IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


PsVita HDMI out
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 23 October 2015 - 11:09
Ragazzi c'è un modo per collegare la PsVita alla TV/PC tramite HDMI? Senza PlayStationTV intendo e senza modifiche Hardware (ho visto in giro guide di modifiche proprio Hardware).
Grazie mille


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 23 October 2015 - 12:32
No, solo modifica hardware..


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 23 October 2015 - 13:01
Meh che barba... i due Corpse Party su PSP li giocavo sul mio bel 32'' sdraiato sul letto.. faceva un effetto stupendo.. ora Blood Drive su PsVita mi sembra un po' diverso sullo schermino xD
Beh dai mi accontenterò, grazie mille


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Darko21
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 07:49
Utente Nr.: 239



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 23 October 2015 - 21:51
Se hai modo di recuperare una Playstation TV ed effettuare la semplice modifica alla White list puoi godere tutti i titoli (tranne quelli che fanno uso della telecamera > Tearaway...) sulla Tv con una qualità ben superiore alla cara vecchia PSP.

Il primo modello si PS VITA ha fisicamente un uscita video (formato prioritario) sulla parte superiore della console ma NON è mai uscito il cavo per collegarla alla TV....

Dopo lunghe attese e vane speranze che SONY (o qualcun'altro) mettesse sul mercato questo cavo ho preferito recuperare una Playstation TV (usata) e dopo la modifica ho una PS VITA collegata alla TV senza le stupide limitazioni di compatibilità (prima 6 giochi su 20, ora 19 su 20).

Pensare che una scatolina quanto un pacchetto di sigarette possa tirare fuori quella grafica (a chi viene dagli 8 bit) fa davvero impressione. ohmy.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 17:21

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.