IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Cavo usb non riconosciuto dalla Psp fat
Clad

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sat 28 March 2015 - 10:04
Utente Nr.: 18,412



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 16 August 2015 - 18:29
Ciao! Mi sono procurato una psp fat, che è stata gia modificata con firmware 5.50 Gen-D3. Adesso ho due problemi! Il primo, vorrei togliere questo firmware, per passare al CF 6.60 Pro-C. Il secondo, non riesco a fare riconoscere la psp al pc, che sarebbe un netbook Nc10 con windows xp pack3.
Ho inserito il cavo usb (che mi è stato dato) nella psp, poi inserisco l'altra estremità nel pc, ma non succede niente. Dalla psp provò con la funzione usb automatica e con quella manuale, ma non succede niente. Sullo schermo della psp mi rimane scritto "COLLEGARE CAVO USB", ma il cavo usb è collegato. Per me è tutto nuovo, non sò che fare. Ho provato a cambiare porte usb, ma non cambia niente. Ho letto su internet di un programma che si chiama Wifiletransfert, viene usato per scambiare file da psp a pc. Qui mi scuso per l'ignoranza, ma per usare questo programma si usa una connessione dati come internet? Mi potete aiutare perfavore? Ringrazio per ogni eventuale risposta. sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Clad

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sat 28 March 2015 - 10:04
Utente Nr.: 18,412



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 18 August 2015 - 08:40
CITAZIONE (Clad @ Sunday 16 August 2015 - 19:29) *
Ciao! Mi sono procurato una psp fat, che è stata gia modificata con firmware 5.50 Gen-D3. Adesso ho due problemi! Il primo, vorrei togliere questo firmware, per passare al CF 6.60 Pro-C. Il secondo, non riesco a fare riconoscere la psp al pc, che sarebbe un netbook Nc10 con windows xp pack3.
Ho inserito il cavo usb (che mi è stato dato) nella psp, poi inserisco l'altra estremità nel pc, ma non succede niente. Dalla psp provò con la funzione usb automatica e con quella manuale, ma non succede niente. Sullo schermo della psp mi rimane scritto "COLLEGARE CAVO USB", ma il cavo usb è collegato. Per me è tutto nuovo, non sò che fare. Ho provato a cambiare porte usb, ma non cambia niente. Ho letto su internet di un programma che si chiama Wifiletransfert, viene usato per scambiare file da psp a pc. Qui mi scuso per l'ignoranza, ma per usare questo programma si usa una connessione dati come internet? Mi potete aiutare perfavore? Ringrazio per ogni eventuale risposta. sad.gif


lasciate stare.. ho risolto da solo tutto! Ciao thumbup.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:06

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.