 21:29
CITAZIONE (Rising1 @ Oct 18 2010, 11:12 PM) *
scrivo quà perchè non trovo il topic ufficiale:
oggi ho fatto salire il mio primo guerriero al livello 100. andando nel negozio con quel personaggio mi compare tra gli extra "utilizza bastoni". dato che mi avanzava un "magia del mago bianco" l'ho acquistato. poi sono andato nel menù abilità e anche quà ho trovato una nuova abilità "utilizza bastoni nell'equipaggiamento" mi aspettavo di trovare nel menù equipaggiamento un "potenzia arma con bastoni" o qualcosa del genere ma niente.

cosa cambia usando i bastoni? come si usano/attivano?

Giocatori esperti di DFF aspetto vostre risposte wink.gif

-Chi è il personaggio?
-i bastoni personalmente li rifuggo e preferisco usare la katana con tutti, quella che aumenta l'assorbilmento EX di 6m


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ale the best

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037
Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29
Da: flash0
Utente Nr.: 1,466



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Tuesday 19 October 2010 - 12:54
CITAZIONE (Rising1 @ Oct 18 2010, 11:12 PM) *
scrivo quà perchè non trovo il topic ufficiale:

Eccolo qui !!!
wink.gif


--------------------

Ti senti n00b ? Clicca qui !


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 23:30

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.