IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic


[PS4] Unboxing PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition [Go!PSP.it]
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51
Utente Nr.: 84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Saturday 7 March 2015 - 22:26
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Saturday 7 March 2015 - 21:53) *
...
PS: la console mi piace ma il joystick mi fa venire letteralmente la bava alla bocca.
...

E' davvero fantastico!!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Saturday 7 March 2015 - 22:59
Del numero basso mi sono stupito anche io, e poi sono contentissimo che sia un numero "tondo" (sono fissato per 'ste cose).
Per il resto avete ragione, il joypad è spettacolare, penso che ne comprerò a parte un altro classico per non rovinare questo.

@Johnny Ego: so che per molti sarà un'eresia visti i prezzi raggiunti in asta da questa console, ma per me tenerla sigillata sarebbe stato uno spreco immane. Inoltre dubito fortemente che me ne priverò mai.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Saturday 7 March 2015 - 23:02
Kieriko di Bloodborne è ancora disponibile l'edizione gamestop a 120 euro se ti interessa. A me piace anche la PS4 versione Final Fantasy Type 0. Un sito giapponese c'è l'ha ma ho paura di dogana o blocchi vari o per la garanzia anche se non ho mai avuto bisogno di garanzia con le mie Play Station.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Saturday 7 March 2015 - 23:07
CITAZIONE (Venal @ Saturday 7 March 2015 - 23:02) *
Kieriko di Bloodborne è ancora disponibile l'edizione gamestop a 120 euro se ti interessa. A me piace anche la PS4 versione Final Fantasy Type 0. Un sito giapponese c'è l'ha ma ho paura di dogana o blocchi vari o per la garanzia anche se non ho mai avuto bisogno di garanzia con le mie Play Station.


Grazie per l'informazione, ma la collector di Bloodborne non mi piace proprio. Avevo aspettative così alte dopo quella di Dark Souls 2 da rimanere deluso quando ho visto i contenuti di quella di Bloodborne. Mi accontenterò della limited.

La PS4 di FFT0 non mi piace per il motivo spiegato qualche post addietro, non sopporto gli spezzati così evidenti.
Per la dogana il rischio c'è quasi sempre per quanto ne sappia. :/


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Saturday 7 March 2015 - 23:25
Hai ragione per il pad, anche io comprerei un altro nero per non rovinarlo. Quella di Metal Gear Solid è sicuramente più bella ma non so se veramente arriverà da noi. Sono comunque molto contento che anche l'Europa abbia beneficiato di questa edizione PS4. Spero che il mondo capisca che il collezionismo e il mondo delle passioni abbatte qualsiasi tipo di blocco regionale e nazionale se non addirittura mondiale. Mi da fastidio che ancora oggi ci siano Limited e Collector's Edition per videogiochi e console a seconda dei continenti. Se io sono un appassionato di qualcosa, spetta a me decidere cosa comprare e se una cosa dovesse costare troppo, sarò io a decidere quale versione comprare. Nel 2015 dobbiamo ancora essere sottoposti ai limiti di mercato imposti in base alle idee di alcuni imbecilli. Per tutti coloro che hanno potuto avere questa versione di PS4, faccio i miei migliori auguri.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:36

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.