IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


[PS4] Aggiornamento 2.00 -> 2.01 disponibile da oggi
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Wednesday 29 October 2014 - 18:19
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 29 October 2014 - 12:54) *
Sono dinamici a dire la verità wink.gif, è un errore dello store (tanto per cambiare). Cambiano anche i suoni di sistema, peccato però che quando si entra nei menù vari si ritorni al tema blu sleep.gif.


Si me ne sono accorto! Quando ho visto il peso dei temi mi son detto ammazza! Ho applicato il tema rettangoli che con la mia ps4 sta veramente bene ma sono ritornato ai flussi bianchi... Almeno i sub menu sono bianchi! Comunque ho notato che ogni tanto per qualche strano motivo "salta la connessione". Anche a voi capita la stessa cosa?


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Wednesday 29 October 2014 - 20:11
Si, ogni tanto la connessione pare saltare e rimane in attesa... in quel caso occorre riavviare.

Credo e spero che a brevissimo arriverà un bug-fix di questo "attesissimo" (mai capito perchè...) Masamune. Bah!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Thursday 30 October 2014 - 09:08
Ho letto su altri lidi che parecchi utenti hanno riscontrato i problemi che abbiamo avuto anche noi. Sembra che i tecnici PlayStation stiano indagando sui vari problemi. Non mi preoccupa tanto il lato rete quando quello che gestisce il sistema...La PS4 quando viene messa in standby è parecchio "instabile" e ha difficoltà a riaccendersi. Speriamo arrivi presto un update almeno per sistemare questo inconveniente che secondo me è abbastanza grave.

Edit: Dimenticavo... Ieri ho provato a mettere in download le nuove applicazioni, quindi ho messo in standby la console (dovrebbe continuare il download.... come faceva nel firmware 1.76), peccato che ha smesso di scaricare le applicazioni ma ha ripreso solo alla riaccensione huh.gif

Messaggio modificato da -DjGG- il Thursday 30 October 2014 - 09:12


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531
Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56
Utente Nr.: 2,188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Thursday 30 October 2014 - 09:39
CITAZIONE (-DjGG- @ Thursday 30 October 2014 - 10:08) *
Edit: Dimenticavo... Ieri ho provato a mettere in download le nuove applicazioni, quindi ho messo in standby la console (dovrebbe continuare il download.... come faceva nel firmware 1.76), peccato che ha smesso di scaricare le applicazioni ma ha ripreso solo alla riaccensione huh.gif

Prova a guardare le impostazioni di risparmio energia ;).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Thursday 30 October 2014 - 11:18
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 30 October 2014 - 09:39) *
CITAZIONE (-DjGG- @ Thursday 30 October 2014 - 10:08) *
Edit: Dimenticavo... Ieri ho provato a mettere in download le nuove applicazioni, quindi ho messo in standby la console (dovrebbe continuare il download.... come faceva nel firmware 1.76), peccato che ha smesso di scaricare le applicazioni ma ha ripreso solo alla riaccensione huh.gif

Prova a guardare le impostazioni di risparmio energia ;).


Maledetta biggrin.gif dopo essersi aggiornata ha tolto da sola la spunta per il collegamento a internet!
...risolto... Grazie, avevo dato per scontato che le vecchie impostazioni rimanessero memorizzate...


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #26 messaggio Wednesday 5 November 2014 - 11:03
Disponibile il nuovo aggiornamento 2.01
Grazie a -DjGG- per la segnalazione


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Wednesday 5 November 2014 - 11:45
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 5 November 2014 - 11:03) *
Disponibile il nuovo aggiornamento 2.01
Grazie a -DjGG- per la segnalazione


A quanto pare oltre ad essere stato risolto il problema della modalità a riposo, adesso ho notato un netto miglioramento per le funzioni di rete, ad esempio se volevo noleggiare un film e facevo il test di connessione, prima sia su Fw 1.76 che su 2.00 mi diceva che avevo la connessione lenta (???) Alice 7 Mega, ho ri eseguito il test con il fw 2.01 e addirittura adesso mi dice che posso vedere film in HD e i trailer adesso vanno senza intoppi. Speriamo in bene!

Messaggio modificato da -DjGG- il Wednesday 5 November 2014 - 11:46


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Wednesday 5 November 2014 - 13:10
Io aggiornerò stasera o dopo-domani (tempo libero permettendo[*]), ma volevo chiedere se persistono le apparenti disconessioni dal psn?

[*] mannaggia al "progresso": ormai ogni volta che voglio usare qualcosa devo prima aspettare che si aggiorni. Ogni volta. Ormai le barre di stato compaiono pure nei miei sogni... Cheppalle! sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Wednesday 5 November 2014 - 15:23
Ho provato a fare una connessione con un mio amico che ha aggiornato la sua PS4 e tutto risulta regolare, anche la connessione audio va bene, ogni tanto con qualche "intoppo" ma credo sia dovuto alla rete. Ho provato a far andare per un'ora consecutiva la piattaforma Vidzone e non ho mai riscontrato un errore.


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Tuesday 11 November 2014 - 11:04
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 5 November 2014 - 14:10) *
[*] mannaggia al "progresso": ormai ogni volta che voglio usare qualcosa devo prima aspettare che si aggiorni. Ogni volta. Ormai le barre di stato compaiono pure nei miei sogni... Cheppalle! sad.gif

Ipse Dixit.

Disponibile il 2.02.






Bah! sleep.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Sunday 23 November 2014 - 10:44
Ciao ragazzi... ho un dubbio riguardo al nuovo firmware... Mi è capitata una cosa stranissima!

Ieri (finalmente) abbiamo comprato un nuovo SmartTV (Sharp 50"); ovviamente ho dovuto scollegare la PS4 dal vecchio TV per collegarla al nuovo... bene, faccio per riaccenderla e... non va più! Lampeggia la luce blu; cerco velocemente su internet info e a quanto pare nei forum dicono sia un problema legato ad un problema hardware... che strana coincidenza... La PS4 si frigge se cambio TV?! Comunque, tengo il ditino sul tasto di accensione per 15 secondi circa e finalmente si spegne. La riaccendo e questa volta parte facendo il controllo della memoria e ribadendomi di non scollegare i cavi di alimentazione (mai scollegati..........). Adesso va. E' capitata anche a qualcuno di voi questa strana situazione?


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Sunday 23 November 2014 - 12:37
A me, giusto l'altro giorno, è capitato un altro errore: stavo facendo acquisti sul psn ed improvvisamente s'è inchiodato tutto (rimanendo in perenne caricamento prima di poter confermare il pagamento). Dopo due minuti esco dallo store e spengo normalmente la console e mi dedico ad altro. Passati quindici minuti la ps4 si riavvia da sola e sputa il disco di gioco inserito nel carrello... stupito mi avvicino per reinserirlo e capire che diamine sia successo e con mio orrore scopro che non lo accetta ed il motorino continua a provare ad espellere qualche fantomatico supporto..!!! Provo a navigare nei menu ed il psn si "freeza" ancora nella stessa schermata. ohmy.gif

Agghiacciato la spengo un'altra volta e ripeto l'operazione (con tanti sudori freddi) che finalmente non da altri problemi... apro il psn ed elimino dal carrello ciò che volevo acquistare e tutto riprende a funzionare regolarmente.

Sperando non siano le prime avvisaglie di problemi hardware, ho interpretato l'accaduto come un Segnale dall'Universo™ (aka "il mio portafoglio"): forse è meglio se non compro il season pass di Resogun! pinch.gif

P.s. fattostà che son sempre meno convinto sulla bontà di questa " next gen"... o per lo meno della scelta di procedere OGGI al suo acquisto. sad.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 23 November 2014 - 12:40


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #33 messaggio Sunday 23 November 2014 - 13:07
Madonna, effettivamente ne ho lette tante di console che non si riaccendono più e dischi buttati fuori random.
Sempre più convinto di aspettare il fine ciclo vitale e prendere la nuova revisione della console.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Wednesday 3 December 2014 - 14:33
Segnalo aggiornamento di sistema 2.03:

- La stabilità del software di sistema durante l'uso di alcune funzioni è stata migliorata.


Quali saranno queste funzioni?


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 23:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.